Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#811)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-08-2009, 08:06 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Bella Kaka contro il bilan,
ma che è sto sfottò gratuito?
Vecchio
  (#812)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 27-08-2009, 08:11 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma che è sto sfottò gratuito?
ops...m'è scappata una B al posto della M...sai, sono vicini sulla tastiera
Ma dai, non sarai mica permaloso...io devo sopportare tutto da quell'inerista di MOLLO....
Abbiamo detto che una puntana di sfottò, senza eccedere nel irrispettosità, come fossimo al bar si può
Vecchio
  (#813)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-08-2009, 08:14 PM


più che sfottò mi sembra accanimento...sarà come dici tu...
Vecchio
  (#814)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 27-08-2009, 09:12 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
più che sfottò mi sembra accanimento...sarà come dici tu...
scusa...ma percaso ho scritto bilan citandoti o facendo riferimento a taker_83?
Penso di essere libero di scrivere bilan o milan come voglio...non certo mi devo sentire in colpa se uno se la prende o meno... sottolineando il fatto che non ho voluto offendere personalmente nessuno.
Vai allo stadio, o preferisci rimanere a casa per paura che qualcuno sfotta(se di ciò si tratta) il nome di una squadra di calcio?

Chiusa parentesi, vedendo in tv la Roma...Totti in grande forza!
Vecchio
  (#815)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-08-2009, 09:35 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Note di mercato.... buona l'inter con l'acquisto dell'olandese...se Mourinho non vince quest'anno la CL, Moratti mi sa che lo rispedisce al mittente...poveretto!!!!

Approposito di calciomercato....diffidate dalle reti Mediaset e soprattutto dai giornalai del Silvio... non è possibile ritrattare una notizia in meno si 5 ore.... Parlo di Rafinha alla juve...ieri sera su mediavideo era stato comprato dalla juve, a studio sport ripetuto con la cifra di 8 milioni, e stasera alle 19 ritrattato tutto...Secco dice che il brasiliano non interessa....mha, ed io che pago pure mediaset premium

Te lo ho detto io che a Mediaset sono dei cani rognosi ....... Io di Rafinha o lo avevo letto solo su sportmediaset , tutti gli altri nulla , invece per Sneijder sono stati gli ultimi a dirlo , nonostante ormai fosse certo .....

Sarebbe stato un buon giocatore Rafinha se preso alla metà del prezzo richiesto.....

Per quanto riguarda la tua considerazione sulla CL , è una cosa inmpensabile . Allora l'Inter sarebbe obbligata a vincere , non giochiamola nemmeno visto che deve per forza vincerla l'Inter ......... E' assurdo questo ragionamento , l'Inter deve fare bene poi parte alla pari con le altre grandi , non basta uno Sneijder per vincerla......

Io li metto alla pari , anzi prima il Campionato perchè per me battere il Milan ma sopratutto la Juve non ha prezzo.... Non posso pensare ad una squadra che trascura il campionato per la Coppa , come se il campionato fosse piu facile.....

Ci sono squadre come Milan , Liverpool , Real e Barça che sono sempre state le piu forti in coppa , ce ne sono altre che faticano e non riescono a a vincerla , a volte per un pelo , ma non la vincono....... Noi non siamo una squadra da CL come quelle sopra citate e non possiamo diventarlo con due anni dio Mourinho , lui ha ancora tre anni di contratto e rimarrà con noi , salvo cataclismi.......

Non è che se noi arriviamo in fondo alla CL ma non la vinciamo , Mourinho se ne va , Mourinho è uno di noi...........

Fidati che il vostro girone è molto piu facile del nostro ,ovviamente solo sulla carta , ma puoi star tranquillo che rischiare di prendere una lezione di calcio specie dal Barça , perchè il Real è ancora un cantiere aperto , ti può buttare veramente a terra e ridimensionarti , andando poi ad affrontare una squadra come la Dinamo di Kiev col morale a pezzi , quest'ultima squadra tosta proprio come quelle che avete trovato voi .........

