Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#781)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-08-2009, 04:47 PM


Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità...
Vecchio
  (#782)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 05:01 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità...


Non credo , cioè è ovvio che non puo andare a raccontare i punti deboli della sua squadra a destra e sinistra .....

Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ......

Poi ci sono stati dei casi in cui non lo ho capito e non convidevo i suoi modi e le sue parole , ma di solito mi spugnetto.... I giovani Ferrara e Leonardo , lo stimano , si sentono anche loro piu liberi di dire ciò che vogliono , senza quella odiatissima diplomazia e ipocrisia che avevano Lippi e Capello ........

Loro si che mi stavano e mi stanno sulle palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco loro si che mischiano sudiciamente le carte , Lippi crede di essere il padrone della Nazionale , ma lo sai se c' era Mou al posto suo come avrebbe già dato spiegazioni riguardo la non convocazione di Cassano..???

Ma lui lo avrebbe senza dubbio portato , fin dal primo giorno , se però non lo convocava ti spiegava chiaramente il perchè , ci puoi scommettere.

Altro che verità e realtà ...Ah : tutti i calciatori dai 20 ai 40 anni possono sognare la nazionale ... (citazione di m.lippi ) vigliacco-arrogante-gobbo......
Vecchio
  (#783)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-08-2009, 06:06 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ......
ma te sei dell'inter...per voi è oro colato quello che dice
Vecchio
  (#784)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 06:20 PM


Si ,ma perchè quando parlava Mancini lo avrei preso a calci nel culo ?????

Eh perchè quando c'era Lippi all' Inter gli avrei messo la canna di una 7/65 in gola ????

No no io non sono così , se uno mi piace mi piace a prescindere da tutto.....E lui mi nè sempre piaciuto e lo ho sempre trovato un grande , in tutto....

Caso mai voi altri vi risentite di ogni cosa che dice....
Vecchio
  (#785)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-08-2009, 06:31 PM


per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi.

Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh..
Vecchio
  (#786)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 06:38 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi.

Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh..
Vuol dire quello che ho detto , che non mi faccio piacere le persone solo perchè mi conviene , Mancini mi piaceva ma non come lui....
Sono d' accordo , a volte le spara grosse !!!! Ma lo fa apposta ....

Io quando c'erano le voci di Capello all'Inter non volevo crederci , lo avrei rinnegato , idem per Lippi che venne li per distruggere i nostri campioni e con Baggio vi riuscì in parte.....

Sul fatto che il CT della nazionale debba evitare di fasr certi pronostici sono d'accordo con lui , ma anche con chi dice che Mourinho poteva risparmiarsi la polemica....!!!!!
Vecchio
  (#787)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 06:44 PM


Si in quel caso li è stato stupidamente ridicolo ,. non so da dove gli vengono in testa certe sparate.....

Però a sto punto è evidentissimo che Lippi è legato alla Juve e presto vi farà ritorno , in che veste non si sà , Grosso , Cannavaro e Ferrara sono la prova di questo sodalizio... Anche per questo lui i pronostici deve lasciarli perdere......... In altre potenze del calcio non glielo farebbero fare , non lo fanno anzi.....
Vecchio
  (#788)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 07:13 PM


Stasera :



FORZA VIOLA !!!!!

MA COME FARANNO A GIOCARE CON STO CALDO ASSURDO????!!!
Vecchio
  (#789)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 07:37 PM


SNEIJDER HA APPENA DETTO SI ALL' INTER , SARA' IL NOSTRO TREQUARTISTA PER I PROSSIMI 5 ANNI !!!!!

Baptista potrebbe arrivare lo stesso in cambio di Suazo o Quaresma , io per il Portoghese glielo darei di corsa , ma per Suazo no , è il nostro vice Eto'o !!!!!!!!!!!!

Molto vice poco Eto'o.!!!!!!!!!!!!1

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 26-08-2009 07:40 PM.
Vecchio
  (#790)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-08-2009, 07:58 PM


Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah
Vecchio
  (#791)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 26-08-2009, 08:22 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
non so mollo se conosci de silvestri, ma io quando lo vidi le prime volte mi sembrò una forza della natura, fisicamente è molto buono, poi con prandelli i giovani imparano a crescere completi, de silvestri infatti se impara a difendere bene, finisce per diventare il futuro terzino della nazionale insieme a santon.

per citarne alcuni: mutu, gila, adriano, marchionni, gamberini (in nazionale dovrebbe avere il posto assicurato insieme a chiellini, immagina che coppia: uno forte e l'altro un mix di forza e velocità), vargas (che ora oltre ad attaccare difende pure, ha imparato la lezione).
Per me De Silvestri è tecnicamente scarso...tutt'altro che piedi buoni. E ti parla che uno scarso tecnicamente lo ha in squadra,...Molinaro
Vargas mi piace, dopo Kolarov credo due dei migliori terzini "moderni" ...li avrei presi alla juve, più Kolarov che il primo.
Vecchio
  (#792)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 08:29 PM


Come scusa ???????? Dopo Kolarov ??????

Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!???
Vecchio
  (#793)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 08:33 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah

Compà quando ti dico le cose io , è perchè le sò , lo avevo detto che era solo una questione di buona uscita ..... Poi oggi una Zoccola (tanto non mi sente ) mi ha mandato una mail e mi ha detto che ormai era sfumato e che non avrebbe lasciato mai il Real se non per lo United......

Lei lavora per il Milan....
Vecchio
  (#794)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 26-08-2009, 08:33 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Come scusa ???????? Dopo Kolarov ??????

Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!???
Parlavo di terzino sinistro Gabriele, ed era riferito rispetto a Vargas... ovvio per la fascia destra, come mi pare averti già detto, insuperabile Maicon.
Se a destra quest'anno alla Juve arrivasse Rafinha, tamponando il gap a sinistra con Grosso, l'anno prossimo farei un pensierino a Kolarov
Vecchio
  (#795)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-08-2009, 08:46 PM


Gabriele a chi ???????????

Guarda Raphinha dovreste provare a prenderlo , perchè c'è penuria di terzini ma è stata una gran delusione per i Brasiliani che ci contavano molto ......

Su vecchiasignora stanno dando di matto perchè abbiamo preso Sneijder , voi avete Diego che ve ne frega ....Sono proprio dei gufi...

Sneijder è leggermente inferiore a Diego , ma può giocare anche in mediana....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0