Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#436)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 07:19 PM


No no voi siete ripetitivi ed è ancora peggio perche siete in due...

Oh sono stato il primo a dire che Mario di strada ne deve fare , ma Giovinco ancora di più o sbaglio ..??? Mentre invece Del Piero e Trezeguet già l'hanno fatta la loro strada..........

Speriamo che vinca il migliore........Lo spero tanto .... perchè dovrebbe vincere il peggiore................

BASTA IO HO CHIUSO.........
Vecchio
  (#437)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 08:55 PM


Mha dai, non chiudere...basta semplicemente parlare di calcio
Il tuo OBBIETTIVO in realtà è SOGGETTIVO...è il tuo pensiero, non quello di tutti. Un giocatore è più bravo dell'altro (se è all'inperd), il miglior attacco è quello dell'inperd,....e così via sono tue impressioni.
Io ho espresso la mia opinione, soggettiva su Ibra...non dicendo che è scarso, anzi... il tuo pensiero è un altro? Bene, ma non ho detto che sei ridiculu come direbbe il tuo amico Mourino... Per me Legrottaglie è bravo...punto... chi se ne frega di quello che avete all'inperd?
E questi sono solo esempi di come accettare le idee e opinioni degli altri.
Cannavaro è contestato da alcuni tifosi? Bene, io non lo contesto e rimango indiffrerente, rispettando sempre e comunque chi lo contesta, è una loro scelta. Non gli do degli imbecilli...
Dai MOLLO...su MOLLO...
Vecchio
  (#438)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 08:58 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Che male c'è a dire che uno è polvere o l'altro è scarso ...Io lo dico anche dei miei giocatori , voi no , questo è il punto che non vi ho mai sentiti dire la verità su di un giocatore della Juve.. Oh ma stà a vedere che Le Grottaglie è forte , sta a vedere che Amauri è meglio di Eto'o o di Milito .....Sta a vedere che Gioivinco è piu forte di Balotelli senza giocare mezza partita..
Queste sono tue opinione soggettive...che rispetto ma non condivido ovviamente.
Vecchio
  (#439)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 09:12 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Mha dai, non chiudere...basta semplicemente parlare di calcio
Il tuo OBBIETTIVO in realtà è SOGGETTIVO...è il tuo pensiero, non quello di tutti. Un giocatore è più bravo dell'altro (se è all'inperd), il miglior attacco è quello dell'inperd,....e così via sono tue impressioni.
Io ho espresso la mia opinione, soggettiva su Ibra...non dicendo che è scarso, anzi... il tuo pensiero è un altro? Bene, ma non ho detto che sei ridiculu come direbbe il tuo amico Mourino... Per me Legrottaglie è bravo...punto... chi se ne frega di quello che avete all'inperd?
E questi sono solo esempi di come accettare le idee e opinioni degli altri.
Cannavaro è contestato da alcuni tifosi? Bene, io non lo contesto e rimango indiffrerente, rispettando sempre e comunque chi lo contesta, è una loro scelta. Non gli do degli imbecilli...
Dai MOLLO...su MOLLO...
Kokito io è te ci fraintendiamo sempre , ho chiuso con la polemica...

Io voglio continuare a discutere di calcio con voi , ricorda il messaggio che ti ho mandato ieri,guarda ora , dopo la bistecca e la frutta mentre aspetto caffè ed amaro del capo , vengo sul forum a trovare i miei amici gobbi che hanno diritto di sognare un recupero sull' Inter.....
Ma non dovete fare la lobbi perchè vi manca il terzo uomo , Bettega ???

Voi lo bevete l'amaro del capo ???
Vecchio
  (#440)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 09:21 PM


No, io al massimo mi bevo un bicchiere d'acqua con qualche goccia di Tutone anice.
Vecchio
  (#441)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 09:39 PM


MOLLO...la dieta!!!
Vecchio
  (#442)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 10:01 PM


Ma neanche un amaro ??? Non ti rovina mica nulla dai , uno ogni tanto eh, non tutte le sere , però io bevo anche il vino durante i pasti.....

Se mi sente Spike mi manda agli alcolisti anonimi ..... Ma in compenso il "diavoletto tentatore" è riuscito a farmi eliminare la birra , prima appena aprivo il frigo la aprivo una , ultimamente non più... ... Pensate se mi diceva il contrario......

Tornando al nostro : prima hanno fatto vedere tutti i 25 goal di Ibra in questa stagione , è ovvio che dispiace e che li ho riguardati tutti con amarezza , ricordando quanto è stato fondamentale , quanto mi ha fatto divertire ...... E' tra i primi tre al mondo ragazzi , perderlo è sicuramente negativo pere ora , Eto'o è a sua volta un fenomeno ma nessuno sà che può dare in Italia ...... Questo però non significa che una squadra così forte non debba piu partire da favorita o addirittura improvvisamente non è piu forte come prima , abbiamo fatto un mercato ottimo , in più con quei 40 milioni possiamo acquistare un altro fortissimo , anzi due....


Prima o dopo si doveva cambiare.... Ma comunque se salta tutto e rimane , secondo me non è il tipo da rimanere controvoglia , ora sta a lui scegliere e se rimane vuole vincere lo stesso , invece sento già gente che dice che remerebbe contro la squadra , impossibile secondo me , è troppo voglioso di vincere , l'unica cosa è che oscura gli altri . Cioè il suo male è chiunque gli metti a fianco , lui te lo fa sparire , lo annienta . Milito dovrebbe essere perfetto per giocare con lui......
Vecchio
  (#443)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 10:16 PM


Ibra contro Real...
secondo me si sentirà eccitatissimo!
Vecchio
  (#444)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 10:20 PM


Adebayor è un giocatore del Manchester City , incredibile che un centravanti così non sia stato preso da nessuno piu forte del City....

Zebinà : c'è l'interessamento del Bordeux.....
Vecchio
  (#445)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-07-2009, 10:23 PM


AuhAHUAHUAHU, e chi mettiamo in quel ruolo? Saliadmizic?

Dove l'hai letta sta notizia?

Edit:

Abbiamo Grygera

Quote:
CALCIOMERCATO JUVENTUS - Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino "L'Equipe", i campioni di Francia del Bordeaux starebbero corteggiando il bianconero Jonathan Zebina (31). Dopo aver fallito l'assalto a Madjid Bougherra (che ha preferito restare nei Rangers), i Girondini avrebbero messo gli occhi sul duttile giocatore della Juventus, reduce da una sfortunata stagione contrassegnata da problemi fisici e da incomprensioni con l'ex tecnico della Vecchia Signora, Claudio Ranieri. Sul taccuino di Laurent Blanc vi sarebbero tuttavia anche Onyekachi Apam (22), difensore del Nizza con contratto in scadenza nel 2013, e Kader Mangane (26), che però è stato blindato e dichiarato incedibile dal Rennes.
Vecchio
  (#446)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 10:25 PM


PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

E' solo un interessamento ......
Vecchio
  (#447)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-07-2009, 10:29 PM


Allora già lo sapevi......E' meglio Grygera secondo me , ma non di poco.. no ???
Vecchio
  (#448)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 18-07-2009, 11:11 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Allora già lo sapevi......E' meglio Grygera secondo me , ma non di poco.. no ???
Mha...dipende dalla condizione fisica...
Credo che l'unico che non potrebbe andar via dall Juve è Zebina...è la scommessa dichiarata di Ferrara. E poi, Secco ha detto che non prende terzini. Vedremo.
Vecchio
  (#449)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-07-2009, 06:35 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Mha...dipende dalla condizione fisica...
Credo che l'unico che non potrebbe andar via dall Juve è Zebina...è la scommessa dichiarata di Ferrara. E poi, Secco ha detto che non prende terzini. Vedremo.
Si ma anche Mourinho ha detto alla stampa che vuol puntare su Quaresma e Mancini , ma solo se non riusciremo a darli via........

Vabbè ragazzi le frasi di circostanza le conosciamo tutti quanti.... Oggi Marotta è uscito dalla sede del' Inter tutto di fretta , lo hanno inseguito i giornalisti mediaset : "E' qui per la cessione di Cassano ?? No sono qui per altri affari....." Poi l'inviato ha specificato che era stato molto elusivo Marotta..

Ma oggi e fino a Venerdì in sede dell'Inter vi è un vero e proprio macello , tra gente che va e gente che arriva , Eto'o il suo agente , Ibra e Rajola , Eto'o è atteso a Milano a momenti per discutere l'ingaggio , anche Marino del Napoli per Obinna e gente che vuole Mancini sono passati in secondo piano , per ora.....

Secondo voi Marotta andava proprio oggi a parlare di altri affari con l'Inter ?? Affari che non riguardano "EL PIBE DE BARI ..???.?? Impossibile , Moratti è pazzo di Cassano e lo vuol prendere ..... Anche perchè Eto'o avrà la coppa d'Africa per tutto Gennaio , un mese che fà la differenza dato che si rientra dalle vacanze..... Comunque sia in casa Inter c'è agitazione e in questi giorni non si parla coi dirigenti di altre squadre se non per nostri interessi di primissimo piano , cioè sostituire la genialità di Ibrahimovic dato che Mario Balotelli avrà sicuramente bisogno di tempo per arrivare a certi livelli in Europa........ Nessuno meglio di Cassano saprebbe mandare in porta Milito ed Eto'o........Sondaggi anche per : La Vezzi (non convince ) Fabregas (40 milioni ed è nostro ) Gerrard ( sogno di tutti i sogni ma è incedibile per ora ) ........ Aguero ( non da escludere )..... Ma Cassano è il piu vicino al momento...

Da fonti attendibilissime , Cassano è prontissimo ad arrivare all'Inter ..

Unico problema : Marotta nel 2011 al 90% sarà il nuovo D.G. della Juve e vorrebbe portarsi Cassano li . Ma , prima di tutto non è nemmeno sicuro lui stesso di andarci e dipenderà molto dai risultati che porteranno le scelte di Secco&comp.quest'anno , seconda cosa che in realtà sarebbe la prima : Del Piero non vuole Cassano alla Juve...... Lui può negarlo quanto vuole ma lo sanno tutti , è cosa nota.... Anche quando lui appenderà le scarpe al chiodo e farà il dirigente , Cassano non lo vuol vedere in bianconero...

Perciò se tutto va bene entro Venerdì arriva il Cassaninho.....20milioni di euro più contropartite di buon livello Rivas - Suazo - Mancini......E/O.
Vecchio
  (#450)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-07-2009, 06:48 PM


AGENTE SANTOS: "STIAMO CHIUDENDO CON UNA GRANDE ITALIANA". NON E' L'INTER...

fonte: tuttomercatoweb

huahauhauahuhau

a parte agli scherzi, secondo me è il Milan...

Cassano vuol l'inter, andrà da voi, ne sono sicuro, lo sa che nella Juve un passo falso non puo farlo,
anche se dobbiamo dire una cosa, negli ultimi mesi si è visto un Cassano nuovo, molto ma molto piu calmo.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0