Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#631)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 07:45 PM


Ora sta MEDIASET mi stà davvero rompendo i coglioni ... E' incredibile che appena c'è da coprire una figuraccia del Milan devono venire a rompere il cazzo a casa nostra , credo che abbiano ragione quelli che la pensano così. E' palese , poi sti titoloni " Mourinho -Moratti è guerra fredda , Mourinho è colluso col suo procuratore , tutto questo per far passare in secondo piano lo sfogo di Leonardo e gli altri problemoni del Milan , è possibile ..??? Io comincio a crederci...

GUARDATE L'ULTIMA INVENZIONE DI MERDASET: questa è una stronzata bella e buona per destabilizzare una squadra che ha preso schiaffi il Milan , che siccome stà per fare un altro grande colpo , mentre i cugini stanno inguaiati , devono per forza buttarci merda addosso......



Inter: Moratti vuole Cassano - mercato - SPORTMEDIASET

GIORNALAI DA DUE DENARI E UNA BIRRA SOTTO UN PONTE.........
Vecchio
  (#632)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 08:07 PM


e mò che c'entra la figuraccia del milan co sta storia!?!?

dai su...se dobbiamo parlare di giornalisti VS Milan dobbiamo elencare..sportitalia/Sky/in parte mediaset/Gazzetta/tuttosport VS milan

ne vuoi ancora???
Vecchio
  (#633)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 09:24 PM


No io non ci ho mai creduto a stè cose , ma inizio a farlo oggi... Anche in giornalisti VS Milan ci sono all' interno di Mediaset stessa .. Ma sono gli stessi addetti stampa del Milan che quando qualcosa non gli stà bene devono attaccare la squadra e la società. Così come fece Tottosport con la Juve. Ma tu credi davvero che appena un giornale o un gruppo schierato di giornalisti attacca il Milan ( che è una superpotenza mediatica ) non ci sia subito l'altra campana che dice " ragazzi dobbiamo fare qualcosa contro ste teste di ca770 ?????

Qui con sta storia di Josè c'è solo mediaset , guarda caso , tutti gli altri non ne parlano perchè..????? Non è vero una sega che Mourinho voleva a tutti i costi Deco , ma per Mediaset si . E' l'unica redazione a parlare continuamente di rottura tra JM( Josè Mourinho ) MM ( Massimo Moratti ) perchè..?? Perchè tu non credi ai giornali telecomandati..???

Guarda come cercano di speronare in tutti i modi Silvio.... Io non dico assolutamente che lui c'entra qualcosa con questo eh, per carità lungi da me , io a Silvio lo adoro.... Ma le redazioni e i capoccia delle stesse , che il Milan ne ha piu di tutti......... Ma come all'Inter va tutto a gonfie vele e da noi no.....??? Dobbiamo sparare sull'Inter..!!! Si magari c'è davvero un leggerissimo disappunto tra JM e MM , ma come lo hanno tutti , anzi io penso che in q
Vecchio
  (#634)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 10:30 PM


Gianni, a parte gli scherzi, al milan lo stanno tartassando mediaticamente...secondo te perchè Galliani non parla più???
Vecchio
  (#635)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-07-2009, 11:08 PM


Ho avuto dei problemi con il PC scusa ......

Ma Galliani un pò parla eh , come tutti in questo periodo parala poco e si vede poco perchè non ci sono molti luoghi di incontro come durante la stagione , ma io lo ho sentito pochi giorni fa in tv...... Lo noto perchè c'è sempre quella giornalista giovanissima molto carina , mora .... L'hai presente tu ?? Deve essere di qualche radio o TV privata , ma è sempre a tenere il microfono davanti a lui mentre quelli di mediaset gli fanno le domande sotto il sole.....

La prossima frase leggila con accento Milanese , è piu esaustiva...


Insomma è una bella fighetta con le guance rosse rosse, che quella li , anche in televisione non guasta mai ... Che stronzata eh compà.....

