Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-06-2009, 05:29 PM


Si ma con tutto il rispetto , la Roma non è l' Inter, semplicemente.... A voi nessuno chiede di vincere la champions , , a noi se usciamo a testa alta con uno squadrone come lo united , ci mssacrano e così hanno fatto...

Quindi i giocatori capricciosi li mandi via , i giocatori forti li trovi li intercambi.............. I Maicon no.... Ripeto è giusto che da 3,7 milioni passia 4, 5 miliono.....
Vecchio
  (#77)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 30-06-2009, 05:41 PM


Di sicuro è cosi' come dici. Dico solo che Moratti forse negli anni ha regalato milioni di Euro a destra e a manca, giocatori e allenatori strapagati spesso senza lavorare (vedi Mancini e Cuper).
E poi un giocatore è solo un giocatore la juve ha vinto molto investendo i milioni di Zidane, il barcellona ha fatto altrettanto anche senza Ronaldinho, il Milan ha vinto la champions senza Shevchenko.
Io sono dell'idea che se pagato bene un giocatore va ceduto senza mezzi termini (vedi kaka' e C. Ronaldo) appunto perche' l'inter non è la Roma puo' farlo.
La Roma dietro Totti non ha mai avuto nulla.
L'Inter se vende Maicon col ricavato ne compra altri, ma forse pero' non funziona cosi' perche' L'inter è l'unica squadra che non ha problemi di conti e quindi i giocatori buoni li tiene senza problemi.
Vecchio
  (#78)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-07-2009, 11:13 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si ma con tutto il rispetto , la Roma non è l' Inter, semplicemente.... A voi nessuno chiede di vincere la champions , , a noi se usciamo a testa alta con uno squadrone come lo united , ci mssacrano e così hanno fatto...

Quindi i giocatori capricciosi li mandi via , i giocatori forti li trovi li intercambi.............. I Maicon no.... Ripeto è giusto che da 3,7 milioni passia 4, 5 miliono.....
Poveri disoccupati!!!
Vecchio
  (#79)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 11:58 AM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Poveri disoccupati!!!
Questi giocatori sono attaccati alla maglia si si...
ma và và, squadra di mercenari.
Vecchio
  (#80)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-07-2009, 12:02 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Questi giocatori sono attaccati alla maglia si si...
ma và và, squadra di mercenari.
quoto
Vecchio
  (#81)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 12:14 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma perchè voi in Europa che state facendo ? oh oh oh in tv c' è la suoneria szeru tituli.....
E poi avevamo detto niente "bambinate"

Invece di continuare a parlare male della Juve, cosa mi dici del goal di mano di adriano ( il vostro giocatore preferito che tanto vi ha rispettato )
Il gol di mano può costare caro Adriano rischia due turni - Sport - Calcio - Repubblica.it

Cosa vogliamo dire dello scandolo arbitrale che cè stato quest'anno? tutte le squadre hanno pagato, quasi tutte ne hanno giovato... forse qualcuna di piu...
La classifica senza errori arbitrali? «Milan primo, Inter quarta» - Corriere della Sera

Edit:
1ª: Milan 53 (+5) 2ª: Fiorentina 51 (+5) 3ª: Juventus 50 (-3) 4ª: Inter 49 (-11)

Ultima Modifica di effect : 01-07-2009 12:18 PM.
Vecchio
  (#82)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 01:09 PM


NEW

La formazione della Juventus attualmente dovrebbe essere questa:

4-3-1-2
___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie
____Zanetti
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Ma potrebbe diventare così:

___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie-(Grosso, André Santos)
____Zanetti-(D'Agostino, Diarra, Xabi Alonso)
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Felipe Melo è andato, come credo pure Dossena
Torna di attualità Xabi Alonso...
Vecchio
  (#83)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 01-07-2009, 01:16 PM


Per me la difesa cosi' messa è a rischio disastro....
Zebina......è Zebina
Cannavaro ha comunque i suoi anni
Chiellini dovrebbe reggere
De Ceglie non è infortunato o sbaglio??
Vecchio
  (#84)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-07-2009, 01:26 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
NEW

La formazione della Juventus attualmente dovrebbe essere questa:

4-3-1-2
___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie
____Zanetti
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Ma potrebbe diventare così:

___________Buffon
Zebina Cannavaro Chiellini De Ceglie-(Grosso, André Santos)
____Zanetti-(D'Agostino, Diarra, Xabi Alonso)
Marchisio Sissoko
_____Diego
Iaquinta Amauri

Felipe Melo è andato, come credo pure Dossena
Torna di attualità Xabi Alonso...
Punterei ancora su Legrottaglie-Chiellini...Cannavaro come preparatore di Ariaudo
Vecchio
  (#85)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-07-2009, 01:27 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Per me la difesa cosi' messa è a rischio disastro....
Zebina......è Zebina
Cannavaro ha comunque i suoi anni
Chiellini dovrebbe reggere
De Ceglie non è infortunato o sbaglio??
Quando gioca in condizioni di forma ottima Zebina è decente...e poi quello ci passa il convento.
Chiellini è il più forte difensore centrale italiano....dovrebbe reggere è mooolto riduttivo e irrispettoso.
De Ceglie ha una distorsione alla caviglia...
Vecchio
  (#86)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 01:59 PM


Zebina è un altro Camoranesi... quando sono apposto con la testa giocano bene!
Purtroppo ogni tanto perdono stile.
Chiellini è Chiellini
Vecchio
  (#87)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 02:10 PM


Per il difensore della fascia sinistra sono due le opzioni:
o Molinaro si impara a crossare come un cristiano, oppure lo vendiamo e compriamo André Santos (costa pure poco).

Molinaro corre corre corre, si rompe pure il polso, ma al momento di crossare mai ne azzecca una buona.... e basta!
Vecchio
  (#88)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-07-2009, 03:43 PM


Ah vedo che la discussione è progredita e il nervosismo pure .... come mai ? Effect !

Da una parte avrei tanta voglia di metterti all 'angolo e bombardarti di parole e discorsi , ti assicuro che perderesti ........ Ma non lo faccio perchè tanto ho la sensazione che tu leggi solo quello che ti pare a te....... Il gol di Adriano (TESTA POI MANO) lo ho gia commentato e riportato sulla stessa linea di un altro caso analogo . Leggili i miei post anche se sono lunghini...... Cioè siamo 4 gatti in questa discussione e mi sembra assurdo che tu mi dica: che ne dici di questo .........? Quando io ho già detto ....... Io i vostri messaggi li leggo tutti...... Anche se rimango in dietro come oggi , quando riapro leggo dal inizio....

Adriano : non dovreste nemmeno nominarlo , è un caso a parte e stava male lontano dal Brasile e io gli auguro tutto il bene del mondo , se Julio Cesar ha festeggiato lo scudetto anche con la sua maglia e la curva lo ha ricordato , non credi che non ce ne frega di niente se non del suo bene????

Mercenari a chi ? Ma una squadra che ha un presidente come Moratti (proprietario non onorario ) e gente come Materazzi , Zanetti , Toldo , Cordoba , Burdisso ( forse non conosciete la sua storia) Julio Cesar . Finendo con Balotelli e Santon ..

Veramente mi fanno "incazzare" ste parole dette da chi tifa una squadra che ha preso Cannavaro anzi ripreso Cannavaro andando contro i suoi tifosi ...... Ma Trezeguet !!! ??? 5-5-5 e me ne vado a chi lo ha detto a me ? Ogni anno vi fa le pene peggio di una cagna in calore .......... Chiamati mercenari da chi per un pelo ogni anno non perde Buffon ( stava andando a Milano e la squadra una delle due era uguale) ..........

Ragazzi state calmi con le parole .......... solo Del Piero da voi è un giocatore attaccato alla maglia. Orm,ai ex giocatore piu tardi lo capirete megluio sarà per noi......

la classifica di cui tu parli ( mamma se mi deludi ) è stata il giorno stesso , smentita , cancellata e smascherata la sua provenienza da binari rossoneri . Dalle trasmissioni principali del calcio ( controcampo) è stata definita completamente inattendibile .

Ti spiego perchè ed è semplicissimo per questo ti ho detto mi deludi : non teneva conto delle partite vinte nonostante gli errori contro ....UN PAIO DI ESEMPI : Inter- juve ci hanno fermati 4-5 volte davanti alla porta per fuorigioco inesistenti che la vostra difesa alta sbagliava regolarmente , Ibra o Adri partivano e viniva fischiato il fuorigioco inestitente abbiamo vinto lo stesso.

Catania - Inter : Muntari espulso ingiustamente era la seconda partita che accadeva , abbiamo vinto ugualmente e anche in quella prima........

Lecce- Inter : Rigore netto e gigantesco su Ibrahimovic , non solo non lo da ma lo ammunisce per simulazione ( era da ammonire il difensore) e lo Svedese si becca un ammonizione pesante ..... Poi vinceremo lo stesso 3-0....

qUELLA CLASSIFICA è STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE SOLO DA CHI GLI RODEVA MA NON RAGIONAVA SULLE COSE.....

SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE , E CHE IN FUTURO I MESSAGGI CHE SCRIVO VERRANNO LETTI....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 01-07-2009 04:07 PM.
Vecchio
  (#89)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 01-07-2009, 04:09 PM


Continuo a pensare che la difesa della juve va bene per le ambizioni della juve di quest'anno, non quella che deve ridurre il gap con l'inter (per non parlare dell'europa).
Zebina "quando" è in forma, per me il meglio lo dava solo quando c'era Capello, per il resto è un giocatore mediocre ed anche stupido (l'ho sopportato per anni alla Roma)
De ceglie è un bel giovane ma la caviglia infortunata potrebbe inficiarne la preparazione (non conosco i tempi di recupero spero per lui che possa aggregarsi alla juventus subito dopo le ferie per i nazionali senza fare solo terapia)
Su Cannavaro credo che siamo d'accordo.
Su Chiellini credo che funzioni meglio in un contesto già buono, non credo che possa fare "reparto da solo" e in una squadra come la juve un fuoriclasse davanti Buffon secondo me è indispensabile.
Considera che giocherete ogni 3 giorni ecc. ecc.
In definitiva credo che la Juventus debba dotarsi di un centrale veramente forte.
Vecchio
  (#90)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-07-2009, 04:26 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ah vedo che la discussione è progredita e il nervosismo pure .... come mai ? Effect !

Da una parte avrei tanta voglia di metterti all 'angolo e bombardarti di parole e discorsi , ti assicuro che perderesti ........ Ma non lo faccio perchè tanto ho la sensazione che tu leggi solo quello che ti pare a te....... Il gol di Adriano (TESTA POI MANO) lo ho gia commentato e riportato sulla stessa linea di un altro caso analogo . Leggili i miei post anche se sono lunghini...... Cioè siamo 4 gatti in questa discussione e mi sembra assurdo che tu mi dica: che ne dici di questo .........? Quando io ho già detto ....... Io i vostri messaggi li leggo tutti...... Anche se rimango in dietro come oggi , quando riapro leggo dal inizio....

Adriano : non dovreste nemmeno nominarlo , è un caso a parte e stava male lontano dal Brasile e io gli auguro tutto il bene del mondo , se Julio Cesar ha festeggiato lo scudetto anche con la sua maglia e la curva lo ha ricordato , non credi che non ce ne frega di niente se non del suo bene????

Mercenari a chi ? Ma una squadra che ha un presidente come Moratti (proprietario non onorario ) e gente come Materazzi , Zanetti , Toldo , Cordoba , Burdisso ( forse non conosciete la sua storia) Julio Cesar . Finendo con Balotelli e Santon ..

Veramente mi fanno "incazzare" ste parole dette da chi tifa una squadra che ha preso Cannavaro anzi ripreso Cannavaro andando contro i suoi tifosi ...... Ma Trezeguet !!! ??? 5-5-5 e me ne vado a chi lo ha detto a me ? Ogni anno vi fa le pene peggio di una cagna in calore .......... Chiamati mercenari da chi per un pelo ogni anno non perde Buffon ( stava andando a Milano e la squadra una delle due era uguale) ..........

Ragazzi state calmi con le parole .......... solo Del Piero da voi è un giocatore attaccato alla maglia. Orm,ai ex giocatore piu tardi lo capirete megluio sarà per noi......

la classifica di cui tu parli ( mamma se mi deludi ) è stata il giorno stesso , smentita , cancellata e smascherata la sua provenienza da binari rossoneri . Dalle trasmissioni principali del calcio ( controcampo) è stata definita completamente inattendibile .

Ti spiego perchè ed è semplicissimo per questo ti ho detto mi deludi : non teneva conto delle partite vinte nonostante gli errori contro ....UN PAIO DI ESEMPI : Inter- juve ci hanno fermati 4-5 volte davanti alla porta per fuorigioco inesistenti che la vostra difesa alta sbagliava regolarmente , Ibra o Adri partivano e viniva fischiato il fuorigioco inestitente abbiamo vinto lo stesso.

Catania - Inter : Muntari espulso ingiustamente era la seconda partita che accadeva , abbiamo vinto ugualmente e anche in quella prima........

Lecce- Inter : Rigore netto e gigantesco su Ibrahimovic , non solo non lo da ma lo ammunisce per simulazione ( era da ammonire il difensore) e lo Svedese si becca un ammonizione pesante ..... Poi vinceremo lo stesso 3-0....

QUESTI PUNTI NON VENGONO PRESI NEMMENO IN CONSIDERAZIONE PERCHE' LA SQUADRA HA VINTO LO STESSO . L'INTER HA SPAZZATO VIA QUEGLI ERRORI ( CE NE ERANO MOLTI ALTRI) VINCENDO LE PARTITE NONOSTANTE TUTTO . IL MILAN NO . NON POTEVA VINCERE IL CAMPIONATO UNA SQUADRA COME IL MILANE CHE IN CONFRONTO A NOI E' STATA POLVERE.......NIENT' ALTRO CHE POLVERE...


qUELLA CLASSIFICA è STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE SOLO DA CHI GLI RODEVA MA NON RAGIONAVA SULLE COSE.....

SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE , E CHE IN FUTURO I MESSAGGI CHE SCRIVO VERRANNO LETTI....
Nulla di personale , effect ....... ma aggrapparsib ancora a ste cazzate .....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0