Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#751)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-08-2009, 06:53 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Che grande acquisto
ehehehe, meglio dei bidoni brasiliani...
Vecchio
  (#752)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 07:04 PM

Allora Diego lo vedo semplicemente straordinario , decisivo , una gran rottura di palle palle per noi che lo avremo da avversario per tutto l' anno.... Io lo ho sempre reputato cosi e mi aspettavo questa partenza perchè è un fuoriclasse assoluto....

De Silvestri non mi convonce affatto ma spero che faccia bene ovviamente per la Fiorentina......

Kokito tu contane 29 , io ne conto 27. Senza contare quelli di cui non ci sono prove ma ci sono le evidenze ( dalla fine degli anni 90 al 2006 avete fatto di tutto di piu , anche in coppa Italia siamo stati eliminati credo dal Signor Gabriele dopo un Inter- Juve scandaloso , roba da sparare in testa a chiunque mi parlasse di Juve in quel periodo , e ancora me lo ricordo , perchè ho una buona memoria.....

Anzi forse i due scudetti revocati sono quelli in cui la mano della triade si è vista meno , solo all'apparenza perchè avevate anche una grande squadra--... A me delle diatriba Lippi Mourinho non frega nulla , ma siaq l'uno che l' altro hanno pisciato fuori dal cesso....

Comunque anche il Miolan che è inferiore a noi può sopperire a questa carenza...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-08-2009 07:10 PM.
Vecchio
  (#753)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 07:19 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
a proposito di terzini...milanisti, v'abbiem pippato De Silvestri!!!
contenti voi fategli fare un corso intensificato di tecnica...
Vecchio
  (#754)
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 07:43 PM

Io le partite me le guardo tutte , il piu possibile ... Che sia Livorno ( la squadra e la piazza che piu mi è antipatica ) o che sia la Samp o il Milan ....

De silvestri deve migliorare tanto tanto tanto , fisicamente assomiglia a Maicon ma la sostanza è ben altra....

Dio mi perdoni per il paragone ..
Vecchio
  (#755)
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 10:06 PM

A 7gold c'è Fabio Santini che lamenta la esterofilia del nostro calcio , specie nel caso di Alessandro Diamamti ; giocatore di grande prospettiva e già pronto per il grande salto , ma tutte le squadre Italiane come al solito fanno schifo ( Inter per prima ) ma anche Juve e Milan potevano prenderlo ....

Io lo avrei preferito a Sneijder , anche se l'Olandese è un giocatore fortissimo e a livello internazionale sa il fatto suo , Diamanti rimane una grave perdita per il nostro calcio come lo è Giuseppe Rossi..... Sarebbe stato utile a tutte le grandi , solo che il signor Spinelli al Westham ha chiesto 6/7 milioni praticamente la metà di quanto ne aveva chiesti a Moratti che era molto interessato . Bisognava trattare .....

Non concordo però sul fatto che la Juve fa bene a prendere Grosso per mandare De ceglie al Napoli , io non ne capisco il motivo.... Ma francamente nemmeno mi interessa.......
Vecchio
  (#756)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 10:16 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Orgogliosi di Mourinho
Questo è lo stile inter... contenti voi!

Comunque bentornato.

Ok per Fabio Grosso, ma manderei via Molinaro, no De Ceglie, assolutamente no, e non penso che lo faranno.
Vecchio
  (#757)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 10:28 PM

Ci piace sentire il rumore dei nemici che si avvicina!!!

Cmq visto che Kaka, Ibra sono partiti lo spettacolo per ora si è spostato solo fuori dal campo e da questo punto di vista per foruna che c'è Mou.
Anche se Diego, Eto'o e altri giovani che si valorizzeranno credo siano degni rimpiazzi per quanto riguarda la qualità.

Poi, secondo me, Mou avrebbe fatto tranquillamente a meno di litgare con Lippi però senza Ancelotti e Ranieri, con cui ha litigato tutto il campionato scorso si è trovato senza bersagli...
Ci sarebbe ancora Spalletti ma causa mercato ha tenuto il low-profile
Vecchio
  (#758)
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 10:52 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Questo è lo stile inter... contenti voi!

