Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#511)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 23-07-2009, 03:49 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio

secondo me 2 terzini e siamo apposto, se poi ci metti Dzeko ed Hernanes o Elano...ce la giochiamo
Con chi???
Vecchio
  (#512)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 03:50 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Con chi???
cosa c'è di tanto strano nella mia affermazione???

ce la giochiamo sia con la juve che con l'inter...
Vecchio
  (#513)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 03:56 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
cosa c'è di tanto strano nella mia affermazione???

ce la giochiamo sia con la juve che con l'inter...
No di strano non c'è nulla , il fatto è che due terzini piu Dzecko ed Elano non arriveranno mai.....Secondo me...
Vecchio
  (#514)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 23-07-2009, 04:01 PM


Per me il milan temporeggia per avere giocatori scontati, considerate che ad agosto alcuni giocatori invenduti potrebbero andare via coi saldi, e questo è la pura realta', e' chiaro che i pezzi migliori si acquistano ora, ma solo per chi ha il contante (vedi moratti e anche la juve sembra).
Galliani non mi sembra cosi' sprovveduto, o pensa che la squadra sia a posto cosi' oppure ha in serbo il colpo.
Nel primo caso anche se a noi puo' sembrare assurdo, non lo direi, anche 3 anni fa con una squadra che tutti consideravano non di prim'ordine ha trionfato in champions.......
Avra' i suoi motivi per fare quello che fa, ripeto è uno dei dirigenti + scaltri della serie A.
Vecchio
  (#515)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 04:04 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No di strano non c'è nulla , il fatto è che due terzini piu Dzecko ed Elano non arriveranno mai.....Secondo me...
se arriveranno o meno non possiamo saperlo...

io mi riferivo a kokito che a chiesto con chi ce la giochiamo, come se anche con quegli innesti il milan sarebbe sotto la juve.

Penso che gli juventini siano convinti di aver già scudetto in tasca...

Volate basso, ve lo consiglio vivamente
Vecchio
  (#516)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 04:20 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Per me il milan temporeggia per avere giocatori scontati, considerate che ad agosto alcuni giocatori invenduti potrebbero andare via coi saldi, e questo è la pura realta', e' chiaro che i pezzi migliori si acquistano ora, ma solo per chi ha il contante (vedi moratti e anche la juve sembra).
Galliani non mi sembra cosi' sprovveduto, o pensa che la squadra sia a posto cosi' oppure ha in serbo il colpo.
Nel primo caso anche se a noi puo' sembrare assurdo, non lo direi, anche 3 anni fa con una squadra che tutti consideravano non di prim'ordine ha trionfato in champions.......

Mamma mia solo Kakà li ha salvati , ragazzi stava per uscire facendo peggio dell'Inter , poi Kakà lo salvo contro il Celtic prerchè stavano giocando da ridere . Poi ok contro il Manchester il Milan fece una partita stratosferica , tra le piu belle che io ricordi..... Ma per il resto tanto Kakà , solo Kakà a volte.....Poi la finale un gran culo a cui mi riferivo l'altro giorno , il goal di Inzaghi di culo in tutti i sensi ed i tiri a lato del Liverpool..

Li fu il loro sbaglio , illudrersi che quella fosse una squadra apposto e ora ecco i risultati , io quando vinsero quella coppa lo dissi subito ; complimenti ma se questa squadra non rinnova finisce in coppa uefa se non peggio...E così fu......Addirittura di nuovo Sheva , fallimento , Oliveira bidone , Senderos bidone , Ronaldinho il 55 % di quello che valeva e che tutti si aspettavano , me compreso. Poi la storiella del giuramento , io ho fatto una parodia per scherzare ma è tutto vero . E' salito su un tavolo e ha giurato d'avanti a tutti il massimo impegno , però non mantenuto , tranne che ieri nell'amichevole in cui si è messo in mostra...

