Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#676)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-07-2009, 03:23 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Appunto Taker , non poteva far nulla lui e figurati Dzecko , ma come tu mi parli male di Huntelar , avevi osato dubitare del Principe ( e vi ha purgati calorosamente ) e poi confidi nel fatto che uno spilungone dal Wolfsburg possa riequilibrare una squadra allo sbando..!!! ????

La squadra piu titolata al mondo..???
Non nominare il nome di Dzeko invano

Obiettivamente può essere l'attaccante giusto per noi...
Vecchio
  (#677)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 03:51 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Non nominare il nome di Dzeko invano

Obiettivamente può essere l'attaccante giusto per noi...
Ma scusa le sconfitte di questi giorni , i due campionati brutti appena fatti , la difesa allo sbando , Pirlo che dopo Berlino 2006 ha preso la via del tramonto , Gattuso che non può correre sempre per tre ,Maldini che non c'è piu , portieri di basso livello , Nesta che non tornerà piu ai tempi d'oro , Thiago Silva che per cresecre ha bisogno di un buon riferimento , Seedorf che non fa piu paura a nessuno se non nel derby agli ultimi 10 minuti , gli esterni bassi del livello piu basso che c'è tra i grandi club che possono fare solo peggio ......... Tutti questi sono i proiblemi del Milan piu evidenti , che sono quasi tutti dei ; "se" ......


Se - se- se- se -...... Non li puo risolvere un giocatore a meno che non sia Maradona ......... Io andrei a prendere 3-4 giocatori magari meno costosi , ma che ti permettano di tamponare tutte le falle di questa squadra........

Anche noi ab biamo perso col Chelsie che era poiu avanti nella preparazione , ma con una papera del 4° portiere ed un rigore , la testa di tutta la squadra alla cessione di Ibrahimovic , ma sopratutto non ci hanno umiliati come hanno fatto con voi tutti quanti , noi compresi .......

Io terrei Borriello e andrei a prendere un Guarente ( nel senso del calciatore , anche se uno che vi guarisce non sarebbe male ) , Ferreira Pinto , Maggio del Napoli ecc. ecc. C'era Motta e ve lo siete fatto portar via dalla Roma e guarda che giocatore è .........

Si si prendete Dzecko , che vi risolve tutto lui... Lui fa un goal e la difesa ne piglia 3 0 4........

Ma tu sei uno di quelli che pensa che l'Inter ha vinto solo grazie a Ibra..??

Si nell' ultima stagione è stato incredibilmente decisivo . Ma il miglior portiere , la miglior difesa , il centrocampista con la media voto piu alta della serie A ( Cambiasso ) , il terzino destro piu forte al mondo , il giovane piu decisivo di tutti insieme a Pato , non è merito dello Svedese , lui ha dato spettacolo ma il resto lo ha fatto la squadra... Ahh dimenticavo il capitano che non salta una partita e i ricambi sempre all'altezza..... Questa è una squadra , non il solo Ibrahimovic, figurati Dzecko...

Piu tardi facciamo l'agosto addominale sul mio diario..???

OT :Ora vado in centro a farmi un giro con lo scooterone , compà certe Tedesche , Russe , Americane , Inglesi , Spagnole , Lettoni , Francesi ... Eh chi piu ne ha , piu ne metta..... Ma le Italiane non è che sono da meno , pure quelle di tutte le regioni..... Con questi vestini che ti fanno ammattire....
Vecchio
  (#678)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-07-2009, 04:10 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Si si prendete Dzecko , che vi risolve tutto lui... Lui fa un goal e la difesa ne piglia 3 0 4........

Ma tu sei uno di quelli che pensa che l'Inter ha vinto solo grazie a Ibra..??

Si nell' ultima stagione è stato incredibilmente decisivo . Ma il miglior portiere , la miglior difesa , il centrocampista con la media voto piu alta della serie A ( Cambiasso ) , il terzino destro piu forte al mondo , il giovane piu decisivo di tutti insieme a Pato , non è merito dello Svedese , lui ha dato spettacolo ma il resto lo ha fatto la squadra... Ahh dimenticavo il capitano che non salta una partita e i ricambi sempre all'altezza..... Questa è una squadra , non il solo Ibrahimovic, figurati Dzecko...

Piu tardi facciamo l'agosto addominale sul mio diario..???

OT :Ora vado in centro a farmi un giro con lo scooterone , compà certe Tedesche , Russe , Americane , Inglesi , Spagnole , Lettoni , Francesi ... Eh chi piu ne ha , piu ne metta..... Ma le Italiane non è che sono da meno , pure quelle di tutte le regioni..... Con questi vestini che ti fanno ammattire....
Come ho detto a maggio (non in questa discussione), aspetterò il 31 agosto per parlare...l'immobilismo del mercato è palese. Non è solo il milan a esser fermo, il Chelsea chi a preso?

Credo che qualcosa si muoverà, anche perchè la società la conosce la situazione attuale..perciò non credo che sia masochista...

P.s. io volevo fare una programmazione più lunga per gli abs...
Vecchio
  (#679)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 30-07-2009, 04:13 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Se vi consola anche la viola ha fatto brutta figura, un 0-3 col psg...però noi abbiamo fatto il ritiro ad 15 giorni con i nazionali da 7. mentre il psg gioca l'esordio l'8 agosto.

Poi spero nell'acquisto di ebouè e un difensore più veloce di gambero, luisao invece è lento ma forte di testa, e di un medianaccio da mettere al posto di donadel.

kuzmanovic o si sveglia o va in serie B, lo stesso vale per jovetic che ieri sera sembrava giocasse la partitella scapoli-ammogliati. Voglio poi vedere come si trova il monto, ormai lui con laconvocazione in nazionale dovrebbe aver acquisito sicurezza, il fesso è lippi che lo fa giocare fuori ruolo sempre.

Nel complesso vargas e mutu sono ottimi insieme, marchionni da rivedere perchè con comotto chiunque giocherebbe col freno a mano tirato; infatti nei primi minuti siamo stati subito pericolosi, mi aspetto 45 minuti brillanti con l'aston villa contro i 15-20 di ieri sera.
Benvenuto Call

Sono d'accordo : il calcio d'agosto (ok siamo ancora a luglio ) è poco indicativo, spesso c'è una disparità di preparazione che, ad alti livelli, segna differenze notevoli .

Per il resto...se Kuzmanovic & Jovetic sono a rischio del posto da titolare a Firenze...perchè non li mandate a Napoli ?
Vecchio
  (#680)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 04:34 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Se vi consola anche la viola ha fatto brutta figura, un 0-3 col psg...però noi abbiamo fatto il ritiro ad 15 giorni con i nazionali da 7. mentre il psg gioca l'esordio l'8 agosto.

Poi spero nell'acquisto di ebouè e un difensore più veloce di gambero, luisao invece è lento ma forte di testa, e di un medianaccio da mettere al posto di donadel.

kuzmanovic o si sveglia o va in serie B, lo stesso vale per jovetic che ieri sera sembrava giocasse la partitella scapoli-ammogliati. Voglio poi vedere come si trova il monto, ormai lui con laconvocazione in nazionale dovrebbe aver acquisito sicurezza, il fesso è lippi che lo fa giocare fuori ruolo sempre.

Nel complesso vargas e mutu sono ottimi insieme, marchionni da rivedere perchè con comotto chiunque giocherebbe col freno a mano tirato; infatti nei primi minuti siamo stati subito pericolosi, mi aspetto 45 minuti brillanti con l'aston villa contro i 15-20 di ieri sera.
Ciao Call.... Benvenuto , non avevo visto il tuo messaggio. La Viola è la mia seconda squadra , prima andavo spesso vederla ma ora è da un pezzo che non ci vò... Comunque la tifo lo stesso e mi sento legato a lei oltre che da i miei amici della Fiesole , dall ANTIJUVENTINITA' ETERNA E PROFONDA... Dove c' è viola non cresce bianconero....


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Come ho detto a maggio (non in questa discussione), aspetterò il 31 agosto per parlare...l'immobilismo del mercato è palese. Non è solo il milan a esser fermo, il Chelsea chi a preso?

Credo che qualcosa si muoverà, anche perchè la società la conosce la situazione attuale..perciò non credo che sia masochista...

P.s. io volevo fare una programmazione più lunga per gli abs...
Taker @ : Il Chelsie ha preso Zhirkov , vai a veder che pezzo di giocatore è , lo avevano consigliato a voi in diretta TV ..... Un grande esterno sinistro , poi tra un pò vi verrà fatta l'offerta per Pirlo , fidati che sarà valutata e Pirlo potrebbe lasciarvi....


PS :io in Agosto starò fermo coi pesi , poi appena torno se Dio vuole ricomincio .Perciò dico solo in Agosto , dopo alla ripresa della ghisa apporterò le dovute modifiche in funzione anche del ricondizionamento che farò.... Tu non ti fermerai , giusto...??



Comunque ora scappo via a piu tardi....!!!!

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 30-07-2009 04:40 PM.
Vecchio
  (#681)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-07-2009, 04:37 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Taker @ : io in Agosto starò fermo coi pesi , poi appena torno se Dio vuole ricomincio .Perciò dico solo in Agosto , dopo alla ripresa della ghisa apporterò le dovute modifiche in funzione anche del ricondizionamento che farò.... Tu non ti fermerai , giusto...??

