Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#571)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 24-07-2009, 11:13 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si ma allora non avete capito nulla.. ?????????

Cosa c'entra lo stipendio di Eto'o taker..????
io ho capito benissimo...50 mln+ Eto'o = Ibra al Barça

Però quei 50 mln dovrebbero essere impiegati per lo stipendio IMO...anche perchè siete in rosso, se poi siete autorizzati ad aver in bilancio buchi grossi quanto San Siro...è un'altra storia
Vecchio
  (#572)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 24-07-2009, 11:27 PM


Si ???!! Invece se c'era ancora Ibra ??? Non solo non avevamo i 50 milioni , ma ci sarebbe costato nell'arco dei 5 anni , tra i 27 ed i 37 milioni in piu rispetto ad Eto'o.........

Non sò se ti è chiaro il concetto.......

La questione del bilancio ti ho già detto come è il discorso , se no èì inutile che tutte le volte i Milanisti anbdate a battere li , quando siete voi alla frutta piu di noi.... Minchia se parlasse uno dell Udiese ok , ma li hai visti i conti del Milan.....???

Da noi c'è Moratti , pensa a tutto lui e fin che c'è lui con noi , squadre come il Siviglia il Wolfsburg &C. non ci rideranno mai in faccia........

Ragazzi Ibra ce lo hanno pagato praticamente 25 milioni in più di quanto hanno pagato a voi Kakà......
Vecchio
  (#573)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 24-07-2009, 11:32 PM


No scusa compà ho sbagliato....!! Eto'o vale 60 milioni . Loro ci hanno dato lui e in più 50 milioni ( piu hleb gratis per un anno ) sono molto molto di più dei 65 del vostro pallone d'oro , Ibra pallone d' oro non è , non è mai arrivato neanche tra i primi 10 , invece il Camerunense sempre tra i primi 5.....

PER QUESTO NOI SIAMO TUTTI FELICI... E NON ANDIAMO A PROTESTARE SOTTO LA SEDE.......
Vecchio
  (#574)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 24-07-2009, 11:49 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No scusa compà ho sbagliato....!! Eto'o vale 60 milioni . Loro ci hanno dato lui e in più 50 milioni ( piu hleb gratis per un anno ) sono molto molto di più dei 65 del vostro pallone d'oro , Ibra pallone d' oro non è , non è mai arrivato neanche tra i primi 10 , invece il Camerunense sempre tra i primi 5.....

PER QUESTO NOI SIAMO TUTTI FELICI... E NON ANDIAMO A PROTESTARE SOTTO LA SEDE.......
ma tu sei convinto che Eto'o vale 60 mln?!

Ibrahimovic-Barça, per Bronzetti il nodo è la valutazione di Eto'o


leggi l'inciso "blaugrana lo valutano una certa cifra, l'Inter molto meno, per il semplice fatto che il giocatore tra un anno è a fine contratto. Il problema tra Inter e Barcellona, al momento, è solo questo. Ma ne stanno parlando".

non l'avrenno valutato nemmeno 20 mln
Vecchio
  (#575)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 24-07-2009, 11:54 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si ???!!

Da noi c'è Moratti , pensa a tutto lui e fin che c'è lui con noi , squadre come il Siviglia il Wolfsburg &C. non ci rideranno mai in faccia........

Ragazzi Ibra ce lo hanno pagato praticamente 25 milioni in più di quanto hanno pagato a voi Kakà......
ma siete convinti che c'hanno riso in faccia?

voi ancora non avete capito nulla...ed è da qualche giorno che ve lo dico
Vecchio
  (#576)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 12:00 AM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma tu sei convinto che Eto'o vale 60 mln?!

