Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 05:31 PM


ok, ok, dico solo che dobbiamo cercare noi tifosi di essere calmi e soprattutto di non acuire quello che i giocatori a caldo dicono, credo che anche a te giocando a calcetto con gli amici ti possa essere accalorato per un rigore negato o altro, io quella la chiamo la trance agonistica.
Questo ovviamente non puo' essere una giustificazione a tutto, pero' giustifica DDR quando dice quelle cose, Totti quando parla di aiutoni e anche il "simpatico" SuperMario quando zittisce i tifosi.
Loro fanno parte di un circo e spesso hanno anche qualche GAP culturale che evita di pensare un poco di piu'.
Ma dopo se noi tifosi dopo mesi mettiamo i carichi da 100 buttando banane ad una persona dalla pelle nera oppure facendoci cadere dal cuore persone che per primo forse sono solo "appassionati" come noi allora non ne usciremo mai piu'.
Per me le partite dovrebbero finire al 90' e amici come prima, ma poi sono anche i giornalisti a pungolare le persone quando sanno cosa staranno per dire, in quanto a dichiarazione contro LADRI scagli la prima pietra chi non ha peccato.

PS Super Mario mi è simpatico, pero' caratterialmente ne ha di strada da fare, spero non si perda, rappresenta il futuro anche per la nazionale.
Anche perche' se si fa la nomina di coglione gli arbitri/tifosi/avversari lo provocheranno sempre (Totti insegna)
Vecchio
  (#62)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 05:41 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
ok, ok, dico solo che dobbiamo cercare noi tifosi di essere calmi e soprattutto di non acuire quello che i giocatori a caldo dicono, credo che anche a te giocando a calcetto con gli amici ti possa essere accalorato per un rigore negato o altro, io quella la chiamo la trance agonistica.
Questo ovviamente non puo' essere una giustificazione a tutto, pero' giustifica DDR quando dice quelle cose, Totti quando parla di aiutoni e anche il "simpatico" SuperMario quando zittisce i tifosi.
Loro fanno parte di un circo e spesso hanno anche qualche GAP culturale che evita di pensare un poco di piu'.
Ma dopo se noi tifosi dopo mesi mettiamo i carichi da 100 buttando banane ad una persona dalla pelle nera oppure facendoci cadere dal cuore persone che per primo forse sono solo "appassionati" come noi allora non ne usciremo mai piu'.
Per me le partite dovrebbero finire al 90' e amici come prima, ma poi sono anche i giornalisti a pungolare le persone quando sanno cosa staranno per dire, in quanto a dichiarazione contro LADRI scagli la prima pietra chi non ha peccato.

PS Super Mario mi è simpatico, pero' caratterialmente ne ha di strada da fare, spero non si perda, rappresenta il futuro anche per la nazionale.
Anche perche' se si fa la nomina di coglione gli arbitri/tifosi/avversari lo provocheranno sempre (Totti insegna)

Aho !!! Sei il primo Romanista del quale condivido ogni cosa che dice..

Quoto tutto quello che hai detto..........
Vecchio
  (#63)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 06:43 PM


Ahahahahah me lo dicono in tanti..... l'importante è non parlarne due ore dopo la partita perche' di norma sputo veleno!! Specie quest'anno balordo!
Vecchio
  (#64)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 07:03 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Ahahahahah me lo dicono in tanti..... l'importante è non parlarne due ore dopo la partita perche' di norma sputo veleno!! Specie quest'anno balordo!

eh certo , è cosi per tutti , io quando ci hanno regalato il rigore di straordimario , c' ho messo due giorni ad ammettere che non c' era , all'inizio credevo ci fosse , ma poi era talmente tanta l' adrenalina che il mio povero cognato mi disse : Gianni si è buttato...... me lo volevo mangiare.... ma di solito sono obbiettivo fin da subito , a volte però l' adrenalina è troppa.....
Vecchio
  (#65)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 07:25 PM




Ok, finita la digressione possiamo, anzi potete, tornare a parlare di calciomercato.
Dico potete visto che io il calciomercato quest'anno non so nemmeno cosa sia
Vecchio
  (#66)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 29-06-2009, 11:01 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Non ho fonti da citare ma a me risulta che la cassazione ha annullato il proscioglimento di agricola e di giraudo, chiamando in causa una legge in particolare, purtroppo pero' sempre per quella legge era intervenuta la prescrizione.
Quindi non colpevoli si.....assolti mi spiace ma proprio no.
Detto questo non sono certo qui a pensare che solo nella juventus ci siano i dopati, nella mia Roma negli anni 90 ci furono 3 squalificati per doping (peruzzi, carnevale e caniggia) ma forse questa è un'altra storia, specie per i primi 2.
Senza fonte, mi spiace ma è aria fritta...
Chi fa uso di cocaina non è solo doping...è un coglione e basta!!!
Vecchio
  (#67)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 29-06-2009, 11:12 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio


Ok, finita la digressione possiamo, anzi potete, tornare a parlare di calciomercato.
Dico potete visto che io il calciomercato quest'anno non so nemmeno cosa sia
Come??? ma se c'avete ciulato Motta!!!
Vecchio
  (#68)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 11:17 PM


Kokito , anche se non gioca nella tua squadra ( ti piacerebbe) , tu cosa faresti riguardo Maicon ? Hai letto il mio post di oggi ? Magari hai sentito pure cosa ha detto : devo spaccare qualcosa.....

Il suo procuratore ha appena detto in diretta che lui vuole l' inter , ma devono portare il suo stipendio (non lo ha detto questo ma si sa) da 3,7milioni a 4,5milioni...... Flamini ne prende 5 milioni ...

Tu che pensi ?
Vecchio
  (#69)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 11:21 PM


Dal sito La repubblica.it del marzo 2007:

TORINO - La Juve piange, ma Guariniello non può ridere. E' quanto ha di fatto stabilito ieri la Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping che vedeva alla sbarra la Juve. Ma cos'ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d'Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l'ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola. A salvare i due imputati dall'accusa di doping e di frode sportiva interviene però la prescrizione che estingue il reato.

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.


Cala così un'ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.

Nella sentenza, che verrà depositata nei prossimi trenta giorni, sarà ripreso l'orientamento espresso dalle sezioni unite della Cassazione, in base al quale c'è continuità normativa tra la disciplina sul calcio scommesse del 1989 e quella antidoping varata nel 2000. E' stata accolta, quindi, la tesi dell'accusa "anche se - come dicono dalla Procura di Torino - secondo noi i tempi della prescrizione non erano ancora scaduti". Di segno opposto il commento della difesa: "Siamo contrariati per una soluzione che non è dipesa da noi, visto che fra indagini e preliminari se ne sono andati sei anni. Comunque l'onore è salvo" dice l'avvocato Paolo Trofino.

La lunga storia del processo contro la Juve per somministrazione di medicinali per frode sportiva parte da lontano: fin dal 1998 con le accuse di Zeman che aprono l'inchiesta di Guariniello. Che porta al processo e a due sentenze: entrambe le volte viene assolto Giraudo, il medico Agricola solo alla seconda. Adesso viene messa la parola fine, ma solo alla vicenda strettamente processuale. Il caso comunque resta.

La Juventus ha emesso un comunicato positivo: "Si prende atto con soddisfazione che la battaglia sull'epo è definitivamente conclusa, con successo. L'inammissibilità del ricorso sancisce in via definitiva che non è mai stato fatto uso di epo.... Una notizia importante, che la Juventus accoglie con grande favore... Sulla prescrizione relativa alle altre sostanze bisognerà attendere le motivazioni...".

Lo stesso ha fatto il dottor Agricola: "La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull'aspetto più infamante che ha colpito la mia persona... Per quanto concerne l'altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l'utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni".

(30 marzo 2007)
Vecchio
  (#70)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 11:23 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Come??? ma se c'avete ciulato Motta!!!
ahahahaha se avessero chiesto 50 centesimi in piu' eravamo già falliti...... che pena!
Ora pero' puntiamo ad un giovane di belle speranze a parametro zero......
Shevchenko......
Vecchio
  (#71)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 30-06-2009, 10:43 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Kokito , anche se non gioca nella tua squadra ( ti piacerebbe) , tu cosa faresti riguardo Maicon ? Hai letto il mio post di oggi ? Magari hai sentito pure cosa ha detto : devo spaccare qualcosa.....

Il suo procuratore ha appena detto in diretta che lui vuole l' inter , ma devono portare il suo stipendio (non lo ha detto questo ma si sa) da 3,7milioni a 4,5milioni...... Flamini ne prende 5 milioni ...

Tu che pensi ?
Io credo che le "primedonne" o presunte tale nelle squadre di calcio e ovunque portino solo a rotture e a malesseri... Fossi Maicon farei bene a chiedere un aumento...fossi Moratti lo cederei appunto perchè ora vale di più. E poi sarebbe l'occasione giusta per fare la scommessa su Santon, se è questa la politica dell'Inter...
Noi in passato (Juve) abbiamo ceduto uomini come Ibraimovic, Zidane, .... non è poi la fine del mondo.
Già mi sta sul ca220 Cristiano Ronaldo con quegli atteggiamenti da primissima donna... Messi si che è un esempio.
Flamini? Buon per il milan che spende tutti quei soldi per un giocatore mediocre...
Vecchio
  (#72)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-06-2009, 01:38 PM


Aspetta , bisogna vedera che prime donne , se uno è il piu forte al mondo non per forza deve essere un rompicoglioni . Io un aumento a Maicon lo darei , se servisse a non farlo partire e andare a rinforzare una squadra concorrente magari..... Ibrahimovic resta , salvo sorprese , io pero tengo piu a Maicon che a lui..... Bho non lo so .........voglio che restino tutti e due.....

