Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#916)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 01-09-2009, 01:10 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
La Roma rispetto al Milan è più squadra
Hahahahahahahah........se la Roma è piu' squadra del Milan allora a Milanello hanno da rabbrividire, ma non lo vedi che ognuno gioca per i C***I suoi?
Spalletti si è addirittura dimesso perche' nessuno in squadra se lo Inc**a piu'.....
Adesso abbiamo il mitico Ranieri, con lui tricolore assicurato
Vecchio
  (#917)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 01:35 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Hahahahahahahah........se la Roma è piu' squadra del Milan allora a Milanello hanno da rabbrividire, ma non lo vedi che ognuno gioca per i C***I suoi?
Spalletti si è addirittura dimesso perche' nessuno in squadra se lo Inc**a piu'.....
Adesso abbiamo il mitico Ranieri, con lui tricolore assicurato
Infatti...s'attaccano alle ciabatte di Seedorf

Tricolore?...noooo...lui vi dirà "Dobbiamo essere i rompiscatole del campionato. Quello che dà fastidio ai primi"
E' capace di dire anche che Totti "è un bambino viziato"

Magari a gennaio vi regala Poulsen e Molinaro!!!

Ultima Modifica di kokito : 01-09-2009 01:38 PM.
Vecchio
  (#918)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-09-2009, 02:20 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Infatti...s'attaccano alle ciabatte di Seedorf
Aveva anche la maglia della salute e coperta per non prendere freddo
Vecchio
  (#919)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-09-2009, 03:23 PM


Io le pagelle dei giornali non le guardo perchè se su uno trovi 7 sull'altro è capace che ci trovi 5,5 senza nemmeno sapere perchè ....... Invece io a controcampo vedo che sono sempre abbastanza realistici e non di manica larga , in piu alla gazzetta il goal vale un punto in piu , a mediaset mezzo punto......

Ma come si fà a dare a Melo 7,5 in una partita in cui ha sbagliato tutto e di piu , allora Stankovic deve prendere 15 e lode dai , va bene che gli è morta la nonna e suo padre sta molto male in Brasile , va bene che ha fatto un goal di potenza ma nel resto ha fallito tutto quello che c'era da fallire .... Quindi già un sei era giusto.....

Tutto il suo inizio Bianconero è stato di basso livello........

Davvero si è dimesso Spalletti ,per Ranieri..??? Certo che a Roma se le cose non vanno bene è impossibile starci........

Chi è che ha definito la Roma piu squadra del Milan ?????? Ma ragazzi , veramente non scherziamo per favore , non scherziamo....... Basta vedersi i goal che la Juve ha fatto alla Roma per capire quanto è squadra , sono tre goal regalati , si bravissimo Diego e Melo ad approfittarne ed a resistere ai contrasti , ma sempre tre goal regalati sono...... Si la Roma quando ha giocato ha messo in difficoltà la Juve ma azioni sporadiche e solitarie di uno due giocatori al massimo.........

Ma quale squadra , la Roma è messa male il cambio di allenatore potrebbe servirgli , ma non quel testardo di Ranieri.... Almeno credo , poi ci stà che la recupera....

Noi per fare goal al Milan abbiamo dovuto tirare fuori il meglio di Milito , Eto'o , Maicon e Motta , gioco di squadra che non facevamo da un pezzo , ma i due goal dei brasiliani sono stupendi per gioco di squadra e inserimenti dei centrocampisti , roba da Barcellona.....
Vecchio
  (#920)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 01-09-2009, 03:51 PM


si bravissimo Diego e Melo ad approfittarne ed a resistere ai contrasti

E me li chiami contrasti quelli??
Vecchio
  (#921)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-09-2009, 04:11 PM


Io non ho visto la ben che minina ombra in un contrasto nelle 3 occasioni da gol della juve....

Si sapeva che Diego non è un giocatorino...ma certo che con la difesa dell'inter o contro un T. Silva non basta la velocità...
Vecchio
  (#922)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 04:27 PM


Taker, io & te vediamo il calcio da visuali opposte .
Sentivo parlare in termini entusiastici di Thiago Silva già l'anno scorso prima ancora che giocasse una partita. Mi aspettavo di vedere un vero fenomeno (stile Nesta della Lazio o Thuram del Parma per intenderci) ma, ahimè, ho visto un giocatore qualunque (un gradino sotto il Calori dell'Udinese od il Cannavaro del Napoli sempre per intenderci) .
D'accordo, siamo solo alla seconda di Campionato ma non penso che possa acquisire ulteriore velocità, reattività & tocco di palla da qui alla fine dell'anno. Potrà, al limite, acquisire scaltrezza, senso della posizione, sicurezza ed esperienza ma le sue caratteristiche prestazionali sono quelle mostrate & non mi paiono proprio eccezionali .

Gianni,
ho tristemente notato che nella vostra squadra c'è poco spazio per Balotelli & Cordoba, perchè non li mandate in gita a Napoli ?
Vecchio
  (#923)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-09-2009, 04:41 PM


Chris, non puoi dirmi che T.Silva è un gradino sotto Calori dell'Udinese

Ha mostrato di avere buona velocità, tocco di palla ed elevazione...inoltre se Maldini ha detto che è un campione ci sarà un motivo, l'aveva detto per Pato ed aveva ragione...
Vecchio
  (#924)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-09-2009, 04:49 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
si bravissimo Diego e Melo ad approfittarne ed a resistere ai contrasti

E me li chiami contrasti quelli??

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Io non ho visto la ben che minina ombra in un contrasto nelle 3 occasioni da gol della juve....


Si sapeva che Diego non è un giocatorino...ma certo che con la difesa dell'inter o contro un T. Silva non basta la velocità...
Aspettate , contrasti per modo dire , direi più contatti o meglio ancora tentativo di corpo a corpo ,nel primo goal di Diego , quel regalo i è da Cassetti ma anche di Riise , perchè li se ti chiappa Lucio sono cazzi baby.........

Certo che se devo essere onesto , io che reputo Diego il piu forte centrocampista offensivo dopo Iniesta , in quei goal li c'è stata la sua bravura al 35% e la testadiminchiaggine dei difensori al 65 , su questo penso che non vi siano dubbi , però guardiamo anche come Diego ha tirato in porta , è stato un tocco ( nel primo goal ) da fuoriclasse ......

Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Taker, io & te vediamo il calcio da visuali opposte .
Sentivo parlare in termini entusiastici di Thiago Silva già l'anno scorso prima ancora che giocasse una partita. Mi aspettavo di vedere un vero fenomeno (stile Nesta della Lazio o Thuram del Parma per intenderci) ma, ahimè, ho visto un giocatore qualunque (un gradino sotto il Calori dell'Udinese od il Cannavaro del Napoli sempre per intenderci) .
D'accordo, siamo solo alla seconda di Campionato ma non penso che possa acquisire ulteriore velocità, reattività & tocco di palla da qui alla fine dell'anno. Potrà, al limite, acquisire scaltrezza, senso della posizione, sicurezza ed esperienza ma le sue caratteristiche prestazionali sono quelle mostrate & non mi paiono proprio eccezionali .

Gianni,
ho tristemente notato che nella vostra squadra c'è poco spazio per Balotelli & Cordoba, perchè non li mandate in gita a Napoli ?
Chris con il nostro attacco atomico metteremo in difficoltà tutti , anche il Barcelona con il giusto approccio e convinzione.... Il povero Silva col Siena ha giocato bene , molto bene , tranne un errore , ma contro quel Milito contro quel Eto'o , ( il quale aveva detto ; non segnerò ma vinceremo ) , quel Maicon , quel Motta non ce ne era per nessuno , figurarsi un Milan in dieci...... Però penso che sia un buon difensore .....

