Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#496)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-07-2009, 09:16 PM


Sì! Mistero!

su italia 1 ragà, sta iniziando
Vecchio
  (#497)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 22-07-2009, 11:07 PM


Trezeguet giocatore finito... vedremo e vedrete. Ovvio che la Juve lo vorrebbe cedere perchè ha 31 anni, ha altre alternative, ma soprattutto grava il suo stipendio.... se non lo vende ora, quando lo dovrebbe vendere? Ma sicuramente non lo cede perchè finito...
Il gol annullato di ieri caro MOLLO, non significherà nulla per il risultato, ma chi è capace di farli, li fa sempre e comunque...a maggior ragione che sia in preparazione e quindi al 30% della forma
E poi, Inzaghi ne ha 37 di anni, mica 31...
Ribadisco, se deve essere ceduto, meglio all'estero...
Comunque spero che resti, giochi e impallini Cesar... per la soddisfazione di dire, menomale che era finito
Vecchio
  (#498)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-07-2009, 09:23 AM


UN Signor giocatore/uomo è Trezeguet!
Vecchio
  (#499)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 09:52 AM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Trezeguet giocatore finito... vedremo e vedrete. Ovvio che la Juve lo vorrebbe cedere perchè ha 31 anni, ha altre alternative, ma soprattutto grava il suo stipendio.... se non lo vende ora, quando lo dovrebbe vendere? Ma sicuramente non lo cede perchè finito...
Il gol annullato di ieri caro MOLLO, non significherà nulla per il risultato, ma chi è capace di farli, li fa sempre e comunque...a maggior ragione che sia in preparazione e quindi al 30% della forma
E poi, Inzaghi ne ha 37 di anni, mica 31...
Ribadisco, se deve essere ceduto, meglio all'estero...
Comunque spero che resti, giochi e impallini Cesar... per la soddisfazione di dire, menomale che era finito


Ok questa è una tua soddosfazione , ma per tutti i gobbi lo sarebbe. Non è mica che non ci può fare un goal a noi o anche due , sè sarà disponibile prima di tutto , ma io parlo dell'apporto che può dare in un anno e sopratutto del fatto che il Milan lo cerchi.....Non basta far goal a Julione mio..........
Vecchio
  (#500)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 11:01 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio


Ok questa è una tua soddosfazione , ma per tutti i gobbi lo sarebbe. Non è mica che non ci può fare un goal a noi o anche due , sè sarà disponibile prima di tutto , ma io parlo dell'apporto che può dare in un anno e sopratutto del fatto che il Milan lo cerchi.....Non basta far goal a Julione mio..........
continuo a sostenere che è un diversivo...

ho visto milan-club america, che bell'aria di nuovo tanti schemi nuovi, nuova mentalità di gioco...
Vecchio
  (#501)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 01:03 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
continuo a sostenere che è un diversivo...

ho visto milan-club america, che bell'aria di nuovo tanti schemi nuovi, nuova mentalità di gioco...

Si ma lo dici per scherzo o per deavvero.....?????????

Nci vonnu i jocaturi boni però...!!!!!!

Tecnicamente siete un gradino sotto la Juve , credo non ci siano dubbi ,per colmare il distacco ci vorrebbe un Ronaldinho in formato 2006 , un Nesta in stile 2002 ......Tu ci credi...???? Detto questo tutto piu succedere , ma io ora come ora vi vedo alla pari con la Roma , la Viola ed il Napoli.......Non avete ricambi , ci vogliono le riserve buone è anche per questo che l'Inter è piu forte ...Sono due anni che voi vi lamentate per gli infortuni , ma anche noi ne abbiamo avuti moltissimi , tieni conto di quante partite Cambiasso90 ha giocato da centrale di difesa , i 3 mesi che ha saltato Maicon , Viera insistente e se stava bene ci poteva essere di grandissimo aiuto , Chivu lo stesso e Matrix pure...