Incredibile , ieri ho citato il Bologna come una delle squadre piu danneggiate da Moggi e dalla sua Juve, oggi è venuto fuori che la Menarini ( presidentessa Bologna) potrebbe prenderlo come consulente generale ( nell' ombra perchè diffidato) o addirittura viste le sue

ricchezze economiche e la penuria di liquidi in cui invece si trova la proprietà del Bologna , potrebbe diventare anche azionista di minoranza , incredibile.........

Il bologna , piu che altro il suo ex presidente , è parte lesa nel processo che vede Moggi imputato e in attesa di giudizio....

Spero proprio che non lo faranno.......... lui nel calcio non ci deve piu entrare...
Vecchio
  (#73)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 30-06-2009, 03:27 PM


Ricorda che nel calcio e negli altri sport di squadra, tutti sono utili ma nessuno indispensabile... in fin dei conti il Barcellona ha vinto tutto senza Ronaldino e con giocatori non tutti strapagati. Ora, forse a l'inter si ha più bisogno di Ibrahimovic che fa davvero la differenza. Noi siamo arrivati secondi con Molinaro (un ragazzo tecnicamente non eccelso ma con cuore e sputa sangue ad ogni partita)...
E poi non vai cedento Maicon a rinforzare una squadra concorrente...mica lo cedi in Itala

Moggi...facendo finta di dimenticare quello che ha fatto, di calcio e soprattutto calciomercato ne capisce sicurament più degli altri...chiamala stupida la presidentessa!!!! Ovvio che anch'io non lo vorrei in mezzo al nostro campionato.
Vecchio
  (#74)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-06-2009, 04:34 PM


In Italia concorrenti non ce ne sono....! Noi dobbiamo recuperare terreno su : Liverpool , Barcellona , Manchester , Real-Madrid........ Voi siete dietro........

Su questo non c' è dubbio , non lo dico a sfottere ...... Anche se oggi Cobolli - Gigli ha parlato in una prospettiva interessante sia per voi tifosi , che per tutti coloro che vogliono un campionato piu acceso , e non che a Febbraio è già virtualmente chiuso.....

Ricordo Juve- Inter , quando Gryghera fece l' immeritatissimo goal del pareggio dopo una partita dominata da noi , bhè era il 90° ma non mi girarono piu di tanto le palle proprio perchè non c' era stata storia ne all' andata ne al ritorno....

Ah la ripartenza sul gol di straordiMario è stata da manuale e quando l' ha fatta il Manchester contro l' Arsenal ho sentito dire che nel nostro campionato contropiedi perfetti come quello non se ne sarebbrero mai visti ..... Cazzata micidiale , il gol nostro è stato altrettanto bello , corale e sincronizzato....... Noi per ora ci siamo solo rinforzati , voi (Diego a parte ) no .....

Il Milan ha preso Zigoni , giovane attaccante provenienza Treviso , paragonato a ........Mamma mia mi vengono i brividi ma è stato Abel Balbo a farlo , paragonato a Gabriel Omar Batistuta..... Quando mio padre mi portava a vedere la Fiorentina , mi emozionavo solo a vederlo giocare , tra i migliori centravanti di sempre......

Comunque tu non sai quanto è importante Maicon , in ogni goal c' è il suo zampino , i suoi cross perfetti..... Un altro Ibra , lo puoi trovare piu o meno simile , ma un terzino così passeranno anni ...... .....
Vecchio
  (#75)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 30-06-2009, 05:15 PM


Per me Ibra è mezza inter. In Italia c'è solo lui di insostituibile.
Maicon poi a quanto lo vendereste?
Ricorda che alzare l'ingaggio ad un giocatore capriccioso puo' essere pericoloso perche' ci sono molti giocatori (o presunti tali) che potrebbero bussare alla porta del presidente e pretendere a loro volta adeguamenti e per questo magari non rinnovare contratti minacciando di portarli a scadenza ecc ecc ecc.
Nella roma il salary cap esiste per questo motivo i giocatori sanno che oltre Totti e forse DDR nessuno potra' avere oltre 2,5 netti all'anno, se vogliono di piu' fanno le valigie e partono, venendo venduti anche bene (vedi "swarowsky" Chivu e Mancini) salvo poi in alcuni casi pentirsi (vedi Cassano).
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0