Sai quante partite e quante occasioni avranno di giocare quei due..????? Tu pensa che Samuel e Lucio non potranno giocare sempre , poi c'è Eto'o che va in coppa d'Africa tra Gennaio e Febbraio Milito dovrà riposare ed è soggetto ad affaticamento e risentimenti muscolari , e li conoscerete tutti anche Arnautovic ,mi stanno parlando tutti benissimo di lui , quelli che lo vedono in allenamento sono tutti impressionati , è una bestia .......

Sono indispensabili entrambi , anche se Ramiro non è partito bene quest' anno........
Vecchio
  (#925)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 04:51 PM


Purtroppo continuo a vederla in modo diverso : Pato è un ottimo giocatore, è molto veloce, aggredisce bene lo spazio, calcia discretamente; mi pare, però, che non abbia un controllo di palla ed un dribbling da vero campione nè tantomeno la quota minima di continuità necessaria per essere considerato tale.
Per completezza aggiungo che io (& sottolineo "io") considero "campioni veri" solo Kakà & Messi .
Vecchio
  (#926)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 04:56 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Sai quante partite e quante occasioni avranno di giocare quei due..????? Tu pensa che Samuel e Lucio non potranno giocare sempre , poi c'è Eto'o che va in coppa d'Africa tra Gennaio e Febbraio Milito dovrà riposare ed è soggetto ad affaticamento e risentimenti muscolari , e li conoscerete tutti anche Arnautovic ,mi stanno parlando tutti benissimo di lui , quelli che lo vedono in allenamento sono tutti impressionati , è una bestia .......

Sono indispensabili entrambi , anche se Ramiro non è partito bene quest' anno........
Si si, immagino che ne avranno di occasioni a Milano ma...ne avrebbero anche a Napoli.
Io ho tanto desiderato vedere Cordoba con la maglia del Napoli...speriamo a gennaio .
Vecchio
  (#927)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-09-2009, 04:57 PM


No no secondo me Pato è forte , non dimentichiamo che ha 19 anni e se concediamo svarioni a Balotelli per la giovane età , dobbiamo concederli anche al "papero"......... Che non ha ancora vinto nulla solo perchè da quando è arrivato lui il Milan è calato tanto , ma io lo temo.......

Comunque stiamo cercando di sbaraccare Quaresma al City , vediamo se questa va in porto......
Vecchio
  (#928)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-09-2009, 04:59 PM


Sui difetti di controllo e di dribbling ti quoto! Potremmo concedergli la scusante della giovane età...ma di fatto errori di dribbling ne fà.

Appunto per questo credo che sia più una mezza punta che uno che crea gioco, non è certo il trascinatore della squadra come kakà o Messi...è un finalizzatore.

P.s. Pato prima di arrivare in Italia aveva già vinto una Intercontinentale.

Ultima Modifica di taker_83 : 01-09-2009 05:05 PM.
Vecchio
  (#929)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-09-2009, 04:59 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Si si, immagino che ne avranno di occasioni a Milano ma...ne avrebbero anche a Napoli.
Io ho tanto desiderato vedere Cordoba con la maglia del Napoli...speriamo a gennaio .
Non accadrà mai , è il nostro vice capitano ......... Ci sarebbe una ribellione totale di tutti i tifosi neroazzurri , Cordoba non si tocca........
Vecchio
  (#930)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-09-2009, 05:29 PM


Ahhhh ahhhh aa ahhhhh ora ho visto , solo un Juventino poteva dire che è piu squadra la Roma del Milan , per esaltare ancora di piu i goal della sua squadra.......

Certo che sei incredibile eh kokito...... Cavolo vi hanno regalato dei goal assurdi , l'allenatore si dimette e tu vieni a dire che la Roma a zero punti è piu forte del Milan che intanto 3 punti li ha e non è fuori dai giochi affatto.....

Io dalla Roma lo ho detto che mi aspettavo di piu , ma come Sabato sera dicevate buona Inter ma perchè il Milan fa schifo , allora qui la parola giusta è ; test non valido perchè la Roma era allo sbando..... Io non so come le vedete le partite gli Juventini....... Anzi lo so : IN BIANCONERO !!!!!!
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0