Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#451)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-07-2009, 07:28 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
AGENTE SANTOS: "STIAMO CHIUDENDO CON UNA GRANDE ITALIANA". NON E' L'INTER...

fonte: tuttomercatoweb

huahauhauahuhau

a parte agli scherzi, secondo me è il Milan...

Cassano vuol l'inter, andrà da voi, ne sono sicuro, lo sa che nella Juve un passo falso non puo farlo,
anche se dobbiamo dire una cosa, negli ultimi mesi si è visto un Cassano nuovo, molto ma molto piu calmo.
Noi non abbiamo bisogno di terzini, ma sia voi sia il Milan si...Anzi il Milan necessita di un terzino buono , dopo che è saltato Cissoko...

Io Cassano sono già 2 anni che lo vedo bene.........

Ma guarda che alla Juve non viene solo perchè Del Piero e Camoranesi non ce lo vogliono....Lo sai che Camoranesi ha attaccato Ranieri al muro...???

Se no Cobolli lo voleva già....
Vecchio
  (#452)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-07-2009, 07:33 PM


Cassano puo giocare ovunque, detta buon gioco, fa andare in goal a chiunque.
La storia di Camoranesi non la conosco.

E comunque che Del Piero e Camoranesi non vogliono Cassano in rosa mi è nuova.

Se ti riferisci al fatto che quando accostano il nome di Cassano alla Juve si parla di sostituto di Del Piero, sono daccordo.
Il sostituto di Del Piero deve essere giovane, sereno di testa e sopratutto Juventino.
Vecchio
  (#453)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-07-2009, 07:42 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Cassano puo giocare ovunque, detta buon gioco, fa andare in goal a chiunque.
La storia di Camoranesi non la conosco.

E comunque che Del Piero e Camoranesi non vogliono Cassano in rosa mi è nuova.

Se ti riferisci al fatto che quando accostano il nome di Cassano alla Juve si parla di sostituto di Del Piero, sono daccordo.
Il sostituto di Del Piero deve essere giovane, sereno di testa e sopratutto Juventino.

Come fai a non sapere queste cose ??? Cerca su google se ti va..."Camoranesi furioso litigio con Ranieri "

Non ricordi alle ultimissime giornate che Buffon uscì dallo spogliatoio da solo con 10 minuti d'anticipo , durante l'intervallo??? Uscii apposta perchè c'era un macello ngli spogliatoi.... Fu quella volta li.,.

Chre Del Piero non voglia Cassano è anche questa cosa risaputa , siccome lui conta tanto nella Juve non lo prenderete.....
Vecchio
  (#454)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-07-2009, 07:53 PM


Ahhh, quella storia lì la conoscevo!
Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società.
Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano.
I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri.
Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole.
Vecchio
  (#455)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 21-07-2009, 02:26 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ahhh, quella storia lì la conoscevo!
Purtroppo sono rimasto male, parliamoci chiaro, Ranieri non meritava di essere trattato male da giocatori e società.
Ranieri è stato un signore, anche se ha fatto degli sbagli durante la sua gestione, ma errore è umano.
I signori giocatori alla fine lo hanno trattato male, appena Ranieri è andato via la Juve è tornata serena, come mai? Ah già colpa di Ranieri.
Poi la società, con quel licenziamento, non ho parole.
Non sono daccorso....Ranieri è stato la rovina della Juve e di alcuni giocatori, tipo Tiago, che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a carichi di lavoro pesanti. Con Ferrara troverà il suo naturale ruolo nel centrocanpo a 3 oppuare nello spregiudicarto 4-2-3-1 se si farà.
E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni.
Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me...
E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano
Vecchio
  (#456)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 21-07-2009, 02:29 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Chre Del Piero non voglia Cassano è anche questa cosa risaputa , siccome lui conta tanto nella Juve non lo prenderete.....
Questo non lo sapevo MOLLO, anzi...hai delle fonti che lo attestino? Ho qualche dubbio che sia davvero così...
Del Piero sarà il nuovo presidente della Juve moooolto più in là...certo che le parole dei senatori contano.
C'è un altro fatto che voi non sapete forase, che dopo i mondiali, Lippi farà parte dello staff societario della Juve, quindi con Cassano ...
Vecchio
  (#457)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-07-2009, 02:37 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non sono daccorso....Ranieri è stato la rovina della Juve e di alcuni giocatori, tipo Tiago, che ancora oggi fa fatica ad adattarsi a carichi di lavoro pesanti. Con Ferrara troverà il suo naturale ruolo nel centrocanpo a 3 oppuare nello spregiudicarto 4-2-3-1 se si farà.
E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni.
Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me...
E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano

Vero!


Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi.
Vecchio
  (#458)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 21-07-2009, 03:10 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio

Vero!


Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi.
Dici che la società fremeva per avere un giocatore a 10 milioni che si svincolava l'anno dopo, con uno stipendio di 3 milioni?
Fra l'altro, Ranieri si era assunto la responsabilità di quella ope*razione, come di altri movimenti della campagna acquisti precedente.
Vecchio
  (#459)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 21-07-2009, 03:17 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Questo non lo sapevo MOLLO, anzi...hai delle fonti che lo attestino? Ho qualche dubbio che sia davvero così...
Del Piero sarà il nuovo presidente della Juve moooolto più in là...certo che le parole dei senatori contano.
C'è un altro fatto che voi non sapete forase, che dopo i mondiali, Lippi farà parte dello staff societario della Juve, quindi con Cassano ...