Ma quale stile e stile ???? A me di Lippi non me ne frega nulla è un gobbo nell' anima e questo si sà da sempre , è un allenatore fortunato piu che bravo e questo si sa pure... Ma io dovrei vergognarmi del mio allenatore che mi ha fatto vincere lo scudetto , solo perchè parla troppo , ma lo fa sempre nergli interessi della sua squadra ????? Ma mi importa una sega a me !!!!!

Noi Interisti amiamo Mourinho anche coi suoi difetti , voi imparate ad amare Ferrara , ancora non ha fatto nulla e non ha minimamente sentito e conosciuto la vera pressione che provoca fare il tecnico della Juventus...... Poi quando avrà fatto piu delle tre partite vinte fino ad ora potrai vedere anche lui come se la caverà con l' assillante , antipatica e ben predisposta a travisare le interviste stampa italiana....

Tra l' altro JM non disse "zeru tituli " così per prendere in giro qualcuno , ha fatto un ragionamento che poi se non erro fu azzeccato...Se poi ci vogliono fare le suonerie a noi non interessa , come non interessa sapere qual' è lo stile Juve , quello della triade o questo dei giovani Secco e Blanc ?????

Comunque bentornato.

Grazie .......!

Ok per Fabio Grosso, ma manderei via Molinaro, no De Ceglie, assolutamente no, e non penso che lo faranno.
Io non so se lo daranno via , noi Santon lo teniamo e lo coccoliamo ( magari anche troppo )............... Voi con De Ceglie fate quello che volete ....
Vecchio
  (#759)
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 10:55 PM

Orange @: Diego ed Eto'o non sono da meno di Ibra e Kakà , se arriva anche Sneijder è un altro campioncino di 25 anni che arriva.....

Certo che quei due sono una perdita .......
Vecchio
  (#760)
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 11:00 PM

ma Sneijder non ha rifiutato???
Vecchio
  (#761)
All the Truth Member

Predefinito 25-08-2009, 11:34 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma Sneijder non ha rifiutato???
Dicono che ia il suo modo di aumentare la buona uscita ... Stavano parlando sino a pochi minuti fa , non so l'esito della riunione.. Ma so che il Real con Ronaldo , Robben , Kaka e Vander vaarth lo vuole liquidare ...... E' un ottimo giocatore spero che venga......
Vecchio
  (#762)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2009, 12:57 AM

Infatti, sembra strano che rifiuti così... a meno che non sia davvero orgoglioso e voglia dimostrare il suo valore.

Se non dovesse andare all'inter per sua volontà, sarà nominato milanista ex officio.. duahahah
Vecchio
  (#763)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2009, 01:04 AM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Infatti, sembra strano che rifiuti così... a meno che non sia davvero orgoglioso e voglia dimostrare il suo valore.

Se non dovesse andare all'inter per sua volontà, sarà nominato milanista ex officio.. duahahah
...... vuole il cash dal Real Madrid , come Eto'o ha fatto col Barça ,sono dei luridi incontentabili ma fanno anche bene; tu non mi vuoi piu , non credi in me ??? Ok vado via ma mi devo comprare la villa sul lago di Como e non coi i miei soldi......

Speriamo , speriamo ..... Tengo piu a lui che a Cassano tra un pò..... E' indispensabile in quel ruolo , ma tanto il derby non lo giocherà non preoccuparti.... C'è Deki e lui di solito nei derby fallisce sempre , vero..???..... hi hi hi hi hi hi hi .......
Vecchio
  (#764)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2009, 01:07 AM

chi sarebbe Deki? l'amichetto gay di Yoghi
Vecchio
  (#765)
All the Truth Member

Predefinito 26-08-2009, 01:13 AM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
chi sarebbe Deki? l'amichetto gay di Yoghi

Stankovic ...... Dejan Stankovic ....... Te lo ricordi...???? Che legnata alle spalle di........ di..... di....... Ecco il vostro portiere di quella sera io non lo ricordo davvero.........

Hmmmmmm Abbiati !!!! Abbiati pazienza....
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione