Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#886)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 01:44 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Dai Giaani, non predicare bene.... non offendere è la prima cosa che abbiamo detto.
La prendo come un pò di nervosismo perchè hai visto la partita di ieri, er ti sei impressionato
Ripeto, secondo me vedremo una bella sfida tra juve e inter.
Kokito qui c'è gente che l'educazione non sà nemmeno dove stà dio casa , dove lo hai visto il mio nervosismo...??? Di certo non perchè la Juve ha vinto , non mischiasre le carte anche te ...... Io mi incazzo quando vedo gente che a non piu 5 anni come hai detto tu , si impegna per scrivere ; EXTRACOMUNITARIITALIANINESSUNO , scritto a posta per provocarmi e aspettare la mia reazione .......... Cioè , da latte ai ginocchi , la colpa è mia che gli ho dato confidenza ad un elemento del genere , che si permette pure di dare dello sfigato ........... CHIUSO IL DISCORSO ...........
Vecchio
  (#887)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 31-08-2009, 02:07 PM


Nervoso...era per sdrammatizzare
Hai ragione sull'educazione e come ben sai il rispetto è una cosa a cui tengo particolarmente, come credo chiunque.
Il discorso è questo, non si deve "litigare" per quello che si scrive su un forum...e neanche prendersela più di tanto.
Poi, litigare sul calcio su un forum di bodybuilding? Se si continua così, forse è meglio chiudere il 3d...
Vecchio
  (#888)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 02:08 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
E da cosa deduci questo? Poi mi pare che Diego sia della juve, e come facente parte della squadra ovvio che la sua mancanza si sentirebbe, che discorsi sono... poi abbiamo Giovinco che non mi sembra mica male

Non fare l'errore che ho fatto io, a pensare che senza ibra l'inter avesse perso qualcosa....sabato ha dimostrato di averne acquisito altre anche senza di lui.
Il milan caso a parte, con o senza ronaldinho...è uguale!!!
In questo sarei d' accordo con te , ma c'è un però , siccome Diego è molto soggetto ad infortuni leggeri che lo costringono a saltare molti match , se manca lui a voi accusate molto di piu la mancanza di come potremmo fare noi con un qualunque altro giocatore , vedi Cambiasso in questi giorni e credimi che il chucu è l'ossatura di questa Inter.......

Su questo concordo con Taker , certo non è che se manca Diego diventate una squadretta , assolutamente , diciamo che anche a noi se togli Milito perdiamo tanto , se togliamo Maicon abbiamo Santon........

Comunque queste sono cazzate ... Vedi che Melo a Controcampo ha preso 5,5 nonostante il goal..???? Anche tu quendo si parla di Juve obiettività zero , la partita di Melo è stata semplicemente disastrosa e non sono modi di vedere , gladiatore può esserlo quanto ti pare ma è stato da 4 in pagella , mio padre lo avrebbe ucciso e si chiedeva come cavolo avete fatto a pagarlo 25 milioni , addirittura piu di Diego.... Poi bistrattate tutti il Milan , ma la Rometta di ieri avrebbe potuto fare del male a qualcuno...????? Secondo me nemmeno al Cervia di Alfieri e Giuffrida !!!!

Guardate che i tre goal sono un generosissimo regalo , Rivas nel TIM ve ne diede una palla d'oro , la Roma di ieri tre regali........ Oh per caso sono state azioni costruite ........??????????? No !!!!!!




Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Lascia perdere MOLLO, sono in stato di profonda depressione, e c'e' chi parla (da mesi) ancora di Roma (potenzialmente) da scudetto.......
Devo essere onesto , qualcosina in piu me la aspettavo anch'io ... Mi ha deluso sotto ogni aspetto , non solo perchè tifavo Roma , ma perchè immaginavo una squadra più squadra , invece ogni giocatore abbandanato al suo destino , tre goal regalati alla Juve e zero punti in classifica...... Mi dispiace , nonostante le scaramuccie , un pesantuccie tra Roma e Inter , non ci riesco a non simpatizzarla perchè è una squadra che mi è sempre piaciuta ,poi ho tanti cugini romani e rosiconi ....... Dai speriamo che passi presto , nulla è perduto e quest'anno sarà dura per tutte .... Io non credo molto a chi ha detto che noi e la Juve arriveremo 10 punti piu su perchè ci sono squadre toste , ieri ho visto un Napoli eccezzionale a tratti , ma anche un Livorno sottovalutato che quando ha spinto non era male.....
Vecchio
  (#889)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 31-08-2009, 02:09 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Kokito qui c'è gente che l'educazione non sà nemmeno dove stà dio casa , dove lo hai visto il mio nervosismo...??? Di certo non perchè la Juve ha vinto , non mischiasre le carte anche te ...... Io mi incazzo quando vedo gente che a non piu 5 anni come hai detto tu , si impegna per scrivere ; EXTRACOMUNITARIITALIANINESSUNO , scritto a posta per provocarmi e aspettare la mia reazione .......... Cioè , da latte ai ginocchi , la colpa è mia che gli ho dato confidenza ad un elemento del genere , che si permette pure di dare dello sfigato ........... CHIUSO IL DISCORSO ...........
Ma vai a cacare! senti chi parla.
Vecchio
  (#890)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 02:17 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Nervoso...era per sdrammatizzare
Hai ragione sull'educazione e come ben sai il rispetto è una cosa a cui tengo particolarmente, come credo chiunque.
Il discorso è questo, non si deve "litigare" per quello che si scrive su un forum...e neanche prendersela più di tanto.
Poi, litigare sul calcio su un forum di bodybuilding? Se si continua così, forse è meglio chiudere il 3d...

Si hai ragione , ma qui non si tratta di litigare , c'è gente che provoca e và addirittura sul personale ........ Mi devo per forza incazzare se vedo questi accanimenti ........ Cioè , come mai io e Taker non abbiamo mai avuto uno screzio..??? E pure la sua squadra ha perso 4 a zero la partita tra le piu attese ed importanti della stagione , gli ho messo il Galliani che rosica ma lui non se le è presa ....... Perchè nonostante vediamo il calcio in modo sempre diverso o quasi , non ci siamo mai presi..???????

Semplicemente perchè nessuno dei due provoca o si accanisce contro l'altro , in cose fatte apposta , aspettando la reazione ......

Tiranu a petra e ammucciano a manu !!!!!!
Vecchio
  (#891)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 02:19 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ma vai a cacare! senti chi parla.

Sei un provocatore , cosa stai cercando di fare ......????? Vuoi che chiudamo la discusssione ...????
Vecchio
  (#892)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 31-08-2009, 02:24 PM


Non mi sembra il caso di chiudere la discussione,
semmai la chiudo io non partecipandoci piu,
tu mi stai sui coglioni.
Il forum per fortuna è stato creato per altro e non per discutere di calcio, dove in ogni gruppo di persone ci sono sempre state opinioni discordanti.
Quindi per me la possiamo chiudere qua,
divertitevi e buon calcio a tutti voi.
Vecchio
  (#893)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 02:38 PM


Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato , qualcuno sà qualcosa ..???? Non ho seguito una sega oggi...
Vecchio
  (#894)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-08-2009, 02:39 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si hai ragione , ma qui non si tratta di litigare , c'è gente che provoca e và addirittura sul personale ........ Mi devo per forza incazzare se vedo questi accanimenti ........ Cioè , come mai io e Taker non abbiamo mai avuto uno screzio..??? E pure la sua squadra ha perso 4 a zero la partita tra le piu attese ed importanti della stagione , gli ho messo il Galliani che rosica ma lui non se le è presa ....... Perchè nonostante vediamo il calcio in modo sempre diverso o quasi , non ci siamo mai presi..???????

Semplicemente perchè nessuno dei due provoca o si accanisce contro l'altro , in cose fatte apposta , aspettando la reazione ......

Tiranu a petra e ammucciano a manu !!!!!!
Quoto Gianni, a mio avviso ci deve essere SOLO un pacifico scambio di opinioni...gli attacchi personali e le offese lasciamole perdere, acnhe perchè offendere gratuitamente un altro utente non è certo consono ad un forum!

Perciò, ragazzi cambiamo registro oppure bruciamo l'intero 3ad
Vecchio
  (#895)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-08-2009, 03:35 PM


Noto che il calcio tira sempre fuori il peggio.

Le provocazioni sono accettate solo se vogliono stimolare una riflessione costruttiva e non se sono fini a se stesse.
Non è altresì ammesso rispondere alle provocazioni con gli insulti.

Effect sei allontanato dal forum per 3 giorni per comportamento antisportivo (così rimaniamo in tema calcistico) e per insulti.

Mollotutto sei allontanato dal forum per 2 giorni per il linguaggio utilizzato.

Sono però pronto a non procedere in caso di ammissione di colpa e di scuse reciproche ed al forum, visto che la discussione è finita per diventare una mancanza di rispetto nei confronti degli sportivi veri e di chi fornisce questo spazio (leggasi il sottoscritto e lo staff).
Vecchio
  (#896)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 31-08-2009, 03:46 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Non mi sembra il caso di chiudere la discussione,
semmai la chiudo io non partecipandoci piu,
tu mi stai sui coglioni.
Il forum per fortuna è stato creato per altro e non per discutere di calcio, dove in ogni gruppo di persone ci sono sempre state opinioni discordanti.
Quindi per me la possiamo chiudere qua,
divertitevi e buon calcio a tutti voi.
Ciao Guru,
per me la discussione è finita con questo ultimo mio messaggio.
Per quanto riguarda le scuse, le faccio a te e a tutto il forum,
ma non a mollo, di lui non mi interessa nulla.
Ciao!
Vecchio
  (#897)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 03:53 PM


Io per il linguaggio chiedo scusa , a te guru ed agli altri utenti del forum, ma non ho offeso nessuno con insulti ed offese personali , che invece ho ricevuto , senza per altro reagire in maniera sconsiderata............
Vecchio
  (#898)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-08-2009, 04:15 PM


Accetto le scuse al forum ma prendo atto della non volontà di riconciliazione tra voi.

A questo punto vi invito ad un comportamento civile e faccio presente che punzecchiature varie ed ulteriori violazioni del regolamento prevederanno l'allontanamento definitivo dal forum, quindi non solo per pochi giorni, questo perchè sono sicuro si finirebbe col ritrovarsi spesso nelle stesse situazioni.

Il discorso fatto vale per tutti, si può discutere di calcio anche sfottendosi allegramente tra amici, bisogna però non superare i limiti e rimanere sul goliardico ed amichevole, non cadendo in polemiche inutili e provocazioni senza senso o solo perchè una squadra o una persona ci sta sulle palle come ha detto qualcuno.

Chiusa parentesi si può tornare a parlare di calcio giocato e calciomercato.

A proposito, chi mi sa dire niente della Fiorentina?
Vecchio
  (#899)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 04:19 PM


OK guru !!!!!!!!!!

Mancano solo tre ore alla fine del mercato e fin'ora nessuna Italiana ha sferrato l' ultima perla , la Fiorentia credo che si senta a posto così , a mio avviso sbagliando , l'Inter sta cercando di dare Mancini e/o Quaresma alla Lazio in cambio del esiliato Pandev , sarebbe una manna perchè Pandev è forte ma sopratutto pertchè ci libereremmo di due bidoni pesantissimi....... Speriamo bene ma la vedo dura perchè la Lazio li vuole entrambi e Mourinho uno lo vorrebbe tenere..... La notizia della trattativa stà uscendo solo ora ma è da stamattina che è in atto ......

La Juve ancora tenta per Grosso..........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 31-08-2009 04:25 PM.
Vecchio
  (#900)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 04:35 PM


Su sportmediaset è uscito che il macedone sia tra Fiorentina e Inter . Per la Viola sarebbe ottimo , ma non vorrei che ci fossero brutte notizie per il discorso di Mutu ... Possibile che nessuno lo ha aiutato..????

Comunque io andrei da Corvino con 40 milioni e mi prenderei Jovetic oggi stesso....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0