|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#781)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 05:47 PM
Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità... |
|
|
(#782)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-08-2009, 06:01 PM
Non credo , cioè è ovvio che non puo andare a raccontare i punti deboli della sua squadra a destra e sinistra ..... Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ...... Poi ci sono stati dei casi in cui non lo ho capito e non convidevo i suoi modi e le sue parole , ma di solito mi spugnetto.... I giovani Ferrara e Leonardo , lo stimano , si sentono anche loro piu liberi di dire ciò che vogliono , senza quella odiatissima diplomazia e ipocrisia che avevano Lippi e Capello ........ Loro si che mi stavano e mi stanno sulle palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco loro si che mischiano sudiciamente le carte , Lippi crede di essere il padrone della Nazionale , ma lo sai se c' era Mou al posto suo come avrebbe già dato spiegazioni riguardo la non convocazione di Cassano..??? Ma lui lo avrebbe senza dubbio portato , fin dal primo giorno , se però non lo convocava ti spiegava chiaramente il perchè , ci puoi scommettere. Altro che verità e realtà ...Ah : tutti i calciatori dai 20 ai 40 anni possono sognare la nazionale ... (citazione di m.lippi ) vigliacco-arrogante-gobbo...... |
|||||||||||||||
|
|
(#783)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 07:06 PM
|
|
|
(#784)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 07:20 PM
Si ,ma perchè quando parlava Mancini lo avrei preso a calci nel culo ????? Eh perchè quando c'era Lippi all' Inter gli avrei messo la canna di una 7/65 in gola ???? No no io non sono così , se uno mi piace mi piace a prescindere da tutto.....E lui mi nè sempre piaciuto e lo ho sempre trovato un grande , in tutto.... Caso mai voi altri vi risentite di ogni cosa che dice.... |
|
|
(#785)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 07:31 PM
per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi. Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh.. |
|
|
(#786)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 07:38 PM
Sono d' accordo , a volte le spara grosse !!!! Ma lo fa apposta .... Io quando c'erano le voci di Capello all'Inter non volevo crederci , lo avrei rinnegato , idem per Lippi che venne li per distruggere i nostri campioni e con Baggio vi riuscì in parte..... Sul fatto che il CT della nazionale debba evitare di fasr certi pronostici sono d'accordo con lui , ma anche con chi dice che Mourinho poteva risparmiarsi la polemica....!!!!! |
|
|
(#787)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 07:44 PM
Si in quel caso li è stato stupidamente ridicolo ,. non so da dove gli vengono in testa certe sparate..... Però a sto punto è evidentissimo che Lippi è legato alla Juve e presto vi farà ritorno , in che veste non si sà , Grosso , Cannavaro e Ferrara sono la prova di questo sodalizio... Anche per questo lui i pronostici deve lasciarli perdere......... In altre potenze del calcio non glielo farebbero fare , non lo fanno anzi..... |
|
|
(#788)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 08:13 PM
Stasera : FORZA VIOLA !!!!! MA COME FARANNO A GIOCARE CON STO CALDO ASSURDO????!!! |
|
|
(#789)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 08:37 PM
SNEIJDER HA APPENA DETTO SI ALL' INTER , SARA' IL NOSTRO TREQUARTISTA PER I PROSSIMI 5 ANNI !!!!! Baptista potrebbe arrivare lo stesso in cambio di Suazo o Quaresma , io per il Portoghese glielo darei di corsa , ma per Suazo no , è il nostro vice Eto'o !!!!!!!!!!!! Molto vice poco Eto'o.!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
(#790)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 08:58 PM
Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah |
|
|
(#791)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 09:22 PM
Vargas mi piace, dopo Kolarov credo due dei migliori terzini "moderni" ...li avrei presi alla juve, più Kolarov che il primo. |
|
|
(#792)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 09:29 PM
Come scusa ???????? Dopo Kolarov ?????? Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!??? |
|
|
(#793)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 09:33 PM
Compà quando ti dico le cose io , è perchè le sò , lo avevo detto che era solo una questione di buona uscita ..... Poi oggi una Zoccola (tanto non mi sente ) mi ha mandato una mail e mi ha detto che ormai era sfumato e che non avrebbe lasciato mai il Real se non per lo United...... Lei lavora per il Milan.... |
|
|
(#794)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
26-08-2009, 09:33 PM
Se a destra quest'anno alla Juve arrivasse Rafinha, tamponando il gap a sinistra con Grosso, l'anno prossimo farei un pensierino a Kolarov |
|||||||||||||||
|
|
(#795)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2009, 09:46 PM
Gabriele a chi ??????????? Guarda Raphinha dovreste provare a prenderlo , perchè c'è penuria di terzini ma è stata una gran delusione per i Brasiliani che ci contavano molto ...... Su vecchiasignora stanno dando di matto perchè abbiamo preso Sneijder , voi avete Diego che ve ne frega ....Sono proprio dei gufi... Sneijder è leggermente inferiore a Diego , ma può giocare anche in mediana.... |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|