Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#736)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 02:41 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
"murigno"...
che allenatore sopravvalutato!

Adesso un allenatore di fama mondiale, come Marcello Lippi, non può esprimere un suo giudizio sulla candidata vincitrice dello scudetto, pronosticando per l'appunto la Juventus, che già quel criticone di murigno deve dire la sua?
che razza di imbecille.

E poi parla di mancanza di rispetto? a Lippi? che di calcio ne sà più di lui, è HA VINTO PIù DI LUI... MA VA' VA' buffone e arrogante!

Lui puo dire zerotituli e tutte le sue cazzate, offendere e insultando giocatori e allenatori di altre squadre e un allenatore della Nazionale non puo esprimere un suo pronostico? Ma chi sei tu? NESSUNO!

Gli interisti si dovrebbero vergognare ad avere un allenatore così.
O forse no... mi sta venendo un dubbio... non è he murigno da bambino tifava inter?

Io non posso sentire te !!!!! Ma tu ti sei vergognato quando la triade ha rovinato il calcio Italiano e ha derubato e truffato tutto e tutti..... ????? Voi siete andati in B per aver truffato il calcio e ancora ne state pagando le conseguenze ....

Orgogliosi di Mourinho . Contro la juve sempre e comunque..!!!!
Vecchio
  (#737)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-08-2009, 03:29 PM


Pronto per il derby?
Vecchio
  (#738)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 03:46 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Pronto per il derby?
Si pronto , ma anche un pò preoccupato perchè ci manca qualcosa a livello di condizione e di tranquillità , tutti a rompere le palle all' Inter perchè non ha vinto ........ Potevamo fare 3 goal al Bari e 3 alla Lazio in supercoppa , ma non è entrata ... Comunque il Bari gioca bene , si è chiuso bene e ripartiva bene , invece la Lazio non ha mai giocato a calcio e noi non siamo riusciti a punirli , questo mi preoccupa un pò ...... Ottimo Milan contro il Siena , hanno giocato bene tutti quanti..... Era anche ora !!!!

Sabato ci si diverte vai..... Peccato che non posso andare...
Vecchio
  (#739)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-08-2009, 03:52 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si pronto , ma anche un pò preoccupato perchè ci manca qualcosa a livello di condizione e di tranquillità , tutti a rompere le palle all' Inter perchè non ha vinto ........ Potevamo fare 3 goal al Bari e 3 alla Lazio in supercoppa , ma non è entrata ... Comunque il Bari gioca bene , si è chiuso bene e ripartiva bene , invece la Lazio non ha mai giocato a calcio e noi non siamo riusciti a punirli , questo mi preoccupa un pò ...... Ottimo Milan contro il Siena , hanno giocato bene tutti quanti..... Era anche ora !!!!

Sabato ci si diverte vai..... Peccato che non posso andare...
Sul Milan non mi esprimo...
Vecchio
  (#740)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 03:57 PM


Perchè ??????
Vecchio
  (#741)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-08-2009, 04:02 PM


Perchè come oggi ha detto qualcuno: "non eravamo morti prima e ora non siamo fenomeni"

Siamo stati e saremo la squadra più bistrattata del campionato...e poi questo, dopo le apparenze della prima giornata, sarà un anno di sofferenze.

se hai notato non ho nemmeno commentato l'acquisto di HUnter
Vecchio
  (#742)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 04:22 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Perchè come oggi ha detto qualcuno: "non eravamo morti prima e ora non siamo fenomeni"

Siamo stati e saremo la squadra più bistrattata del campionato...e poi questo, dopo le apparenze della prima giornata, sarà un anno di sofferenze.

se hai notato non ho nemmeno commentato l'acquisto di HUnter
Concordo con te e con Galliani , l' anno scorso a Ottobre eravate in testa , poi le primissime partite vanno sapute leggere , tralasciando il risultato ... Per questp dico che a Siena ho visto un ottimo Milan , ha dato dei segnali importanti anche in chiave futura ...

Huntelar non piace neanche ad un mio amico della curva del Milan , quando hanno dato la notizia del suo acquisto ero assieme a lui e si incazzato , ma perchè non è uno di quei calciatori per i quali si paga il biglietto ( Ibra, Kakà , Ronaldinho , Pato , Diego ) lui è uno come Inzaghi , se si integra bene vedrai che bomber........ C'è sempre il "SE" , ma per tutti , solo per Diego ed Eto'o non dovrebbero esserci problemi perchè sono campioni assoluti , anche se un di tempo l'attaccante lo vuole sempre ......

