|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#646)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 07:29 PM
Più che di "gente che pensa certe cose" parlerei di "gente che spera certe cose" (eccezion fatta per gli Interisti di cui scrivi tu) . L'Inter fa paura ed, a me, fa ancora più paura con un Eto'o in più ed un Ibrahimovic in meno . Non te la prendere per le esagerazioni di Mediaset, la tattica di spostare l'attenzione su altro quando le cose vano male è una pratica diffusissima in politica, non mi sembra poi cosi strano che si sia diffusa anche nel mondo del calcio, il quale non è strutturalmente molto diverso . |
|
|
(#647)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 07:41 PM
Obinna dice a Mourinho che Napoli non gli piace e mou risponde ...... a si ......e dove vorresti andare al Real Madrid ...?? ... no io resto qui va bene resta pure ma io non tiu faccio giocare , mai , anzi io manco ti vedo....Guarda come si deve bruciare un giovane forte come lui .... Non puo essere ancora un giocatore da Inter quando ha gente di quel calibro d'avanti , invece al Napoli poteva giocarsela.... Comunque non è per renderti i complimenti che hai fatto all'Inter ma il Napoli fa paura anche a me quest'anno , specie a casa vostra , ma tanto sarà dura per tutti non solo per noi..... C'è mio cognato che freme da quanto è felice per la squadra che avete fatto.... L'unica cosa è appunto il centravanti , anche se Obinna è piu esterno che punta , un Cruz vi ci vorrebbe , da mettere con Quagliarella ..... Io su Denis ....hmmmm non lo sò , non mi piace per niente ...... Cruz sarebbe ancora un discreto giocatore , sopratutto sta bene .... |
|
|
(#648)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 07:54 PM
Non saprei, ti avevo già scritto che Obinna non mi entusiasma . Punterei piuttosto sul prestito di un giovane promettente...a Balotelli non piacerebbe visitare Posillipo ? Io sono uno dei pochi Napoletani non particolarmente entusiasti, ottimo Quagliarella (qui non si fa altro che parlare di lui &...dei mal di pancia di Lavezzi purtroppo...) ma non mi fido della difesa...speriamo mi stia sbagliando ovviamente . Dennis è una tragedia ma non sarei entusiasta di Cruz, ripeto : io sono preoccupato per la difesa . |
|
|
(#649)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 08:22 PM
Eh lo so ma la stagione è alle porte ,al momento giovani buoni non ve ne sono tanti..... Potevate provare prima Acquafresca , c'è Rolando Bianchi ... Non ci sono dei Balotelli , come lui non ne nascono tanti , a me piace anche Cavani del Palermo ho appena sentito che c'è una squadra che lo vuole fortemente ma mi è squillato il telefono proprio mentre lo dicevano.... |
|
|
(#650)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 08:43 PM
Robert Acquafresca costa molto, Rolando Bianchi mi ispira poca fiducia poichè non è mai stato troppo continuo nella sua carriera . Conosco poco Cavani ma mi sembra discretamente affidabile, purtroppo Zamparini è un abile mercante & non cederà il suo attaccante per 2 litri di latte & 15 noccioline . Per il discorso attacco, ammesso & non concesso che Lavezzi "rinsavisca" & decida di restare a Napoli, non mi dispiacerebbe un acquisto in prospettiva, magari senza grande nome, insomma : un buon giovane . Io cercherei di puntellare la difesa con un uomo esperto ed è qui che investirei in maniera decisa . Intendo un Cannavaro (Fabio ovviamente !), un Lucio ma anche un Materazzi (perchè no ?) . |
|
|
(#651)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 08:59 PM
Si sulla difesa sono d'accordissimo con te , l' ho sempre pensato in quest'estate e non solo , che vi manca un uomo ... Matrix ha rinnovato ed è sicuramente meglio di questo Fabio Cannavaro perchè credimi che anche nelle amichevoli sta facendo pena , dicono che è ancora lontanissimo da una condizione decente ..... Ma sono tra un pò due anni che non lo è piu....?? Io dico che ha fatto benissimo De Laurentis a non prenderlo , come disse ??? Noi siamo il Napoli calcio non una casa di riposo .....?? Insomma una roba del genere a rischio polemica ma fece benissimo..... Santacroce de crescere perchè disputa delle partite straordinarie ( vedi Inter e Milan ) e delle partite scandalosamente insufficienti ( vedi Roma e non solo ).... Secondo me potreste stare anche un pò piu in basso rispetto a quei nomi li , con un Burdisso per esempio potreste essere apposto ...... Sperando che non lo mettano in una trattativa con La Vezzi che in Neroazzurro non vorrei mai in questo momento , sento che l' Inter è interessata ma io spero che non facciano davvero sta cazzata .... Il giocatore sarebbe buono , ma sarebbe se non ci fossero tutti quei "se"..... |
