Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 12:40 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Mi dispiace contraddirti Gianni, ma obiettivamente i grandi campioni scappano...si è vero abbiamo preso (come campionato) ottimi giocatori.
Ma se vai a vedere i 4 più forti giocatori stanno in Spagna (kakà,Ronaldo, Messi, Ibra). Le squadre spagnole e, soprattutto, quelle inglesi arrivano sempre tra le prime 4 in CL. Ormai Chelsea, M.UNited, e Liverpool o Arsenal hanno un posto nelle semifinali...


l'ho detto giorni fà, se il CONI e la FIGC non si svegliano ci saranno grosse perdite economiche e d'immagine.

No non mi contraddici affato perchè siamo d'accordo , ma non è così clamoroso fidati.... In quell' anno in cui il Real era galattico al livello di oggi , andammo in tre italiane in semifinale e a parte Sheva non c'era chissà quale campionissimo da noi ... Io mi ricordo che il Real di Zidane & company prese una lezione di calcio dalla Juve incredibile , il Valencia che non era male ne prese 5 da noi che giocavamo con Vieri e Crespo insieme , il Milan fece fuori l'Ajax di Ibra (a me già li faceva impazzire ) e Vander Vaart...., Poi come ho ricordato ieri la finale fu Milan-juve ......Ma ne buscarono tutti da noi , ed era un anno in cui non ci crecdeva nessuno , solo sul Milan si puntava ...Quando uscì Juve Real tutti a dire che era troppo forte il Real , una sega fece una partita la Juve che i galattivi non la videro mai...


Noi abbiamo un campionato di una difficoltà unica...... Torneranno anche i periodi buoni , ma non siamo così a terra...per me....

1° LIGA

2° PREMIER LEAGUE

3° SERIA A

4° BUNDESSLIGA

poi tutte le altre........ mac si fa presto a risalire....
Vecchio
  (#422)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 18-07-2009, 12:45 PM


Vorrei vedere cosa produrrà il provvedimento di Platini...sono curioso, ma il tutto si vedrà nel lungo periodo..

Intanto la RIO ha denunciato il Siviglia... a quanto pare, tra paoche ore Fabiano potrebbe passare al milan per 16mln.

Galliani è un grande, mi fa morire dalle risate...ora si spiega perchè la settimana scorsa ha incontrato la RIO... XD
Vecchio
  (#423)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 12:54 PM


Peccato, per quest'anno al Milan mi sembrava quasi fatta per Adebayor,
questo qui mi sta simpatico
Vecchio
  (#424)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 18-07-2009, 12:57 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Peccato, per quest'anno al Milan mi sembrava quasi fatta per Adebayor,
questo qui mi sta simpatico
Il mercato si chiude il 31 agosto...in ogni caso abbiamo tanti giovani, mi sta bene così...meglio di vedere 6 pensionati in campo
Vecchio
  (#425)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 01:03 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Peccato, per quest'anno al Milan mi sembrava quasi fatta per Adebayor,
questo qui mi sta simpatico
Chi ti sta simpatico ?? Luis Fabiano.....???


Taker @ prima li pigli i giocatori ( specie stranieri ) meglio è..

Il Barça per il 27 luglio vuole la squadra al completo........Anche Mourinho la vuole ........
Vecchio
  (#426)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 18-07-2009, 01:05 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio


Taker @ prima li pigli i giocatori ( specie stranieri ) meglio è..

Il Barça per il 27 luglio vuole la squadra al completo........Anche Mourinho la vuole ........
lo so, ma il mercato è così...Nesta lo comprammo alle 23,00 del 31 agosto
Vecchio
  (#427)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 01:19 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Chi ti sta simpatico ?? Luis Fabiano.....???
Adebayor!
Vecchio
  (#428)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 01:22 PM


Ma comunque anche Luis Fabiano è un ottimo giocatore , non è al livello dei fuoriclasse , stà un gradino sotto però è stato lui a proporsi al Milan , quindi vedi che vengono i buoni giocatori..??......

Già nel mio elenco di campioni di prima mancava Pato e non robva da niente ...Mario deve crescere un altro pò , ma anche lui ha delle qualità ....Chissà se con l'addio di Ibra esploderà definitivamente ???? I due si odiano a vista.......

PS: sto crollando con la testa sul pc , tutta colpa dell' allarme dei vicini , anzi vicinissimi...... Avevo messo la sveglia alle 11:30...... Essendo andato a letto alle tre.... Ma alle 7 ha iniziato a suonare .... Ora mi appisolo sul letto fresco ..... Firenze è sempre la città piu calda ma oggi c'è un fresco bellissimo , anche troppo vento....
Vecchio
  (#429)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 05:57 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ormai è andato , ma anche a me dispiace ci ha fatto vincere e divertire , ma si cambia pagina e questo non mi dispiace... Rimane sempre l'attacco piu forte ......... CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......

