Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#931)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 11:06 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Io non ho visto la ben che minina ombra in un contrasto nelle 3 occasioni da gol della juve....

Si sapeva che Diego non è un giocatorino...ma certo che con la difesa dell'inter o contro un T. Silva non basta la velocità...
Infatti Diego come ben sai non ha solo la velocità
Vecchio
  (#932)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 11:13 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ahhhh ahhhh aa ahhhhh ora ho visto , solo un Juventino poteva dire che è piu squadra la Roma del Milan , per esaltare ancora di piu i goal della sua squadra.......

Certo che sei incredibile eh kokito...... Cavolo vi hanno regalato dei goal assurdi , l'allenatore si dimette e tu vieni a dire che la Roma a zero punti è piu forte del Milan che intanto 3 punti li ha e non è fuori dai giochi affatto.....

Io dalla Roma lo ho detto che mi aspettavo di piu , ma come Sabato sera dicevate buona Inter ma perchè il Milan fa schifo , allora qui la parola giusta è ; test non valido perchè la Roma era allo sbando..... Io non so come le vedete le partite gli Juventini....... Anzi lo so : IN BIANCONERO !!!!!!
Quindi tu esalti il milan a cui ne avete fatti 4
Dai Gianni, secondo me col potenziale che ha, tecnicamente, quindi come organizzazione di gioco sarebbe si superiore al milan...anche perchè fino ad ora al milan non ho visto nessun gioco...eccetto quello dell'anno scorso, stessi uomini, stessa salsa.
Non ti sto qua a mensionare chi ha parlato nel dopo partita di juve e inter, ma accetta il fatto che ne capiscano più di te e forse di me , e tutti unanime che se la giocano in due quest'anno.
Ovvio, si vedrà sul campo...e ne vedremo e vedrete delle belle.
Vecchio
  (#933)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-09-2009, 11:16 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Infatti Diego come ben sai non ha solo la velocità
Diego è semplicemente stratosferico , altro che solo veloce , anzi direi che la velocità è l'ultima delle sue caratteristiche...

....... Però sul fatto la Juve ha incontrato una squadra in una crisi trasversale non vi sono dubbi .... Il primo goal è un regalissimo di Cassetti in pieno stile Rivas ( giocatore non a caso finito a Livorno ) poi che Diego la ha messa dentro da fuoriclasse qual'è e anche questo un dato di fatto.......

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare , io della vittoria della Juve attribuisco piu responsabilità ai giallorossi che meriti ai bianconeri...... Come tutti del resto....... A parte voi Juventini....
Vecchio
  (#934)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 11:16 PM


Ranieri l'unica cosa di bello che potrebbe, a gennaio portarsi dietro i suoi pupilli Poulsen, Molinaro e Grygera Magari il vikingo lo cambiamo equamente con De Rossi...
Seriamente, secondo me lo stesso De Rossi a fine anno potrebbe lasciare Roma per il Manchester, se il campionato dovesse andare in un certo modo....ca22o, e 5 anni che chiedono un attaccante, e niente...
Vecchio
  (#935)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-09-2009, 11:19 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Diego è semplicemente stratosferico , altro che solo veloce , anzi direi che la velocità è l'ultima delle sue caratteristiche...

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare , io della vittoria della Juve attribuisco piu responsabilità ai giallorossi che meriti ai bianconeri...... Come tutti del resto....... A parte voi Juventini....
Si, rispondevo a chi dice che Diego si beve l'avversario solo con la velocità...

Ma qui non sto commentando il risultato, ovvio...io parlo della partita della juve, grinta, forza e gioco...naturalmente è la seconda di campionato, e si potrà solo che migliorare.
Poi tu dovresti saperlo...allla prima l'Inter senza ibra era indebolita e 1-1 col bari, invece domenica gran gioco e più forti del mondo. Va così Gianni...
Vecchio
  (#936)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-09-2009, 12:53 AM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Si, rispondevo a chi dice che Diego si beve l'avversario solo con la velocità...

Ma qui non sto commentando il risultato, ovvio...io parlo della partita della juve, grinta, forza e gioco...naturalmente è la seconda di campionato, e si potrà solo che migliorare.
Poi tu dovresti saperlo...allla prima l'Inter senza ibra era indebolita e 1-1 col bari, invece domenica gran gioco e più forti del mondo. Va così Gianni...

Kokito solo tu hai definito l'Inter piu scarsa senza Ibra , per come lo dicesti hai suscitato piu di un dubbio in me .... Ma sapevo che era una tua speranza , perchè ripeto : chi diceva questo , o ci spera perchè tifa Juve e Milan , o non capisce di calcio o gli piace sparale grosse alla Mourinho.... Anche col Bari noi facemmo una buona gara ....... Non siamo i piu forti del mondo ma siamo piu forti di prima ......

