Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#526)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2009, 09:03 PM

In ogni caso, come ho già detto, alla stragrande maggioranza del popolo milanista (leggo diversi forum milanisti) non dispacerebbe avre una squadra giovane con un bel gioco, magari anche che non vince subito ma che, comunque, crei un progetto a lungo termine.

tra l'altro il discorso dei vari campionissimi non è , a mio avviso, più prospettabile nell'ottica dei fututi provvedimenti dell'UEFA, vedi nello specifico la salary cap. E' arrivato il momento di modernizzare il calcio, creando un vero e proprio business intorno alla squadra (ad es. il modello anglosassone), valorizzando i vivai, gestendo l'impianto sportivo.

Nel prossimo futuro sarà la squadra a doversi finanziare, non ci saranno nè potranno esserci i vari Moratti, Berlusconi...credo che il milan si stia attezzando in questa direzione.
Vecchio
  (#527)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2009, 09:14 PM

Ecco uno che di calcio se ne intende e che smentisce le affermazioni di Kokito , ma sopratutto lui piu che coi tifosi ce l' ha coi suoi compagni specie Melo perchè Chiellini poi si è corretto , ma Melo deve ancora arrivare e già non si rende conto di ciò che dice , il classico modo di ragionare a minchia .....

MELO : THINK BEFORE SPEAKING !!!!!!!!

Ecco ciò che contraddistingue l'uomo che ragiona da quello che parla a vanvera .............(MELO)
Vecchio
  (#528)
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2009, 09:40 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
In ogni caso, come ho già detto, alla stragrande maggioranza del popolo milanista (leggo diversi forum milanisti) non dispacerebbe avre una squadra giovane con un bel gioco, magari anche che non vince subito ma che, comunque, crei un progetto a lungo termine.

tra l'altro il discorso dei vari campionissimi non è , a mio avviso, più prospettabile nell'ottica dei fututi provvedimenti dell'UEFA, vedi nello specifico la salary cap. E' arrivato il momento di modernizzare il calcio, creando un vero e proprio business intorno alla squadra (ad es. il modello anglosassone), valorizzando i vivai, gestendo l'impianto sportivo.

Nel prossimo futuro sarà la squadra a doversi finanziare, non ci saranno nè potranno esserci i vari Moratti, Berlusconi...credo che il milan si stia
attezzando in questa direzione.

Ti quoto in tutto , sono d'accordo.......

Una squadra giovane che diverte e si diverte , che riesce ad autofinanziarsi se non addirittura a ricavare dei profitti ( difficile guadagnare senza plusvalenze , ma se fai le plusvalenze vuol dire che vendi i migliori ) comunque una squadra così come dici tu , può anche non vincere per qualche anno ma soddisfare i tifosi lo stesso... Per ora io nel Milan non vedo nemmeno questo....... Tu si ..?? Noi abbiamo lanciato Santon e Balotelli in due stagioni vincenti , e non lanciati per modo di dire, cosi si fa secondo me . Ora tocca a Destro e ad un altro paio di giovani del vivaio , forti ..

MA per il fatto del presidente "paperone" è solo un ipotesi non realizzabile , o quanto meno non sarà così facile..... ..Un presidente coi sui soldi deve poter far ciò che vuole , così come se la squadra fallisce lui è il responsabile , può anche mettere le mani al portafoglio tutte le volte che vuole.........

Ora che il petroliere Albanese ha preso il Bologna in mano , se ha i sodi va da Moratti e gli offre 30 milioni per Mario ha tutto il diritto di farlo , non può aspettare PER FORZA che il Bologogna calcio debba fare successi per comprarsi i giocatori forti.....

Il problema sapete qual'è ??? Che di gente Ricca come Moratti e Berlusconi ce ne è abbastanza , ma poi si caca addosso e non ha la stessa passione che hanno loro per il calcio .....

Io per questo ho ammirato la famiglia Elkan , appena hanno visto che erano troppo in dietro rispetto a noi hanno tirato fuori il contante , cosa che prima avevano escluso........ Ma poi la passione per la squadra ha fatto si che investissero su Melo......

