Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#616)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 11:42 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ravvicininate.??? io nemmeno me ne ero accorto , sarà che faccio sempre errori del genere ..... Ma non è che agli studenti non sono concessi eh..... ...........

Leonardo ha ragione ,anzi di piu....... Minimo quello che ha detto lui vi ci vuole , e allora con un po di lavoro e un pò buonasorte potreste giocarvela.... Perchè non lo prendono Huntelar??????? Un bel centravanti che la butta sempre dentro , anche al Real se non sbaglio ha fatto goal a triplette ......

Comunque lui poverino si è tenuto stretto ,non si è voluto allargare piu di tanto....
spero solo che quello che is legge in forum non sia vero, altrimenti te salut
Vecchio
  (#617)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 12:06 PM


In quale forum , Francesco..??????
Vecchio
  (#618)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 12:12 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
In quale forum , Francesco..??????
forum per milansiti doc

non so quanto siano vere quei loro "pensieri"...è tutta gente che vive nella curva...

Vado a correre... a dopo

Ultima Modifica di taker_83 : 27-07-2009 12:14 PM.
Vecchio
  (#619)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 01:36 PM


Quelli della curva di solito sanno molte cose perchè hanno i contatti giusti.. Io di Ibra lo ho saputo un giorno prima da loro , così come molte altre cose , della trattativa per Cassano c'è un tipo che lo dice da un pezzo ma io inizialmente non gli credevo.... Perciò loro sanno piu di noi , ma , ma ......occhio a quelli che aggrediscono troppo la squadra o ne parlano sempre male , spesso dicono cazzate e non fanno altro che criticare e sparare a zero.... Magari dicono bugie anche sulla loro identità sportiva....... Non sono mai andati allo stadio ecc. ecc.



Correre..??? E beato te si vede che te lo puoi permettere , io sono appena stato in auto a 10 minuti da casa mia , Sesto Fiorentino per l'esattezza , e ti giuro che mi sembra di essere andato all'inferno...... Si muore , non mi posso nemmeno abbronzare perchè appena metto il naso in giardino soffoco ... e' incredibile , t'abbaragundi cumpari.... T' abbaragundi ...!!!! Mio Dio che parola strana...... Si usa a Reggio.....????

Comunque mio fratello è lì da un paio di giorni e mi ha detto che il caldo c'è ma non è paragonabile a quest'afa maledetta........ Qui si rischia il malore veramente.......
Vecchio
  (#620)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 02:35 PM


T'abbarundi?? mai sentito...che significa?

P.s. non vado a correre all'aperto, altrimenti mi sciolgo al sole...
Vecchio
  (#621)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 03:16 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
T'abbarundi?? mai sentito...che significa?

Lo immaginavo che solo i ciuchi dei miei paesani potevano usare un termine del genere.... Abbaragundi significa , passata la voglia al quadrato....Mi fa ridere solo a pensarla stà parola , a volte la dico sul serio e mia mamma mi da dello zotico......

P.s. non vado a correre all'aperto, altrimenti mi sciolgo al sole...
Comunque a Studiosport hanno parlato di Huntelar , ci stà che lo prendiate.....

Minchia che effetto strano vedere Ibra d'avanti al simbolo del Barça , sapere che non lo rivedrò piu e sopratutto non lo tiferò piu.... Ecco oggi devo essere sincero mi è preso un pò il magone , mi dispiace .... Ogni Domenica con lui era una goduria , poi al Mercoledi era meglio uscire con la donna......

Eto'o mi piace tanto pero eh , ci vuole o Cssano o un buon centrocampista per innescarlo , quando dico buon centrocampista parto minimo da Aquilani ( se ci fosse la certezza sulla sua integrità fisica ) e finisco a Fabregas...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-07-2009 03:18 PM.
Vecchio
  (#622)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 03:20 PM


no Huntelar nooooooooooo, oh madreeee

Io credo ancora in Edin...il Wolf sta per prendere Martins

Comunque, qui da paese a paese cambiano i termini dialettali...ad esempio da me si dice M?incirsciu, altri dicono Mi Suddiu
Vecchio
  (#623)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 03:51 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
no Huntelar nooooooooooo, oh madreeee


Ma come fa a non piacerti Huntelar ...???? E' forte davvero lui . Meglio di Dzecko .......secondo me ... Io credo che anche nel nostro campionato potrebbe far bene .....Ecco lui mi fa un pò paura in area di rigore.... Poca eh , noi abbiamo una difesa che davvero è inegualiabile , la piu forte al mondo ..........senza dubbio....


Io credo ancora in Edin...il Wolf sta per prendere Martins



Comunque, qui da paese a paese cambiano i termini dialettali...ad esempio da me si dice M?incirsciu, altri dicono Mi Suddiu
Si lo so lo so , mi incrisciu anche da me , infatti è così che dicono tutti .. M' abbaragundu è proprio degli avi , del tempo di Xena e Hercules....

Su un forum dell'Inter si decide chi sarebbe meglio dar via tra Quaresma e Mancini , supponendo che uno debba restare per forza ( speriamo di no ) io mi terrei Amantino Mancini , ma sono uno dei pochissimi perchè tutti gli altri preferiscono il Portoghese....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-07-2009 03:54 PM.
Vecchio
  (#624)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 03:58 PM


Per me Huntelar è come Gila, non regge la grandi platee (vedi Real).

La vostra difese è senz'altro forte, la più forte del campionato, o comunque se la gioca con la Juve (forse la Juve dovrebbe migliorare sugli esterni)...ma il Chelsea è davvero blindato, troppo forte quella difesa...
Vecchio
  (#625)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 04:37 PM


Secondo me tra la nostra e la difesa della Juve ci sono due spanne, come nel resto , solo al centrocampo siamo alla pari iu o meno.......

Samuel-Lucio-Cordoba-Chivu-Materazzi-Burdisso se resta......Non li ha nessuno Taker , si col Chelsie siamo li , ma conta pure i ricambi che abbiamo , lo stesso Rivas che io non ho contato in altre squadre sarebbe titolare.....

Solo i centrali , perchè se ci spari dentro anche i terzini addio.....

Ma guarda che il problema di Gilardino non sono le grandi platee , o quanto meno non possiamo dirlo con assoluta certezza , lui ha trovato un problema al Milan . Capita . Guarda che CL stava facendo con la Fiorentina , lui segnava era la difesa che pigliava goal.....

Ci sono situazioni del genere , lo stesso Pazzini a Firenze non ingranava al massimo , è andato alla Sampdoria ed è esploso , e la Samp non ha nulla da invidiare alla Viola ne come blasone ne come pubblico........E' solo che sono dei rallentamenti che ci stanno in una carriera , perchè il fattore ambientale conta tanto...........

Io Pazzini all'Inter lo avrei prezso di corsa perchè sapevo che lontano da Firenze sarebbe cresciuto , non è solo merito di Cassano fidati....

Huntelar al Real ha fatto molto bene se consideri che arrivato a metà campionato , non poteva giocare in CL , e sopratutto aveva Raul d'avanti.....

Ha fatto 19 presenze ( non so se da titolare ) e 8 goal , non sono pochi dai , per un giovanissimo .......
Vecchio
  (#626)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 04:43 PM


Anzi se ci penso bene 8 goal in 19 partite sono tanti , poi in una squadra come il Real che ha fatto una stagione bruttissima..... Ha addirittura saegnato all'esordio , pochissimi campioni riescono in questo. Tra i pochi ci sono Ronaldo ,Cassano , Maradona , Balotelli e Pato..... La crema del calcio compà...
Vecchio
  (#627)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 27-07-2009, 04:57 PM


Anche Paloschi lo ha fatto dopo pochi secondi per giunta........
Vecchio
  (#628)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 05:06 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Anche Paloschi lo ha fatto dopo pochi secondi per giunta........
Giusto Petrh.........

Ma senti un pò , è vero che state pensando a Cruz ....???

Addirittura ho sentito Vucinic all'Arsenal e Bendtner alla Roma.......
Vecchio
  (#629)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 06:40 PM


Ecco la valutazione dell'operazione Ibra.

"Ibra ha una frattura alla mano" - calcio - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#630)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 06:49 PM


Si con il pagamento dello stipendio a Hleb si arriva quasi a 50 milioni , in piu credo che hanno messo 5 milioni di buon uscita per il XCamerunense , che in realtà ne voleva 10.....

Eto'o io avevo detto 12 milioni , perchè avevo sbagliato un calcolo , infatti mi sembravano pochi ..... Ma anche 20 vanno benissimo..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-07-2009 06:52 PM.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0