Ibrahimovic-Barça, per Bronzetti il nodo è la valutazione di Eto'o


leggi l'inciso "blaugrana lo valutano una certa cifra, l'Inter molto meno, per il semplice fatto che il giocatore tra un anno è a fine contratto. Il problema tra Inter e Barcellona, al momento, è solo questo. Ma ne stanno parlando".

non l'avrenno valutato nemmeno 20 mln
Scusa Francesco , ma nonb ero stato io a dirti questo , giorni fa.???


Anzi io ti ho addirittura detto 12 milioni ricordi..?? Ma solo perchè non aveva il contratto rinnovato ..!!!!! Cavolo te lo ho detto io a te , vuoi che non lo sappia..????



Ma il giocatore di per se come campione assoluto quel'è quanto vale..??

60 MILIONI...Questo è il suo valore . Cioe se quest'anno fa un altra stagione come le ultime che ha fatto , o anche solo come Ibra ,( campione in Italia ma fallito in Europa ) a quanto lo rivenderebbe l'Inter..????

Questo è il punto , ma già da Lunedì che lui firma il contratto torna al suo valore reale . 60 MILIONI.....


Nomn credo sia difficile da capirlo .... Poi se vogliamo scherzare , scherziamo pure . Ma il nostro guadagno è stasto proprio quello , ilo fatto che fosse in scadenza...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-07-2009 12:03 AM.
Vecchio
  (#577)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 12:05 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Scusa Francesco , ma nonb ero stato io a dirti questo , giorni fa.???

Anzi io ti ho addirittura detto 12 milioni ricordi..?? Ma solo perchè non aveva il contratto rinnovato ..!!!!! Cavolo te lo ho detto io a te , vuoi che non lo sappia..????



Ma il giocatore di per se come campione assoluto quel'è quanto vale..??

60 MILIONI...Questo è il suo valore . Cioe se quest'anno fa un altra stagione come le ultime che ha fatto , o anche solo come Ibra ,( campione in Italia ma fallito in Europa ) a quanto lo rivenderebbe l'Inter..????

Questo è il punto , ma già da Lunedì che lui firma il contratto torna al suo valore reale . 60 MILIONI.....
si però non puoi dire che Ibra (con tutto il rispetto vale 110 mln eh), comunque Kakà aveva problemi alle cartilagini delle ginocchia...almeno è trapelato questo
Vecchio
  (#578)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 12:22 AM


Non ho detto che Ibra vale 110 milioni. Mas il guadagno che l'Inter ci ha fatto è questo. Maxwell è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione , ti torna..??? A me non fa impazzire ma neanche cagare come Janku , Zambra , Oddo Zebina e Molinaro... ( con tutto il rispetto ).

Ma quanto vale secondo te ..??

Lascia stare le cartilagini di Kakà, io lo so questo sei tu che non sai il problema di Ibrahimovic ( la tendinite ) .. Noi ci siamo spaventati lo scorso anno , perchè dopo Parma venne fuori che Ibra poteva star sempre bene , così come poteva giocare ogni due o tre partite , era ed è a rischio ricaduta...

Tutti gli Interisti ci siamo presi un coccolone per la paura di non averlo stabile .,. Così come temevamo che il Barcelona si rendesse conto del fatto che ci stavano dando una montagna di soldi senza motivo e ritirasse l' offeta ma fortunatamente Guardiola con Eto'o non so che problemi avevano..

Però so tutto di casa Inter , non preoccuparti che se parlo di ste cose è perchè le so......Non per sentito dire al bar...

Comunque tu Barcelona , Maxwell quanto lo pagheresti...???? 15 MILIONI TUTTI NO..???

Loro a noi ce ne hanno dati solo 5 , perchè era in scadenza e comandava pochissimo l'Inter su di lui , il prossimo anno lo perdevi a zero euro... Ma se domani il Milan bussa a La Porta e chiede Maxwell , ora che ha il contratto credi che te lo danno per 5 milioni ..?? No ti chiedono il suo reale valore di mercato , forse 20 milioni li vale tutti e glieli devi dare...

