Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#946)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 03-09-2009, 01:59 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Sulla gazzetta ci sono gli stipendi delle squadre ..... Fanno veramente pena le loro invenzioni .......
Non li ho visti...ma presumo che mi farebbero più pena i loro stipendi, che le invenzioni dei giornali!!!!
Vecchio
  (#947)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 02:10 PM


Gli stipendi dei calciatori ti fanno pena..????? A me un pò di invidia alcuni , ma tanta rabbia altri , Quaresma e Mancini 3,5 milioni all' anno li prenderei a schiaffi coi loro stessi bigliettoni......

Per il resto solo cazzate .... Mourinho prende 6,5 milioni piu bonus , non 11 milioni piu bonus , poi loro stessi lo scorso anno dicevano che prendeva 12 , come è possibile se sempre gli stessi giornalai mediaset si sono inventati che gli hanno ritoccato l'ingaggio...????????? Glielo hanno ritoccato al ribasso..????.....

Mourinho prende 6,5 piu bonus e se li merita tutti perchè ha portato piu visibilità e sponsor lui all' Inter di quanto ne porterebbe qualunque altro allenatore..... Oltre al fatto che se non era per lui Eto'o e Sneijder col ca770 venivano all'Inter di corsa , se c'era un Ranieri per esempio.....

Comunque quest' anno è toccato a voi chiudere in rosso : meno 40 , e noi in positivo ma non ho ancora capito di quanto...........
Vecchio
  (#948)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 03-09-2009, 04:10 PM


forse saranno 11 mln lordi...
Vecchio
  (#949)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 04:20 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
forse saranno 11 mln lordi...
No frà loro scrivono netti ....... Io non lo sà perchè sull'Inter devono sempre sparlare , guarda caso quando la squadra va bene cercano altro per far si che gli ignoranti ti possano dire : eh ma voi vincete perchè pagate i giocatori a cifre assurde ...... A parte che è un discorso da brocchi , perchè pagare i calciatori molti soldi , non corrisponde a vincere , come invece corrisponde pagare gli arbitri , invece molta gente fà confusione..... Ma perchè devono scrivere stè minchiate ????

Nessuno al mondo se non i diretyti interessati sa quanto guadagna realmente Zanetti , potrebbero essere 20 milioni all' anno come potrebbe essere 100euro... E' un segreto e io credo che rimarrà tale a lungo ...

Come fanno a scrivere che pigli 3,5 milioni..??? Io ste cazzate non le sopporto...... non so se anche sulle altre squadre hanno scritto a caso ...

Ma quando si tratta di infangare l'Inter non si tira in dietro nessuno...
Vecchio
  (#950)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 03-09-2009, 05:48 PM


Forse erano 11 lordi, ma non l'hanno scritto in modo da far sembrare ai distratti la cifra netta senza che qualcuno possa dire che scrivono falsita'.
I conti poi tornerebbero......
Vecchio
  (#951)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 06:01 PM


Fonti certe , vicinissime all' Inter dicono che mourinho prende 6,6 + bonus , tutte la stessa cifra , nessuno che si contraddice .... Mourinho in un intervista fa capire che la cifra giusta è questa , al Chiambretti night la scorsa primavera si schernì quando gli spararono questa cifra assurda , aggiungendo prima : guadagno 14 milioni ...... Poi disse guadagno molto meno di quello che dicono....

Ma la gazzetta dice netti.... Perchè ????? Solo questo io vorrei sapere.. Con sei milioni piu i premi dovrebbe essere lo stesso il mister piu pagato d' Italia , allora che ca770 di motivo hanno di fare tutte ste scenate ..!!! ????

Ingaggi, che impennata - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Sono dei buffoni , poi con sti paroloni .... alla faccia della crisi , come se non lo sapessimo che per le grandi squadre la crisi è un raffreddore...
Vecchio
  (#952)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 06:15 PM


Consigli non gradti ; Cannavaro , l'uomo che lasciò l'Inter su ordine della GEA , l' uomo che lasciò la Juve mentre affondava , l'uomo che poi ritorna alla Juve contro la volontà dei veri tifosi che non dimenticano , si permette di dire a Santon che se vuole andare in Nazionale deve lasciare l'Inter !!!!!! Bhò , ma se a 19 anni è già in orbita azzurra ( più che azzurra bianconera ) il merito di chi è , oltre che suo e dei suoi genitori..??? Che gente.....
Vecchio
  (#953)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 10:05 PM


Mourinho replica a Cannavaro come noi Interisti speravamo , è il nostro condottiero . Cit : Cannavaro è ancora un giocatore ma parla già da allenatore , direttore sportivo , presidente..... Così parlando sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter ... Per esempio che considerato il fatto nella Juve giocano lui e Chiellini , anche Le Grottaglie deve valutare di cambiare squadra a Gennaio altrimenti rischia di perdere il mondiale....... Anche Giovinco , giovane di talento , non è uno che gioca tanto . ( aggiungo io che gioca meno di Santon ) Dovrebbe valutare la possibilità di lasciare anche egli la Juve..?????

Josè Mourinho da Setubal , noi siamo fortunati .......
Vecchio
  (#954)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-09-2009, 01:43 AM


Sono passati tre anni dalla scomparsa di un vero uomo , di un calciatore integro e pulito , ........... Che concede a noi Interisti un motivo d'orgoglio piu grande di qualunque coppa o titolo si possa immaginare.....