La frase che mi si è interrotta nel post precedente era - in questo momento Leonardo è incazzatissimo con la società , lui sapeva che fosse una sfida prendere il Milan , ma qui ha preso proprio una patata bollentissima , allora perchè rompere le palle ad una squadra come la nostra che sta facendo tutto benissimo dagli acquisti agli introiti , al primo derby.??? ??

Poi tutto il mondo dice che l'affare tra Barça e Inter lo ha fatto l'Inter , Mediaset per saperlo chi ci aveva economicamente guadagnato di piu , tira fuori il sondaggio prima , poi quando il sondaggio risulta essere un plebiscito pro Inter anche da tifosi avvla ersi , se ne viene con questo articolo che tu mi hai postato oggi.....

Allora cominciassero a dire la verità e non mezza verità come hanno fatto , facendo credere ( non troppo perchè chi è intelligente e ha memoria lo sa ) che l'Inter ha preso un calciatore che vale 20 milioni...

L'anno scorso Ancelotti voleva a tutti i costi Eto'o o Adebayor , il Milan offre al Barça 40 milioni per il Camerunense , solita offerta ridicola , La Porta vuole il doppio , così Berlusconi felicissimo prende il suo sogno Dinho , andando contro Ancelotti ed incrinando il rapporto col mister... Quest'anno Eto'o ha un anno in piu è vero ma sono ancora 28 , pochi , ha anche una tripletta di titoli in piu vinti insieme a Messi da protagonista assoluto con 30 goal in liga e 4 in CL di cui nella finale contro lo United.. Ora io ti chiedo :

Secondo te è possibile che un giocatore così , valutato 12 mesi fa 80 milioni trattabili , oggi valga - meno di Dzecko - meno di Melo - come Luis Fabiano - come D'Agostino - come Huntelar (e mi fermo qui )....?????

Rispondi solo a questa domanda Francesco, perchè devono far passare questa informazione sull'Inter ???? Eto'o lo scorso anno valeva tutti sti semisconosciuti messi assieme e quest'anno perchè lo ha preso l'Inter vale meno di loro , semplice semplice...

Perchè devono dare a JM del " capo dei capi " , dire che in rottura col presidente quando da noi è tutto perfetto e da voi c'è un discreto macello..???

Tu dici lo stanno massacrando il Milan , a parte che non lo stanno massacrando perchè se lo paragoni al trattamento che stanno riservando all'Inter non è massacrare , è dire la verità : il Milan stà andando molto male , come si può non dirlo ??? Non si puo , si puo però sparare un pochino sugli odiati cugini e un po anche sui i gobbi , cercando di montare quei piccoli disappunti che ci sono , in modo da far passar in secondo piano i problemi del Milan ..... Questo vedo io....

Mi sono sempre dissociato da che faceva sti ragionamenti , ma ora inizio a stufarmi anch'io........ Ti ripeto eh , nessun complotto o comandamento dall'alto , ma semplici giornalai che vanno allo stadio come ci vai te e come ci vo io , solo che loro non pagano perchè hanno il tesserino...

Questo vale anche quando non condividono le gestioni della società , cominciano a fare i titoloni , vedi Tuttosport con la Juve l'anno scorso.... Mediaset è piena , pienissima di gente che di calcio ci capisce meno di te e di me , io delle volte gli sento dire cose imbarazzanti , ora non credo piu che sia solo incompetenza o negligenza ma a volte credo proprio che vogliono fare e dire certe cose.
Ma tu piglia quel Franco Ordine ?? A me fa morire dal ridere , ma quello li è una peppia , una socera come si dice a Firenze ...

Sa tutto di tutti tranne che di calcio... E pure lui rappresenta l'elite dalla stampav rossonera in mediaset...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-07-2009 11:18 PM.
Vecchio
  (#636)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-07-2009, 11:51 PM


Bè gli 80 mln trattabili si sarebbero ridotti verosimilmente a 40-50...è il mercato che fissa il prezzo e non chi vende...

Che significa che il milan sta andando male?? perchè non abbiamo preso giocatori o pre le prestazioni?
Vecchio
  (#637)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 12:29 AM


Per i giocatori , la perdita di kakà ........... le prestazioni chi se ne frega a oggi delle prestazioni.......... Guarda che Leonardo è incazzato davvero molto , ha lasciato intendere cose poco piacevoli , hai sentito il paragone che ha fatto tirando in ballo Maradona..??.

