Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#661)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-07-2009, 01:21 AM


si evitiamo di scrivere scempi...come ogni notte

buonanotte Gianni
Vecchio
  (#662)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 29-07-2009, 09:45 AM


@MOLLO: Allora posto che farei già un po di cassa vendendo quel Cogl...e di Menez, dopo occorre solo una vendita:

Aquilani: Pro gran classe, per quel poco che abbiamo potuto ammirare secondo me uno dei piu' forti centrocampisti visti; contro muscolarmente fa ridere, è soggetto ad infortuni muscolari (specie nelle partite disputate in inghilterra chissà perche' ) da quando è stato inserito tra i titolari non regge + di 2 mesi di seguito

Vucinic: Pro anche qui' classe da vendere, grande intesa con Totti
Contro troppo lezioso, non è mai cattivo sotto porta, puo' fare 25 gola a stagione ma si ferma sempre a 12-13 perche' se i suoi gol non sono belli sembra che non gli piacciano.....
Oltretutto anche lui fisicamente ha qualche problemino alla schiena.

Detto questo non so proprio chi possa essere venduto.
Mi rimetto alla sapienza dei dirigenti (conti pradè) e del mister

Certo che una Roma con Totti - De rossi - Aquilani è veramente un vanto
Nella Lazio hanno solo De silvestri e cercano pure di venderlo (lui vorrebbe)
Vecchio
  (#663)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 29-07-2009, 03:41 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si ogni tanto Petrh e Chris si affaciano ma poi siamo rimasti noi Calabri ......
Ci sono Gianni

Ero stato buon profeta, ecco il giovane attaccante del quale auspicavo l'acquisto :

Quote:
(ANSA) - NAPOLI, 28 LUG - Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante del Rapid Vienna, Erwin Hoffer, 22 anni. Firmato un contratto di 5 anni. Nella scorsa stagione Hoffer si e' messo in luce segnando 27 gol in 34 partite del campionato austriaco.
Sinceramente non so proprio chi sia ma confido nell'esperienza di Marino .
Ora rimane solo l'acquisto di un ottimo difensore d'esperienza dopodichè...sarò anch'io un Napoletano ottimista
Vecchio
  (#664)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 29-07-2009, 04:10 PM


Dimenticavo, complimenti vivissimi a Diego per il pregevole goal di ieri sera

Vecchio
  (#665)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 05:15 PM


Petrh@ hai perfettamente ragione sul fatto che sarebbe un vanto avere in squadra non tre del vivaio e basta ma tre romanacci puri .... E non solo contro la Lazio vi dovete paragonare perchè in questo vi invidiamo tutti...

Solo in quest eh...!!!!! Ah , io personalmente vi invidio Totti , poi per il resto ZERO , c'è solo l'Inter..!!!!

Chris@ , io lo avevo visto ieri , appena postasti il tuo messaggio andai su Sportmediaset e vidi che c'era la notizia , ma messa da poco , perchè 15 minuti prima non c'era , a meno che non fui io a non vederla.... Poi stavo per postarlo ma mi passò completamente dalla mente nel giro di qualche minuto...........


Ragazzi Diego è un bel campioncino , farà fare un bel salto di qualità alla Juve , sa fare tutto dai passaggi lunghi a quelli filtranti , i tempi di inserimento perfetti , tiro da lontano , saltare l'uomo .... E' proprio forte ....
Vecchio
  (#666)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 06:37 PM


Ragazzacci avete visto i calendari del campionato , i sorteggi..?? Alla seconda giornata Milan-Inter , incredibile ma ci avrei scommesso .......

Non capisco perchè qui salta dalla seconda alla ottava.....COMUNQUE ECCOLO...

Cavolo volevo andare a vedermelo in S. Siro quest'anno il drby , ma c'avrei scommesso che sarebbe venuto mentre sono ancora in ferie..


Calendari: Milan-Inter ad agosto - calcio - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#667)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-07-2009, 06:55 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ragazzacci avete visto i calendari del campionato , i sorteggi..?? Alla seconda giornata Milan-Inter , incredibile ma ci avrei scommesso .......