Anche taker fece delle affermazioni che un pò mi ladciarono sorpreso , riguardo Milito , voi non avete capito ancora che questo qui è il piu forte centravanti d' Europa...!!! Amauri , Huntelar &company se li attacca ai coglioni..... Mi rimangerò tutto se non sarà così ma è così , per utilità , intelligenza tattica e capacità realizzativa non ce ne è per nessuno... Meglio anche di Eto'o , credo , ma tanto giocano insieme e cosa possono fare lo stanno dimostrando ........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 02-09-2009 01:15 AM.
Vecchio
  (#937)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-09-2009, 09:00 AM


Devo vedere se Inter e Fiorentina giocheranno spesso in contemporanea !!!! Mi hanno chiesto se voglio fare lo steward alle partite della Fiorentina , ho compilato il modulo , ma spero di non dovermi perdere troppe partite dell'Inter ...... Sia in coppa che in campionato ......... L' anno scorso non giocavamo mai o quasi mai insieme.........
Vecchio
  (#938)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-09-2009, 09:22 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Devo vedere se Inter e Fiorentina giocheranno spesso in contemporanea !!!! Mi hanno chiesto se voglio fare lo steward alle partite della Fiorentina , ho compilato il modulo , ma spero di non dovermi perdere troppe partite dell'Inter ...... Sia in coppa che in campionato ......... L' anno scorso non giocavamo mai o quasi mai insieme.........
bravo, hai compilato il modulo per farti linciare!!
Vecchio
  (#939)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-09-2009, 09:41 AM


Chi mi lincia ..???? Quasi , anzi di sicuro ho piu amici in curva Fiesole che nella Nord di Milano...... Poi un tu verrai mica te a fa la spia ...???
Vecchio
  (#940)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 02-09-2009, 11:55 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Kokito solo tu hai definito l'Inter piu scarsa senza Ibra , per come lo dicesti hai suscitato piu di un dubbio in me .... Ma sapevo che era una tua speranza , perchè ripeto : chi diceva questo , o ci spera perchè tifa Juve e Milan , o non capisce di calcio o gli piace sparale grosse alla Mourinho.... Anche col Bari noi facemmo una buona gara ....... Non siamo i piu forti del mondo ma siamo piu forti di prima ......
Intanto non ho usato il termine scarsama indebolita...ma siamo alla seconda giornata e ancora è tutto da vedere. Poi non l'ho detto solo io, ma quasi tutti i cqalciofili o presunti tale. Io mi reputo un calciatore, poichè lo pratico come sport, e quindi direi di capirne...non come Mourinho, semplice professore di educazione fisica
Più forti di prima....aspettiamo, siete più forti di prima se vincete più di prima...e cioè vi confermate in campionato, vincete CL e coppa Italia...sbaglio o già quest'anno avete un ttitulu in meno rispetto a quello passato?...la supercoppa italiana
Idem per la Juve, è più forte se fa ovviamente di più dell'anno scorso...se no è solo aria fritta!
Dai Gianni, stiamo a goderci questo campionato.

p.s. se vuoi chiamami Nicola
Vecchio
  (#941)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 02-09-2009, 11:58 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Chi mi lincia ..???? Quasi , anzi di sicuro ho piu amici in curva Fiesole che nella Nord di Milano...... Poi un tu verrai mica te a fa la spia ...???
Ecco...un motivo in più per ricominciare ad allenarti!!!!
Vecchio
  (#942)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-09-2009, 05:08 PM


[quote=kokito;135210]Intanto non ho usato il termine scarsama indebolita...ma siamo alla seconda giornata e ancora è tutto da vedere. Poi non l'ho detto solo io, ma quasi tutti i cqalciofili o presunti tale. Io mi reputo un calciatore, poichè lo pratico come sport, e quindi direi di capirne...non come Mourinho, semplice professore di educazione fisica
Più forti di prima....aspettiamo, siete più forti di prima se vincete più di prima...e cioè vi confermate in campionato, vincete CL e coppa Italia...sbaglio o già quest'anno avete un ttitulu in meno rispetto a quello passato?...la supercoppa italiana
Idem per la Juve, è più forte se fa ovviamente di più dell'anno scorso...se no è solo aria fritta!
Dai Gianni, stiamo a goderci questo campionato.

Mhà , io non condivido e non capisco una parola di quello che dici..... Cioè la capisco ma se tu hai giopcato a calcio e ti reputi un calciofilo ( guarda che anch'io ho giocato a calcio ) dovresti sapere benissimo che per una squadra che vince da anni la cosa piu difficile è ripetersi e che rischiano di cedere i nervi alle prime difficoltà , vedi i casi di Roma e Milan , la Juve di Ranieri che è un caso a parte ma pur venendo da un secondo posto sembrava che i nervi non c'erano piu......