A voi è andata maglio , al Bayern se giocate bene e concentrati lo battete a Torino e poi li ve la giocate tranquilli per il pari...... Le altre sono piu deboli e non vedo perchè la Juve non è "obbligata" a vincere quanto noi.......
Vecchio
  (#816)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 27-08-2009, 09:45 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la tua considerazione sulla CL , è una cosa inmpensabile . Allora l'Inter sarebbe obbligata a vincere , non giochiamola nemmeno visto che deve per forza vincerla l'Inter ......... E' assurdo questo ragionamento , l'Inter deve fare bene poi parte alla pari con le altre grandi , non basta uno Sneijder per vincerla......
.
Gianni, io citavo le parole di Moratti ad inizio stagione, quando mourinho si lamentava di non essere stato accontentato.... Ora mi pare che ha uno squadrone per vincere come vorrebbe moratti la CL... e non sto gufando! tipo questa

CALCIO, MOURINHO: VINCERE LA CHAMPIONS? 10% DI POSSIBILITA’ — Kataweb NewsControl

In quando a MEDIASET sono dei giornalai da quattro soldi... gufata ridicola per mettere sottotono il mercato juventino... va a finire che lo prende il milan Rafinha
Vecchio
  (#817)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-08-2009, 09:58 PM


Eh dai ragazzi che siamo adulti porca puttana

Cosa c' entra il fatto che non ti riferivi a lui personalmente ??? Ci mancherebbe anche questo .... Taker tifa Milan e giustamente se ne risente , a me se dici Inperd non interessa , ma non capisco ........

....... Io Kokito parlo
sempre di fatti , non ho mai detto RUBE se non mezza volta ,perchè il passato è passato e non ha senso , poi voi come diamine fate a parlare che ci siete stati solo due anni e mezzo fa in serie B...???!!! Ringraziando il TAR , se no tornavate su ora .......

Perchè dici che devi sopportare quello che dico io se non dico mai nulla di offensivo , ti ripeto riporto fatti ed opinioni mie non offese gratuite, magari avevi detto di non offendere i calciatori , ma il tuo collega tifoso effect contro Materazzi e Mourinho mentre io non c' ero ne ha dette di tutti colori .....



Strano perchè lui di solito non scrive CAZZO ma scrive ca770 o cose del genere , mi sono meravigliato quando lo ho letto, ma non mi interessa ognuno ha i cazzi suoi e parla come vuole.........

Sto parlando col sorriso sulle labbra eh , non sto polemizzando o altro ....
Vecchio
  (#818)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-08-2009, 10:02 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Mamma mia che incredibile destino.....

MILAN vs REAL MADRID

INTER vs BARCELONA

E' andata meglio solo alla Juve , perchè la Viola ha preso Liverpool e Lione...
Spero che l'Inter faccia vedere che Ibra in champions nn rende anche se, specialmente al camp nou la vedo dura...Messi, Xavi, Iniesta ci faranno vedere i sorci verdi!!!

Le altre due saranno anche deboli ma 2 trasferte in Siberia (per dire...però la temperatura si sente cmq in Russia e Ucraina!!!) dove tra l'altro sono nel pieno della stagione sono ad alto rischio.

Il girone del Milan non è facile da decifrare...molto dipende da come riesce l'allenatore a costruire il Real, se riesce ad amalgamare i 257 giocatori in attacco allora è tosto.

La juve è nettamente messa meglio, il Bayern per chi non lo sapesse sta giocando malissimo e van gaal è già in discusione.

La Fiorentina facendo parte della terza fascia sapeva di prendersi un girone infuocato ma tutto sommato se si toglieva il Siviglia nella prima fascia ha pescato anche abbastanza bene; come avete detto rischia ma a mio avviso se Mutu supera la depressione post-maxi multa, Gila segna a raffica, Jovetic e gli altri giovani fanno il loro dovere un secondo posto ci puo scappare.
Anche se mi chiedo... per una squadra come la Fiorentina è meglio passare all'eliminazione diretta e poi andare a casa o uscire subito come terzi ma poter puntare all' europa league?
A voi Fiorentini l'ardua sentenza!
Vecchio
  (#819)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-08-2009, 10:09 PM


Si si sa che a Mediaset sono sempre pro Milan , quando sono costretti a bistrattarlo perchè impossibile fare altrimenti devono per forza sparare su Juve e Inter , io a ste cose non volevo crederci ma ormai è fin trppo evidente che sioa così........

Ti ripeto per me la CL è un sogno come il campionato è un altro sogno , ogni anno cambia , non perchè lo abbiamo appena vinto dobbiamo snobbarlo , dobbiamo anzi ricordare di quando per un motivo o per l' altro non vincevamo una sega , altro che .....

Ci sono Barça e Real che sono una spanna sopra noi.... Sinceramente ho una discreta paura del Barcellona . Poi com'è disumano il calcio ; proprio il calciatore su cui confidavo in ogni partita , dal quale mi aspettavo grandi cose , mi ritrovo oggi a sperare che il 16 Settembre sbagli tutto.... Invece quello che insieme a Messi avrei temuto di piu gioca per noi..... Incredibile !!! E' una sensazione stranissima ...