Non capisco perchè qui salta dalla seconda alla ottava.....COMUNQUE ECCOLO...

Cavolo volevo andare a vedermelo in S. Siro quest'anno il drby , ma c'avrei scommesso che sarebbe venuto mentre sono ancora in ferie..


Calendari: Milan-Inter ad agosto - calcio - SPORTMEDIASET
ho seguito il sorteggio in diretta...

siamo costretti a comprare entro il 24
Vecchio
  (#668)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 07:22 PM


Oh ragazzi ma che nomi girano attorno a noi......

CASSANO-AGUERO-deco.....

Altro che il salvadanaio è vacante........ Ci sono 50 milioni , di cui 25 spendibili ..... Sicuramente Cassano è la migliore perchè è Italiano , in campionato è una certezza assoluta e gioca divinamente e perchè dando alla Doria Suazocafè e Rivas si sfoltirebbe la rosa .....
Vecchio
  (#669)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 10:41 PM


Proprio in questo momento Pirlo accorcia le distanze con annessa papera del portiere Bavarese .... Aspetto la fine a parlare..!!??? Non ce ne è bisogno .!

Onestamente il Milan è stanchissimo e si vede , ma non basta a giustificare certe prestazioni brutte e nemmeno una vittoria con le squadre mediocri , anche la Juve e l'Inter stanno caricando ma certe brutte figure sono incomprensibili......

A Firenze si dice : Maremma buhaiola e vu fahe davvero cahare !!!!

Si puo migliorare ma passare da un imbarazzante a un grandioso e vincente , la edo dura....

Tanto ci si ede i trenta !!!!

Comunque proprio in questo momento c'è il 3-1 del Bayer....

Oh mio Dio proprio in questo momento c'è il 4-1 del Bayer .....

Vu fahe cahare....!!!!!
Vecchio
  (#670)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 10:49 PM


Devo essere onesto , mi dispiace un pochino -ino-ino- per Leonardo che deve stare a giustificare errori non suoi , tra l'altro è una persona in gambissima e si meriterebbe ben'altro.....
Vecchio
  (#671)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-07-2009, 12:08 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Proprio in questo momento Pirlo accorcia le distanze con annessa papera del portiere Bavarese .... Aspetto la fine a parlare..!!??? Non ce ne è bisogno .!

Onestamente il Milan è stanchissimo e si vede , ma non basta a giustificare certe prestazioni brutte e nemmeno una vittoria con le squadre mediocri , anche la Juve e l'Inter stanno caricando ma certe brutte figure sono incomprensibili......

A Firenze si dice : Maremma buhaiola e vu fahe davvero cahare !!!!

Si puo migliorare ma passare da un imbarazzante a un grandioso e vincente , la edo dura....

Tanto ci si ede i trenta !!!!

Comunque proprio in questo momento c'è il 3-1 del Bayer....

Oh mio Dio proprio in questo momento c'è il 4-1 del Bayer .....

Vu fahe cahare....!!!!!
Buuaahahahah Martins al Wolfsburg Buuuuuahahaahahah
Vecchio
  (#672)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 02:38 PM


Eeeeeeehhh tutta sta felicità perche credi che ora Dzecko verrà da voi ...??? Io a stu punto dico che vi conviene lasciare l'attacco così come è , coi 20 milioni invece di darli ai tedeschi dovreste fare almeno tre acquisti di giocatori in uscita , o giovanissimni o gente del tipo Deco e Carvalho ma qualcosa dovete fare ..

Cioè tu hai capito ora perchè ti dicevo siete messi male..?????

Non mi dire che tu pensi davvero che basta un Dzecko qualunque a tirarvi su..??? Ma se non ci riusciva Kakà l'anno scorso chi ce la può fare....??? Dzecko ...?? No!!!