|
|
(#652)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 09:14 PM
Per come la penso io, se Santacroce andasse altrove farei una festa sul mio terrazzo... Burdisso mi dici ? Non è male, è veloce, è tenace ma io preferirei un uomo di grande esperienza & personalità . Ho citato 3 nomi a mo' di esempio, so che i tre sono già accasati, felici & contenti . |
|
|
(#653)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2009, 11:01 PM
avete, per caso, notizie di un eventuale contatto del Milan per Canini??? |
|
|
(#654)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 01:09 AM
No compà , no sacciu nenti.......... Dove lo hai sentito , non trovi nulla sui forum.?? Ora do un occhio in giro anch'io.. |
|
|
(#655)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 01:14 AM
|
|
|
(#656)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 01:43 AM
Anch'io so che manca solo la firma , e qualche soldo in piu al Cagliari ma non so quanti .......... Comunque dice che il Cagliari ha già preso già i sostituti quindi dovrebbe essere fatta.... Oh meglio di nulle E' , anni fà era una grande speranza , poi è passato a grande promessa poi è venuto il sospetto che fosse destinato a essere la classica eterna promessa........ Ma ora ha la sua chance , le qualità non gli mancano..... Comunque a sto punto non se hai sentito del doppio pensiero non in sintonia tra Silvio e Leo , dicono che , anzi è vero perchè l'ho sentiti - il neo-allenaqtore vorrebbe Claudio Pizarro , il presidente no perchè lo giudica vecchio , ha addirittura consideraton Huntelar un po sopra la linea giovani che sposerà il Milan..... Io dico esagerati entrambi , mamma mia Huntelar è un 83 , ha fatto sentire vecchio pure me con quella frase , ecco perchè mi sono fatto male alla schiena , io non so se hai sentito le opinioni dei vari personaggi sull' attaccante Olandese ,ma ne parlano tutti bene , compreso Leonardo , hai visto anche i suoi dati ..?? Fidati che quello è un gioiellino di calciotore altro che ........ Non so perchè non lo pigliate ,ma credimi che farebbe bene , altro che Pizarro..... Non che non sia valido perchè a noi Interisti ci ha segnato ad ogni incontro , ma non è da Milan con l'eta cha ha.. Per prendere uno di quell'età deve essere un bomber alla Milito o un grandissimo come Drogba ....... Non Claudio Pizarro dai..... Domani mi sentirò con un amico d'infanzia , assiduo frequentatore della curva sud di Milano ( u mamma rabbrividisco solo a nominarlo quel luogo , vo a sciacquarmi la bocca col tantum..).... Voglio vederev che ne pensa lui di questa situazione , lui è uno che il Milan lo vuole sempre vincente e sopratutto migliore di noi , credo che sia incazzatissimo per questo negli SMS che mi manda mi parla solo di ferie e di Calafrica...... |
|
|
(#657)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 01:50 AM
Gli obiettivi sono altri fidati... quelli sono solo nomi sparati dai giornalisti.. l'obiettivo è Dzekoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
(#658)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-07-2009, 01:58 AM
Si si lo credo anch'io , ma non che non si siano creati delle alternative piu o meno buone , se fosse una trattativa semplice lo avrebbero già presentato ...... PS : Ma Effect che fine ha fatto....?? Se ne è andato in vacanza pure lui...??? |
|||||||||||||||
|
|
(#659)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 02:03 AM
P.s. non so nulla di effect, ormai questa discussione sembra una chat personale tra me e te |
|
|
(#660)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 02:19 AM
Si ogni tanto Petrh e Chris si affaciano ma poi siamo rimasti noi Calabri ...... Allora buonanotte Francesco ....... Evitiamo di farci venire gli occhi allucinati... |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|