Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#376)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 06:19 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu
Un pochino si ne avete avuto dai..?? Così come questi due anni anche un pò di sfortuna non vi è mancata.. ..... Come a noi ci è girata bene quasi tutto in Italia , cert che poi la nostra superiorità quest'anno era netta nel lungo termine , di conseguenza non appena si dioceva che l'Inter era stata fortunata poi la Domenica davamo una prova di forza e compatezza che nessun'altra squadra...

Io invece ricordo che in quegli anni lì ( 2003 2006 ) a volte eravate stati fortunati oltre misura . Sheva per primo , guarda la CL che avete vinto a Manchester contro la Juve.... Li ci sfidammo in semifinale , noi tirammo in porta ma non volle entrare poi arriva l'Ucraino e la butta dentro al primo rimpallo favorevole... Ricordi il risultato ??? 0-0 L' ANDATA E 1-1 IL RITORNO due pareggi sia di reti che di gioco ma passaste voi per via dei goal in trasferta......Ma nulla da ridire , quel Milan era vincente quell'Inter no... Io mica dico che vincevate con la fortuna ......

Ci fu un breve periodo in cui davvero avevate una fortuna sconsiderata però , anche se non vinceste nulla perchè poi culminò con Istanbul...... Ed in campionato se non sbaglio vinse la Juve.......


Bene bene se ne va Ibrahimovic e arriva Cassano o Giovani Dos Santos , io voglio il Barese......
Vecchio
  (#377)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-07-2009, 06:26 PM


Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi.
Sei forse preoccupato?
Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai!

Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo.
Trezeguet resta al 100%
Vecchio
  (#378)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 06:57 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Mollo, mi sa tanto che tu dentro dentro sei un po dispiaciuto per l'addio di Ibra, DAI, ammettilo, Etò è forte, anche a me piace, ma UNO non è Ibra, DUE, già dai per scontato che farà bene?
Sono due giocatori forti ma diversi.
Sei forse preoccupato?
Ti ripeto, non sparare merdx alle altre squadre, guardati la tua, dai!

Oh Effect mi hai rotto le scatole con stà storia . Io non sparo Merda su di nessuno , parlo di tutte le squadre che voglio come lo fai tu ... O tu non parli di altre squadre.... ???? GFuardo la mia e guardo tutte le altre ..

Giuseppe Rossi è Milanista, spero che vada al Milan e non alla Juve come anticipano per l'anno prossimo.
Trezeguet resta al 100%
Stavo parlando con Taker , semplicemente.
Vecchio
  (#379)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 07:02 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Stavo parlando con Taker , semplicemente.
ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... chissà le figuracce
Vecchio
  (#380)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-07-2009, 07:04 PM


Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)
Vecchio
  (#381)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 07:05 PM


L ajuve sulla carta è l apiù forte...ti ricordo che avete nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuovo modulo...l'inter è collaudata...
Vecchio
  (#382)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-07-2009, 07:07 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... chissà le figuracce
Certo taker
Ricordati che cè il Palermo 1°

Guarda, vedi che glielo auguro con tutto il cuore (anche se a me, pur essendo palermitano, non mi fà nessuno stimolo)

Nelle mie vene scorre solo la Juve. Ormai è fede.

Che fede sei? Cristiano Juventino, rispondo io
Vecchio
  (#383)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 07:07 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)
Certo che continuo....... Quando uno si fraintende va bene chiedo scusa , ma sentirmi dire cete cose continuamente non mi piace.....

Cassano , Eto'o , Hleb ....Infatti Eto'o ha vinto il doppip di Ibra....
Vecchio
  (#384)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-07-2009, 07:11 PM


Avete già preso Cassano?
Ma se Cassano il prossimo anno viene da noi ah già vero, ci sarebbe Giuseppe Rossi.
Vecchio
  (#385)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 17-07-2009, 07:38 PM


@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.
Vecchio
  (#386)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 08:27 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.
Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....


Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??


Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...
Vecchio
  (#387)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 17-07-2009, 08:43 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....


Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??


Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...
Dovei hai letto che ho scritto "palla lunga".... Ho scritto "buttare le palle a Ibra"...non vuol dire palla lunga... rileggi bene

Diego e Melo... digli niente!!! ..avessi detto Deco e Thiago Motta avevi anche ragione
Vecchio
  (#388)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-07-2009, 08:58 PM


Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic....

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 17-07-2009 09:00 PM.
Vecchio
  (#389)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 17-07-2009, 09:43 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic.... = Ibra

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....
Vecchio
  (#390)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-07-2009, 10:09 PM


Ibra al Barça....che tristezza (e sono milanista)
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0