Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#691)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 11:37 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
lo so a cosa si riferivano, l'hanno messo in Milan-Fiorentina... due giorni prima che annunciassero che Kakà non sarebbe andato al City...

Bei tempi...
Si bei tempi fino ad un certo punto taker !!! Allora si disse subito dopo il rifiuto del Milan al City che al Real per molto meno soldi non avrebbero detto di no e sopratutto Kakà chiese questo..... - Vendetemi al Real in Giugno ma non al City.... Guarda caso appena finito il campionato se ne è andato via...

Per quanto ne so io e per quanto mi hanno detto , molti Milanisti non insulteranno mai Kakà in faccia per quello che ha dato alla squadra , ma dentro hanno molto rancore e la sensazione di avere avuto a che fare con un paraculo di alto livello , non è solo Galliani , lui sapeva tutto lui voleva questo o quanto menbo non lo ha contrastato , ciò nonostante ha baciato la maglia......

A proposito di baciare la maglia , avete visto il cane rognoso di Malmoe come ha baciato quella del Barça...??? Grande risposta di Eto'o : io non becio la maglia al primo giorno di presentazione , prima mi conquisto tutti coi risultati.....
Vecchio
  (#692)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 01-08-2009, 06:32 PM


Complimenti alla Juventus per la buona partita di ieri sera
Vecchio
  (#693)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-08-2009, 06:46 PM


Piu che altro gli stà bene al Real Madrid ridicolo dall'attacco in giu...... Cioè io sono convinto che non vincerà un cazzo se non si sistema quella difesa , hanno preso due gol ( brava la juve ) che ad una squadra con una buona organizzazione difensiva non glie li fai , e se per caso ti distrai per il primo non lo fai per il secondo......

Invece loro sono riusciti a farlo due volte..... Che ridicoli , se non ci fosse andato Ibrahimovic tiferei Barcellona ......

Comunque Del Piero su punizioni e calci d'angolo è sempre pericoloso ...........
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-risatissima.jpg  

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 01-08-2009 06:52 PM.
Vecchio
  (#694)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-08-2009, 09:59 PM


Oggi Silviuccio ha creato parecchia confusione...c'è qualcosa sotto, ma non si capisce...

sinceramente, non capisco se sia tutta una strategia o sia una situazione reale...

comuque pare che sia per iniziare a fabulosa fàbula dò Fabuloso...
Vecchio
  (#695)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-08-2009, 10:08 PM


Ma dove lo hai sentito.....????

Io oggi di mercato non ho seguito nulla...
Vecchio
  (#696)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-08-2009, 10:24 PM


Un dubbio mi assale .!!!!!!!.....

Chris amico Partenopeo , ho visto la tua firma . E' molto vistosa e appariscente .........

Ma non è mica che hai letto il mio messaggio di quando ho sparato a spadatratta sui ciclisti e la disciplina in generale..???? Non è mica uno schiaffo che hai tirato a me per quel messaggio , che ti sei firmato con Lance Armstrong..???? Chris non è che ce l'ho con tutti i ciclisti eh , diciamo con tutti tranne con te..........

Ho fatto una gaffe...???? Stab a vedere che con 4 gatti che siamo , nelle sezione -" IL CLUB " di un forun per bodybuilder io ho toccato la sensibilità dell'unico ciclista...
Vecchio
  (#697)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-08-2009, 11:02 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma dove lo hai sentito.....????

Io oggi di mercato non ho seguito nulla...
Quanto riportato da Sportmediaset, ha del clamoroso. Silvio Berlusconi raggiunto a Roma, ha commentato così la notizia che vorrebbe Pirlo, prossimo acquisto del Chelsea: "Apprendo con sorpresa della cessione di Pirlo". Semplice "scarica barile", o colpo di scena teatrale? Il patron rossonero, poi smentisce le indiscrezioni su una possibile cessione del Milan. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''.
Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".
Vecchio
  (#698)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-08-2009, 11:38 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Quanto riportato da Sportmediaset, ha del clamoroso. Silvio Berlusconi raggiunto a Roma, ha commentato così la notizia che vorrebbe Pirlo, prossimo acquisto del Chelsea: "Apprendo con sorpresa della cessione di Pirlo". Semplice "scarica barile", o colpo di scena teatrale? Il patron rossonero, poi smentisce le indiscrezioni su una possibile cessione del Milan. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''.
Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".