Tra l'altro ci sono molti piu problemi e molte piu incognite dello scorso Agosto , non ultimo un Maldini ed un Kakà in meno...........
Vecchio
  (#673)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-07-2009, 02:45 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eeeeeeehhh tutta sta felicità perche credi che ora Dzecko verrà da voi ...??? Io a stu punto dico che vi conviene lasciare l'attacco così come è , coi 20 milioni invece di darli ai tedeschi dovreste fare almeno tre acquisti di giocatori in uscita , o giovanissimni o gente del tipo Deco e Carvalho ma qualcosa dovete fare ..

Cioè tu hai capito ora perchè ti dicevo siete messi male..?????

Non mi dire che tu pensi davvero che basta un Dzecko qualunque a tirarvi su..??? Ma se non ci riusciva Kakà l'anno scorso chi ce la può fare....??? Dzecko ...?? No!!!

Tra l'altro ci sono molti piu problemi e molte piu incognite dello scorso Agosto , non ultimo un Maldini ed un Kakà in meno...........
Deco e Carvalho? AHHAAH

vogliamo giovaniiiiii

A dire il vero non capisco perchè dici che ismao messi male...? perchè abbiamo perso con una squadra che sabato ha la prima ufficiale e noi abbiamo fatto 5 partite in 7 giorni.. dai su nemmeno con le bombe potevano correre ieri...

Dzeko l'hai visto giocare?

P.s. l'anno scorso Kakà non ha fatto nulla per tiraci su, è mancato quasi metà campionato...e quando ha giocato (specie da marzo in poi) non è stato decisivo...
Vecchio
  (#674)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 03:15 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Deco e Carvalho? AHHAAH

vogliamo giovaniiiiii

A dire il vero non capisco perchè dici che ismao messi male...? perchè abbiamo perso con una squadra che sabato ha la prima ufficiale e noi abbiamo fatto 5 partite in 7 giorni.. dai su nemmeno con le bombe potevano correre ieri...

Ma dai Taker ..... Io non è che sto sfottendo il Milan , sarebbe come sparare sull'ambulanza... E' davvero una squadra messa male Anche la Juve sta fecendo un sacco di partite , ma non sfugura come voi.... Nemmeno la prima partita avete vinto , nemmeno la seconda e nemmeno la terza...

Dzeko l'hai visto giocare? ma siiiiiiiii lo ho visto , ma chi credi che sia..???

P.s. l'anno scorso Kakà non ha fatto nulla per tiraci su, è mancato quasi metà campionato...e quando ha giocato (specie da marzo in poi) non è stato decisivo...
Appunto Taker , non poteva far nulla lui e figurati Dzecko , ma come tu mi parli male di Huntelar , avevi osato dubitare del Principe ( e vi ha purgati calorosamente ) e poi confidi nel fatto che uno spilungone dal Wolfsburg possa riequilibrare una squadra allo sbando..!!! ????

La squadra piu titolata al mondo..???
Vecchio
  (#675)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-07-2009, 03:19 PM


Se vi consola anche la viola ha fatto brutta figura, un 0-3 col psg...però noi abbiamo fatto il ritiro ad 15 giorni con i nazionali da 7. mentre il psg gioca l'esordio l'8 agosto.

Poi spero nell'acquisto di ebouè e un difensore più veloce di gambero, luisao invece è lento ma forte di testa, e di un medianaccio da mettere al posto di donadel.

kuzmanovic o si sveglia o va in serie B, lo stesso vale per jovetic che ieri sera sembrava giocasse la partitella scapoli-ammogliati. Voglio poi vedere come si trova il monto, ormai lui con laconvocazione in nazionale dovrebbe aver acquisito sicurezza, il fesso è lippi che lo fa giocare fuori ruolo sempre.

Nel complesso vargas e mutu sono ottimi insieme, marchionni da rivedere perchè con comotto chiunque giocherebbe col freno a mano tirato; infatti nei primi minuti siamo stati subito pericolosi, mi aspetto 45 minuti brillanti con l'aston villa contro i 15-20 di ieri sera.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0