Uno che ha un azienda se ci vuol mettere i soldi di tasca sua ce li mette , certo che se uno facesse così nell'industria ogni anno , ogni bilancio , gli si darebbe tutti di matto , ma nel calcio che è passione è tifo , ci stà che sia così......

seconno me ........ e anche seconno voi.....
Vecchio
  (#529)
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2009, 11:47 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ti quoto in tutto , sono d'accordo.......

Una squadra giovane che diverte e si diverte , che riesce ad autofinanziarsi se non addirittura a ricavare dei profitti ( difficile guadagnare senza plusvalenze , ma se fai le plusvalenze vuol dire che vendi i migliori ) comunque una squadra così come dici tu , può anche non vincere per qualche anno ma soddisfare i tifosi lo stesso... Per ora io nel Milan non vedo nemmeno questo....... Tu si ..?? Noi abbiamo lanciato Santon e Balotelli in due stagioni vincenti , e non lanciati per modo di dire, cosi si fa secondo me . Ora tocca a Destro e ad un altro paio di giovani del vivaio , forti ..

MA per il fatto del presidente "paperone" è solo un ipotesi non realizzabile , o quanto meno non sarà così facile..... ..Un presidente coi sui soldi deve poter far ciò che vuole , così come se la squadra fallisce lui è il responsabile , può anche mettere le mani al portafoglio tutte le volte che vuole.........

Ora che il petroliere Albanese ha preso il Bologna in mano , se ha i sodi va da Moratti e gli offre 30 milioni per Mario ha tutto il diritto di farlo , non può aspettare PER FORZA che il Bologogna calcio debba fare successi per comprarsi i giocatori forti.....

Il problema sapete qual'è ??? Che di gente Ricca come Moratti e Berlusconi ce ne è abbastanza , ma poi si caca addosso e non ha la stessa passione che hanno loro per il calcio .....

Io per questo ho ammirato la famiglia Elkan , appena hanno visto che erano troppo in dietro rispetto a noi hanno tirato fuori il contante , cosa che prima avevano escluso........ Ma poi la passione per la squadra ha fatto si che investissero su Melo......

Uno che ha un azienda se ci vuol mettere i soldi di tasca sua ce li mette , certo che se uno facesse così nell'industria ogni anno , ogni bilancio , gli si darebbe tutti di matto , ma nel calcio che è passione è tifo , ci stà che sia così......

seconno me ........ e anche seconno voi.....
Quoto. Per quanto riguarda i giovani rossoneri del vivaio, ce ne sarebbero un paio...qui il punto è avere il coraggio di lanciarli!!!

Mi ricordo (anche se ero piccino ) che il ciclo di Sacchi partì con i Maldini,Costacurta, Stroppa...

Per quanto poi riguarda il discorso del presidente paperone, la questione è semplice: o ci si adegua o non si sta alla pari delle grandi d'Europa...perchè un presidente ogni anno può spendere quanto vuole ma arriva ad un punto di non ritorno. I maggiori club europei sono delle società ad azionariato diffuso (vedi Real e Man. united), attingono a fondi immensi non solo in virtù della propria forma societaria,ma come detto prima, da tutto quello che stà intorno al fenomeno sportivo (merchandising, stadio-ristorante-museo...ecc ecc).
Vecchio
  (#530)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 02:01 AM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Quoto. Per quanto riguarda i giovani rossoneri del vivaio, ce ne sarebbero un paio...qui il punto è avere il coraggio di lanciarli!!!

Mi ricordo (anche se ero piccino ) che il ciclo di Sacchi partì con i Maldini,Costacurta, Stroppa...

