Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2009, 06:43 PM


Siamo off-topic gian
qui solo calcio.

Per chattare qui
http://www.fituncensored.com/forums/...ad-chatfu.html
Vecchio
  (#32)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-06-2009, 07:29 PM


Certo che il calcio è bello , è importante però dargli la giusta importanza e posizione nei valori generali , quindi non esagerare, poi in quelli personali ognuno fa come vuole ......

Io non mi vergogno a dire che l' ultima storia che ho avuto,era solo sesso per me , (gli volevo anche bene ovvio) è finita per tanti motivi ma anche perchè lei bramava che io andassi a bere con lei e le sue amiche e

rispettivi fidanzati ( ecco queste uscite sono banali per me , magari per altri sono l' apoteosi , con annesso finale da mcdonald )...

Comunque voleva che io facessi questo nel giorno di Manchester- Inter , cioè mi stava "obbligando" a non vedere la partita che attendevo da piu di 2 mesi ...... per me era una cosa neanche da prendere in considerazione, cioè non ci sono parole per dire quanto eravamo distanti in quel momento....

E' normale che c' era dell' altro sempre legato al : noi ci vediamo troppo poco.....era ed è una bellissima ragazza , con molte cose ancora da "scoprire".. Ma quello non doveva nemmeno pensarlo . Ci siamo lasciati la sera stessa......


PS : gobbi , milanisti e gufi di ogni genere vi anticipo sulla battuta : POI L ' INTER HA PERSO E IO SONO RIMASTO COL CULO ROTTO E SENZA CILIEGIE.......... ....

Taker@ :simu luntani io staiu a Firenzi.... sono nato a Vibo , ho tanti parenti li e quando scendo ( due volte l'anno) vengo sempre a Reggio , per questo mi dispiace per la Reggina , la tifo anch' io...... come non potrei...

Ebbubba@: la curva Fiesole è sempre stracolma , è davvero bella........
Vecchio
  (#33)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 27-06-2009, 08:07 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
E ribadisco di nuovo che il BB non è uno sport..parlami di WL e PL se ti riferisci a questi contesti..
Off top...se formula 1 e motomondiale sono sport.... Effettivamente si suda parecchio sotto il casco!!! Tu come lo definisci? Hobby?
Non è che sei un seguace del professor Antonio Dal Monte?
Vecchio
  (#34)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 27-06-2009, 08:21 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
parlando seriemente penso che chiunque di noi se riflette un attimo trova sciocco che 22 ragazzoni in boxer inseguano una palla per 90 minuti e siani pagati milioni .
Ma io non mi nascondo che anche se non sto aascoltare via internet ( non vivo in Toscana) tutte le partite della Fiorentina, perchè giustamente la vita è fatta di molte cose più importanti del calcio, confesso che appena arrivo a casa la domenica se sono uscito accendo il pc o il televideo per vedere se Cesare (Prandelli) ha condotto alla vittoria i ragazzi che giocano sotto quella curva alle cui spalle un paesino di nome Fiesole ha dato il nome.
Parlando seriamente trovo sciocco spendere quelle cifre per i giocatori...non trovo sciocco il gioco del calcio. ripeto, forse perchè oltre a seguirlo lo pratico, quindi non faccio testo....

Tornando al vero tema del topic, e cioè il calcio mercato.... la Juve potrebbe essere:
.....................Buffon
Santacroce Cannavaro (legrot) Chiellini Grosso
...............Diarra(D'Agostino)
...........Sissoko Marchisio
.....................Diego
.........Amauri(Trez)....Iaquinta(Giovinco)
Vecchio
  (#35)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-06-2009, 08:52 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Parlando seriamente trovo sciocco spendere quelle cifre per i giocatori...non trovo sciocco il gioco del calcio. ripeto, forse perchè oltre a seguirlo lo pratico, quindi non faccio testo....

Tornando al vero tema del topic, e cioè il calcio mercato.... la Juve potrebbe essere:
.....................Buffon
Santacroce Cannavaro (legrot) Chiellini Grosso
...............Diarra(D'Agostino)
...........Sissoko Marchisio
.....................Diego
.........Amauri(Trez)....Iaquinta(Giovinco)

Si ma il Napoli sta facendo una gran bella squadra , la vedo dura prendere SantaCroce , pero Kokito scusa, Santacroce è meglio di Criscito in assoluto ?

No ...... puoi preferirlo tu o io o un altro . Anz ioi mi sono fatto un filmback ( come dice mou)del campionato, e vedo Criscito meglio di Santacroce.

Del Napoli ho seguito almeno venti match , tutti quelli non in contemporanea con l' Inter ( mio cognato è napoletano).......

Preferisco Criscito....... Tu?
Vecchio
  (#36)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2009, 09:00 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Parlando seriamente trovo sciocco spendere quelle cifre per i giocatori...non trovo sciocco il gioco del calcio. ripeto, forse perchè oltre a seguirlo lo pratico, quindi non faccio testo....
Quoto!

Quote:
Tornando al vero tema del topic, e cioè il calcio mercato.... la Juve potrebbe essere:
.....................Buffon
Santacroce Cannavaro (legrot) Chiellini Grosso
...............Diarra(D'Agostino)
...........Sissoko Marchisio
.....................Diego
.........Amauri(Trez)....Iaquinta(Giovinco)
Non quoto Santacroce... avrei preferito Criscito (ormai è andato )

Zuniga ce lo siamo fatti scappare... dirigenza incapace!
Comunque...

____________Buffon
Zebina Cannavaro Legrottaglie Chiellini (si, qui potrebbe giocare il ragazzo)
__D'Agostino
Sissoko Marchisio
____Diego
Amauri Iaquinta
Vecchio
  (#37)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2009, 09:06 PM


Juventus
Oppure un 4-3-2-1
___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie
Camoranesi Sissoko Marchisio
________Diego Giovinco
___________Amauri

?
Vecchio
  (#38)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-06-2009, 09:23 PM


No ragà siete scandalosi se mettete ancora Zebina in campo.....

Effect ma icchè tu dici ? Lo hai messo in entrambe le formazioni , complimenti , sei un tifoso davvero ambizioso....... Io uno come Jonathan Zebina lo manderei via a pedate nel culo........


ECCHE' DIAMINE..... parliamo di giocatori veri , non di cavalli furiosi...
Vecchio
  (#39)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2009, 09:26 PM


La formazione della Juventus attualmente dovrebbe essere questa:

4-3-1-2
___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie
____Zanetti
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Ma potrebbe diventare così:

___________Buffon
Zebina-(Dossena) Cannavaro Chiellini De Ceglie-(Grosso)
____Zanetti-(D'Agostino, Diarra, Felipe Melo)
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri
Vecchio
  (#40)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-06-2009, 09:28 PM


Mollotutto è quello che ci passa il convento
Vecchio
  (#41)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-06-2009, 11:30 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
parere personale raga...non prendetevela
Troppo affiatamento per 4 polli ultrapagati che dicono di far colazione con la nutella...dopati e con una preparazione atletica insignificante rispetto ad alte discipline...
Poi sono idee

Ah poi trovo "folli" le persone che stanno in casa a guardarsi la partita piuttosto che uscire con amici/ragazza...senza parlare poi delle arrabiature/risse/battibecchi infiniti per contestare falle, gol,rigori, punizioni...

Comunque mi scuso per l'ot, avevo latte male il titolo e pensavo si parlasse anche di calcio in generale!
Scusate ,ma del off topic ora non me ne frega nulla, non l' avevo vista questa . Gian , non esagerare , quelle sono parolone infondate e spero buttate li, se dai di dopati ai calciatori...... è come sputare per aria e starci sotto.....

Tu pratichi lo sport associato al doping per eccellenza . BODY BUILDING sta a DOPING come DISCOTECA HOUSE sta PASTICCHE D' ECSTASY.....Sicchè.......

Finche uno ha un fisico normale va bene , ma se dici che fai questo sport ed hai un fisico invidiabile da bber , sappi che appena ti giri la gente si interroga e spesso sentenzia pure , sulla possibilità che tu ti possa dopare.

Perciò noi dovremmo essere i primi a non fare questo... senza motivo, ma solo per giustificare il perchè una cosa non ci piace...

Cosa significa:dopati dalla preparazione atletica insignificante ?...... Dai l' hai tirata cosi. Tanto piu , se di calcio non te ne interessi non giudicare male così.

Vai a vedere l' allenamento di squadre del calibro di Inter , Juve , Milan , Fiorentina , Real Madrid , Barcelona , Manchester , ma non solo ,di tutta la serie A , in questi allenamenti ti rendi conto di cos'è davvero un atleta al 100% ,

di cosa vuol dire l'essere umano che vive di sport e basta , altro che fare pesi davanti a uno specchio . Cazzo la dovevo dire . Io sono il primo a mettermi davanti allo specchio , ma la dovevo dire. Come faccio a credere loro dei mezziatleti ?......... rispetto a chi poi ? Ai samurai ?

Altrimenti fai peggio di chi giudica male il Body Building ..... che in fondo non ha nemmeno tutti i torti a pensar male .... Perchè di dopati ce ne sono ......

Io nella prima palestra che ho frequentato l'ho visto fin dal primo giorno il doping , negli spogliatoi del calcio mai.......


Gian solo un appunto , perchè quelli a cui non piace il calcio dicono sempre cosi..

Il resto te lo ho detto in un messaggio precedente....

.....concordo solo sul multipagati ,

ma qualcuno a sto mondo deve essere ricco e straricco , cosi fa lavorare il ricco che fa lavorare il benestante , che fa lavorare il non mi lamento che da da lavorare al normale che poi da il lavoraccio al poveraccio..... Se non li guadagnessero loro , non avremmo piu soldi noi , anzi avremmo solo una passione o un passatempo in meno ,

Chiudo , scusate ancora....
Vecchio
  (#42)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-06-2009, 10:15 AM


Non scrivo piu' nulla e mi fermo qua, ma pensare che i calciatori non assumano nulla
e se la gente, come spesso accade, mi accusa di prender roba (neanche fossi grosso...),quando non è assolutamente vero, a me fa solo che piacere, visto che oltre ad essere frutto di invidia e ignoranza significa anche che sto lavorando bene..

Detto questo basta, tornate a parlare dei vostri tacchini preferiti o_O

Ultima Modifica di gian90 : 28-06-2009 10:18 AM.
Vecchio
  (#43)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-06-2009, 11:14 AM


Nella mente degli ignoranti è rimasta che la Juventus in quel periodo si dopava (assumeva 3gr di creatina)
Vallo a toglierlo dalla testa a certuni che non sanno cosa è la creatina.
Ancora oggi certi tifosi lo rinfacciano. Ignoranti.
Vecchio
  (#44)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-06-2009, 11:41 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Nella mente degli ignoranti è rimasta che la Juventus in quel periodo si dopava (assumeva 3gr di creatina)
Vallo a toglierlo dalla testa a certuni che non sanno cosa è la creatina.
Ancora oggi certi tifosi lo rinfacciano. Ignoranti.
Magari non si dopava...ma rubava lo stesso LOL
Vecchio
  (#45)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-06-2009, 11:53 AM




Nel calcio ci sono tanti moggi... (parere personale)

La Juve è stata la prima a pagare.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0