3 anni , 3 come il suo numero di maglia....
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-giacintofacchetti.jpg  calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-facchetti......giacinto......jpg  
Vecchio
  (#955)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 04-09-2009, 12:20 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Consigli non gradti ; Cannavaro , l'uomo che lasciò l'Inter su ordine della GEA , l' uomo che lasciò la Juve mentre affondava , l'uomo che poi ritorna alla Juve contro la volontà dei veri tifosi che non dimenticano , si permette di dire a Santon che se vuole andare in Nazionale deve lasciare l'Inter !!!!!! Bhò , ma se a 19 anni è già in orbita azzurra ( più che azzurra bianconera ) il merito di chi è , oltre che suo e dei suoi genitori..??? Che gente.....
Prima di parlare su un giocatore di un altra squadra, e mensionare fatti tutti da verificare, direi prima di informarsi... che centra la premessa che hai fatto su cannavaro, per rispondere su Santon... è un suo pensiero, o come voi interisti bisogna chiedere ogni volta il permesso a Mourinho per esprimere una propria opinione?
Lui parla come capitano e tifoso della nazionale, e giustamente dice che se vogliamo che nella nazionale ci sia un ricambio generazionale, se i giovani non giocano nei rispettivi club, da dove li andiamo a prendere?
Per Giovinco...vedrai che giocherà nella juve... e poi, mi sembra che siamo l'unica squadra a fornire giocatori alla nazionale...8...quasi 9 quando Amauri sarà disponibile. E su quest'ultimo dico, che se ci fossero giovani talenti che giocano nei club, non ci sarebbe bisogno ti aspettare lui in nazionale...e non dire che non ce n'è bisogno!!!
Vecchio
  (#956)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-09-2009, 12:32 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Prima di parlare su un giocatore di un altra squadra, e mensionare fatti tutti da verificare, direi prima di informarsi... che centra la premessa che hai fatto su cannavaro, per rispondere su Santon... è un suo pensiero, o come voi interisti bisogna chiedere ogni volta il permesso a Mourinho per esprimere una propria opinione?
Lui parla come capitano e tifoso della nazionale, e giustamente dice che se vogliamo che nella nazionale ci sia un ricambio generazionale, se i giovani non giocano nei rispettivi club, da dove li andiamo a prendere?
Per Giovinco...vedrai che giocherà nella juve... e poi, mi sembra che siamo l'unica squadra a fornire giocatori alla nazionale...8...quasi 9 quando Amauri sarà disponibile. E su quest'ultimo dico, che se ci fossero giovani talenti che giocano nei club, non ci sarebbe bisogno ti aspettare lui in nazionale...e non dire che non ce n'è bisogno!!!
Che lippi convochi 8 juventini è solo perchè è gobbo...null'altro...se voleva convocare altri giovani italiani convocava pure cassano, gamberini, balotelli e santon...ma poichè non giocano alla juve...
Vecchio
  (#957)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 04-09-2009, 01:30 PM


Non credo che Lippi sia cosi' idiota da convocare solo juventini perche' è gobbo (questo è un dato di fatto), lo dimostra il fatto che tra Totti e Del Piero ha sempre preferito il primo anche quando aveva una gamba sola e 10 minuti di autonomia a partita.
Detto questo il discorso di Lippi regge in tutto e per tutto, visto che convocando 8 giocatori (tra i migliori senza possibilita' di smentite) che giocheranno insieme tutta la prossima stagione, credo quindi che il feeling e l'alchimia che potra' svilupparsi tra di loro sara' sicuramente un'arma in piu' per la nostra nazionale.
L'italia infatti per poter fare bene, a mio modesto avviso, ai prossimi mondiali dovra' gioco forza puntare sul gruppo visto che come tecnica di base e singoli siamo inferiori a moooooolte formazioni.
Vecchio
  (#958)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 04-09-2009, 01:33 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Che lippi convochi 8 juventini è solo perchè è gobbo...null'altro...se voleva convocare altri giovani italiani convocava pure cassano, gamberini, balotelli e santon...ma poichè non giocano alla juve...
Ma dai...adesso non cadermi sul banale... sai benissimo che è l'unica squadra dove giocano più italiani....dico giocano!!!Non fanno panchina come Balottelli e Santon.
Credo che Santon era già stato convocato, come lo stesso Gamberini...quindi le tue illazioni sul fatto che sia juventino non reggono. Sbaglio?! Credo proprio di no.
Vecchio
  (#959)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 04-09-2009, 01:35 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Non credo che Lippi sia cosi' idiota da convocare solo juventini perche' è gobbo (questo è un dato di fatto), lo dimostra il fatto che tra Totti e Del Piero ha sempre preferito il primo anche quando aveva una gamba sola e 10 minuti di autonomia a partita.
Detto questo il discorso di Lippi regge in tutto e per tutto, visto che convocando 8 giocatori (tra i migliori senza possibilita' di smentite) che giocheranno insieme tutta la prossima stagione, credo quindi che il feeling e l'alchimia che potra' svilupparsi tra di loro sara' sicuramente un'arma in piu' per la nostra nazionale.
L'italia infatti per poter fare bene, a mio modesto avviso, ai prossimi mondiali dovra' gioco forza puntare sul gruppo visto che come tecnica di base e singoli siamo inferiori a moooooolte formazioni.
quoto tutto... e aggiungo che per il bene della nazionale, è meglio che si sia riconvertito ad un 4-4-2... vedo bene l'inserimento di Marchionni.
Vecchio
  (#960)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-09-2009, 02:13 PM


si, siamo la nazionale dei nonni...io convocherei certi giovani anche se stanno in panca, piuttosto che dei nonni che sembrano dei cadaveri, vedi cannavaro...poi se facciamo come in confederations cup, lippi l'unica cosa che otterrà è infangarsi....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0