Per quanto poi riguarda il discorso del presidente paperone, la questione è semplice: o ci si adegua o non si sta alla pari delle grandi d'Europa...perchè un presidente ogni anno può spendere quanto vuole ma arriva ad un punto di non ritorno. I maggiori club europei sono delle società ad azionariato diffuso (vedi Real e Man. united), attingono a fondi immensi non solo in virtù della propria forma societaria,ma come detto prima, da tutto quello che stà intorno al fenomeno sportivo (merchandising, stadio-ristorante-museo...ecc ecc).
E' vero ma qui in Italia fare le cose per bena è dura , tra burocrazia e tasse ti succhiano pure l'anima . Poi dove ci sono le grandi costruzioni c'è sempre macello ,guarda qui a Firenze nella zona aeroporto e Castello , proprio dove dovrebbe venire il nuovo stadio di proprietà della Fiorentina ....... E dove ha i cantieri mio padre pure.. .. Mamma mia li hanno arrestati tutti affari grossi.......Se no sarebbe bello......Anche se riescoi a tenere pulito un progetto ( difficile ) Poi arrivano quelli del NO , li conosci...?? In Italia abbiamo pure quelli oltre alla mafia......

Bisogna cambiare sistemi sistemini e sistemoni......

Certo che il "presidente" se volesse qualcosa potrebbe fare..... Ma prima o poi si rompe i coglioni e ci abbandona a quelli del NO.!!!!
Vecchio
  (#531)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 24-07-2009, 10:49 AM

Giro al museo Real madrid e stadio 15,00, foto con la coppa campioni 10,00, foto con una sagoma dei vari giocatori 10,00........ e la gente fa anche un sacco di foto!!!
Comunque stadio e museo i 15,00 li valgono tutti, c'e' l'essenza del calcio lì dentro!
(compresa la coppa del miglior club del secolo)
Questo per dire che fuori dall'italia tutto è business intorno al calcio, in italia lo sono solo i giornali che pur di vendere inventano di tutto (non che all'estero non lo facciano anche loro).
Vecchio
  (#532)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 11:00 AM

In Italia adesso si parla pure di gossip nei giornali sportivi...
Vergogna!
Vecchio
  (#533)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 12:52 PM

Siamo in dietro in dietro , Mourinho lo dice sempre e viene attaccato , ma pensasse al suo paese , alla sua Inter che non gioca , ma lui si riferisce proprio a queste cose qui che avete detto voi , sul nostro calcio lo ammesso lui stesso di dovere imparare da noi.......

A me tutto sto sparlare mi ha stancato , io è chiarissimo che sono pro Berlusconi sempre . Ma sicuramente lui a Mediaset non c'entra molto , non da ordini , sono i giornalisti i vari : Ordine , Bargiggia ecc. ecc. che hanno rotto il cazzo.. Ho sempre guardato Controcampo io , ma quest'anno sinceramente mi aveva rotto le scatole , tutti contro Inter ( vincente ) e Juve ( meglio de Milan ) , perchè???? Perchè i fallimenti calcistici dei rossoneri non li possono nascondere completamente , ma li devono per forza di cose nominare è vero ,però li possono pareggiare attaccando e montando le notizie sugli avversari ......

Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezegue col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

E' una cosa incredibile , io mi incazavo quando i miei amici Interisti non si fidavano di Mediaset e la chiamavano merdaset , ma comincia a stancare pure me ora.. Non h9o mai guardato la DomenicaSportiva , ho sempre preferito Controcampo , ma quexst'inverno tante vo9lte ho cambiato canale per le cazzate che gli ho sentito dire non solo su di noi , anche su Juve e Roma....

Da quando non c'è piu Piccinini , oltre alla qualità il programma ha perso lealtà ed integrità , la gente parla sproposito , il povero Brandi cerca di tenere ordine , ma poi arriva l'altro ordine "il contro Ordine e ne spara di cotte e di crude sull' Inter e su Mourinho che stavano 15 punti piu sopra......
Vecchio
  (#534)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 12:58 PM