Francesco prima hai elogiato Seedorf , ma Sedorf fa cacare ragazzi , Seedorf i tifosi della curva lo vorrebbero fuori dai coglioni .. Non fate sempre gli stessi errori , Seedorf ormai ha chiuso è come Viera , è stato quello che ora non è più.... . Mi tengo Muntari , credetemi........ Fa irritare la gente , non lo fischiano perchè gli stà antipatico....... Poi per raggiungere noi e la Juve gli ci vuole qualcosa di più+ di uno Dzecko qualunque.......




Avra' i suoi motivi per fare quello che fa, ripeto è uno dei dirigenti + scaltri della serie A.
Si ma quest'anno è anomalo il suo comportamento . Di solito i calciatori li pigliavano prima e acquistavano i migliori , ma qui si parla di Trezeguet , dai.... Che è scaltro si sà , ma la gente milanista è preoccupata.......
Vecchio
  (#517)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 04:29 PM


Io ho sempre criticato Seedorf...ma se si mette in testa che si deve cambiare modo di giocare lo fà, è un professionista...l'ha dimostrato l'anno della Champions, si è messo a correre e a giocare con pochi fronzoli...
Vecchio
  (#518)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 04:30 PM


No lo scudetto in tasca non lo ha nessuno , ma se devo fare una miniclassifica sulla carta è :

INTER

JUVE

ROMA-MILAN-

GENOA-FIORENTINA-NAPOLI

--------------------------------------------
Se arrivassero i giocatori che hai detto sarebbe un altro Milan , ma devono arrivare e devono fare la preparazione con la squadra , non da soli...


Poi tutto può succedere , non basta vincere gli scontri diretti . Noi l'anno scorso col milan abbiamo pareggiato i due derby essendo andati uno a testa , ma nel resto abbiamo fatto un campionbato a parte....

La Juve con Diego e Melo in più non può sentirsi lo scudetto in tasca......

Chiellini ha detto : si l' Inter senza Ibrahimovic perde molto in tecnica ma Eto'o è piu bomber piu decisivo dove conta e l'Inter è ancora la squara piu forte , poiu ci siamo noi e poi gli altri.Io credo che abbia detto la cosa giusta . Poi quello che accasdrà non lo sappiamo , se no che gusto ci sarebbe....????
Vecchio
  (#519)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 04:48 PM


Ronaldinho: "Felice di giocare" - calcio - SPORTMEDIASET

Queste le parole sul mercato rossonero...
Vecchio
  (#520)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 05:09 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ronaldinho: "Felice di giocare" - calcio - SPORTMEDIASET

Queste le parole sul mercato rossonero...
io credo in un progetto di Silvio che và al di là del prossimo campionato...i soldi verranno gestiti a monte in mod diverso..altro che giocatori di prima fascia.

Cambierà tutto il sistema Milan
Vecchio
  (#521)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 23-07-2009, 05:13 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
cosa c'è di tanto strano nella mia affermazione???

ce la giochiamo sia con la juve che con l'inter...
[Premessa] Scusami Taker, sai che ti stimo .

[Oggetto] Era una battuta di spirito vero ?
In altre parole : non sarai veramente convinto di quello che hai scritto ?

Io penso che possiate giocarvela con noi, il Genoa, la Fiorentina, l'Udinese se fa un buon campionato ma...per giocarvela con Inter & Juve vi servirebbero 3 acquisti ed un ritorno :

- terzini : Maicon & Santon
- centrocampista : Kakà (ritorno)
- attaccante : Ibrahimovic (o C. Ronaldo)

E' chiaro che il calcio non sia una scienza esatta ma esiste anche il calcolo della probabilità &, senza i quattro uomini suindicati, le probabilità del Milan di lottare per lo scudetto sono, ad oggi, veramente esigue . Pare lo sappia anche Galliani...
Vecchio
  (#522)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 05:24 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
[Premessa] Scusami Taker, sai che ti stimo .

[Oggetto] Era una battuta di spirito vero ?
In altre parole : non sarai veramente convinto di quello che hai scritto ?