Si della cessione di Pirlo mi ero scordato di riportarlo ma stamani alle 10 lo venivo a sapere e la danno ormai per certo..... Ma per il resto è evidente che lui è concentrato tutto sulla politica , se no dai discorsi che fa vuol dire che si è bevuto il cervello .....

Sta cazzata del siamo i numero uno al mondo , non serve poi a molto , anche se è un orgoglio per voi giustamente e ci mancherebbe che non lo foste , ma il passato è passato .. Anzi proprio per questo devi mantenere alto in nome .......
Vecchio
  (#699)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-08-2009, 01:11 PM


Parto dall'ultimo episodio...

Quel rigori lì Del Piero non lo doveva sbagliare... è stato un brutto errore, un bruttissimo rigore, il portiere non si era ne anche mosso, mi è dispiaciuto tanto.

Nel primo tempo contro l'Aston Villa avevamo giocato bene, finalmente ho visto Giocare, e non pasticciare (molinaro deve andare via), anche contro il Real, una bella Juve, un bel gioco.

Certo però che se avevamo un pizzico di fortuna con l'Aston Villa, di occasioni ce ne sono state tante, ma purtroppo tutte sprecate.

Se si vinceva la Peace Cup, si vincevano 3ml, buttali via...

Vabbè, Ferrara è piu che soddisfatto, come noi tutti Juventini.

La Juve cè.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, il migliore visto finora è stato Zanetti, seguito da un ottimo Camoranesi.
Gli altri devono pian piano migliorare.

Felipe Melo mi fa paura... sembra Edgar Davids, è giustificato solo per il fatto che ancora si deve ambientare.
Comunque troppo falloso.

"Juve, ritorno di fiamma per Cassano: il progetto rimane"

Ho l'impressione che il prossimo anno...

Capitolo Altre squadre...

Buona l'inter, alla fine Eto'o è arrivato, e quel mercenario di Ibra è andato al Barcellona.
Se all'inter aveva risposto così; "da bambino tifavo inter" ...
al Barca ha risposto così; "felice come un bambino" ...
è proprio un bambinone
Milito già sta comandando, questo mi piace assai e assieme a Eto'o l'inter fa piu paura.

Basta con i complimenti all'inter

Passiamo alla Roma e al Milan...

Roma,
la Roma ha le armi per far bene, deve solo crederci, questa Roma da un periodo a questa parte sembra depressa, è troppo pessimista, basta guardare il volto di spalletti, sempre tristissimo.

Milan,
il Milan non mi fa per niente paura... anzi,
è una squadra che ha perso molto con la cessione di Kakà, poi se va via anche Pirlo... ma dove può andare?
Il Palermo mi sembra piu forte.
Mi ricorda la Juve di qualche anno fà...
Vecchio
  (#700)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 05-08-2009, 02:10 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio

Milan,
il Milan non mi fa per niente paura... anzi,
è una squadra che ha perso molto con la cessione di Kakà, poi se va via anche Pirlo... ma dove può andare?
Il Palermo mi sembra piu forte.
Mi ricorda la Juve di qualche anno fà...

Bhauahaahuahuahua pentitevi oh voi miscredenti...pentitevi e inizate a temere...
Vecchio
  (#701)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 05-08-2009, 03:28 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Parto dall'ultimo episodio...
Roma,
la Roma ha le armi per far bene, deve solo crederci, questa Roma da un periodo a questa parte sembra depressa, è troppo pessimista, basta guardare il volto di spalletti, sempre tristissimo.
Si d'accordo ma non guardare la faccia di Spalletti, quando era al Venezia il mitico Zamparini lo esonero' e disse che aveva la faccia da impiegato delle pompe funebri.......
La Roma di quest'anno non è da prima del 4/5 posto
Vecchio
  (#702)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-08-2009, 10:36 AM


calciomercato.it

Zanetti in viola: è fatta
La Fiorentina ha chiuso con la Juventus l'acquisto del centrocampista

FIRENZE - Mancano solo i dettagli ma Cristiano Zanetti può già essere considerato un giocatore della Fiorentina. L'accordo tra Juventus e viola è stato raggiunto in serata: la Fiorentina verserà nelle casse bianconere una somma vicina ai 2 milioni di euro. L'annuncio arriverà già nelle prossime ore e Zanetti sarà anche inserito nella lista dei giocatori a disposizione di Prandelli per il doppio appuntamento contro lo Sporting Lisbona di Champions League.


---

Ma che minchia combina la Juve???
DIO solo sa come mi sto sentendo male,
mi hanno riferito questa notizia, ne anche ci credevo, ho chiesto se oggi era entrato il mese di aprile, non ci posso credere!!! per 2 miseri milioni?????????????????? ma che stiamo scherzando? la Juventus mi ha rovinato la giornata, non ci posso credere.
Ma porca troia che teste di cazzo, nooooo.
Perchè??
Vecchio
  (#703)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-08-2009, 10:52 AM


Mi sento male...
25milioni per Melo????????????????????????????????? e 2 milioncini MISERI!!!!!!! per ZANETTI????????

Aiuto, non lo capisco!!!

Qui ci colpa pure Ferrara, si, mi spiace, ma qui Ferrara ha toppato di brutto, 2 ( DUEEEEEEEEEEEEEEEEE) miseri milioncini.

E il risultato qualè??? che in rosa ci sarà ancora poulsen... nooooooo

Juve mi hai rovinato la giornata, sono incazzato nero.
Vecchio
  (#704)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 10-08-2009, 11:27 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio

Vabbè, Ferrara è piu che soddisfatto, come noi tutti Juventini.

La Juve cè.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, il migliore visto finora è stato Zanetti, seguito da un ottimo Camoranesi.
Gli altri devono pian piano migliorare.

Felipe Melo mi fa paura... sembra Edgar Davids, è giustificato solo per il fatto che ancora si deve ambientare.
Comunque troppo falloso.

"Juve, ritorno di fiamma per Cassano: il progetto rimane"

Ho l'impressione che il prossimo anno...
come si cambia idea in pochi giorni

dai su, che sarà mai farsi i primi mesi di campionato con la coppia Poulsen-Melo a centro campo.... LOL

P.s. sicuramente comprerete un altro centrocampista, io mi gioco uno tra Gago e Ledesma....ah c'è anche D'agostino ma costa troppo

Ultima Modifica di taker_83 : 10-08-2009 11:38 AM.
Vecchio
  (#705)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 11-08-2009, 11:00 AM


Il corvo è sempre bravo a metterlo in c°°o ai gobbi, praticamente melo è costato 19 mil + marchionni e zanetti....

e pensare che zanetti lo paghiamo 2 mil. in 3 anni...e ci risolve i seguenti problemi:

- è un mediano metodista;
- è cresciuto nel vivaio viola;
- è italiano e conosce il nostro campionato.

di contro ha solo la fragilità fisica, ma lo staff medico della viola è assai superiore a quello dei gobbi e prandelli è uno intelligente.

Ora mi preoccupano solo i difensori, spero in gente tosta perchè a centrocampo nessuno fa filtro tranne zanetti che, giocoforza, verrà sovente sostituito da donadel che potrebbe anche sostiuire il montolivo per aggiungere un randellatore e fare più filtro.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0