Comunque ora scappo via a piu tardi....!!!!
Mi fermerò solo una settimana...salvo imprevisti.
Vecchio
  (#682)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 10:24 PM


Mamma che Inter , nel secondo tempo tutti i titolari coppia del Milito Et'o.. Come se sono compatibili........

gooooooooo oo oo goooo gooooo goooo gooooooooooaaaaaaaaaaaaa llllllll ...............

DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEE

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIILITO....
Vecchio
  (#683)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 01:20 PM


Complimenti alla Roma di Petrh..!!!! Gli ci voleva un iniezione di fiducia.... Fa piacere anche a me....... Nello stesso preciso istante in cui Totti realizzava il rigore , Diego Alberto Milto insaccava l'1-0 dell'Inter sul Monaco....

Mamma che giocatore , mamma che attaccante..!!!!!!

Stasera c'è un bel big match tra Juve e Real Madrid........

Entrambe le squadre dovrebbero schierare la formazione migliore possibile....
Vecchio
  (#684)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 31-07-2009, 03:53 PM


Vucinic su tutti! (perche' Totti ormai è sempre totti) Bel gol in 15 min giocati senza aver gamba!
Credo che stasera ci sarà da divertirsi anche se sul corriere la formazione del Real la davano senza kakà (oppure ho letto male)
Vecchio
  (#685)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 08:03 PM


Ma dove minchia si puo vedere Juve-Real...???? Su che canale...???
Vecchio
  (#686)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 08:53 PM


Le ultime parole famose dei tifosi Rossoneri... Oh ma ne avessero azzeccata una.......!!!??????

C.RONALDO 93/94 MILIONI

ETO'O 15/20 MILIONI

MESSI NON HA PREZZO

KAKA' CE L'AVEVA E COME UN PREZZO...!!!!!! .......... UH - UH- UH - UH - UH...................
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-120-milioni.jpg  
Vecchio
  (#687)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-07-2009, 08:57 PM


Il prezzo gliel'ha dato Galliani, dato che deve comprare la società....

Ultimamente i giornalai non sanno più cosa inventare per vendere...

Non hanno capito che siamo una fortezza inespugnabile, non capiranno mai i nostri obiettivi....
Vecchio
  (#688)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 09:08 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Il prezzo gliel'ha dato Galliani, dato che deve comprare la società....

Ultimamente i giornalai non sanno più cosa inventare per vendere...

Non hanno capito che siamo una fortezza inespugnabile, non capiranno mai i nostri obiettivi....

No Frà , qui sbagli a tirar in ballo i giornalisti , è chiaro che i tuoi amici tifosi con lo striscione si riferivano proprio a Galliani e un pò anche al Real con le sue repentine offerte per l' ex 22 rossonero.... Qui i giornalai non c'entrano nulla , loro intendevano dire - " se il valore di quei calciatori è quello li , allora Kakà non ha prezzo , è talmente forte , talmente attaccato alla maglia , talmente bravo ragazzo che voi non potete cederlo e lui non vorrà mai andare via "-.......

Questo è chiaro ......

Così come è chiaro che non ci capirono una sega....

Comunqui i gobbi sono alle 22-30 su la7...... W REAL....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 31-07-2009 09:10 PM.
Vecchio
  (#689)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-07-2009, 10:30 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No Frà , qui sbagli a tirar in ballo i giornalisti , è chiaro che i tuoi amici tifosi con lo striscione si riferivano proprio a Galliani e un pò anche al Real con le sue repentine offerte per l' ex 22 rossonero.... Qui i giornalai non c'entrano nulla , loro intendevano dire - " se il valore di quei calciatori è quello li , allora Kakà non ha prezzo , è talmente forte , talmente attaccato alla maglia , talmente bravo ragazzo che voi non potete cederlo e lui non vorrà mai andare via "-.......

Questo è chiaro ......

Così come è chiaro che non ci capirono una sega....

Comunqui i gobbi sono alle 22-30 su la7...... W REAL....
lo so a cosa si riferivano, l'hanno messo in Milan-Fiorentina... due giorni prima che annunciassero che Kakà non sarebbe andato al City...

Bei tempi...
Vecchio
  (#690)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 11:27 PM


Mamma mia il Real ha una difesa ridicola..!!! Ma da centrocampo in su non gliela fa vedere a nessuno ....... MELO SCARPONE FALLOSO !!!!!!!!! Che centrocampista ragazzi , sarà che sono abituato a Cambiasso e Stankovic ma se questo vale 25 milioni , Muntari e Motta palloni d'oro... Della Valle c'ha visto lungo........... Ma il centrocampista che riesce ad essere peggio di lui e che non vorrei mai è Guty.... Sta fermo a guardare gli altri......!!!
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0