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Giro al museo Real madrid e stadio 15,00, foto con la coppa campioni 10,00, foto con una sagoma dei vari giocatori 10,00........ e la gente fa anche un sacco di foto!!!
Comunque stadio e museo i 15,00 li valgono tutti, c'e' l'essenza del calcio lì dentro!
(compresa la coppa del miglior club del secolo)
Questo per dire che fuori dall'italia tutto è business intorno al calcio, in italia lo sono solo i giornali che pur di vendere inventano di tutto (non che all'estero non lo facciano anche loro).
E' quello che dicevo...siamo troppo indietro rispetto agli altri...così è facile che il Real spenda tutti quei soldi nel mercato, tanto li ammortizza nel tempo.
Vecchio
  (#535)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 01:00 PM

Siamo in dietro in dietro , Mourinho lo dice sempre e viene attaccato , ma pensasse al suo paese , alla sua Inter che non gioca , ma lui si riferisce proprio a queste cose qui che avete detto voi , sul nostro calcio lo ammesso lui stesso di dovere imparare da noi...... E' la cultura che fà schifo......

A me tutto sto sparlare mi ha stancato , io è chiarissimo che sono pro Berlusconi sempre . Ma sicuramente lui a Mediaset non c'entra molto , non da ordini , sono i giornalisti i vari : Ordine , Bargiggia ecc. ecc. che hanno rotto il cazzo.. Ho sempre guardato Controcampo io , ma quest'anno sinceramente mi aveva rotto le scatole , tutti contro Inter ( vincente ) e Juve ( meglio de Milan ) , perchè???? Perchè i fallimenti calcistici dei rossoneri non li possono nascondere completamente ma li devono per forza di cose nominare ,però li possono pareggiare attaccando e montando le notizie sugli avversari ......

Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.

E' una cosa incredibile , io mi incazavo quando i miei amici Interisti non si fidavano di Mediaset e la chiamavano merdaset , ma comincia a stancare pure me ora.. Non ho mai guardato la DomenicaSportiva , ho sempre preferito Controcampo , ma quest'inverno passato tante volte ho cambiato canale per le cazzate che gli ho sentito dire non solo su di noi , anche su Juve e Roma.... e Fiorentina...

Da quando non c'è piu Piccinini , oltre alla qualità il programma ha perso lealtà ed integrità , la gente parla a sproposito , il povero Brandi cerca di tenere ordine , ma poi arriva l'altro ordine "il contro Ordine " e ne spara di cotte e di crude sull' Inter e su Mourinho che stavano 15 punti piu sopra...... E su Ranieri ..... Mi ha stufato questa informazione sportiva.....
Vecchio
  (#536)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 01:11 PM

Si abbiamo capito Mollo!
Comunque quoto su tutto!
Vecchio
  (#537)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 01:40 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
se arriveranno o meno non possiamo saperlo...

io mi riferivo a kokito che a chiesto con chi ce la giochiamo, come se anche con quegli innesti il milan sarebbe sotto la juve.

Penso che gli juventini siano convinti di aver già scudetto in tasca...

Volate basso, ve lo consiglio vivamente
Io penso, che quest'anno per il milan sarà un anno sabatico (come del resto lo è stato per noi da 2 anni )...
Dai su Taker, non venirmi a daire che avete una squadra fino ad ora competitiva, soprattutto con l'Inter... L'anno scorso troppo "vecchi", quast'anno al risparmio. Ma va bene, ti ripeto, un anno di rifondazione ci vuole...
Noi lo scudetto in tasca?... io dico solo che ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso almeno sulla carta...a centrocampo dove facevamo pesa. Lo scudetto...naturalmente lo rivincerà l'Inter
Vecchio
  (#538)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 01:43 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
... la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc.
tutte queste naturalmente sono tuoi pensieri e tue considerazioni...che ovviamente contrastano con le mie
Vecchio
  (#539)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 01:56 PM

Quest'anno SISSOKO, farà sfracelli

Anche se l'inter purtroppo vincerà scudetto e champions league
Vecchio
  (#540)
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2009, 01:58 PM

Comunque in ordine cronologico la fascia da Capitano, una volta uscito Del Piero andava a Chiellini...
Ecco il motivo del rifiuto di Trezegol!

Mentre per Amauri, lasciamo stare, la violenza non va mai giustificata.
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione