|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2009, 01:13 PM
No taker , il rubare è stata tutta un invenzione di Moratti per aver il 14 scudetto in omaggio..... e raggiungere il Milan a 17 nel 2009 . Era tutto programmato , non lo sapevi ? Fatti un rewind ? Quando mai in quegli anni la juve ha vinto una partita grazie ad un rigore inventato ? Quando mai gli avversari riuscivano a pareggiarla all 80esimo con magari un bel goal e l' arbitro lo annullava incredibilmente..? Mai ! Non è mai sauccesso...... tutto inventato da Moratti.. Io ricordo che in quegli anni , provavo un odio allucinante e un senso di schifo per la Juve e anche verso i suoi tifosi ( mio padre compreso ) che avevano il coraggio di negare le cose evidenti a tutti gli altri , pure alle mogli che stavano in cucina lavare i piatti , tutti vedevano che cose incredibili succedevano in campo quando giocava la Juve..... Li ho odiati davvero tanto quando finiva la partita e si pigliavano i tre punti rubati ,regalati , pagato e immeritati ed era così ogni maledetta Domenica.. L'inter è stata proprio svaligiata , ma tutti sono stati derubati. Anche il Milan a meno che non fosse d' accordo..... Roma , Fiorentina , Parma , Bologna , Sampdoria ........ tutti.... Ora stanno andando via anche le ultime gocce di odio , solo che ogni tanto sento dire le puttanate tipo che fosse tutto inventato......... |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2009, 04:43 PM
Si ma tu ti fai il culo per avere quel fisico ? E allora ci puoi scommetere che ti da noia che qualcuno ti attribuisce delle scorciatoie , che magari tu detesti e non prenderesti mai......... Mamma mia ... io il doping lo odio , se tra un anno o due riuscissi ad avere un bel fisico e qualcuno pensasse che fosse finto sarei un ipocrita a dire che non mi girerebbero tanto i coglioni ..... Tacchini.... TORNANDO AL NOSTRO : porca miseria , vogliono mandar via Casiraghi , vabbè che l' under 21 è sempre di passaggio per tutti , ma un ciclo di tre o quattro anni è piu che fattibile..... Cioè un allenatore bravissimo , preparato , giovanissimo, che non nasconde mai la sua propensione offensiva e che ha pianto dopo la sconfitta immeritata coi tedeschi ..... va mandato via anche se lui vuol rimanere ? Ma che fa giocare benissimo la squadra , che ti fa divertire e tifare per gli azzurrini , non conta nulla ? Bho ! sempre i soliti allocchi , o forse hanno delle racomandazioni per qualcun altro.... A me Gigi piace tanto e ieri ho visto una sua conferenza stampa in cui ha detto cose giustissime e valide..... Si molti ragazzi andranno via , ma lui saprebbe accogliere le nuove leve e dargli tutto cio di cui hanno bisogno per vincere e convincere...... |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 01:28 PM
Non rispondo del doping o presunto tale o sul gioco del calcio, anche perchè con tutti sti fuori topic.... Parliamo di calcio mercato. Dunque, per fare chiarezza.... Criscito gioca a sinistra.... Santacroce eventualmente a destra... quindi Efeect...non fammi la formazione con Criscito a destra e Chiellini a Sinistra...è il più forte centrale italiano che abbiamo, quindi che senso ha spostarlo a sinistra...nessuno appunto!!!Lo stesso vale per Dossenaanche lui sinistro e non servirebbe a nulla farlo giocare a destra Io lascerei centrali Legrottaglie e Chiellini, hanno fatto bene, e sinceramente credo che Legro sia meglio del Cannavaro visto in questi ultimi anni. .Invece si potrebbe pensare ad inserire Ariaudo...classe '89. MOLLOTUTTO, fossi io non avrei preso ne Criscito ne Santacroce...ma io non sono la società. Intanto mi tengo Molinaro e De Ceglie. Capitolo Zebina....quello abbiamo e quello per il momento ci teniamo... quando è al meglio (raramente), sa giocare e andare sul fondo a crossare. Alternativa a Grygera. Quindi .................Buffon Zebina Legrot Chiellini Molinaro(De Ceglie) Zanetti (D'Agostino) ..........Sissoko Marchisio ...............Diego Amauri (Trezeguet) Iaquinta (Del Piero) Se trezeguet resta, con questo modulo e Diego, potrebbe continuare a fare almeno i sui 20 gol a campionato. |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 02:28 PM
Si credo che De Ceglie sia stato tolto dal mercato , ma il Napoli insiste , no ragazzi dovete fare di piu , non si tratta di soldi o di " questo abbiamo " , Secco non mi piace , lo credevo migliore.... Minchia Maicon sta tuonando davvero , avete visto la sua ultima intervista ? E' incazzatassimo , vuole essere considerato il piu forte al mondo ( lo è) quindi un aumento dello stipendio da 3,7milioni a 4, 5 milioni . Io glielo acconsentirei , porca puttana questo è il piu forte fa la differenza , va bene cambiare stile ma non proprio con lui ?? Se Flamini nel Milan prende 5 milioni ? Ho detto tutto no ! ???!! Come fa a prenderne 3,7 lui che vale e gioca il doppio..? AH , IL REAL MADRID HA LASCIATO TRAPELARE DI AVER MOLLATO LA PRESA SU MAICON , PERCHE' SA DEI SUOI PROBLEMI CON LA COCA L' ALCOL E LE DONNE...... MA COME SI FA ? E GIOCHEREBBE COSI ?.........MI STANNO DAVVERO SUI COGLIONI SPERO NON VINCANO UNA SEGA.... |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 02:36 PM
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 02:40 PM
Peggio in che cosa ? |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 02:41 PM
Ma perchè voi in Europa che state facendo ? oh oh oh in tv c' è la suoneria szeru tituli..... |
|
|
(#53)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-06-2009, 03:10 PM
Che assumessero EPO quello invece mi sembra non sia stato provato. Agricola e Giraudo se non erro non sono stati assolti, ma sono liberi da giudizio per prescrizione (per intenderci quella tanto cara al premier) Poi sui metodi di lavoro di moggi e compagnia criminale credo che non ci sia molto da dire, in 10 anni (dal 95 al 2005) ha creato un mostro che solo i giudici hanno potuto smantellare.........ovviamente questo mostro per gli juventini era una delizia! Detto questo oggi la juve mi sta mooooolto piu' simpatica, almeno è una societa' che vince quello che guadagna sul campo. Eppoi io sento ad oggi milioni di juventini dire che l'inter ruba....... Allora mi sa che è proprio un vizio tutto italiano, chi vince ruba e basta! A questo punto io che sono Romanista cosa devo dire......rubano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece quello che ti posso dire è che chi conta di piu' secondo me genera una certa "sudditanza" anche la roma nel suo piccolo lo fà, credo, chiedilo ai tifosi delle altre squadre minori che ogni tanto subiscono dei torti contro la Roma che non mi spiego (vedi udinese e napoli quest'anno). |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 03:46 PM
Petrh : per quello che hai detto meriti un applauso lungo un chilometro e 5 minuti.... Specie il discorso del " rubare " che ai tuoi amici tifosi capeggiati da capitano e vice capitano sta tanto a cuore , hai detto proprio la cosa giusta...... Quando è successo del rigore netto non concesso all Udinese per fallo di mano di Mexes e quando il goal di Mexes era in fuorigioco contro il Napoli era quel periodo che vi lamentavate sempre , e in cui pronto il dossier contro l' inter che intanto vinceva su ogni campo..... E li pronto la domenica prima c'era stato il macello per il rigore " inesistente " su Balotelli , mourinho lo aveva detto : povera udinese ... E bhe il rigore di Balotelli era inesistente ,ma ve ne hanno dato uno uguale identico su Julio Baptista , te lo ricordi con che squadra era ? Io no , ma è stata la fotocopia di quello di Mario . Perchè li non hanno gridato allo scandalo i vari Totti e De Rossi ? Io a Roma ho cugini ed amici e continuano a rompere le palle con questa storia del rubare , dimenticandosi che sono successe anche a voi le stesse cose e che siamo venuti a Roma a vincere 4-0 per due anni di fila.... .......... A noi le partite giocate in dieci ingiustamente non le conta nessuno , il goal di Adriano nel derby era fallo ma quello di Couto (molto simile ) l'anno prima a Milano non lo era , dopo che lo stesso calciatore a controcampo ha dichiarato : si dopo la testa l' ho presa di mano se no andava in porta , frase che lasciò di pietra il neopresidente Ghirardi mentre tutto intento a parlare di furto , poichè il suo difensore non aveva preso la palla di mano , cosa non evidentissima dalle immagini tv.. Poi l' ammissione di Couto però non fu piu ne presa in considerazione ne menzionata , così come la bravura dell ' Inter e la grandezza di Zlatan Ibrahimovic nello stoppare un pallone ( che tutti credevano impossibile) di petto a 2 metri di altezza e buttarlo dentro per il 3-2 finale... rimase solo : il rigore non c' era Hai detto bene , di chi vince si guardano solo i favori ricevuti e null' altro.... |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 04:35 PM
|
|
|
(#56)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-06-2009, 04:37 PM
Io sono coni piedi per terra, quindi vista la dirigenza...per adesso tornare a vincere qualcosa, credo si tratti a lungo medio termine. |
|||||||||||||||
|
|
(#57)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-06-2009, 04:39 PM
Fonte Repubblica.it » sport/calcio » Doping, processo alla Juve assolti Agricola e Giraudo |
|||||||||||||||
|
|
(#58)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-06-2009, 05:50 PM
Hai ragione si , forse però è rimasto tutto insabbiato ... Bho non lo so ,ma come dice Petrh , quella Juve era un "mostro odioso e odiato" , per me capace di tutto........ Se a calciopoli i magistrati non avessero avuto le palle , guardate che ancora stavamo li........ magari passava davvero per un invenzione , come dice Mughini , che sarebbe pure un uomo intelligente ma quando si parla di Juve diventa un mulo..... |
|||||||||||||||
|
|
(#59)
|
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
29-06-2009, 06:06 PM
Quindi non colpevoli si.....assolti mi spiace ma proprio no. Detto questo non sono certo qui a pensare che solo nella juventus ci siano i dopati, nella mia Roma negli anni 90 ci furono 3 squalificati per doping (peruzzi, carnevale e caniggia) ma forse questa è un'altra storia, specie per i primi 2. @MOLLOTUTTO: Per favore non chiamare in causa Totti e DDR visto che sono loro ad andare in campo, a dare tutto e a vedere che alcune volte la "sorte" ti da un po' contro, la Roma ha si usufruito dei cosidetti favori, ma noi possiamo solo contro Lecce, Bologna e squadre affini..... con Juve, Milan ed Inter scusa se te lo dico ma ricordo solo batoste arbitrali! L'inter ha meritato a mio avviso gli ultimi 3 scudetti della sua storia, e all'olimpico in campionato non ci ha mai fatto vedere la palla (l'ultimo anno fermandosi per non infierire ), ma per favore riguardati le ultime 4 partite giocate dalla Roma a Milano contro i nerazzurri: Inter Roma 3-3 (2009) Rigore INESISTENTE su Balotelli sul meritato 1-3 per la Roma (anche se per me l'inter scesa in campo non era in palla, Inter Roma 2-1 (2009 coppa italia) Gol in fuorigioco clamoroso (a mio avviso quasi impossibile da non vedere, Inter Roma 1-1 (2008) non ho parole....mancata espulsione per l'inter e espulsione di mexes "strana". Inter Roma 1-3 (2008) Rigore inesistente per l'inter Una cosa del genere credimi avrebbe fatto imbufalire anche il compassato "Special one", non solo i miei due idoli. |
|||||||||||||||
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2009, 06:19 PM
Ma scusa sentire De Rossi che dice : per onestà intellettuale dobbiamo dire che l' Inter ha rubato il campionato ...... Io sentendomi parte dell' Inter , ho tutto il diritto di tirarli in ballo..... e di chiedere a De Rossi se lui sa cos' è l' onesta intellettuale ? Si loro vanno in campo , ma si fottono pure i soldi , io una partita la pago 6 euro , tifo l' inter , e vedere uno che ne ha prese tutto l' anno che ci da dei ladri ,non mi piace ed io non me lo scordo , era anche un mio idolo De Rossi ..... Da allora mi è caduto dal cuore e non lo posso piu vedere... Mi dispiace ma è cosi........ imbufalirsi si , ma lui è stato un disonesto intellettuale , non noi che festeggiavamo il nostro strameritato scudetto.... Poi sul resto sono pienamente d' accordo con te , non ero ironico quando ti ho detto dell' applauso.... |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|