![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#466)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Andre' Santos è del Fenerbache..... |
|
|
(#467)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una .... Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !! Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ... ![]() ![]() ![]() Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........ GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA. http://it.eurosport.yahoo.com/210720...leggiante.html |
|
|
(#468)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#469)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cassano è dell'Inter , basta volerlo e sarà il prossimo idolo della Nord , basta uno scrocchio di dita del presidente Massimo Moratti .... Quindi non appena il presidentissimo avrà spento la sigaretta e avrà le mani libere potrà finalmente scrocchiare le dita....... CASSANO NON VERRà ALL'INTER.... Cassano QUASI COME ancelotti : Anche " el pibe de bari "così come Carletto da Reggiolo , per evitare figuraccie seguiva per due volte a settimana delle lezioni private in un piccolo ufficio a Bogliasco ( campo allenamento Sampdoria ) per apprendere la lingua della sua prossima squadra . L'insegnante era però un gran pezzo di gnocca , per questo e solo per questo il suo trasferimento all'Inter è saltato ...... Cassano non ha imparato il milanese...... "Ho messo la testa a posto e non voglio più fare figure di merda" ..... Queste le sue ultime parole ..... Mourinho lo sta implorando di indossare la maglia nerazzurra per le prossime stagioni...... Attendiamo novità , si dice che josè per andargli in contro ,abbia ingaggiato lui un madre lingua Barese per potersi spiegare col giovane fantasista...... Ecco una foto del nuovo insegnante.... |
|
|
(#470)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh caro mio , mezze delle battute e delle storie che senti fare in trasmissioni come Zelig e film comici , le scrivo io ........ In cambio non piglio soldi ma mi faccio dare il numero di telefono di tutte le ficone dell'ambiente ...... Però ste tipe con tutti i soldi che hanno non si comprano un telefono buono , mi dà sempre irraggiungibile........... bho.... ![]() |
|
|
(#471)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me Zarate sarà il futuro... ovvio, mio parere personale. Dispiace che non sia italiano... Ovvio Cassano è un altro tipoo di giocatore, meno mobile...più assist che finalizzatore. Giovinco, avesse un pò più di fisico, sarebbe davvero il nuovo talento... voglio vederlo quest'anno nel ruolo che a lui piace ![]() |
|
|
(#472)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MOUUUU ha perduto contro Ancelotti! Lampard è stratosferico... |
|
|
(#473)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Partite di merda...C'è gente che si sveglia alle 5:00 per vedersele..... Per me non esistono proprio......... La prima vera sfida ogni anno è la Supercoppa .............. |
|
|
(#474)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#475)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() So lo ho visto mentre lo postavo.......... |
|
|
(#476)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io mi alzato mezz'ora fa.......... E' arrivata l'ufficializzazione di Eto'o.....??? |
|
|
(#477)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() No |
|
|
(#478)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#479)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mio dio ha messo Zlatan in campo ......Che schifo......... ![]() ![]() Ho visto Balotelli correre col pallone al piede semrava un cane mentre trascina in salvo il suo padrone stordito......... Comunque ragazzi , ho un informatore straordinario .Stanotte ci ha detto in anticipo tutta la storia di Di Maria in anticipo quando ancora nessuna la sapeva , ci ha detto pure che Cassano si è avvicinato ancora ..Ed è stato confermato ,ora a studiosport... TAKER@ SONO RINCOGLIONITO....!!! ![]() ![]() ![]() Trezueguet.... è vicino... A VOI.. |
|
|
(#480)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |