|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#616)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 12:42 PM
|
|
|
(#617)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 01:06 PM
In quale forum , Francesco..?????? |
|
|
(#618)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 01:12 PM
forum per milansiti doc non so quanto siano vere quei loro "pensieri"...è tutta gente che vive nella curva... Vado a correre... a dopo |
|
|
(#619)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 02:36 PM
Quelli della curva di solito sanno molte cose perchè hanno i contatti giusti.. Io di Ibra lo ho saputo un giorno prima da loro , così come molte altre cose , della trattativa per Cassano c'è un tipo che lo dice da un pezzo ma io inizialmente non gli credevo.... Perciò loro sanno piu di noi , ma , ma ......occhio a quelli che aggrediscono troppo la squadra o ne parlano sempre male , spesso dicono cazzate e non fanno altro che criticare e sparare a zero.... Magari dicono bugie anche sulla loro identità sportiva....... Non sono mai andati allo stadio ecc. ecc. Correre..??? E beato te si vede che te lo puoi permettere , io sono appena stato in auto a 10 minuti da casa mia , Sesto Fiorentino per l'esattezza , e ti giuro che mi sembra di essere andato all'inferno...... Si muore , non mi posso nemmeno abbronzare perchè appena metto il naso in giardino soffoco ... e' incredibile , t'abbaragundi cumpari.... T' abbaragundi ...!!!! Mio Dio che parola strana...... Si usa a Reggio.....???? Comunque mio fratello è lì da un paio di giorni e mi ha detto che il caldo c'è ma non è paragonabile a quest'afa maledetta........ Qui si rischia il malore veramente....... |
|
|
(#620)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 03:35 PM
T'abbarundi?? mai sentito...che significa? P.s. non vado a correre all'aperto, altrimenti mi sciolgo al sole... |
|
|
(#621)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 04:16 PM
Minchia che effetto strano vedere Ibra d'avanti al simbolo del Barça , sapere che non lo rivedrò piu e sopratutto non lo tiferò piu.... Ecco oggi devo essere sincero mi è preso un pò il magone , mi dispiace .... Ogni Domenica con lui era una goduria , poi al Mercoledi era meglio uscire con la donna...... Eto'o mi piace tanto pero eh , ci vuole o Cssano o un buon centrocampista per innescarlo , quando dico buon centrocampista parto minimo da Aquilani ( se ci fosse la certezza sulla sua integrità fisica ) e finisco a Fabregas... |
|
|
(#622)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 04:20 PM
no Huntelar nooooooooooo, oh madreeee Io credo ancora in Edin...il Wolf sta per prendere Martins Comunque, qui da paese a paese cambiano i termini dialettali...ad esempio da me si dice M?incirsciu, altri dicono Mi Suddiu |
|
|
(#623)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 04:51 PM
Su un forum dell'Inter si decide chi sarebbe meglio dar via tra Quaresma e Mancini , supponendo che uno debba restare per forza ( speriamo di no ) io mi terrei Amantino Mancini , ma sono uno dei pochissimi perchè tutti gli altri preferiscono il Portoghese.... |
|
|
(#624)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 04:58 PM
Per me Huntelar è come Gila, non regge la grandi platee (vedi Real). La vostra difese è senz'altro forte, la più forte del campionato, o comunque se la gioca con la Juve (forse la Juve dovrebbe migliorare sugli esterni)...ma il Chelsea è davvero blindato, troppo forte quella difesa... |
|
|
(#625)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 05:37 PM
Secondo me tra la nostra e la difesa della Juve ci sono due spanne, come nel resto , solo al centrocampo siamo alla pari iu o meno....... Samuel-Lucio-Cordoba-Chivu-Materazzi-Burdisso se resta......Non li ha nessuno Taker , si col Chelsie siamo li , ma conta pure i ricambi che abbiamo , lo stesso Rivas che io non ho contato in altre squadre sarebbe titolare..... Solo i centrali , perchè se ci spari dentro anche i terzini addio..... Ma guarda che il problema di Gilardino non sono le grandi platee , o quanto meno non possiamo dirlo con assoluta certezza , lui ha trovato un problema al Milan . Capita . Guarda che CL stava facendo con la Fiorentina , lui segnava era la difesa che pigliava goal..... Ci sono situazioni del genere , lo stesso Pazzini a Firenze non ingranava al massimo , è andato alla Sampdoria ed è esploso , e la Samp non ha nulla da invidiare alla Viola ne come blasone ne come pubblico........E' solo che sono dei rallentamenti che ci stanno in una carriera , perchè il fattore ambientale conta tanto........... Io Pazzini all'Inter lo avrei prezso di corsa perchè sapevo che lontano da Firenze sarebbe cresciuto , non è solo merito di Cassano fidati.... Huntelar al Real ha fatto molto bene se consideri che arrivato a metà campionato , non poteva giocare in CL , e sopratutto aveva Raul d'avanti..... Ha fatto 19 presenze ( non so se da titolare ) e 8 goal , non sono pochi dai , per un giovanissimo ....... |
|
|
(#626)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 05:43 PM
Anzi se ci penso bene 8 goal in 19 partite sono tanti , poi in una squadra come il Real che ha fatto una stagione bruttissima..... Ha addirittura saegnato all'esordio , pochissimi campioni riescono in questo. Tra i pochi ci sono Ronaldo ,Cassano , Maradona , Balotelli e Pato..... La crema del calcio compà... |
|
|
(#627)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-07-2009, 05:57 PM
Anche Paloschi lo ha fatto dopo pochi secondi per giunta........ |
|
|
(#628)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 06:06 PM
|
|
|
(#629)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 07:40 PM
|
|
|
(#630)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2009, 07:49 PM
Si con il pagamento dello stipendio a Hleb si arriva quasi a 50 milioni , in piu credo che hanno messo 5 milioni di buon uscita per il XCamerunense , che in realtà ne voleva 10..... Eto'o io avevo detto 12 milioni , perchè avevo sbagliato un calcolo , infatti mi sembravano pochi ..... Ma anche 20 vanno benissimo.. |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|