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ecco...un motivo in più per ricominciare ad allenarti!!!!

Si si , questo è un buon motivo per ricominciare , ma non mi sento bene..... Comunque non l'ho ancora inviato , ho visto però che come immaginavo tra Fiorentina e Inter saranno poche le partite in contemporanea ...... I big match con la Juve il derby ecc. saranno tutti in posticipo o anticipo quindi posso spedirlo domani...... Però ca770 devo presentarmi in forma ......
Vecchio
  (#943)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 02-09-2009, 06:11 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Intanto non ho usato il termine scarsama indebolita...ma siamo alla seconda giornata e ancora è tutto da vedere. Poi non l'ho detto solo io, ma quasi tutti i cqalciofili o presunti tale. Io mi reputo un calciatore, poichè lo pratico come sport, e quindi direi di capirne...non come Mourinho, semplice professore di educazione fisica
Più forti di prima....aspettiamo, siete più forti di prima se vincete più di prima...e cioè vi confermate in campionato, vincete CL e coppa Italia...sbaglio o già quest'anno avete un ttitulu in meno rispetto a quello passato?...la supercoppa italiana
Idem per la Juve, è più forte se fa ovviamente di più dell'anno scorso...se no è solo aria fritta!
Dai Gianni, stiamo a goderci questo campionato.

p.s. se vuoi chiamami Nicola
Il discorso è condivisibile ma si sta facendo una valutazione hic et nunc (& non potrebbe essere altrimenti) del gioco espresso dall'Inter .
Personalmente ho visto una squadra molto più armonica nella disposizione in campo & nei movimenti di quanto non lo fosse (mediamente) l'anno passato, ciò soprattutto grazie ai terribili 2 del Genoa .
A memoria d'uomo non ricordo tanti goal "manovrati" durante la passata stagione, sporadiche le eccezioni & per merito, in gran parte, di Deki Stankovic .
Ad oggi chiaramente non si può dire se l'Inter vincerà quanto o più degli anni passati ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Inoltre mi aspetto che il talento in parte sopito di Samuel Eto'o emerga in tutto il suo splendore da qui a breve & credo che il vero fenomeno sia comunque rimasto a Milano (è Brasiliano, rasato & corre come un cavallo...chi è ? )
Vecchio
  (#944)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-09-2009, 06:34 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Il discorso è condivisibile ma si sta facendo una valutazione hic et nunc (& non potrebbe essere altrimenti) del gioco espresso dall'Inter .
Personalmente ho visto una squadra molto più armonica nella disposizione in campo & nei movimenti di quanto non lo fosse (mediamente) l'anno passato, ciò soprattutto grazie ai terribili 2 del Genoa .
A memoria d'uomo non ricordo tanti goal "manovrati" durante la passata stagione, sporadiche le eccezioni & per merito, in gran parte, di Deki Stankovic .
Ad oggi chiaramente non si può dire se l'Inter vincerà quanto o più degli anni passati ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Inoltre mi aspetto che il talento in parte sopito di Samuel Eto'o emerga in tutto il suo splendore da qui a breve & credo che il vero fenomeno sia comunque rimasto a Milano (è Brasiliano, rasato & corre come un cavallo...chi è ? )

E uno che dietro di lui lascia il vuoto sul campo e in una classifica dei terzini destri e sinistri piu forti del mondo........ Mourinho disse che se partiva questo giocatore andava via anche lui , disse giustamente che se di Ibrahinmovic avevamo preso uno alla pari , di Maicon Douglas Cicenando non esiste un sostituto al mondo , non c'è , c'è il vuoto totale.......

Ma il bello è stato che durante i primi 15 minuti del derby Aldo Serena lo ha massacrato , dicendo che non era piu lui e che le voci di mercato lo avevano distratto .... Mentre lo ripeteva per la seconda volta lancia Eto'o dritto in porta e Gattuso fà fallo ...

Da li in poi ha fatto un europartita , anche quell elemento li , ha giocatpo a calcio ad altissimi livelli e non sa aspettare prima di dare giudizi frettolosi sul terzino piu firte della terra..... Dopo di lui mi prenderei Maggio , in Italia , ma c'è sempre un abisso e mezzo tra i due ......

Comunque Chris hai detto bene sulle manovre di gioco e sui meccanismi di squadra che già in Supercoppa e cointro il Beri si erano visti , non mi stancherò mai di ripeterlo....

E' dal goal fatto ai gobbi a Torino da Balotelli su contropiede stupendo che non vedevo azioni corali così , che non lasciano scampo agli avversari.....
Il principe è stato incredibile , non ci sono piu vedovi di Ibrahimovic in giro....
Vecchio
  (#945)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 12:12 PM


Sulla gazzetta ci sono gli stipendi delle squadre ..... Fanno veramente pena le loro invenzioni .......
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0