Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#901)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 31-08-2009, 04:47 PM


Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...
Vecchio
  (#902)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 04:56 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...
Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!
Vecchio
  (#903)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 04:59 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!
La Juve ha preso Grosso..........
Vecchio
  (#904)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-08-2009, 05:02 PM


Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.

Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra.
Vecchio
  (#905)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 31-08-2009, 05:03 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!
Gianni innanzitutto bentornato .
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...

Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno
Vecchio
  (#906)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 05:05 PM


Secondo me ha fatto male , non sò la curva quanto lo apprezzerà , a meno che Corvino non stà per fare il colpaccio ...... Io voglio la Fiorentina seconda in campionato e ai quarti di CL , ma così la vedo dura......... Anche solo il quarto posto...
Vecchio
  (#907)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 05:11 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Gianni innanzitutto bentornato .
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...

Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno
Vera ????? Ma non capisco , dovevo dire "vero" ???????? A tu intendi che è una eresia........... Eh eh eh , credo che tu abbia ragione , credo che l'opzione fosse valida solo in caso vi avremmo venduto Obinna ad un prezzo scontatissimo ...... Siccome per la tua felicità Obinna è andato al Malaga ( quel babbeo , ha detto no al Napoli ed è finito al Malaga ) credo che l'opzione non sia valida....

Poi abbiamo preso Sneijder , mica aria per 15 milioni.......
Vecchio
  (#908)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 31-08-2009, 06:34 PM


La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham.

vediamo come si sviluppa il camionato adesso...le pecore si contano a maggio
Vecchio
  (#909)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-08-2009, 07:43 PM


Grande acquisto del Milan Matteo Doni
Vecchio
  (#910)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 31-08-2009, 07:53 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.

Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra.
venduto kuz e scambio tra pippe savio-da costa...
Vecchio
  (#911)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-08-2009, 08:04 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ciao chris
ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!
chi è quella ragassuola???
Vecchio
  (#912)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-08-2009, 08:32 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
chi è quella ragassuola???
Era la donna di Totò Jimenez , ora è fissa a controcampo , a me la gnocca piace tanto , ma quando stona stona e basta , lei stona col calcio e con una trasmissione sportiva , così come chi la ha preceduta e cioè la Chiabotto che ogni volta che apre bocca mi fa passar la voglia delle donne.. .........

A me piaceva solo Luisa Corna !!!!!!!!!!!
Vecchio
  (#913)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-08-2009, 11:22 PM


Dalla foto sembra diversa...non l'avevo riconosciuta!

Io preferisco le clasiche "latine" ma per lei faccio uno strappo alla regola
Vecchio
  (#914)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 11:06 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Comunque queste sono cazzate ... Vedi che Melo a Controcampo ha preso 5,5 nonostante il goal..???? Anche tu quendo si parla di Juve obiettività zero , la partita di Melo è stata semplicemente disastrosa e non sono modi di vedere , gladiatore può esserlo quanto ti pare ma è stato da 4 in pagella , mio padre lo avrebbe ucciso e si chiedeva come cavolo avete fatto a pagarlo 25 milioni , addirittura piu di Diego.... Poi bistrattate tutti il Milan , ma la Rometta di ieri avrebbe potuto fare del male a qualcuno...????? Secondo me nemmeno al Cervia di Alfieri e Giuffrida !!!!
Scusa, quale pagelle hai letto...ieri sulla Gazzetta Melo aveva un 7,5 e Diego 8...
La Roma rispetto al Milan è più squadra
Vecchio
  (#915)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 11:17 AM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno
Regà...senza mezzi termini, questa l'è un bel trojon Non so se l'avete vista, ma la prima sera a controcampo si è anche scapezzolata



Tutto viene, tranne la voglia di sentirla parlare di calcio...non ricordavo una così dai tempi della Canalis
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0