Invece noi nonostante abbiamo creato le nostre occasioni abbiamo espresso delle lacune che Sneijder potrebbe risolvere......

La Juve non l'ho vista ma ho sentito che ha giocato bene , tranne la difesa a volte un pò in affanno , negli highlights anch'io ho notato questo , ma da Diego in su è forte davvero.......
Vecchio
  (#743)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-08-2009, 04:30 PM


Hunter, come ti dissi, non è proprio quello che ci voleva...ma come si dice "o ti mangi sta minestra... " ahhaha.

il giocatore in sè, non è male, con Dinho e Pato può fare molti gol...anche se avrei preferito un terzino.

Però quest'anno tifo di più...mi piace questo clima da "provinciale" che lotta sempre e non molla...e soprattutto l'umiltà, cosa che ad altre squadre (non parlo dell'inter) quest'anno manca.
Vecchio
  (#744)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 04:48 PM


Ma io credo che tutte debbano avere l' umiltà , certo che l' Inter è la detentrice del titolo e non puo scordarselo mai , non puo e non deve giocare sempre da provinciale perchè non lo è , capiteranno partite , come la scorsa stagione in cui dovremo fare la parte della "provinciale "....

Ma il fatto di non mollare mai un pallone è sinonimo di grande squadra ,o fai cosi o altrimenti salvo calcio champagne , fallisci .... Poi guarda il Real Madrid ; se non adotta uno spirito da "preda e predatore" allo stesso tempo non vince nulla nemmeno aguanno........
Vecchio
  (#745)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-08-2009, 05:29 PM


a proposito di terzini...milanisti, v'abbiem pippato De Silvestri!!!
Vecchio
  (#746)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 05:39 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
a proposito di terzini...milanisti, v'abbiem pippato De Silvestri!!!
De Silvestri è da Fiorentina ( forse ) ma non da Milan ( da vero Milan ) .......
Vecchio
  (#747)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-08-2009, 05:41 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Se ogni partita dovessimo fare la classifica virtuale sfoceremmo nell'assurdo oltre che nei personali pareri opinabili , ma ci sono cose chiare e innegabili e se devi giudicare gli episodi fallo con obiettività .

Il rigore su Milito è una di queste cose chiare ed evidenti , era netto come era giusta anche l'espulsione di matrix , COME QUELLA DI POULSEN E IL RIGORE PER IL CHIEVO..!!

Come mai se stai così attento alle classifiche virtuali ed agli errori arbitrali ti sfugge il placcaggio di Poulsen in stile rugby ?????
Bentornato MOLLO... la mia previsione era giusta!!!
Forse è meglio discutere su quello che effettivamente succede e non sui se e sui ma...o su quello che poteva essere.
E finiamola son l'attaccarci sempre...
Parliamo di calcio giocato ragazzi....
Approposito MOLLO, come vedi Diego? Sempre che tu l'hai visto in azione sia al Berlusconi che domenica?
Vecchio
  (#748)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-08-2009, 05:42 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
a proposito di terzini...milanisti, v'abbiem pippato De Silvestri!!!
Che grande acquisto
Vecchio
  (#749)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-08-2009, 05:49 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma tu ti sei vergognato quando la triade ha rovinato il calcio Italiano e ha derubato e truffato tutto e tutti..... ????? Voi siete andati in B per aver truffato il calcio e ancora ne state pagando le conseguenze ....

Orgogliosi di Mourinho . Contro la juve sempre e comunque..!!!!
Noi chi MOLLO... ti ricordo che di scudetti io ne conto sempre 29
Di Moggi si, me ne vergogno!!!
Vecchio
  (#750)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-08-2009, 05:52 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
De Silvestri è da Fiorentina ( forse ) ma non da Milan ( da vero Milan ) .......
non so mollo se conosci de silvestri, ma io quando lo vidi le prime volte mi sembrò una forza della natura, fisicamente è molto buono, poi con prandelli i giovani imparano a crescere completi, de silvestri infatti se impara a difendere bene, finisce per diventare il futuro terzino della nazionale insieme a santon.

per citarne alcuni: mutu, gila, adriano, marchionni, gamberini (in nazionale dovrebbe avere il posto assicurato insieme a chiellini, immagina che coppia: uno forte e l'altro un mix di forza e velocità), vargas (che ora oltre ad attaccare difende pure, ha imparato la lezione).
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0