Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#481)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 02:27 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio



Eh ragazzi miei , Silvio non c'è piu con la testa , stanno andando a prendere; prima di tutto uno scarto perchè di questo si tratta , Trezegoal non c'è piu , poi avete Inzaghi che è il fratello gemello di Trezeguet ma che però continuava a fare goa nell' ultima stagione..l.......Che ca77o vi serve uno come lui......???

Magari visto che si rompono sempre è giocano due mesi si e due mesi no , vogliono fargli fare l'uno il sostituto dell'altro......
Vecchio
  (#482)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 22-07-2009, 02:34 PM


Ma state scherzando??? A parte che se lo lasciano a Torino io me lo tengo e di corsa... Trezeguet non si è mai infortunato, tranne che la sfortunata annata passata... alle spalle. Non è finito come giocatore, e assicura quei 20 gol a stagione. Ripeto, se ho da venderlo, lo vendo all'estero o no di certo al Milan... Trezegol ha messo a segno già 2 gol e un buona forma in amichevoli.
Vecchio
  (#483)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-07-2009, 02:40 PM


Come si fa a parlare male di Trezegol...
è vero... sembra assente in campo, ma quando prende il pallone va sempre in goal.
Mah

Ieri contro il Vicenza ha fatto un eurogoal... peccato annullato per fuori gioco (cosi diceva il guardalinee)
Vecchio
  (#484)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 03:15 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Come si fa a parlare male di Trezegol...
è vero... sembra assente in campo, ma quando prende il pallone va sempre in goal.
Mah

Effect parlare male di Trezeguet è impossibile , un mostro dell'area di rigore un bomber come pochi . Però non posso dire " E' STATO un mostro ma nemmeno " E' un mostro del goal...

Stiamo parlando di un Milan che sono tre anni che fa figure di merda PESANTISSIME , di un Milan che ha ceduto Kakà senza prendere nessuno al suo posto ,noi con Ibra facciamo un affare perchè ci danno un fenomeno e in più 50 milioni , menomale che questo lo sanno dicendo tutti . Il Milan avrebbe bisogno di gente del livello di Adebayor , di Eto'o , di Benzemà....

Non di Trezeguet.....

Ma come si fà ad andare a prendere Trezeguet ??? Cioè un ripiego del ripiego del ripego del ripiego.... Questo non lo dico io lo dicono i ifosi del Milan.............

Se la Juve lo sta mettendo in condizione di andare al Milan , diretta concorrente per modo dire perchè è 1 gradino sotto rispetto a voi e due rispetto a noi su questo non ci piove , lo ha detto anche Chiellini , vuol dire che è uno SCARTO , non credi ..??

Ma poi il fato che sembra assente non c'entra , quello è il suo gioco , ma spesso si rompe e per mesi e mesi è assente sul serio però....


Ieri contro il Vicenza ha fatto un eurogoal... peccato annullato per fuori gioco (cosi diceva il guardalinee)
Il goal contro il Vicenza a metà Luglòio credimi che conta quanto quello nel giardino di casa sua e sicuramente meno di quelli che fai tu quando giochi a calcetto coi tuoi amici .. Non lo prende in considerazione nessuno perchè non vuol dire nulla....


Anche Ibrahimovic ieri se ne è mangiato uno di goal contro il Chelsie che avrei fatto pure io col colpo della strega , ma non vuol dire che ora il Barça cala l'offerta ......

...........presenTe e futuro prossimo , questo conta.............

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 22-07-2009 03:20 PM.
Vecchio
  (#485)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 03:46 PM


Avete quasi preso Caceres ........

Fonseca: "Caceres-Juve è fatta" - mercato - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#486)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 22-07-2009, 06:42 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eh ragazzi miei , Silvio non c'è piu con la testa , stanno andando a prendere; prima di tutto uno scarto perchè di questo si tratta , Trezegoal non c'è piu , poi avete Inzaghi che è il fratello gemello di Trezeguet ma che però continuava a fare goa nell' ultima stagione..l.......Che ca77o vi serve uno come lui......???

Magari visto che si rompono sempre è giocano due mesi si e due mesi no , vogliono fargli fare l'uno il sostituto dell'altro......


Bastano queste smilies per indicare il mio pensiero in merito???
Vecchio
  (#487)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 07:01 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio


Bastano queste smilies per indicare il mio pensiero in merito???

Ma cosa ti fa incazzare , il fatto che state seguendo un giocatore finito.???

O tutto il mercato..?????


Ah gia..............quale mercato...???
Vecchio
  (#488)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-07-2009, 07:09 PM


Non infierire tu

E trezegol resta con noi!
Vecchio
  (#489)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 07:34 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Non infierire tu

volevo capire non infierire ....

E trezegol resta con noi!


Oh Leonardo ha detto che lo vuole , quando glielo hanno nominato , gli si sono illuminati gli occhi.......

Comunque oggi è stato presentato il difensore Onyewu , uno dei pochissimi Nord-Americani del nostri campionato......

Poi c'è anche Zigoni , il figlio di colui che con un goal condannò il Milan alla serie B......... E' un attaccante.....

Comunque noi abbiamo già dei nuovi piccoli Santon e Balotelli pronti al decollo....


.........Tra poco sarà tutto finito Eto'o stà per firmare , anzi , Messales sta per farlo....
Vecchio
  (#490)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-07-2009, 07:35 PM


Quello zio paperone di moratti quanto gli sta dando?
Vecchio
  (#491)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 07:54 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Quello zio paperone di moratti quanto gli sta dando?

Si dice 12 milioni all' anno........

MA il Barça ce ne da 50 milioni a noi oltre ad Eto'o quindi a me sta benissimo...
Vecchio
  (#492)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 22-07-2009, 08:26 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si dice 12 milioni all' anno........

MA il Barça ce ne da 50 milioni a noi oltre ad Eto'o quindi a me sta benissimo...
vi togliete uno che vi mangia il midollo e ne prendete un altro complimenti vivissimi...

ritornando al milan, non sono contento della proposta 3seguez, meglio non prendere nessuno....
Vecchio
  (#493)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-07-2009, 08:42 PM


Non vorrei ricordare male...
ma "PIPPO MIO, PIPPO MIO" quando è passato dalla Juve al Milan, come l'avevate presa?
Vecchio
  (#494)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-07-2009, 09:06 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
vi togliete uno che vi mangia il midollo e ne prendete un altro complimenti vivissimi...


Ti prego comparuccio mio bello , non fare l' invidioso dai.... Pagammo Zlatan 25 milioni , lo vendiamo praticamente ad 80 milioni se conti i 50 contanti e che ne prendi uno della sua stessa età , che nessuno al mondo puo definirde meno forte , diverso si , un incognita certamente.... Ma è un due volte campione d'Europa con goal segnati.. Perchè dovremmo prendere gli Oliviera..???

55 MILIONI DI PLUSVALENZA.....

ritornando al milan, non sono contento della proposta 3seguez, meglio non prendere nessuno....
Concordo concordo concordo......

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Non vorrei ricordare male...
ma "PIPPO MIO, PIPPO MIO" quando è passato dalla Juve al Milan, come l'avevate presa?
Pipppppommiooo..

Si però aveva 8 anni in meno cavolo ... Comunque appena arrivò gli cantarono : Pippo Inzaghi pezzo di merda...Ma a suon di goal gliela fece passare.............
Vecchio
  (#495)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 22-07-2009, 09:12 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Non vorrei ricordare male...
ma "PIPPO MIO, PIPPO MIO" quando è passato dalla Juve al Milan, come l'avevate presa?
ma mica è una questione di squadra di provenienza???

3seguez ha 32 anni...sarebbe questo lo svecchiamento?? naaaaa

per me questa è un diversivo... si si
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0