Per questo a te puòà sembrare strano quanto ti pare ma Ibra a noi ce lo hanno pagato 110 milioni. Se lo proponi al Manchester City Samul Eto'o loro un 50ino te lo danno subito , ci puoi scommettere.....

PERCIò NESSUNO RIMPIANGE LO SVEDESE
Vecchio
  (#579)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-07-2009, 12:45 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No scusa compà ho sbagliato....!! Eto'o vale 60 milioni . Loro ci hanno dato lui e in più 50 milioni ( piu hleb gratis per un anno ) sono molto molto di più dei 65 del vostro pallone d'oro , Ibra pallone d' oro non è , non è mai arrivato neanche tra i primi 10 , invece il Camerunense sempre tra i primi 5.....

PER QUESTO NOI SIAMO TUTTI FELICI... E NON ANDIAMO A PROTESTARE SOTTO LA SEDE.......
Credo che si andato via per quello...
Vecchio
  (#580)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 12:54 AM


IO A LETTO CON LUISA CORNA ( IL MIO STEREOTIPO DI FEMMINA) , RIMARRA' UN SOGNO PER SEMPRE...

PER TUTTO IL RESTO C'E' IL PRESIDENTE MORATTI.....

Noi non saremo mai leggenda.............. perchè vivremo in eterno.....
__________________________________________________ _______


24 ore di sport - FABREGAS NON E' UN SOGNO.
Vecchio
  (#581)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 01:05 AM


A Gennaio era stato ad un passo dall'Inter , pronto per partire immediatamente, ma poi Wenger bloccò tutto , stavolta possiamo prenderlo....


Mamma mia come date retta alle stronzate che vi raccontano.......

Ibra è andato via perchè volava arrivare a prendere 17 milioni a stagione entro il 2012 , ma ragazzi le cose le sapete .....??? Si stai a vedere che è talmente stupido da pensare che lui al Barça vincerà il pallone d'oro facilmente..... Voleva andare , ma era contento anche di restare allo stipendio che voleva lui , Moratti gli ha spalancato LA PORTA IN TUTTI I SENSI........Per questo Mourinho non se lo aspettava ed è per questo che è incazzato .........
Vecchio
  (#582)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-07-2009, 01:33 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
A Gennaio era stato ad un passo dall'Inter , pronto per partire immediatamente, ma poi Wenger bloccò tutto , stavolta possiamo prenderlo....


Mamma mia come date retta alle stronzate che vi raccontano.......

Ibra è andato via perchè volava arrivare a prendere 17 milioni a stagione entro il 2012 , ma ragazzi le cose le sapete .....??? Si stai a vedere che è talmente stupido da pensare che lui al Barça vincerà il pallone d'oro facilmente..... Voleva andare , ma era contento anche di restare allo stipendio che voleva lui , Moratti gli ha spalancato LA PORTA IN TUTTI I SENSI........Per questo Mourinho non se lo aspettava ed è per questo che è incazzato .........
Mha...forse all'Inperd non aveva la giusta visibilità europea almeno nei turni alti C'è da dire che a livello di nazionale, non ha vinto e credo mai vincerà qualcosa

Tornando al bilan...bella tournè americana che sta facendo!!!

Ieri sera ho visto al partita della juve contro il Siviglia per la peace cup 2009, na sorta di piccola CL prestagione... non ci crederete, ma un giocatore sta rinascendo...e NON STO SCHERZANDO. Sto parlando di TIAGO...in queste prime uscite sembra un altro, prende palla, si propone, e ieri sera ha fatto un ottima partita... RANIERI...VATTENE!!!
Vecchio
  (#583)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 02:29 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio

Tornando al bilan...bella tournè americana che sta facendo!!!
Ma perchè sempre a parlare del Milan! parlate delle vostre squadre

Ieri sera ho visto al partita della juve contro il Siviglia per la peace cup 2009, na sorta di piccola CL prestagione... non ci crederete, ma un giocatore sta rinascendo...e NON STO SCHERZANDO. Sto parlando di TIAGO...in queste prime uscite sembra un altro, prende palla, si propone, e ieri sera ha fatto un ottima partita... RANIERI...VATTENE!!!
Mò la Peace Cup è una piccola CL?

ragazzi un pò di obiettività, su dai...il Club America gioca già il campionato, Il chelsea tra meno di 10 gg inizia...e secondo voi potevamo essere al loro livello di preparazione fisica?

se poi parli solo per criticare...vabbè
Vecchio
  (#584)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 03:07 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma siete convinti che c'hanno riso in faccia?

voi ancora non avete capito nulla...ed è da qualche giorno che ve lo dico


Siviglia: "Milan, offerta ridicola" - mercato - SPORTMEDIASET

Del Nido accusa il Milan: per Luis Fabiano offerta ridicola | CALCIOMERCATO.IT

TAKER: @ FIDATI , VI HANNO RISO IN FACCIA OLTRE CHE DARVI DI RIDICOLO PUBBLICAMENTE....

IDEM PER CZECKO...........................................



Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Mha...forse all'Inperd non aveva la giusta visibilità europea almeno nei turni alti C'è da dire che a livello di nazionale, non ha vinto e credo mai vincerà qualcosa

Tornando al bilan...bella tournè americana che sta facendo!!!

KOKITO KOKITO , TU LA SAI PARECCHIO CORTA... ma perchè devi dire "Bilan" quando voi siete STATI in B fino a ieri l'altro..?? Mentre il Milan vinceva la coppa , voi gobbi eravate in SERIE B...... Credo che c' è solo una squadra che non l'ha mai conosciuta la B............................. TRA L'ALTRO BILAN e' una parola adelgrademilolmente interista.............



Ieri sera ho visto al partita della juve contro il Siviglia per la peace cup 2009, na sorta di piccola CL prestagione... non ci crederete, ma un giocatore sta rinascendo...e NON STO SCHERZANDO. Sto parlando di TIAGO...in queste prime uscite sembra un altro, prende palla, si propone, e ieri sera ha fatto un ottima partita... RANIERI...VATTENE!!!
Si ma dai , per favore queste partite qui non contiamnole... Quanti giocatori abbiamo visto giocare bene le amichevoli estive facendo crescere la speranza nei tifosi di vederli rinascere e poi puntualmente con l'autunno , ADIOS..... Per Thiago non vale , è un calciatore che è stato cosi in basso che fino a Novembre non potreemo dir nulla di definitivo... Vale invece per Ronaldinho ecco , lui si . Perchè sappiamo tutti chi è stato e cosa ha fatto , quindi vedere un Ronaldinho come lo stiamo vedendo in queste partite è leggittimo che i tifosi Rossoneri siano molto piu che fiduciosi e ottimisti....

SECONDO ME........ E ANCHE SECONDO VOI.....



.... B
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-pussa-via.....jpg  
Vecchio
  (#585)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 05:57 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Siviglia: "Milan, offerta ridicola" - mercato - SPORTMEDIASET

Del Nido accusa il Milan: per Luis Fabiano offerta ridicola | CALCIOMERCATO.IT

TAKER: @ FIDATI , VI HANNO RISO IN FACCIA OLTRE CHE DARVI DI RIDICOLO PUBBLICAMENTE....

IDEM PER CZECKO...........................................

sinceramente che il Siviglia si mette a ridere è una cosa relativa, perchè credo che sia stato Galliani a ridere quando gli hanno chiesto 20 mln per uno che non fà più di 10 goal all'anno...

se poi consideri che Benzema vale 35 mln non credo che il Siviglia o Wolfsburg siano tenuti a darci dei ridicoli...le loro pretese erano economicamente assurde. Se le abbassano si chiude altrimenti avranno un giocatore che ingabbiato dal contratto (mi ricorda tanto il nostro recente passato ..chissà come finirà?)
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0