Che sono l'unico a pensare che siete in dietro..???

Parole testuali di Gattuso ad una rete minore : noi oggi siamo al pari di Napoli e Fiorentina !!!! Cazzo non è una affermazione da poco , anzi brucia detta da lui brucia doppio !!!! Bhè mediaset non lo ha nemmeno detto , o forse appena accennato , ma ti rendi conto ..??

Io scommetto che domani esce una nuova cazzata su di noi ... ma già questa su cassano basta e avanza , viene portata avanti solo da Mediaset....

Bhe qui è chiaro che c'è un allenatore arrabbiato con la sua società , mentre JM non lo è o quanto meno non c'è nessuna prova che lo sia , ma solo fatti che provano il contrario....

Perchè loro devono sparlare della guerra fredda inesistente tra MM e JM e minimizzare quella vera arrabbiatura di Leo , quello sfogo..??

Per quanto riguarda il prezzo di eto'o , non hai capito cosa vogflio
dire , lascia stare se il prezzo sarebbe sceso di qualche decina di
milioni , a 50 no se no lo pigliavate voi ...

Quello che dico è che il valore di eto'o lo sanno tutti che è uguale a quello di Ibra , poco sotto solo perchè è una punta e non un fantasista per cui i bimbi vanno matti , mediaset fa passare questo giocatore come uno che vale 20 milioni , senza spiegarne il perchè come le altre redazioni sportive fanno , rai compresa......

capisci cosa voglio dire...???

ps: scusa per il neretto ma non sono riuscito a levarlo...
Vecchio
  (#638)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 12:44 AM


Ah compà , altra cosa assurda che ha fatto incazzare tutti noi...

L'intervista di JM dell'altro giorno , è stata da vero special one , ci ha fatto godere a tutti per le sue parole , dopo che sempre Mediaset aveva fatto delle insinuazioni sul suo silenzio...

Lui qui non dice mai che Et'o è piu forte di Ibra o viceversa ..


Non lo dice mai , è una persona troppo intelligente per farlo.. Puoi riguardarla tutta se vuoi.....

Ecco qui che cosa hanno il coraggio di tirar fuori ad un 'ora dall'intervista....

Guardati l'intervista e vedi la montatura , la tipica montatura dei giornalai dove stà.... A distanza di un ora è uscito il sondaggio ....

Video Mediaset.it


Mourinho: "Eto'o meglio di Ibra". Siete d'accordo? - sondaggio - SPORTMEDIASET

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-07-2009 12:47 AM.
Vecchio
  (#639)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-07-2009, 12:44 AM


ti dico cosa penso...che Leo abbia affrontato alcuni punti a muso duro non significa che sia arrabbiato con la societàanche perchè è troppo intelligente per andare in TV e spifferare il tutto...

Questa non è una montatura dei giornalisti?
Vecchio
  (#640)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 12:57 AM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Bè gli 80 mln trattabili si sarebbero ridotti verosimilmente a 40-50...è il mercato che fissa il prezzo e non chi vende...

Ma scusa eh , io ti dico che il Milan ha offerto 40 milioni e tu mi dici così.?? Allora glielo davano , no...

Quotidiano Net - Calciomercato - Braida apre ad Eto'o, Oliveira al Saragozza





Che significa che il milan sta andando male?? perchè non abbiamo preso giocatori o pre le prestazioni?


Buona notte , a domani compà..
Vecchio
  (#641)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-07-2009, 01:12 AM


Mi devo togliere il vizio di scrivere a quest'ora... ho una soglia di attenzione pari a zero

buona notte
Vecchio
  (#642)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 28-07-2009, 11:07 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Giusto Petrh.........

Ma senti un pò , è vero che state pensando a Cruz ....???

