|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#661)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 02:21 AM
si evitiamo di scrivere scempi...come ogni notte buonanotte Gianni |
|
|
(#662)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-07-2009, 10:45 AM
@MOLLO: Allora posto che farei già un po di cassa vendendo quel Cogl...e di Menez, dopo occorre solo una vendita: Aquilani: Pro gran classe, per quel poco che abbiamo potuto ammirare secondo me uno dei piu' forti centrocampisti visti; contro muscolarmente fa ridere, è soggetto ad infortuni muscolari (specie nelle partite disputate in inghilterra chissà perche' ) da quando è stato inserito tra i titolari non regge + di 2 mesi di seguito Vucinic: Pro anche qui' classe da vendere, grande intesa con Totti Contro troppo lezioso, non è mai cattivo sotto porta, puo' fare 25 gola a stagione ma si ferma sempre a 12-13 perche' se i suoi gol non sono belli sembra che non gli piacciano..... Oltretutto anche lui fisicamente ha qualche problemino alla schiena. Detto questo non so proprio chi possa essere venduto. Mi rimetto alla sapienza dei dirigenti (conti pradè) e del mister Certo che una Roma con Totti - De rossi - Aquilani è veramente un vanto Nella Lazio hanno solo De silvestri e cercano pure di venderlo (lui vorrebbe) |
|
|
(#663)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
29-07-2009, 04:41 PM
Ci sono Gianni Ero stato buon profeta, ecco il giovane attaccante del quale auspicavo l'acquisto :
Ora rimane solo l'acquisto di un ottimo difensore d'esperienza dopodichè...sarò anch'io un Napoletano ottimista |
||||||||||||
|
|
(#664)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 05:10 PM
Dimenticavo, complimenti vivissimi a Diego per il pregevole goal di ieri sera |
|
|
(#665)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 06:15 PM
Petrh@ hai perfettamente ragione sul fatto che sarebbe un vanto avere in squadra non tre del vivaio e basta ma tre romanacci puri .... E non solo contro la Lazio vi dovete paragonare perchè in questo vi invidiamo tutti... Solo in quest eh...!!!!! Ah , io personalmente vi invidio Totti , poi per il resto ZERO , c'è solo l'Inter..!!!! Chris@ , io lo avevo visto ieri , appena postasti il tuo messaggio andai su Sportmediaset e vidi che c'era la notizia , ma messa da poco , perchè 15 minuti prima non c'era , a meno che non fui io a non vederla.... Poi stavo per postarlo ma mi passò completamente dalla mente nel giro di qualche minuto........... Ragazzi Diego è un bel campioncino , farà fare un bel salto di qualità alla Juve , sa fare tutto dai passaggi lunghi a quelli filtranti , i tempi di inserimento perfetti , tiro da lontano , saltare l'uomo .... E' proprio forte .... |
|
|
(#666)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 07:37 PM
Ragazzacci avete visto i calendari del campionato , i sorteggi..?? Alla seconda giornata Milan-Inter , incredibile ma ci avrei scommesso ....... Non capisco perchè qui salta dalla seconda alla ottava.....COMUNQUE ECCOLO... Cavolo volevo andare a vedermelo in S. Siro quest'anno il drby , ma c'avrei scommesso che sarebbe venuto mentre sono ancora in ferie.. Calendari: Milan-Inter ad agosto - calcio - SPORTMEDIASET |
|
|
(#667)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-07-2009, 07:55 PM
siamo costretti a comprare entro il 24 |
|||||||||||||||
|
|
(#668)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 08:22 PM
Oh ragazzi ma che nomi girano attorno a noi...... CASSANO-AGUERO-deco..... Altro che il salvadanaio è vacante........ Ci sono 50 milioni , di cui 25 spendibili ..... Sicuramente Cassano è la migliore perchè è Italiano , in campionato è una certezza assoluta e gioca divinamente e perchè dando alla Doria Suazocafè e Rivas si sfoltirebbe la rosa ..... |
