Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#586)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 06:36 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
sinceramente che il Siviglia si mette a ridere è una cosa relativa, perchè credo che sia stato Galliani a ridere quando gli hanno chiesto 20 mln per uno che non fà più di 10 goal all'anno...

se poi consideri che Benzema vale 35 mln non credo che il Siviglia o Wolfsburg siano tenuti a darci dei ridicoli...le loro pretese erano economicamente assurde. Se le abbassano si chiude altrimenti avranno un giocatore che ingabbiato dal contratto (mi ricorda tanto il nostro recente passato ..chissà come finirà?)


Ok , allora il punto è che non dovreste nemmeno cercarli certi giocatori di seconda fascia o addirittura di terza....( LUIS FABIANO ) Dzecko è uno che esploso in questa stagione e per lui 20 milioni li spenderei , poi è da vedere che fà in Italia , ma questo vale per tutti ....Io per Luis Fagiano non ne caccerei piu di 10 , ma io tifo Inter e noi st calciatori nemmeno li guardiamo...........


Ma a chi ti riferisci dicendo "ingabbiato dal contratto"????
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-etoo.jpg  
Vecchio
  (#587)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 06:49 PM


Mi riferivo a Dzeko...

Quindi convieni con me che 20 mln per Luis, e 30 per Dzeko erano richieste assurde???
Vecchio
  (#588)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 06:57 PM


Si sono assurde.... Io direi Luis Fabiano 15 milioni ... Dzecko 20 22 però li dovrebbe valere.....

No forse ho capito male io, ma tu hai fatto riferimento al recente passato del Milan , con un giocatore rimasto solo per contratto..... Chi è ..???
Vecchio
  (#589)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 07:06 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si sono assurde.... Io direi Luis Fabiano 15 milioni ... Dzecko 20 22 però li dovrebbe valere.....
E allora perchè ci hanno riso in faccia??? se sparano cifre assurde perchè ci ridicolizzano se le rifiutiamo??

No forse ho capito male io, ma tu hai fatto riferimento al recente passato del Milan , con un giocatore rimasto solo per contratto..... Chi è ..???
Al recente passato del milan, l'esempio è lampante. Kakà che diceva di aver un contratto e poi è andato via...credo che lo stesso farà Dzeko
Vecchio
  (#590)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 09:39 PM


Cruz è sulla strada che porta a Trigoria , salvo imprevisti .E' la Roma la strada che ha scelto......

Comunque vada è stato un grande Interista , ha sempre fatto goal alla Juve e solo per questo da noi verrà sempre idolatrato...... Spero che trovi una squadra ed un posto che lo soddisfi....


Io dico che un altro informatore comme a mme, NON LO TROVATE . Quando posso , quando la fonte è attendibile e sopratutto quando credo che vi interessi....
Vecchio
  (#591)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 09:44 PM


Io avevo letto ( su forum, ma ovvio che non è attendibilissimo) che sarebbe stato bloccato da Silviuccio...

Le tue fonti sono sicure???
Vecchio
  (#592)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 10:16 PM


Chi Cruz...?? Al Milan... ?Sicurissime io lo ho saputo stamani ma non mi fidavo tanto , ora pero è certo che stanno trattando in una direzione positiva , mi dicono che addirittura alcuni ultras della Roma lo hanno già i9n foto con la loro maglia..... Sinceramente c'era la Fiorentina , la Lazio ed il Napoli. Il Napoli è improvvisamente uscito di scena confermando Denis , la Viola tentennava e la Roma si è lanciata facendo un bel dispetto ai Laziali... Certo che non è ancora fatta...

Questo però mi fa pdensare che parta Vucinic , qui il Milan dovrebbe essere in testa su tutti , ma le pretendenti sono molte ....Vucinic è un gran giocatore , per me sta dietro i grandi Ibra , Drogba , Eto'o , Benzema ecc. ecc. Quindi al Milan servirebbe , tra l'altro in CL non disdegna di fare grandi partite e grandi goal a grandi squadre....
Vecchio
  (#593)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-07-2009, 10:35 PM


Vucinic non sarebbe male...secondo me è meglio di Luis

OT. visto Massa quanto mi dispiace
Vecchio
  (#594)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 11:33 PM


Si dispiace anche a me per Massa , è uno "buono" ....... Cavolo poi come è spuntata quella molla , senza vedere la macchina di Barrichello che lo precedeva ...........!!!!!!!???????

Si si Vucinic potrebbe farvi fare un bel salto in avanti , in piu la sua duttilità , persino da esterrno centrocampo sa giocare a buoni livelli offensivo naturalmente........ Poi fai dei goal......

Tu l'altra volta mi hai detto che Arnautovic è in dubbio per la sua integrità fisica , ma tu lo sai che davvero mi sembrate un campo di battaglia , non volevo dirlo perchè per gli infortuni a me dispiace ma avete gente che non si sa che fine farà quest'anno , ammesso che riesca ad iniziarlo....

Per la cronaca Arnautovic sempre meglio e sempre piu Interista , non và nemmeno a pisciare senza essere controllato dai medici dello staff....
Vecchio
  (#595)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-07-2009, 11:48 PM


GRANDE JOSE' ECCO PERCHE' NON PARLAVA , NOI LO SAPEVAMO GIA' MA COME AL SOLITO I SUOI DETRATTORI PRIMA DEVONO SCARTAVETRARCI LA MINCHIA.........


Lui e' la nostra luce . Cio che noi meritiamo di avere e gli altri no ........



Video Mediaset.it


Vecchio
  (#596)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-07-2009, 01:24 AM


che dire....forse è arrivato il momento di soffrire, ma chissene... mi ricordo l'anno di Tabarez, supereremo anche questo periodo il vero tifoso si vede in questi momenti
Vecchio
  (#597)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 26-07-2009, 02:53 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Mò la Peace Cup è una piccola CL?

ragazzi un pò di obiettività, su dai...il Club America gioca già il campionato, Il chelsea tra meno di 10 gg inizia...e secondo voi potevamo essere al loro livello di preparazione fisica?

se poi parli solo per criticare...vabbè
Per CL intendevo per il tipo di squadre che vi partecipano...
Il topic si intitola ....dite la vostra... quindi capirari che non si debba solo parlare della propria squadra
Vecchio
  (#598)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 26-07-2009, 03:01 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio


Si ma dai , per favore queste partite qui non contiamnole... Quanti giocatori abbiamo visto giocare bene le amichevoli estive facendo crescere la speranza nei tifosi di vederli rinascere e poi puntualmente con l'autunno , ADIOS..... Per Thiago non vale , è un calciatore che è stato cosi in basso che fino a Novembre non potreemo dir nulla di definitivo... Vale invece per Ronaldinho ecco , lui si . Perchè sappiamo tutti chi è stato e cosa ha fatto , quindi vedere un Ronaldinho come lo stiamo vedendo in queste partite è leggittimo che i tifosi Rossoneri siano molto piu che fiduciosi e ottimisti....
Tu pensi questo di ronaldinho ed io la penso così di Tiago.... sono punti di vista caro MOLLO....
Ma hai visto mai giocare tiago prima nel Lione?....
Anch'io crdo che tiago l'anno scorso è stato il flop e quest'anno ero il primo a volere che andasse via di corsa....
io sto parlando solo di quello che vedo ora, e vedo un giocatore diverso seppur di poco nel modo di giocare di prima.... ovvio che si dovrà vedere in azione a ritmi più veloci e soprattutto in campionato
Vecchio
  (#599)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 26-07-2009, 03:05 PM


Ragazzi, i vado in ferie....se ho tempo vi leggo.... mi raccomando, non litigate. Ci vediamo dopo la tim cup e il trofeo Berlusconi...

p.s. Nomino effect che faccia anche le mie veci da gobbo.
Vecchio
  (#600)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-07-2009, 03:48 PM


Ciao Kokito......Divertitela e fai il bravo bodybuilder .......
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0