Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#646)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 28-07-2009, 06:29 PM


Più che di "gente che pensa certe cose" parlerei di "gente che spera certe cose" (eccezion fatta per gli Interisti di cui scrivi tu) .
L'Inter fa paura ed, a me, fa ancora più paura con un Eto'o in più ed un Ibrahimovic in meno .

Non te la prendere per le esagerazioni di Mediaset, la tattica di spostare l'attenzione su altro quando le cose vano male è una pratica diffusissima in politica, non mi sembra poi cosi strano che si sia diffusa anche nel mondo del calcio, il quale non è strutturalmente molto diverso .
Vecchio
  (#647)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 06:41 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Più che di "gente che pensa certe cose" parlerei di "gente che spera certe cose" (eccezion fatta per gli Interisti di cui scrivi tu) .
L'Inter fa paura ed, a me, fa ancora più paura con un Eto'o in più ed un Ibrahimovic in meno .

Non te la prendere per le esagerazioni di Mediaset, la tattica di spostare l'attenzione su altro quando le cose vano male è una pratica diffusissima in politica, non mi sembra poi cosi strano che si sia diffusa anche nel mondo del calcio, il quale non è strutturalmente molto diverso .
poche parole ma chiare e sensate......

Obinna dice a Mourinho che Napoli non gli piace e mou risponde ...... a si ......e dove vorresti andare al Real Madrid ...?? ... no io resto qui va bene resta pure ma io non tiu faccio giocare , mai , anzi io manco ti vedo....Guarda come si deve bruciare un giovane forte come lui .... Non puo essere ancora un giocatore da Inter quando ha gente di quel calibro d'avanti , invece al Napoli poteva giocarsela....

Comunque non è per renderti i complimenti che hai fatto all'Inter ma il Napoli fa paura anche a me quest'anno , specie a casa vostra , ma tanto sarà dura per tutti non solo per noi..... C'è mio cognato che freme da quanto è felice per la squadra che avete fatto....

L'unica cosa è appunto il centravanti , anche se Obinna è piu esterno che punta , un Cruz vi ci vorrebbe , da mettere con Quagliarella ..... Io su Denis ....hmmmm non lo sò , non mi piace per niente ...... Cruz sarebbe ancora un discreto giocatore , sopratutto sta bene ....
Vecchio
  (#648)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 28-07-2009, 06:54 PM


Non saprei, ti avevo già scritto che Obinna non mi entusiasma . Punterei piuttosto sul prestito di un giovane promettente...a Balotelli non piacerebbe visitare Posillipo ?

Io sono uno dei pochi Napoletani non particolarmente entusiasti, ottimo Quagliarella (qui non si fa altro che parlare di lui &...dei mal di pancia di Lavezzi purtroppo...) ma non mi fido della difesa...speriamo mi stia sbagliando ovviamente .

Dennis è una tragedia ma non sarei entusiasta di Cruz, ripeto : io sono preoccupato per la difesa .
Vecchio
  (#649)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 07:22 PM


Eh lo so ma la stagione è alle porte ,al momento giovani buoni non ve ne sono tanti..... Potevate provare prima Acquafresca , c'è Rolando Bianchi ... Non ci sono dei Balotelli , come lui non ne nascono tanti , a me piace anche Cavani del Palermo ho appena sentito che c'è una squadra che lo vuole fortemente ma mi è squillato il telefono proprio mentre lo dicevano....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-07-2009 07:25 PM.
Vecchio
  (#650)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 28-07-2009, 07:43 PM


Robert Acquafresca costa molto, Rolando Bianchi mi ispira poca fiducia poichè non è mai stato troppo continuo nella sua carriera .
Conosco poco Cavani ma mi sembra discretamente affidabile, purtroppo Zamparini è un abile mercante & non cederà il suo attaccante per 2 litri di latte & 15 noccioline .

Per il discorso attacco, ammesso & non concesso che Lavezzi "rinsavisca" & decida di restare a Napoli, non mi dispiacerebbe un acquisto in prospettiva, magari senza grande nome, insomma : un buon giovane .
Io cercherei di puntellare la difesa con un uomo esperto ed è qui che investirei in maniera decisa . Intendo un Cannavaro (Fabio ovviamente !), un Lucio ma anche un Materazzi (perchè no ?) .
Vecchio
  (#651)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 07:59 PM


Si sulla difesa sono d'accordissimo con te , l' ho sempre pensato in quest'estate e non solo , che vi manca un uomo ... Matrix ha rinnovato ed è sicuramente meglio di questo Fabio Cannavaro perchè credimi che anche nelle amichevoli sta facendo pena , dicono che è ancora lontanissimo da una condizione decente ..... Ma sono tra un pò due anni che non lo è piu....??

Io dico che ha fatto benissimo De Laurentis a non prenderlo , come disse ???
Noi siamo il Napoli calcio non una casa di riposo .....?? Insomma una roba del genere a rischio polemica ma fece benissimo..... Santacroce de crescere perchè disputa delle partite straordinarie ( vedi Inter e Milan ) e delle partite scandalosamente insufficienti ( vedi Roma e non solo )....

Secondo me potreste stare anche un pò piu in basso rispetto a quei nomi li , con un Burdisso per esempio potreste essere apposto ...... Sperando che non lo mettano in una trattativa con La Vezzi che in Neroazzurro non vorrei mai in questo momento , sento che l' Inter è interessata ma io spero che non facciano davvero sta cazzata .... Il giocatore sarebbe buono , ma sarebbe se non ci fossero tutti quei "se".....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-07-2009 08:03 PM.
Vecchio
  (#652)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 28-07-2009, 08:14 PM


Per come la penso io, se Santacroce andasse altrove farei una festa sul mio terrazzo...

Burdisso mi dici ? Non è male, è veloce, è tenace ma io preferirei un uomo di grande esperienza & personalità .
Ho citato 3 nomi a mo' di esempio, so che i tre sono già accasati, felici & contenti .
Vecchio
  (#653)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-07-2009, 10:01 PM


avete, per caso, notizie di un eventuale contatto del Milan per Canini???
Vecchio
  (#654)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 12:09 AM


No compà , no sacciu nenti.......... Dove lo hai sentito , non trovi nulla sui forum.??

Ora do un occhio in giro anch'io..
Vecchio
  (#655)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-07-2009, 12:14 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No compà , no sacciu nenti.......... Dove lo hai sentito , non trovi nulla sui forum.??

Ora do un occhio in giro anch'io..
lo dicevano su forum...su wiki già è del milan
Vecchio
  (#656)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 12:43 AM


Anch'io so che manca solo la firma , e qualche soldo in piu al Cagliari ma non so quanti .......... Comunque dice che il Cagliari ha già preso già i sostituti quindi dovrebbe essere fatta.... Oh meglio di nulle E' , anni fà era una grande speranza , poi è passato a grande promessa poi è venuto il sospetto che fosse destinato a essere la classica eterna promessa........

Ma ora ha la sua chance , le qualità non gli mancano.....

Comunque a sto punto non se hai sentito del doppio pensiero non in sintonia tra Silvio e Leo , dicono che , anzi è vero perchè l'ho sentiti - il neo-allenaqtore vorrebbe Claudio Pizarro , il presidente no perchè lo giudica vecchio , ha addirittura consideraton Huntelar un po sopra la linea giovani che sposerà il Milan.....

Io dico esagerati entrambi , mamma mia Huntelar è un 83 , ha fatto sentire vecchio pure me con quella frase , ecco perchè mi sono fatto male alla schiena , io non so se hai sentito le opinioni dei vari personaggi sull' attaccante Olandese ,ma ne parlano tutti bene , compreso Leonardo , hai visto anche i suoi dati ..?? Fidati che quello è un gioiellino di calciotore altro che ........

Non so perchè non lo pigliate ,ma credimi che farebbe bene , altro che Pizarro..... Non che non sia valido perchè a noi Interisti ci ha segnato ad ogni incontro , ma non è da Milan con l'eta cha ha.. Per prendere uno di quell'età deve essere un bomber alla Milito o un grandissimo come Drogba ....... Non Claudio Pizarro dai.....

Domani mi sentirò con un amico d'infanzia , assiduo frequentatore della curva sud di Milano ( u mamma rabbrividisco solo a nominarlo quel luogo , vo a sciacquarmi la bocca col tantum..).... Voglio vederev che ne pensa lui di questa situazione , lui è uno che il Milan lo vuole sempre vincente e sopratutto migliore di noi , credo che sia incazzatissimo per questo negli SMS che mi manda mi parla solo di ferie e di Calafrica......
Vecchio
  (#657)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-07-2009, 12:50 AM


Gli obiettivi sono altri fidati... quelli sono solo nomi sparati dai giornalisti..

l'obiettivo è Dzekoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vecchio
  (#658)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 12:58 AM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Gli obiettivi sono altri fidati... quelli sono solo nomi sparati dai giornalisti..

l'obiettivo è Dzekoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Si si lo credo anch'io , ma non che non si siano creati delle alternative piu o meno buone , se fosse una trattativa semplice lo avrebbero già presentato ......

PS : Ma Effect che fine ha fatto....?? Se ne è andato in vacanza pure lui...???
Vecchio
  (#659)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-07-2009, 01:03 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si si lo credo anch'io , ma non che non si siano creati delle alternative piu o meno buone , se fosse una trattativa semplice lo avrebbero già presentato ......

PS : Ma Effect che fine ha fatto....?? Se ne è andato in vacanza pure lui...???
credo che per mercoledi si saprà qualcosa in più... in Silvio I trust

P.s. non so nulla di effect, ormai questa discussione sembra una chat personale tra me e te
Vecchio
  (#660)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 01:19 AM


Si ogni tanto Petrh e Chris si affaciano ma poi siamo rimasti noi Calabri ......



Allora buonanotte Francesco ....... Evitiamo di farci venire gli occhi allucinati...
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-occhi-stanchini.jpg  calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-occhi-sgranati.jpg  
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0