Addirittura ho sentito Vucinic all'Arsenal e Bendtner alla Roma.......
Caro MOLLO purtroppo è tutto vero, ci serve una punta centrale tipo ariete, e in giro a costo zero non ne vedo molte......
Tra l'altro Cruz nicchia perche' vorrebbe il contratto da 2 anni che lazio e napoli gli offrono ma a cifre minori.
Poi servono 30 milioni cash per ripianare i debiti, e cedere è l'unico modo per ottenerli, spero che nelle cessioni rientri Menez almeno lui + 1 tra vucinic/aquilani dovremmo esserci.
Bendtner lo lascerei ai gunners.......
Vecchio
  (#643)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 02:31 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Mi devo togliere il vizio di scrivere a quest'ora... ho una soglia di attenzione pari a zero

buona notte
Maremma maiala pure io , solo che sto caldo è impossibile andare a letto prima dell 2 , allora in tv non ce ne una sega e che diamine fai .....???

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Caro MOLLO purtroppo è tutto vero, ci serve una punta centrale tipo ariete, e in giro a costo zero non ne vedo molte......
Tra l'altro Cruz nicchia perche' vorrebbe il contratto da 2 anni che lazio e napoli gli offrono ma a cifre minori.
Poi servono 30 milioni cash per ripianare i debiti, e cedere è l'unico modo per ottenerli, spero che nelle cessioni rientri Menez almeno lui + 1 tra vucinic/aquilani dovremmo esserci.
Bendtner lo lascerei ai gunners.......

Si infatti Bendtner non lo piglierei mai , a meno che non fossero loro a pagarmi per portarglielo via quel catamarano...........

Tu chi preferiresti vendere tra Aquilani e Vucinic..???

E' dura di la verità , perchè Aquilani è tra i migliori centrocampisti , però si rompe troppo spesso ,Vucinic è uno dei migliori attaccanti e fa dei gran goal anche alle grandi squadre , però per lui ti danno una barca di soldi , Aquilani è Romano è del vivaio ed è un orgoglio averlo in rosa.........


Minchia se mi gaeberebbe a me Aquilani , e pure a JM , solo che se deve far tribuna è meglio che la faccia all'olimpico , gia noi ne abbiamo abbastanza...
Vecchio
  (#644)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 28-07-2009, 05:02 PM


Complimenti Gianni per l'acquisto di Eto'o .
Ottimo giocatore, i numeri parlano per lui . Lungi da me fare paragoni ma...mentre Ibrahimovic sbagliava il goal decisivo contro il Manchester Utd., Samuel Eto'o si involava verso la finale di CL, partita nella quale fu decisivo .
Ieri sera ho visto le immagini del suo arrivo a Milano...sinceramente pensavo fosse più "grosso", soprattutto di spalle

Avrei qualche perplessità sul prezzo & cioè : il giocatore è stato il più decisivo in CL negli ultimi anni (insieme a Messi, Gerrard & Kakà) ma era in scadenza di contratto . 20 milioni (se questa è la cifra) mi sembra una valutazione leggermente eccessiva .

In ogni caso operazione brillante, complimento di nuovo
Vecchio
  (#645)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 06:09 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Complimenti Gianni per l'acquisto di Eto'o .
Ottimo giocatore, i numeri parlano per lui . Lungi da me fare paragoni ma...mentre Ibrahimovic sbagliava il goal decisivo contro il Manchester Utd., Samuel Eto'o si involava verso la finale di CL, partita nella quale fu decisivo .
Ieri sera ho visto le immagini del suo arrivo a Milano...sinceramente pensavo fosse più "grosso", soprattutto di spalle

Avrei qualche perplessità sul prezzo & cioè : il giocatore è stato il più decisivo in CL negli ultimi anni (insieme a Messi, Gerrard & Kakà) ma era in scadenza di contratto . 20 milioni (se questa è la cifra) mi sembra una valutazione leggermente eccessiva .

In ogni caso operazione brillante, complimento di nuovo
Grande Chris ,mi fa piacere che hai inquadrato bene la situazione , la gente che pensa certe cose ( anche Interisti IGNORANTI ) è perchè non ragiona sui fatti , sui dati e sopratutto non vede a piu di un palmo dal suo naso.......

