Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#841)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-08-2009, 01:49 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ma dai...con questa multa adesso Mutu non arriva a fine mese
ovvio che parlo dal punto di vista solo peculiare...non conosco bene la vicenda
Kokito sono 17 milioni !!!!!!!!!! A Firenze ne piglierà massimo due milioni , porca miseria , è come se a me mi fanno una multa di 170 mila euro e senza rateaizzarli.... Dove glieli piglio???????? Ah conosco due gemellini gay miliardari , che se gli facessi del bene o anche del male , mi trasferiberro un bel malloppo sul mio conto con 34 euro...... Sarebbero la mia unica speranza ma poi non potrei piu guararmi allo specchio , anche perchè hanno 60 anni e sono due femmine mancate...
Vecchio
  (#842)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 29-08-2009, 01:58 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Kokito sono 17 milioni !!!!!!!!!! A Firenze ne piglierà massimo due milioni , porca miseria , è come se a me mi fanno una multa di 170 mila euro e senza rateaizzarli.... Dove glieli piglio???????? Ah conosco due gemellini gay miliardari , che se gli facessi del bene o anche del male , mi trasferiberro un bel malloppo sul mio conto con 34 euro...... Sarebbero la mia unica speranza ma poi non potrei piu guararmi allo specchio , anche perchè hanno 60 anni e sono due femmine mancate...
Ora, il fatto è che un calciatore li avrà investiti da qualche parte...oppure davvero le auto, case, ville, ...ha chiesto un mutuo? Qualcosa da parte avrà credo....
Vecchio
  (#843)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-08-2009, 02:00 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Non aabbiate paura!!! vi ricordo che l'anno scorso la juve se l'è giocata a Milano, se avesse perso il Milan sarebbe stato moooolto vicino all'inter...

L' anno scorso il Milan non avrebbe fatto paura nemmeno al Bari in serie B , anche se la Juve perdeva e si avvicinava lo scudetto era già nostro..

Quest' anno potrebbe essere per esempio : la Juve fuori dai giochi che incontra il Milan all' ultoima giornata , Milan che in caso di sconfitta perderebbe lo scudetto che andrebbe a noi , uuuuhhhh se mi preoccùpa...
Vecchio
  (#844)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 29-08-2009, 05:20 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
L' anno scorso il Milan non avrebbe fatto paura nemmeno al Bari in serie B , anche se la Juve perdeva e si avvicinava lo scudetto era già nostro..

Quest' anno potrebbe essere per esempio : la Juve fuori dai giochi che incontra il Milan all' ultoima giornata , Milan che in caso di sconfitta perderebbe lo scudetto che andrebbe a noi , uuuuhhhh se mi preoccùpa...
Non preoccuparti...vincerete almeno con 10 punti di vantaggio anche quest'anno
Vecchio
  (#845)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-08-2009, 10:16 AM


Milan 0 - Inter 4

Credo basti questo senza il bisogno di aggiungere altro.

Partita dominata, super Maicon...finalmente fenomenale come era da mesi che non si vedeva!!!

Credo che l'inter avrebbe vinto comunque alla grande ma voglio ringraziare pubblicamente Seedorf, senza il suo professionismo e la sua cura maniacale nel sistemare scarpe e calzettoni Gattuso non sarebbe stato espulso e magari la partita sarebbe stata equilibrata
Vecchio
  (#846)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-08-2009, 11:06 AM


grande inter...

novità mercato della viola:

Secondo l'edizione odierna di Stadio, la Fiorentina avrebbe chiuso con il Boca Juniors per Ezequiel Munoz. I viola hanno già in mano il giocatore, visto che pare si sia avvalsa della clausola rescissoria di 10 milioni di euro: il ragazzo arriverà in riva all'Arno al più tardi per gennaio. Munoz sarà l'investimento principale, quello del potenziamento per il futuro della retroguardia gigliata, visto che la Fiorentina intende farne il perno della difesa che verrà.
Vecchio
  (#847)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-08-2009, 03:25 PM


Taker ti sei sotterrato nella sabbia ?????????? Proprio da quei giocatori ( Motta
Vecchio
  (#848)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-08-2009, 04:40 PM


[quote=MOLLOTUTTO;134654]Taker ti sei sotterrato nella sabbia ?????????? Proprio da quei giocatori ( Motta e Milito ) che tanto avevi bistrattato... Io non dico nulla , solo che siamo piu forti di tutti in Italia e lo resteremo ancora , oggi la Juve vedremo che risposta darà..... Ma quel fantoccio di Ronaldinho quante volte lo ho detto che non vale una pippa....

