Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#826)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-08-2009, 07:32 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eh dai ragazzi che siamo adulti porca puttana

Cosa c' entra il fatto che non ti riferivi a lui personalmente ??? Ci mancherebbe anche questo .... Taker tifa Milan e giustamente se ne risente , a me se dici Inperd non interessa , ma non capisco ........

....... Io Kokito parlo
sempre di fatti , non ho mai detto RUBE se non mezza volta ,perchè il passato è passato e non ha senso , poi voi come diamine fate a parlare che ci siete stati solo due anni e mezzo fa in serie B...???!!! Ringraziando il TAR , se no tornavate su ora .......

Perchè dici che devi sopportare quello che dico io se non dico mai nulla di offensivo , ti ripeto riporto fatti ed opinioni mie non offese gratuite, magari avevi detto di non offendere i calciatori , ma il tuo collega tifoso effect contro Materazzi e Mourinho mentre io non c' ero ne ha dette di tutti colori .....
Ma infatti Gianni...non capisco questa polemica infantile su un nomignolo dato alla squadra avversaria...vabè, allora vuol dire che quando parlo di milan chiederò il permesso di come mi sento di chiamarlo
No, i calciatori non si devono offendere, ma soprattutto tra di noi....il rispetto prima di tutto.
p.s. sul TAR non dico niente...e come tu da intelligente che sei, capisci che come dice mughini, a condanne date, è stata più una farsopoli che altro...

Per me polemica mai aperta ma comunque chiusa.
Vecchio
  (#827)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-08-2009, 07:57 PM


Lo so che è un solo un nomignolo , ma tu sapevi a Taker avrebbe dato faqstidio ??????????? Io si ........ Ti ho detto a me se dici Inperd non frega nulla , non è come dire gobbi.......

Mourinho è stato minacciato anche dagli integralisti Islamici....... Pover uomo quanto è dura doversi guadagnare un pezzo di pane al giorno di oggi......

Grosso è in stallo , sta a vedere che arriva all' ultimo secondo del 31 ..... Rafinha ancora nel mirino comunque........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-08-2009 08:10 PM.
Vecchio
  (#828)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-08-2009, 08:08 PM


Si a condanne date è stata una farsa , ma è ovviop che con le società che c' erano in mezzo non si poteva fare altrimenti.... Non potevano spedire la Juve in C , il Milan idem ecc. ecc. , sarebbe stato un cataclisma ...

Ma il Mughini io lo stimo in tante cose ma non quando si parla di Juve , è un partigiano che l' obiettività non sà nemmeno dove stà di casa , dice anche che la Juve non ha mai rubato nulla a nessuno.... Questo per chi è stato derubato per anni fa avvelenare il sangue......

Tra l' altro dopo che è passato e siete stati prima condannati e poi graziati giustamente perchè un campionato senza la Juve è inimmaginabile , ingiustamente perchè quello che hanno fatto è talmente grave da non aver prezzo , non capisco perchè i primi a ricordarlo sono sempre i gobbi......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-08-2009 08:11 PM.
Vecchio
  (#829)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-08-2009, 09:27 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ma infatti Gianni...non capisco questa polemica infantile su un nomignolo dato alla squadra avversaria...vabè, allora vuol dire che quando parlo di milan chiederò il permesso di come mi sento di chiamarlo


Io ho solo dato un mio parere (nello specifico: ho detto che penso si tratti accanimento anzichè sfottò); a questo parere hai dato una risposta che lascia il tempo che trova; avresti potuto rispondere semplicemente che mi sbagliavo, anzichè buttarla sul personale.



Per me sei libero di dire tutto ciò che vuoi.... la polemica la stai fomentando tu. Detto questo stammi bene

Ultima Modifica di taker_83 : 28-08-2009 09:40 PM.
Vecchio
  (#830)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-08-2009, 09:53 PM


La state vedendo Baecellona - Shakhtar ???????? O vi siete addormentati , con questo calcio anni 50..????????
Vecchio
  (#831)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-08-2009, 10:25 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
La state vedendo Baecellona - Shakhtar ???????? O vi siete addormentati , con questo calcio anni 50..????????
ho cambiato canale...chi ha vinto?
Vecchio
  (#832)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-08-2009, 10:28 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si a condanne date è stata una farsa , ma è ovviop che con le società che c' erano in mezzo non si poteva fare altrimenti.... Non potevano spedire la Juve in C , il Milan idem ecc. ecc. , sarebbe stato un cataclisma ...

Ma il Mughini io lo stimo in tante cose ma non quando si parla di Juve , è un partigiano che l' obiettività non sà nemmeno dove stà di casa , dice anche che la Juve non ha mai rubato nulla a nessuno.... Questo per chi è stato derubato per anni fa avvelenare il sangue......