|
|
(#669)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 11:41 PM
Proprio in questo momento Pirlo accorcia le distanze con annessa papera del portiere Bavarese .... Aspetto la fine a parlare..!!??? Non ce ne è bisogno .! Onestamente il Milan è stanchissimo e si vede , ma non basta a giustificare certe prestazioni brutte e nemmeno una vittoria con le squadre mediocri , anche la Juve e l'Inter stanno caricando ma certe brutte figure sono incomprensibili...... A Firenze si dice : Maremma buhaiola e vu fahe davvero cahare !!!! Si puo migliorare ma passare da un imbarazzante a un grandioso e vincente , la edo dura.... Tanto ci si ede i trenta !!!! Comunque proprio in questo momento c'è il 3-1 del Bayer.... Oh mio Dio proprio in questo momento c'è il 4-1 del Bayer ..... Vu fahe cahare....!!!!! |
|
|
(#670)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2009, 11:49 PM
Devo essere onesto , mi dispiace un pochino -ino-ino- per Leonardo che deve stare a giustificare errori non suoi , tra l'altro è una persona in gambissima e si meriterebbe ben'altro..... |
|
|
(#671)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2009, 01:08 AM
|
|
|
(#672)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2009, 03:38 PM
Eeeeeeehhh tutta sta felicità perche credi che ora Dzecko verrà da voi ...??? Io a stu punto dico che vi conviene lasciare l'attacco così come è , coi 20 milioni invece di darli ai tedeschi dovreste fare almeno tre acquisti di giocatori in uscita , o giovanissimni o gente del tipo Deco e Carvalho ma qualcosa dovete fare .. Cioè tu hai capito ora perchè ti dicevo siete messi male..????? Non mi dire che tu pensi davvero che basta un Dzecko qualunque a tirarvi su..??? Ma se non ci riusciva Kakà l'anno scorso chi ce la può fare....??? Dzecko ...?? No!!! Tra l'altro ci sono molti piu problemi e molte piu incognite dello scorso Agosto , non ultimo un Maldini ed un Kakà in meno........... |
|
|
(#673)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2009, 03:45 PM
vogliamo giovaniiiiii A dire il vero non capisco perchè dici che ismao messi male...? perchè abbiamo perso con una squadra che sabato ha la prima ufficiale e noi abbiamo fatto 5 partite in 7 giorni.. dai su nemmeno con le bombe potevano correre ieri... Dzeko l'hai visto giocare? P.s. l'anno scorso Kakà non ha fatto nulla per tiraci su, è mancato quasi metà campionato...e quando ha giocato (specie da marzo in poi) non è stato decisivo... |
|
|
(#674)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2009, 04:15 PM
La squadra piu titolata al mondo..??? |
|
|
(#675)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2009, 04:19 PM
Se vi consola anche la viola ha fatto brutta figura, un 0-3 col psg...però noi abbiamo fatto il ritiro ad 15 giorni con i nazionali da 7. mentre il psg gioca l'esordio l'8 agosto. Poi spero nell'acquisto di ebouè e un difensore più veloce di gambero, luisao invece è lento ma forte di testa, e di un medianaccio da mettere al posto di donadel. kuzmanovic o si sveglia o va in serie B, lo stesso vale per jovetic che ieri sera sembrava giocasse la partitella scapoli-ammogliati. Voglio poi vedere come si trova il monto, ormai lui con laconvocazione in nazionale dovrebbe aver acquisito sicurezza, il fesso è lippi che lo fa giocare fuori ruolo sempre. Nel complesso vargas e mutu sono ottimi insieme, marchionni da rivedere perchè con comotto chiunque giocherebbe col freno a mano tirato; infatti nei primi minuti siamo stati subito pericolosi, mi aspetto 45 minuti brillanti con l'aston villa contro i 15-20 di ieri sera. |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|