Ma del Barcellona c'è proprio da temerli tutti Messi , Ibrahimovic , Iniesta , Hernry , Xavi , Bojan.....

Solo un Inter perfetta puo fare un buona figura , inutile dire che siamo alla pari perchè è un eresia.....
Vecchio
  (#820)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-08-2009, 10:19 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Spero che l'Inter faccia vedere che Ibra in champions nn rende anche se, specialmente al camp nou la vedo dura...Messi, Xavi, Iniesta ci faranno vedere i sorci verdi!!!

Le altre due saranno anche deboli ma 2 trasferte in Siberia (per dire...però la temperatura si sente cmq in Russia e Ucraina!!!) dove tra l'altro sono nel pieno della stagione sono ad alto rischio.

Il girone del Milan non è facile da decifrare...molto dipende da come riesce l'allenatore a costruire il Real, se riesce ad amalgamare i 257 giocatori in attacco allora è tosto.

La juve è nettamente messa meglio, il Bayern per chi non lo sapesse sta giocando malissimo e van gaal è già in discusione.

La Fiorentina facendo parte della terza fascia sapeva di prendersi un girone infuocato ma tutto sommato se si toglieva il Siviglia nella prima fascia ha pescato anche abbastanza bene; come avete detto rischia ma a mio avviso se Mutu supera la depressione post-maxi multa, Gila segna a raffica, Jovetic e gli altri giovani fanno il loro dovere un secondo posto ci puo scappare.
Anche se mi chiedo... per una squadra come la Fiorentina è meglio passare all'eliminazione diretta e poi andare a casa o uscire subito come terzi ma poter puntare all' europa league?
A voi Fiorentini l'ardua sentenza!




Quoto tutto quello che hai detto !!!!!! Anche il tuo ultimo quesito su cosa sia meglio per la Fiorentina me lo sono posto oggi......

Io in piccola parte sono Fiorentino , ma ognuno avrebbe delle idee diverse dall' altro ... Per me è meglio se va avanti in CL , una volta che superi il girone puoi trtovare una squadra abbordabile con un pò di fortuna..... Anche gli ottavi non sarebbero male , sono quattro anni che ci arriva e ora deve osare di piu... Poi quello che viene viene , ma non può assolutamente pensare di uscire prima per scalare in Euroleague , quest'ultima non una passeggiata da Febbraio in poi....
Immagini Allegate
 
Vecchio
  (#821)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-08-2009, 10:38 PM


chiudo con questa discussione. Non voglio prendere ammonimenti per una discussione di calcio in un forum di BB.

Gianni se ti va di parlare di calcio ti contatto in PM!

Ultima Modifica di taker_83 : 27-08-2009 10:42 PM.
Vecchio
  (#822)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-08-2009, 10:52 PM


Taker come fò a mandarti messaggi se non cancelli i vecchi...???
Vecchio
  (#823)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-08-2009, 01:07 AM


Stiamo pure a discutere su come caxxo si scrive caxxo?
Boh!

Quote:
Perchè dici che devi sopportare quello che dico io se non dico mai nulla di offensivo , ti ripeto riporto fatti ed opinioni mie non offese gratuite, magari avevi detto di non offendere i calciatori , ma il tuo collega tifoso effect contro Materazzi e Mourinho mentre io non c' ero ne ha dette di tutti colori .....
E quindi?
Sei stato nervoso per questo?
Vecchio
  (#824)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-08-2009, 03:53 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Stiamo pure a discutere su come caxxo si scrive caxxo?
Boh!



E quindi?
Sei stato nervoso per questo?
Effect è abbastanza chiaro quello ho scritto ......... Non mi sembra di aver scritto che sono stato nervoso , da dove ti è venuto ....?????

Io ho solo detto che prima dicevate a me di non chiamare i calciatori polvere o scarsi o frignoni , poi vedo che tu li chiami testa di cazzo e faccia di minchia , nel trofeo TIM tra l' altro , con un mezza coppetta da inserire in una nicchietta nascosta.......

.............. Stop ............. Non discuto come scrive le parolaccie perchè non mi interessa e perchè sono il primo a dirle.............. Ristop........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-08-2009 03:55 PM.
Vecchio
  (#825)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-08-2009, 05:10 PM


Certo che il Bayern con Robben e Ribery sugli esterni le ali le ha messe davvero....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0