|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#436)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 08:19 PM
No no voi siete ripetitivi ed è ancora peggio perche siete in due... Oh sono stato il primo a dire che Mario di strada ne deve fare , ma Giovinco ancora di più o sbaglio ..??? Mentre invece Del Piero e Trezeguet già l'hanno fatta la loro strada.......... Speriamo che vinca il migliore........Lo spero tanto .... perchè dovrebbe vincere il peggiore................ BASTA IO HO CHIUSO......... |
|
|
(#437)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 09:55 PM
Mha dai, non chiudere...basta semplicemente parlare di calcio Il tuo OBBIETTIVO in realtà è SOGGETTIVO...è il tuo pensiero, non quello di tutti. Un giocatore è più bravo dell'altro (se è all'inperd), il miglior attacco è quello dell'inperd,....e così via sono tue impressioni. Io ho espresso la mia opinione, soggettiva su Ibra...non dicendo che è scarso, anzi... il tuo pensiero è un altro? Bene, ma non ho detto che sei ridiculu come direbbe il tuo amico Mourino... Per me Legrottaglie è bravo...punto... chi se ne frega di quello che avete all'inperd? E questi sono solo esempi di come accettare le idee e opinioni degli altri. Cannavaro è contestato da alcuni tifosi? Bene, io non lo contesto e rimango indiffrerente, rispettando sempre e comunque chi lo contesta, è una loro scelta. Non gli do degli imbecilli... Dai MOLLO...su MOLLO... |
|
|
(#438)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 09:58 PM
|
|
|
(#439)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 10:12 PM
Io voglio continuare a discutere di calcio con voi , ricorda il messaggio che ti ho mandato ieri,guarda ora , dopo la bistecca e la frutta mentre aspetto caffè ed amaro del capo , vengo sul forum a trovare i miei amici gobbi che hanno diritto di sognare un recupero sull' Inter..... Ma non dovete fare la lobbi perchè vi manca il terzo uomo , Bettega ??? Voi lo bevete l'amaro del capo ??? |
|
|
(#440)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 10:21 PM
No, io al massimo mi bevo un bicchiere d'acqua con qualche goccia di Tutone anice. |
|
|
(#441)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 10:39 PM
MOLLO...la dieta!!! |
|
|
(#442)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 11:01 PM
Ma neanche un amaro ??? Non ti rovina mica nulla dai , uno ogni tanto eh, non tutte le sere , però io bevo anche il vino durante i pasti..... Se mi sente Spike mi manda agli alcolisti anonimi ..... Ma in compenso il "diavoletto tentatore" è riuscito a farmi eliminare la birra , prima appena aprivo il frigo la aprivo una , ultimamente non più... ... Pensate se mi diceva il contrario...... Tornando al nostro : prima hanno fatto vedere tutti i 25 goal di Ibra in questa stagione , è ovvio che dispiace e che li ho riguardati tutti con amarezza , ricordando quanto è stato fondamentale , quanto mi ha fatto divertire ...... E' tra i primi tre al mondo ragazzi , perderlo è sicuramente negativo pere ora , Eto'o è a sua volta un fenomeno ma nessuno sà che può dare in Italia ...... Questo però non significa che una squadra così forte non debba piu partire da favorita o addirittura improvvisamente non è piu forte come prima , abbiamo fatto un mercato ottimo , in più con quei 40 milioni possiamo acquistare un altro fortissimo , anzi due.... Prima o dopo si doveva cambiare.... Ma comunque se salta tutto e rimane , secondo me non è il tipo da rimanere controvoglia , ora sta a lui scegliere e se rimane vuole vincere lo stesso , invece sento già gente che dice che remerebbe contro la squadra , impossibile secondo me , è troppo voglioso di vincere , l'unica cosa è che oscura gli altri . Cioè il suo male è chiunque gli metti a fianco , lui te lo fa sparire , lo annienta . Milito dovrebbe essere perfetto per giocare con lui...... |
|
|
(#443)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 11:16 PM
Ibra contro Real... secondo me si sentirà eccitatissimo! |
|
|
(#444)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 11:20 PM
Adebayor è un giocatore del Manchester City , incredibile che un centravanti così non sia stato preso da nessuno piu forte del City.... Zebinà : c'è l'interessamento del Bordeux..... |
|
|
(#445)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
18-07-2009, 11:23 PM
AuhAHUAHUAHU, e chi mettiamo in quel ruolo? Saliadmizic? Dove l'hai letta sta notizia? Edit: Abbiamo Grygera
|
||||||||||||
|
|
(#446)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 11:25 PM
|
|
|
(#447)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2009, 11:29 PM
Allora già lo sapevi......E' meglio Grygera secondo me , ma non di poco.. no ??? |
|
|
(#448)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2009, 12:11 AM
|
|
|
(#449)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2009, 07:35 PM
Vabbè ragazzi le frasi di circostanza le conosciamo tutti quanti.... Oggi Marotta è uscito dalla sede del' Inter tutto di fretta , lo hanno inseguito i giornalisti mediaset : "E' qui per la cessione di Cassano ?? No sono qui per altri affari....." Poi l'inviato ha specificato che era stato molto elusivo Marotta.. Ma oggi e fino a Venerdì in sede dell'Inter vi è un vero e proprio macello , tra gente che va e gente che arriva , Eto'o il suo agente , Ibra e Rajola , Eto'o è atteso a Milano a momenti per discutere l'ingaggio , anche Marino del Napoli per Obinna e gente che vuole Mancini sono passati in secondo piano , per ora..... Secondo voi Marotta andava proprio oggi a parlare di altri affari con l'Inter ?? Affari che non riguardano "EL PIBE DE BARI ..???.?? Impossibile , Moratti è pazzo di Cassano e lo vuol prendere ..... Anche perchè Eto'o avrà la coppa d'Africa per tutto Gennaio , un mese che fà la differenza dato che si rientra dalle vacanze..... Comunque sia in casa Inter c'è agitazione e in questi giorni non si parla coi dirigenti di altre squadre se non per nostri interessi di primissimo piano , cioè sostituire la genialità di Ibrahimovic dato che Mario Balotelli avrà sicuramente bisogno di tempo per arrivare a certi livelli in Europa........ Nessuno meglio di Cassano saprebbe mandare in porta Milito ed Eto'o........Sondaggi anche per : La Vezzi (non convince ) Fabregas (40 milioni ed è nostro ) Gerrard ( sogno di tutti i sogni ma è incedibile per ora ) ........ Aguero ( non da escludere )..... Ma Cassano è il piu vicino al momento... Da fonti attendibilissime , Cassano è prontissimo ad arrivare all'Inter .. Unico problema : Marotta nel 2011 al 90% sarà il nuovo D.G. della Juve e vorrebbe portarsi Cassano li . Ma , prima di tutto non è nemmeno sicuro lui stesso di andarci e dipenderà molto dai risultati che porteranno le scelte di Secco&comp.quest'anno , seconda cosa che in realtà sarebbe la prima : Del Piero non vuole Cassano alla Juve...... Lui può negarlo quanto vuole ma lo sanno tutti , è cosa nota.... Anche quando lui appenderà le scarpe al chiodo e farà il dirigente , Cassano non lo vuol vedere in bianconero... Perciò se tutto va bene entro Venerdì arriva il Cassaninho.....20milioni di euro più contropartite di buon livello Rivas - Suazo - Mancini......E/O. |
|
|
(#450)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2009, 07:48 PM
AGENTE SANTOS: "STIAMO CHIUDENDO CON UNA GRANDE ITALIANA". NON E' L'INTER... fonte: tuttomercatoweb huahauhauahuhau a parte agli scherzi, secondo me è il Milan... Cassano vuol l'inter, andrà da voi, ne sono sicuro, lo sa che nella Juve un passo falso non puo farlo, anche se dobbiamo dire una cosa, negli ultimi mesi si è visto un Cassano nuovo, molto ma molto piu calmo. |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|