Sicuramente non vedremo piu gli eurogoal che faceva Ibra , tipo quelli che ha fatto al Palermo , il tacco al Bologna , la punizione che manca poco lascia la Fiorentina senza portiere perche se lo piglia in faccia lo uccide , il pallonetto alla Reggina , ma poi tanti tanti altri goal che non vedremo piu.

Ma che cavolo ne vedremo degli altri , diversi ma magari piu importanti e decisivi, non è che perchè non c'è piu lui l'Inter non segna piu ora ... Questo io credo che per pensarlo o si è ignoranti col paraocchi o lo si dice perche è quello che si spera , che ci piacerebbe ,ma non è cosi....

Abbiamo preso uno che arriva sempre tra i primi posti del fifa world player in cambio di uno che arrivava 30esimo , uno che vince e ci prova fino alla fine , guardate che Ibra nei big match di CL ci ha fatto disperare ed incazzare tantissimo per la sua indisponenza, io non lo ho mai esaltato piu di tanto per questo Ibra , perchè non appena lo mettevo a confronto con gli altri fuoriclasse nel suo ruolo perdeva...

Drogba-Eto'o-Torres-Henry , solo loro senza Messi ed i Neo Madristi perchè sono altri ruoli , lui è un centravanti come quelli che ti ho citato.... Perde con tutti in fatto di incisività e curriculum di vittorie e leadership in una squadra internazionale come la nostra.... Con Eto'o poi messi a confronto lo Svedese scompare , puoi metterla come voui ma scompare , ricompare solo se facciamo la classifica dei goal piu belle e spettacolari , ma in campionato però , in CL nisba.....

Poi Eto'o è da vedere come ogni giocatore che arriva da un altra squara , ma stiamo parlando di un centravanti coi controcoglioni..

Il Barça ha vinto la CL , con Ronaldinho e Deco prima , con Henry e Messi ora ....... UNICO FILO CONDUTTORE IMPRESCINDIBILE : SAMUEL ETO'O.......

Per questo mi arrabbio quanto sento fare certi discorsi ....

Per quanta riguarda il prezzo - il suo contratto scadeva l'anno prossimo e non quest' anno , quindi la prossima stagione si sarebbe liberato... Ti spiego anche a te come funziona : in casi come questo in cui il calciatore ha ancora 12 mesi di contratto se c'è la volontà sia del calciatore sia della società di cederlo piuttosto che perderlo a costo zero piu avanti , il giocatore viene ceduto al prezzo che corrisponde a circa 1/3 del suo reale valore , se poi c'è in ballo una squadra che il giocatore desidera fortemente il prezzo scende ancora , come nel caso la società che fa l'offerta non dispone di tutto l'importo richiesto , idem nel caso in cui corrano dei buoni rapporti tra le due società ( Barça- Inter = ottimi rapporti ).....

Detto questo il prezzo come detto viene ridotto a un terzo , faccio ancora l'esempio di Maxwell che valeva circa 15 milioni ma lo abbiamo ceduto a 4,8 credo circa 1/3 del suo valore , Eto'o che il mercato lo valutava attorno ai 60 milioni di euro è stato pagato valutato circa 20 milinoni 1/3 del suo reale valore ......

Ciò nonostante vi sono persone che mi dicono che Mediaset l'ha ancora una volta fatta esagerata perchè facendo tutti i conti dettagliati includendo la buona uscita e il prestito di Hleb viene fuori un 13-15 milioni di valutazione.....

Ho detto e confermo che solo Mediaset non ha dato atto all' Inter di aver fatto un affare economico eccellente .. Tutto il mondo lo ha fatto...... Tranne che gli Interisti Ibrahinomani igobbi e i Milanisti che sperano in un affare fallimentare.....

Comunque sul fatto che Ibra veniva valutato in contanti 75 milioni dal presidente non ci sono dubbi , lo stesso non vi sono dubbi sul fatto che Eto'o valga 15 milioni in meno di lui , anzi per me anche uguali , visto che sono entrambi del 81 , solo che il Camerunense è sulla cresta dell'onda da una vita.....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0