Numericamente eravate piu voi che noi , solo che la differenza stava nella qualità della rosa....La vostra panchina era composta per metà da sconusciuti stranieri che tra l'altro essendo extracomunitari hanno tolto il posto a gente più utile alla causa.... .

Calciatori inutili come il fratello bischero di Kakà ossia Digao e poi Darmian ,Cardacio , Viudez , Shevchenko , inutili e per colpa loro non avete potuto schierare mai Tiago Silva........

Hanno sbagliato tutto , sembra strano anche a me che il Milan scenda così in basso , qui non è questione di soldi e basta .........Ho paura che Silvio si sia rotto le palle e questo mi dispiacerebbe perchè io lo metterei ovunque "il presidente" , mi piace quanto Moratti.......
Vecchio
  (#502)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 01:51 PM


TAKER @ , non so se scherzavi prima ma comunque a parte la difesa e le solite fascie penose , qualcosa di buono il Milan ha fatto vedere...... No ???

CICLISMO :
Di luca ancora positivo al doping , ma perchè non lo aboliscono sto sport di merda..???? Mi stanno sulle palle come si professano innocenti ....Io credo che non ci sia cosa più vergognosa per una categoria di sportivi di avere un campione che li rappresenta costretto a riconsegnare le medagle OLIMPICHE perchè dopato , drogato , truffatore ........E' assurdo...........

La parola olimipade associata alle sostanze dopanti .??!!!??....Che lo tolgano dalle olimpiadi e lo lascino ai dilettanti ed agli amatori , che spesso non sono meglio dei professionisti. Io ho un vicino , anzi avevo un vicino fissato col ciclismo ed andava per le strade del Chianti ( a rompere il cazzo per strada in fila per tre creando pericoli ) con i suoi due bambini , già ad 8/9 anni ogni Sbato e Dmenica mattina li ingozzsva di vitamine ,aminoacidi e chissà quante altre cose . Praticamente impediva loro di fare una vita da bimbi solo perchè dovevano correre e fare quello che lui non era stato in grado di fare , in più gareggiavano con il nome dell' azienda di famiglia di addosso.. ..

Mamma mia come mi stava sui coglioni il modo in cui trattava quei ragazzi , la cosa bella e che appena il coglione usciva di casa per portarli a correre , spesso contro la loro volontà si può dire , la moglie faceva arrivare tutto di fretta l'amichetto per divertrsi e faceva pure bene....

Alla fine lo ha buttato fuori di casa ( il marito non l'amante , l'amante è entrato definitivamente).. Hanno fatto bene , certi uomini se le meritano e se le cercano , i ragazzini erano amici di mio fratello e spesso non mangiavano o bevevano qualcosa solo perchè lui glielo vietava oppure non potevano giocare a pallone o nascondino perchè se no rischiavano di farsi male e saltare la gara , poverino il cornuto poi faceva brutta figura : ma come li prepari sti bambini ??? Ma gliele sai somministrare le pastigliette...???..

Che gente .......


si io odio il ciclismo id i ciclisti .....L' unico sport che mi fa schifo , non dalla nascita però , mi è venuta piano piano vedendo e sentendo certe cose...


PS: se qualcuno lo pratica ed è infastidito da ciò che ho detto , cazzi suoi , questa è la mia opinione e anche di altre persone su uno sport che non riesce a smentire ed a zittire chi la pensa così....


VIVA IL CALCIO..............

!!!!!!! IL CICLISMO NON E' UNO SPORT OLIMPICO !!!!!!!

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 23-07-2009 01:58 PM.
Vecchio
  (#503)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 23-07-2009, 02:02 PM


Sono ridicoli!
Anche a me il ciclismo non piace, è noioso.
Vecchio
  (#504)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 02:07 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si ma lo dici per scherzo o per deavvero.....?????????

Nci vonnu i jocaturi boni però...!!!!!!

Tecnicamente siete un gradino sotto la Juve , credo non ci siano dubbi ,per colmare il distacco ci vorrebbe un Ronaldinho in formato 2006 , un Nesta in stile 2002 ......Tu ci credi...???? Detto questo tutto piu succedere , ma io ora come ora vi vedo alla pari con la Roma , la Viola ed il Napoli.......Non avete ricambi , ci vogliono le riserve buone è anche per questo che l'Inter è piu forte ...Sono due anni che voi vi lamentate per gli infortuni , ma anche noi ne abbiamo avuti moltissimi , tieni conto di quante partite Cambiasso90 ha giocato da centrale di difesa , i 3 mesi che ha saltato Maicon , Viera insistente e se stava bene ci poteva essere di grandissimo aiuto , Chivu lo stesso e Matrix pure...

Numericamente eravate piu voi che noi , solo che la differenza stava nella qualità della rosa....La vostra panchina era composta per metà da sconusciuti stranieri che tra l'altro essendo extracomunitari hanno tolto il posto a gente più utile alla causa.... .

Calciatori inutili come il fratello bischero di Kakà ossia Digao e poi Darmian ,Cardacio , Viudez , Shevchenko , inutili e per colpa loro non avete potuto schierare mai Tiago Silva........

Hanno sbagliato tutto , sembra strano anche a me che il Milan scenda così in basso , qui non è questione di soldi e basta .........Ho paura che Silvio si sia rotto le palle e questo mi dispiacerebbe perchè io lo metterei ovunque "il presidente" , mi piace quanto Moratti.......
no, no non scherzavo!! e secondo te se facevamo le stesse cose guardavo la partita alle 3 di notte??

la difesa va registrata, però Dinho è stato molto gradevole da vedere, Seedorf sembra aver capito che si deve giocare in velocità. Noi correvamo più ieri che durante la stagione passata, questo mi fa sperare... Pirlo non c'era ed abbiamo avuto una buona evoluzione di gioco..

Nesta ha giocato un buon primo tempo...centrocampo molto aggressivo, Abate ha avuto un buon impatto con la partita, Zigoni è giovane e deve maturare...le fasce si devono cambiare, Janku il solito...
Abbiamo fatto (dopo 7 anni) uno schema su calcio d'angolo...

Tutto questo dici che è poco??

secondo me 2 terzini e siamo apposto, se poi ci metti Dzeko ed Hernanes o Elano...ce la giochiamo
Vecchio
  (#505)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 02:14 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Sono ridicoli!
Anche a me il ciclismo non piace, è noioso.
Noiosissimo , mamma mia ... Ma almeno lo facessrero in maniera pulita , e non ci scassassero la minchia per strada ....Non so se anche nelle vostre zone ma a Firenze ed in tutta la Toscana è pieno di "fogati" e vanno in giro in file di tre per tre in stradine di collina , infatti ogni tanto qualcuno se lo porta a casa col camioncino o con la macchina e anch'io un paio di volte li evitati per miracolo.......

Poi durante il giro d'Italia si fogano ancora di più , appena termina la telecronaca del giro , loro escono ed invadono le strade credendosi chissà chi...

Comunque bando alle ciance....

Ho visto che Diego è piccino piccino d'altezza , ma di ossatura è grosso eh ........Sbaglio o ha un petto enorme ,ma ha tutta la cassa toracica ampia ...???
Vecchio
  (#506)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 02:27 PM


No non è poco , anche perchè a differenza delle nostre partite , nelle quali era evidente che si fosse in amichevole e pesantissimi , ieri ho sentito che il Milan ci teneva a fare bene e a registrare i nuovi meccanismi.... Quindi le indicazioni sono piu concrete , non valide perchè ripeto che sono partitelle sempre e comunque , tra il mercato , le vacanze , i carichi, il caldo e le motivazioni i giocatori non danno nemmeno il 50% ,quindi per me sono partite ininfluenti per tutto tranne che per schemi , meccanismi e rinnovamenti di proprio di questi ultimi....