Noi questo risultato lo dovevamo fare già in supercoppa e contro il Bari , perchè andiamo sempre soli contro il portiere , và solo buttata dentro..... Solo Josè da Setubal potebva schierare Sneijder dall' inizio ........ Che altro gran giocatore si è preso.... !!!!!????? Gattuso il solito coglione che io nella mia squadra non vorrei mai . Che c' entra il fatto che Leonardo non lo ha tolto subito , cosa vuol dire quel fallo lì a centrocampo e poi prendersela col povero miister ..?????? Come se io esco di casa incazzato uccido una persona e me la piglio con mia mamma perchè non mi ha chiamato per tornare a casa.......... Bhà......

Senza Ibrahimovic siamo ancora migliori....


Prendete e mangiatene tutti... ........!!!!!!
Vecchio
  (#849)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-08-2009, 04:48 PM


Devo essere sincero !!!!!!!!!!! Una goduria che stenta a passare , figurioamoci se la Roma dovesse picchiare sulla Juve ...........

NEMMENO IO MI NASCONDO !!!!!!!!!!!!!!
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-band1.gif  calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-milano.gif  
Immagini Allegate
   

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 30-08-2009 04:50 PM.
Vecchio
  (#850)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-08-2009, 04:55 PM


ti stavo aspettando Gianni!
Vecchio
  (#851)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 30-08-2009, 05:14 PM


Buona Inter... ma che dire del Milan...squadra senza carattere, e chi ce l'ha fa un fallo da rigore, si fa espellere e se la prende col cambio!!!
Nell'anno dell'apertura di un "nuovo" ciclo, forse sbagliato ed inadeguato mettere Leonardo alla guida. Mi sa che Ancelotti sia in Inghilterra che in europa, si prendere delle belle soddisfazioni.

Dai su, mi vado preparando per la partita delle 18...
Vecchio
  (#852)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-08-2009, 05:16 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ti stavo aspettando Gianni!

Hai visto che calcio spumeggiante.. Porca miseria non so che diamine ho toccato al pc, ma non mi da piu i punti interrogativi le e con l accento...... gli apostrofi nulla mi e sparito tutto.....

Di la verit' non te lo aspettavi eh , io un po si , avevo solo paura di Pato e Borriello e come avevo detto di Ronaldinho se c-era con la testa ma non c era ..... Io fossi nel Milan lo prenderei a caci in culo altro che era colpa di Ancelotti...... Non si puo giocare in quel modo , inoltre ha simulato un rigore mettendo le mani addosso all arbitro e poi chiedeva sempre angoli inesistenti , punizioni che non c-erano..ecc. ecc.

Non merita di stare nel Milan...

Noi a pensare che Motta e Milito li abbiamo pagati , quattro cocomeri e qualche kg di patate , praticamente la meta di Diego e di Melo e quanto il Wolfsburg chiedeva per il solo Dzecko , Sneijder 15 milioni , Lucio 5 milioni , Eto-o ci hanno dato pure 50 milioni per portarcelo a casa , solo la gente che non capisce una sega di calcio puo dire che linter si indebolita.....

Mi hanno raccontato che allo stadio i Milanisti avevano delle faccie , sul due a zero stavano decidendo se lasciare lo stadio , mentre decidevano hanno preso il terzo e poi il quarto mentre uscivano.... Troppo bello ricevere i complimenti direttamente dalla curva sud di S. Siro....
Vecchio
  (#853)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-08-2009, 05:18 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Buona Inter... ma che dire del Milan...squadra senza carattere, e chi ce l'ha fa un fallo da rigore, si fa espellere e se la prende col cambio!!!
Nell'anno dell'apertura di un "nuovo" ciclo, forse sbagliato ed inadeguato mettere Leonardo alla guida. Mi sa che Ancelotti sia in Inghilterra che in europa, si prendere delle belle soddisfazioni.

Dai su, mi vado preparando per la partita delle 18...
Dove te la vedi.. a casa...
Vecchio
  (#854)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 30-08-2009, 05:26 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Dove te la vedi.. a casa...
Si, sul divano davanti al 32"... vado a sedermi... i commenti li facciamo domani Gianni
Vecchio
  (#855)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 30-08-2009, 05:28 PM


Più che altro era un segno di protesta, hai sentito i cori pro Kakà?? ahahah
Io, pensavo che ce la giocassimo, che magari alla fine si perdeva...ci poteva stare, ma non così clamorosamente....nessuno se lo poteva aspettare.

Il risultato non fà piacere, ma la cosa che non và giù è la mancanza di grinta....di personalità.

Fino al 30' abbiamo giocato alla pari...poi il buio. Mi dispiace veramente per Leo, non merita questo....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0