Ma come non lo sappiamo , lo sa mezzo mondo...

Per il fatto di Cassano e Del Piero idem.Lo sanno tutti.......

Lo ho sempre sentito dire agli addetti ai lavorisu sky ecc.ecc.

Se ti interessa cercala tu una fonte vedrai che la trovi sicuramente ...
Vecchio
  (#460)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 21-07-2009, 03:23 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma come non lo sappiamo , lo sa mezzo mondo...

Per il fatto di Cassano e Del Piero idem.Lo sanno tutti.......

Lo ho sempre sentito dire agli addetti ai lavorisu sky ecc.ecc.

Se ti interessa cercala tu una fonte vedrai che la trovi sicuramente ...
Ok...ero l'unico a non sapere della presunta diatriba tra Cassano e Del Piero
Ma comunque direi, che per il dopo Del Piero mi tengo Giovinco... o se priorio devo scegliere un giocatore, che come talento gli assomiglia in assoluto in Italia e che potrebbe prendere il suo posto, direi Zarate della Lazio anche se non italiano... secondo me il miglior giocatore ora in Italia, sia come assistman che come finalizzatore, fantasia, età,... (fosse meno egoista, sarebbe perfetto!!!). Che tici MOLLO....
Vecchio
  (#461)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 21-07-2009, 03:41 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ok...ero l'unico a non sapere della presunta diatriba tra Cassano e Del Piero
Ma comunque direi, che per il dopo Del Piero mi tengo Giovinco... o se priorio devo scegliere un giocatore, che come talento gli assomiglia in assoluto in Italia e che potrebbe prendere il suo posto, direi Zarate della Lazio anche se non italiano... secondo me il miglior giocatore ora in Italia, sia come assistman che come finalizzatore, fantasia, età,... (fosse meno egoista, sarebbe perfetto!!!). Che tici MOLLO....

Tu davvero preferisci Zarate a Cassano .???

Escludi il carattere , che poi Cassano è migliorato e gli va dato atto ....Ma ragazzi per me Cassano è il top , poi c'è Zarate , poi Giovinco e ultimo La Vezzi ....Però Cassano secondo me è incredibile....

Giovinco se giocherà di più potrebbe anche superarlo ma deve giocare.....

Zarate è di un egoismo assoluto , Cassano racchiude tutte le qualità che hai elencato tu , non gli frega nulla di fare il bomber e basta... Per me vederlo con la maglia dell'Inter è un sogno e spero che non rimanga tale..,.
Vecchio
  (#462)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-07-2009, 03:44 PM


Primo Cassano, poi Giovinco (diventerà il successore di Alex).
Zarate ancora deve "crescere" , gioca solo per se stesso.
Vecchio
  (#463)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 21-07-2009, 04:04 PM


Si va bene , anche io credo che sia più forte Giovinco , che abbia piu talento , ma uno ha giocato tutte le partite e l altro pochissime . In una classifica mi viene difficile mettere prima uno che ha giocato 4/5 partite da titolare....... Idem con Balotelli , Balotelli ci ha fatto vincere due scudetti insieme ad Ibra..... E anche lui quest'anno il girone d'andata non lo ha praticamente fatto , se no faceva molto di piu... Giocare titolari è importante , sempre...........
Vecchio
  (#464)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-07-2009, 04:08 PM


Certo,
ma in quelle poche partite che ha giocato, Giovinco è stato pure un assistman,
Zarate no!
Vecchio
  (#465)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 21-07-2009, 04:22 PM


Per riallacciarmi al fatto di Ranieri , sono d'accordissimo con il Kokito , mi sembra che tu diverse volte hai parlato bene di Ranieri ma l'uomo è una cosa il tecnico della Juventus è un altra. Che poi tra l'altro è un testadura di quelli incalliti....

Senza Ranieri la Juve poteva fare qualcosa di piu , non molto eh perchè alcuni giocatori come Camoranesi sono stati da prenderli a calci nel culo e non è colpa del Romano se non hanno reso , se Trezeguet si è infortunato per tanto tempo ( lo fa ogni anno ,dovevate saperlo , invece anche quest'anno perseverate ) Amauri dopo l'infortunio ha avuto un calo impressionante e poi via via è calata tutta la squadra .......

Ma Ranieri secondo me nemmeno lo dovevate chiamare in una squadra come la Juve e dopo la serie B..... Anche se è arrivato secondo non vuol dire nulla , perchè il Milan ha fatto veramente pena , la Roma ha disputato una stagione anomala.. Ma se il Milan era all'altezza della situazione come è sempre stato era molto piu difficile arrivare secondi come l'anno prima terzi , il Milan arrivò 5° a meno 20 dall' Inter........

Era meglio De champs..... Ferrara mediaticamente mi piace tanto , come vede il calcio come parla dei suoi giocatori....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0