Tra l' altro dopo che è passato e siete stati prima condannati e poi graziati giustamente perchè un campionato senza la Juve è inimmaginabile , ingiustamente perchè quello che hanno fatto è talmente grave da non aver prezzo , non capisco perchè i primi a ricordarlo sono sempre i gobbi......
A condanne alla mano, ha pagato solola società juve...rivogliamo i due scudetti.
Vecchio
  (#833)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 28-08-2009, 10:35 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Io ho solo dato un mio parere (nello specifico: ho detto che penso si tratti accanimento anzichè sfottò); a questo parere hai dato una risposta che lascia il tempo che trova; avresti potuto rispondere semplicemente che mi sbagliavo, anzichè buttarla sul personale.



Per me sei libero di dire tutto ciò che vuoi.... la polemica la stai fomentando tu. Detto questo stammi bene
Taker per dimostrarti che tutto è rimosso e che niente è mai cominciato, dimmi cosa ne pensi delle dichiarazione del tecnico della squadra del tuo amico MOLLO:

MOURINHO: "COBOLLI NEMICO DICHIARATO. E QUEL MILAN-JUVE A FINE ANNO..."

José Mourinho non si nasconde. Aveva parlato di rumore dei nemici la scorsa settimana e ribadisce il concetto anche oggi, anzi rilancia: "Normale. Il rappresentante numero uno della Juve è stato molto esplicito: si è dichiarato apertamente un nemico, non si è nascosto. È un nemico con personalità, che parla in maniera chiara, così è anche meglio. Faccio un esempio: non m'interessa chi potrà vincere tra Roma e Juventus. Giocano due squadre che lotteranno per lo scudetto, sono due formazioni al top e per me non cambia nulla se dovesse vincere una o l'altra. Se giocano Livorno e Juventus, allora posso preferire una vittoria dei toscani, ma se giocano Roma e Juve il risultato mi lascia indifferente. E credo che la Juve dovrebbe pensare la stessa coasa riguardo al risultato del derby, visto che si affrontano due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Ma non è così: il rappresentante numero uno della Juve ha dichiarato di preferire la vittoria del Milan. Questo mi preoccupa solo per un motivo: il campionato finisce con una partita tra Milan e Juventus... ".

Non c'è che dire...è un personaggio
Vecchio
  (#834)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-08-2009, 12:17 AM


Pensa alle combine? hihi
Vecchio
  (#835)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 29-08-2009, 10:45 AM


DA LUNEDÌ Adrian Mutu rischia di non giocare più a calcio. E questa non è un’ipotesi, ma la prospettiva concreta che in queste ore sta devastando il morale del giocatore.
La Nazione è in grado di ricostruire in esclusiva la vicenda e interpretare gli eventi che stanno cambiando la vita del fuoriclasse romeno, pronto a rivolgersi al Tribunale federale elvetico e alle Supreme corti Europee per combattere la sentenza del Tas, ma consapevole della gravità della situazione: l’ultimatum del Chelsea scade il 31 agosto e dal giorno successivo la società di Abramovich potrà rivolgersi alla Fifa per ottenere la squalifica di Mutu se — ipotesi inverosimile — non sarà pagata in contanti e in un’unica soluzione la multa di 17.173.990 euro, con interessi del 5% annuo.
IL CONTO alla rovescia è partito dal 31 luglio, giorno in cui il Chelsea ha fatto recapitare a casa del calciatore una raccomandata con la copia della sentenza e i dati bancari per il bonifico sul conto corrente della società londinese, una mossa che Mutu aveva tenuto finora riservata nella speranza di trovare strade alternative, oppure una mediazione con il club inglese. Niente da fare. Atteggiamento chiarissimo da parte del Chelsea: o paghi tutto o ti fermi. Nessuno sconto, zero possibilità di trovare una transazione. E carriera di Mutu a rischio.
NOTIZIA-CHOC. Intorno a tutto questo ruotano molti universi, si stanno muovendo legali e federazioni, uomini politici e associazioni. La Fiorentina sta cercando di fare la sua parte coinvolgendo il presidente della Figc, Abete, il sindacato dei calciatori, lo stesso presidente dell’Uefa, Michel Platini. I Della Valle sono venuti a conoscenza della situazione una settimana fa e da allora, non solo di fronte alla prospettiva di perdere il patrimonio tecnico di Mutu, ma anche per sostenerlo come persona psicologicamente prostrata, si sono mobilitati cercando agganci e soluzioni.
A livello politico il senatore Achille Totaro (Pdl) presenterà un’interrogazione parlamentare sul caso e coinvolgerà fra l’altro anche il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi: «I giocatori sono comunque lavoratori subordinati — dice Totaro —, la vicenda Mutu è molto delicata e credo dovrà essere presa in esame dai vertici del governo. Fra l’altro il portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti, è fiorentino: credo che sia un dovere coinvolgerlo».
C’È DA PARTE di molti la sensazione che l’accanimento giudiziario contro Mutu rappresenti un grimaldello per cambiare i rapporti fra le società (i datori di lavoro) e i calciatori (dipendenti subordinati), che da qui in poi in caso di inadempienze sarebbero passibili di licenziamento e richiesta danni da parte dei club. La battaglia giudiziaria contro Mutu comincia il 28 ottobre 2004, giorno del licenziamento deciso dal Chelsea. Da allora si scatena il vortice della giustizia sportiva arbitrale che (dopo 6 decisioni) riconosce l’esclusiva responsabilità del giocatore nell’aver determinato lo scioglimento del contratto. Una mazzata. Ma alcuni passaggi giuridicamente singolari lasciano aperta l’ipotesi di vizi procedurali: ci si chiede per esempio come mai due giudici (un tunisino e uno spagnolo) abbiano fatto parte in due momenti diversi delle giurie chiamate a prendere decisioni sul conto di Mutu. Ci si domanda perché un lavoratore dipendente debba risarcire l’azienda che lo ha licenziato unilateralmente e la somma della multa sia proporzionale al contratto stipulato fra due società che hanno stabilito un valore di mercato ics.
C’è una novità: Mutu è il primo a rispondere della richiesta danni, ma potrebbe essere affiancato anche da Juventus e Livorno (i bianconeri rilevarono a costo zero il cartellino del giocatori, il Livorno è la società che lo ha tesserato per prima dopo la squalifica). Questo emerge dagli atti dell’ultimo dibattimento al Tas, perché un intervento degli avvocati del Chelsea fa esplicito riferimento alle responsabilità di chi ha acquisito le prestazioni del giocatore senza pagare il prezzo del cartellino. Il riferimento legale coinvolge Matuzalem, che insieme al Real Saragozza è stato condannato a pagare 13 milioni di euro dopo aver lasciato lo Shakhtar Donetsk: una vicenda diversa rispetto a Mutu (licenziato dal Chelsea), ma il precedente esiste.
SI POSSONO aprire tanti scenari, non ultimo quello che può coinvolgere in un processo la Juventus e il Livorno. Resta l’angoscia di Mutu, rimasto coinvolto in una vicenda assolutamente più grande di lui, e messo di fronte alla prospettiva di dover rinunciare al suo lavoro. Quella di domani sera contro il Palermo potrebbe essere l’ultima partita di Mutu (mentre circolano voci di un interessamento viola per Pandev): addio viola, addio Nazionale, addio calcio.
Firenze lo scoprirà leggendo questo articolo. Ma può fare ancora molto per aiutare il Fenomeno.
Vecchio
  (#836)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-08-2009, 01:06 PM