Io penso che possiate giocarvela con noi, il Genoa, la Fiorentina, l'Udinese se fa un buon campionato ma...per giocarvela con Inter & Juve vi servirebbero 3 acquisti ed un ritorno :

- terzini : Maicon & Santon
- centrocampista : Kakà (ritorno)
- attaccante : Ibrahimovic (o C. Ronaldo)

E' chiaro che il calcio non sia una scienza esatta ma esiste anche il calcolo della probabilità &, senza i quattro uomini suindicati, le probabilità del Milan di lottare per lo scudetto sono, ad oggi, veramente esigue . Pare lo sappia anche Galliani...
Cris anche io ti stimo...

Ma, avevo detto che potremmo giocarcela se prendiamo 2 terzini, Dzeko e Hernanes (che è uno dei migliori under 23 del mondo).

Non creo che si possa vincere solo con quei 4 giocatori da te citati...in europa ci sono tanti giovani talenti, basta solo crderci come abbiamo fatto con kakà anni fà.
Vecchio
  (#523)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 23-07-2009, 06:21 PM


Aldilà delle provocazioni, è probabile che ci siano giovani talenti da valorizzare in giro per il mondo & sono felice che il Milan abbia scelto (ammesso & non concesso che lo abbia fatto) la politica dei giovani .
Proprio per questa scelta, però, converrai che bisognerà aspettare un po' (un tempo variabile & dipendente da molti fattori) per poter puntare a lottare per la vittoria (Arsenal & Ajax insegnano) .
Vecchio
  (#524)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 23-07-2009, 06:39 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Aldilà delle provocazioni, è probabile che ci siano giovani talenti da valorizzare in giro per il mondo & sono felice che il Milan abbia scelto (ammesso & non concesso che lo abbia fatto) la politica dei giovani .
Proprio per questa scelta, però, converrai che bisognerà aspettare un po' (un tempo variabile & dipendente da molti fattori) per poter puntare a lottare per la vittoria (Arsenal & Ajax insegnano) .
si certo, ci vorrà tempo..anche se nel calcio nulla si può preventivare con assoluta certezza.

Il PSV quando vendette Gullit al Milan l'anno dopo vinse, campinato, coppa d'Olanda e Coppa Campioni
Vecchio
  (#525)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 07:41 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
si certo, ci vorrà tempo..anche se nel calcio nulla si può preventivare con assoluta certezza.

Il PSV quando vendette Gullit al Milan l'anno dopo vinse, campinato, coppa d'Olanda e Coppa Campioni

Quoto sia te Taker che Cris , tutti e due perchè secondo me la verità stà nel mezzo : vero è che non c'è nessuna certezza , che si può vincere benissimo vendendo i campionissimi però devi sostituirli , magari cris ha un pò esagerato ( ma nemmeno tanto ) a fare i nomi di Ronaldo o Ibra ..

Ma è anche vero che il Milan è una squadra malmessa , non si può dire il contrario .Non basterà un discreto centravanti a farvi fare il salto di qualità... Guardate l'ulimo anno , il Milan ha fatto una brutta figura non potete dire il contrario perchè siete partiti con ambizioni elevatissime e siete arrivati terzi molto lontani da noi , non ci avete minimamente impensieriti , avete fatto un pò di paura alla Juve perchè ha avuto dei problemi e quindi voi rosicchiavate qualche punto , ma poi prontamente la Domenica successiva li riperdevate...

Secondo me dipende tutto dalla favorita Inter e dalla Juve , se tirano forte fin dall' inizio con i nuovi innesti che si inseriscono bene sono cazzi difficili per il Milan.......

La Juve ogni anno parte forte fin dalle prime giornate , noi siamo un pò piu diesel , un paio di pareggi ma poi si comincia e si va alla grande.....

Non può che partire dalle retrovie una squadra che non ha ancora preso un giocare decente....

Lo stesso Napoli ha il problema La vezzi ma lo risolve sicuramente e per me parte insieme a voi , se non si vende nessuno ha preso Quagliarella e sta per prendere un altra buona punta.......

Ripeto può essere anche che bnell'Inter si inceppa tutto e finiamo male con Mourinho a casa ecc. ecc. ... Può essere che Ferrara fa il nuovo Guardiola , come può essere che ricomincia peggio di Ranieri e allora esplode Leonardo ....... Puo essere tutto per questo penso che ci divertiremo e non vedo l' ora che inizi il campionato.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0