Comunque Zigoni è da tenere d' occhio perchè è un buon attaccante ,puoi anche puntare piu su lui che su Dzecko ... Alla fine chi minchia è sto Dzecko...???
Se mi dici Adebayor ok , ma oramai è andato , anche Luis Fagiano non è che sia un fuoriclasse ....Il Milan aveva Eto'o e Adebayor , non ne ha preso manco uno ..Gli altri sono tutti di seconda scelta.....

Tranne uno però... Che con Pato sarebbeb buono........Vucinic , ma chi cavolo aspetta a fare un offerta..???
Vecchio
  (#507)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 02:30 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No non è poco , anche perchè a differenza delle nostre partite , nelle quali era evidente che si fosse in amichevole e pesantissimi , ieri ho sentito che il Milan ci teneva a fare bene e a registrare i nuovi meccanismi.... Quindi le indicazioni sono piu concrete , non valide perchè ripeto che sono partitelle sempre e comunque , tra il mercato , le vacanze , i carichi, il caldo e le motivazioni i giocatori non danno nemmeno il 50% ,quindi per me sono partite ininfluenti per tutto tranne che per schemi , meccanismi e rinnovamenti di proprio di questi ultimi....

Comunque Zigoni è da tenere d' occhio perchè è un buon attaccante ,puoi anche puntare piu su lui che su Dzecko ... Alla fine chi minchia è sto Dzecko...???
Se mi dici Adebayor ok , ma oramai è andato , anche Luis Fagiano non è che sia un fuoriclasse ....Il Milan aveva Eto'o e Adebayor , non ne ha preso manco uno ..Gli altri sono tutti di seconda scelta.....

Tranne uno però... Che con Pato sarebbeb buono........Vucinic , ma chi cavolo aspetta a fare un offerta..???
Zigoni deve crescere, un pò come Pato il primo anno.

Per Vucinic aspettiamo i saldi
Vecchio
  (#508)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 02:36 PM


Eh i saldi ...!!!!??? Ragazzi manca meno di un mese all'inizio del campionato , la Roma ha bisogno di liquidi con Abate e 15 milioni te lo darebbe , ma se vai li con Abate e 4 spiccioli come avete fatto fino ad ora non ve lo possono dare . Vucinic è fortissimo e potrebbe fare quel passo o due che gli manca per essere un campione ........ non assoluto ma un campione...

Aspetta però : PATO ERA GIA' CONSIDERATO UN FENOMENO , UN FUORICLASSE APPUTO ASSOLUTO... Zigoni non esageriamo..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 23-07-2009 02:39 PM.
Vecchio
  (#509)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 02:41 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eh i saldi ...?? Ragazzi manca meno di un mese all'inizio del campionato , la Roma ha bisogno di liquidi con Abate e 15 milioni te lo darebbe , ma se vai li con Abate e 4 spiccioli come avete fatto fino ad ora non ve lo possono dare . Vucinic è fortissimo e potrebbe fare quel passo o due che gli manca per essere un campione ........ non assoluto ma un campione...
Ma perchè dobbiamo dargli Abate? io voglio una squadra giovaneeee

Non mi importa di vincere subito, abbiamo tempo per costruire un gruppo giovane e talentuoso...io preferirei tenere tutti i giovani in primis, se poi si può prendere 1-2 giocatori esperti bene...ma i giovani non li lasciamo.

Io sono più fiducioso quest'anno che l'hanno scorso con tutti quegli acquisti farlocchi...

P.s. il Zigo ti sorprenderà
Vecchio
  (#510)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 03:46 PM


Settimana nuova la firma.......

Ma Eto'o è già dell'Inter e Ibra del Barça.......

11 milioni a stagione piu bonus premi . Ibra è andato via anche perchè Moratti il non ha voluto accontentarlo : voleva il contratto mi sembra fino al 2014 a salire fino a 16/17 milioni ........ Bene anche Hleb completamente gratis non è roba da tutti.......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 23-07-2009 03:52 PM.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0