Editato:

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 29-08-2009 01:15 PM.
Vecchio
  (#837)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-08-2009, 01:13 PM


Non aabbiate paura!!! vi ricordo che l'anno scorso la juve se l'è giocata a Milano, se avesse perso il Milan sarebbe stato moooolto vicino all'inter...
Vecchio
  (#838)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-08-2009, 01:14 PM


Sinceramente pensa se davvero dopo il bel apprenzamento di Cobolli Gigli ai cugini rossoneri , il campionato finirà con una tra Juve e Milan fuori dai giochi , ma che non vincendo quella partita puo togliere a noi lo scudetto..??

A che a me non mi importa se Cobolli si nasconde (perchè è lui che è uscito allo scoperto ) oppure no , anche a me questo solo mi preoccùpa perchè campionato finisce con Juve Milan.......

Io se oggi ci fosse stato Juve - Milan non sapevo per chi tifare , evidentemente i gobbi hanno le idee chiare.........

Il Chelsie è una società infame e dorebbe solo vergognarsi per quello che ha fatto , non è giusto ....... Ma Firenze doveva e poteva mobilitarsi prima.....

Ci pensate voi , i tifosi che fanno la colletta per uno che guadagna 100 volte di piu in u anno ..??????

Però dovevano farlo , tutti....... dai 5 ai 10 ai 50 ai 100 euro....
Vecchio
  (#839)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-08-2009, 01:35 PM


Call @: quando scrivi pezzi , anche meno lunghi di questo , salta un rigo ogni 5-6-7 righe , si scorre meglio e non ci si confonde..

Eppure oggi non sono per nulla teso , tanto lo so come è quando arrivano le 19:00 inizio a essere una corda di violino , poi durante la partita non ne parliamo , non so se andare al circolo a vederla o restare a casa , a casa c'è mia madre che quando urlo mi scassa la guallera , al circolo però non mi piace perchè tutti parlano e non si sente nulla........

In piu li dentro fumano i mezzi e io quando sono nervoso e meglio se sto alla larga dai fumatori..
Vecchio
  (#840)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 29-08-2009, 01:38 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Il Chelsie è una società infame e dorebbe solo vergognarsi per quello che ha fatto , non è giusto ....... Ma Firenze doveva e poteva mobilitarsi prima.....

Ci pensate voi , i tifosi che fanno la colletta per uno che guadagna 100 volte di piu in u anno ..??????

Però dovevano farlo , tutti....... dai 5 ai 10 ai 50 ai 100 euro....
Ma dai...con questa multa adesso Mutu non arriva a fine mese
ovvio che parlo dal punto di vista solo peculiare...non conosco bene la vicenda
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0