TROPPO SUPERIORI.........

kokito lo dici solo te questo , e poi dici rispetta le mie opinioni?? Bhe sappi che questa tua opinione sarebbe ridicola .. Se lo pensassi davvero però non lo pensi davvero anzi...... ti garberebbe anche a te un attacco così vai...,... Oltre che essere un discorso adolescenziale (credevo che tu non li facessi) mettere tutti questi campioni a pari con un solo Ibrahimovic (non è Maradona ), è anche allarmante per voi che non avete ne gli uni e ne l'altro .... E ne un euro da cacciar fuori...piu.....
A parte che rispetto vuol dire altro, tipo le parole che usi tu nei confronti degli altri... il ridicola per una mia opinione te la tieni per te
Se riflettessi prima di scrivere, e capissi di calcio giocato, avresti notato che il mio = è da riferirsi al reparto...ovvio che Ibra non è Maradona, ma anche da solo copre tutto il reparto di attacco.. quindi per sostituire Ibra c'è bisogno evidentemente di esprimere un altro calcio e utilizzare altri giocatori. Punto.

Che non abbiamo un attacco all'altezza lo dici te e lo rispetto, e ti faccio questi nomi... Trezeguet, Amauri, Del Piero, Giovinco, Iaquinta, e ci metto pure Diego... non credo che invidio il tuo di attacco

Ripeto, senza Ibra campionato equilibrato...e a sentire Materazzi, mi sa che un pò di squaqquera vi sta venendo!!!
Vecchio
  (#430)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 06:23 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
A parte che rispetto vuol dire altro, tipo le parole che usi tu nei confronti degli altri... il ridicola per una mia opinione te la tieni per te
Se riflettessi prima di scrivere, e capissi di calcio giocato, avresti notato che il mio = è da riferirsi al reparto...ovvio che Ibra non è Maradona, ma anche da solo copre tutto il reparto di attacco.. quindi per sostituire Ibra c'è bisogno evidentemente di esprimere un altro calcio e utilizzare altri giocatori. Punto.

Ah ma davvero ???

E tu pensi che uno squadrone come l'Inter e gente come Milito ed Eto'o e chiunque altro viene che sia Cassano o no , allenata da Mourinho CHE NON HA PRESO IL PATENTINO IERI ,pensi che questa gente abbia difficoltà a giocare e buttarle dentro..??

Che devi venire tu Kokito ad insegnarmi cos'è il rispetto ???? No.!!! Sei stato il primo a dire che dobbiamo parlare da adulti ma sei anche il primo a non farlo .........e nemmeno di dirmi cos'è il calcio ......

Chi ci capisce di calcio sa che l'Inter senza Ibrahimovic può trovare dei giovamenti incredibili , ma di che parli......?? E li troverà , e continua ad avere una squadra superiore .......



Che non abbiamo un attacco all'altezza lo dici te e lo rispetto, e ti faccio questi nomi... Trezeguet, Amauri, Del Piero, Giovinco, Iaquinta, e ci metto pure Diego... non credo che invidio il tuo di attacco




Ripeto, senza Ibra campionato equilibrato...e a sentire Materazzi, mi sa che un pò di squaqquera vi sta venendo!!!
Non me ne frega nulla di quello che pensi te.........

Presi uno per uno gli attaccanti della Juve e messi a confronto coi nostri , non c'è paragone.......CHIUSO.... tieniti per te del piero e trezeguet....

Nemmeno regalati li vorrei.... Ammesso che Trezeguet rimanga...


LA cacarella da come parli la hai tu , e l'invidia pure......... Non scherziamo....
Vecchio
  (#431)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 06:37 PM


1° comandamento del calcio
Non provare invidia dei giocatori altrui!

Mollo, vedi, non si trova un punto d'incontro.
Se kokito la pensa in quel modo, rispettala, come io rispetto da parte tua che Legrottaglie lo chiami cianfrusaglie

Per me, l'inter non sarà piu la stessa senza Ibra.
Come dici tu, dato che l'inter in questi ultimi anni ha giocato per Ibra, oggi ne puo trarre vantaggio.
Poi, chi ti ha detto che con tutti quei campioni che avete, l'inter possa fare bene? Sulla carta si direbbe di si, poi se prendete Cassano.
Ma è tutto da vedere.

Ora facciamo una cosa... vediamo di provarci,
parliamo di calcio senza sfottò? anche se nell'animo abbiamo l'antisquadra?

Un'ultima cosa,
scusami Mollo, tu ti sei sentito offeso perchè kokito ha espresso un suo parere differente dal tuo e kokito non deve offendersi per il "ridicolo" che gli hai scritto? dai

Basta.

Ultima Modifica di effect : 18-07-2009 06:41 PM.
Vecchio
  (#432)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 06:39 PM


Dai MOLLO, facciamo così...parla solo della tua Inter, che vincerà tutto, campionato, CL e coppa del nonno... potevamo aprire il topic col titolo ZERU TITULI...
Vecchio
  (#433)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 06:41 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
1° comandamento del calcio
Non provare invidia dei giocatori altrui!

Mollo, vedi, non si trova un punto d'incontro.
Se kokito la pensa in quel modo, rispettala, come io rispetto da parte tua che Legrottaglie lo chiami cianfrusaglie

Per me, l'inter non sarà piu la stessa senza Ibra.
Come dici tu, dato che l'inter in questi ultimi anni ha giocato per Ibra, oggi ne puo trarre vantaggio.
Poi, chi ti ha detto che con tutti quei campioni che avete, l'inter possa fare bene? Sulla carta si direbbe di si, poi se prendete Cassano.
Ma è tutto da vedere.

Ora facciamo una cosa... vediamo di provarci,
parliamo di calcio senza sfottò? anche se nell'animo abbiamo l'antisquadra?
Quoto, anche se ... sfido a rileggere tutti i topic...
Dire questo è meglio di quest'altro, siete POLVERE, siamo i migliori... è venuto fuori da un solo utente
Vecchio
  (#434)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 07:05 PM


La parola mercenari è uscita per prIma da voi due ...... e provate a dire che non è vero ???? Solo perchè ho detto che ho odiato tanto la juve e che mi stà ancora abbastanza sulle palle....... Quindi non cominciate ad allearvi....

Che male c'è a dire che uno è polvere o l'altro è scarso ...Io lo dico anche dei miei giocatori , voi no , questo è il punto che non vi ho mai sentiti dire la verità su di un giocatore della Juve.. Oh ma stà a vedere che Le Grottaglie è forte , sta a vedere che Amauri è meglio di Eto'o o di Milito .....Sta a vedere che Gioivinco è piu forte di Balotelli senza giocare mezza partita..

Stà a vedere che devono venire due Juventini a dirmi che io ho paura della Juve.......... Ma come fa a fare paura una squadra che è arrivata a meno 10 punti .............


Ripeto io sono obbiettivo e dico la verità su tutti i calciatori , voi appena vi toccano un Le Grottaglie qualunque vi allarmate , e volete far passare a me per quello che non vuole essere toccata la sua squadra , ma se aveste detto una cosa vera sull'Inter , una non l'avete detta.... Se non tu Effect in quest' ultimo post ....Per tutti è un incognita ,ma lo ha detto benissimo Francesco : ma voi ne avete molte di più....... Non posso stare a sentire quando uno dice che 7 campioni non possono sostituire un gicatore , allora chi ne ha 4 .....?? Come voi ? E' nbene che non vi segnate proprio al campionato...

Qui sotto è quando dico che i giocatori sono polvere , per questo continuserò a farlo ...perchè io lo dico per tutti voi no , voi parlate male solo di chi vi ha dato 10 punti di distacco...




Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Il miglior uomo è sempre Cambiasso , Stankovic in coppa E' POLVERE POLVERE POLVERE .......Deco no !!!!! Deco nel Barca e nel Porto ha giocato e vinto delle CL da protagonista e regista di Dinho e Eto'o....

Mancini e Quaresma non esistono....

NON VI ALLEATE DAI.....
Vecchio
  (#435)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 07:14 PM


Si Mollo, però sei troppo ripetitivo Eh!

Mollo, che vinca il migliore!

Un'ultima cosa...

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Non me ne frega nulla di quello che pensi te.........

si ok, però rispettalo, non accanirti.

Presi uno per uno gli attaccanti della Juve e messi a confronto coi nostri , non c'è paragone.......CHIUSO.... tieniti per te del piero e trezeguet....

Anche tra Del Piero e balotelli? il secondo ancora di strada ne deve fare, UHH che ne deve fare (ok lo hai detto pure te che balotelli ancora deve crescere )


Nemmeno regalati li vorrei.... Ammesso che Trezeguet rimanga...

Ma chi viene all' inter

LA cacarella da come parli la hai tu , e l'invidia pure......... Non scherziamo....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0