|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#961)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 03:44 PM
Ma per favore và , mi viene il nervoso a sentirvi parlare così ... Fammi capire quali sono i fatti da verificare ??? Ma tu ti vuoi mettere a parlare con me di stè cose..???? Io se dioco una cosa è perchè la sò e me la ricordo , non mi dire a me di informarmi , informa tu....!!!! Poi pure te però , non è che devi stare sempre a controbattere quello che dico io...... Nessunmo ha detto che deve chiedere il permesso , tutti parlano di Inter , non ce ne è uno che si fa i cazzi suoi , è lui che ha parlato della mia squadra , te devi lasciar perdere per un minuto il fatto che Cannavaro sia Juventino , anzi gioca nella Juve , e ragionare sulle cose : come si permette lui di dire a Santon che deve cambiare squadra , ma che pensa che sono tutti come lui ..???? Intanto come ha dato noia a me ne ha data tanta pure all'Inter , per me la risposta di Mourinho lo ha semplicemente sotterrato ..... Rileggitela ...... Il suo pensiero se lo deve tenere per sè ... Nessuno dell'Inter si permetterebbe di dire a Giovinco di andar via.... Da che pulpito viene il fatto di ringiovanire la squadra , dal simbolo degli anziani e pensionabili giocatori d'Italia... Cannavaro è un voltagabbana , non lo ho mai tollerato e non dovrebbe nemmeno stare dove stà , la premessa della GEA c' entra e come , sai che adesso l' Inter si stà mobilitandpo per farlo squalificare , in funzione di quello che ha fatto e di quello che è successo al Chelsie .... Per non parlare del filmino da lui stesso fatto , vergognoso , schifoso ed offensivo per tutti gli sportivi in cui si faceva una bella flebo se non sbaglio di sostanza sempre da se stesso definita illegale... Lui prima parlare dei nostri giocatori deve pensarci , non io ... Ma per fortuna la società ha già reagito nel migliore dei modi... Si vai pure orgoglioso del fatto che avete tutti quei giocatori in Nazionale , ormai la Nazionale è diventata la seconda casa dei gobbi , per questo è meglio se Santon e Balotelli non ci vanno , a sentir dire certe cose .... Sopratutto sono li per merito eh , Camoranesi merita la Nazionale , Le grottaglie stà giocando da leader della Juve , Marchisio meglio di lui non ce ne sono , Lippi stà facendo schifo , la gente lo ha capito e si stà rompendo le palle pure di lui , il Naomo .. Tu stesso mi sembra che avevi definito Cannavaro , Grosso e company - delle larve -.... Siamo una squadra di vecchi e di giocatori finiti in Southafrica faremo la seconda figura di merda consecutiva e poi tutti a casa , cioè la Juve , anche Lippi tornerà nella sua amata signora e finalmente si cambierà aria , aria fresca e non vecchia e pesante ... Non porta Cassano sempre per il caso GEA , ma porta Amauri perchè è piu gobbo di lui , inutile dire che sarebbe stupido , perchè ce lo stà facendo sotto gli occhi , altro che .... Io spero che Santon e Balotelli non vadano a giocare in quel posto , per poi prendere la batosta in Africa..... |
|
|
(#962)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 03:51 PM
Dove giocano , Le Grottaglie e Camoranesi ...?????? E loro non sono dei giovani che hanno bisogno di crescere , sono dei giocatori già fatti .... Ma dove è che gioca Camoranesi , se io non lo vedo da una vita disputare una gara intera ed ad alto livello....??????? Balotelli e Santon giocano piu di loro ... |
|
|
(#963)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 04:00 PM
|
|
|
(#964)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 04:03 PM
Balotelli e Santon...ma guarda che dovresti premere anche tu che giocassero più spesso all'inter, o ti ritroverai davvero a tifare per una squadra non italiana(vedi sabato scorso)...eccezzion fatta per il votro povero presidente. |
|
|
(#965)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
04-09-2009, 04:21 PM
Si certo io scrivo per ricevere una risposta ... Però ca77o quando si parla di Juve tu hai il paraocchi..... La mia domanda è una : Cannavaro ha il diritto di dire a Santon che è meglio se cambia squadra ..????? No non ha alcun diritto , ha toppato di brutto , perchè Santon è gia Azzurro ed è solo grazie all' Inter di Josè Mourinho che a 17 anni lo ha lanciato in prima squadra , lo ha messo su C. Ronaldo , contro di voi , contro il Milan .... Lo sai che ha 17 anni..????? Voi avete gente che a 17 anni è già a questi livelli..???? Direi di no....... Questo è parlare a vanvera...... Poi tu la giri e la rigiri sempre come ti piace a te .. Ma dai Lippi fà le scelte in base allo scorso anno..???? Ma Santon e Balotelli hanno giocato piu di Camoranesi e di Iaquinta e di Amauri lo scorso anno , lo sai anche questo..???? Iaquinta non giocava mai !!!! Perchè sto Amaui ora chi è ????? Ibrahimovic ???? PAZZINI , lui merita l'Italia piu di Amauri , PAZZINI-CASSANO , Italianissimi ....... Ah però non giocano nella Juve ....... Lo sai che Thiago Motta è molto piu Italiano di Amauri..??? Lui ha i nonni di Rovigo , non ha la moglie che gli fà prendere il passaporto , e poi magari divorziano ma lui rimane Italiano lo stesso , senza mai esserlo stato.. Motta è un grandissimo centrocampista , ha detto di preferire la Nazionale Italiana a quella verdeoro , praticamente il contrario di Amauri , ma il signor Lippi ha detto di non volere troppi oriundi in nazionale , potrei essere d' accordo ma deve valere per tutti però.... In quel centrocampo avevamo bisogno di lui , perchè oltre a De rossi di centrocampisti buoni non ne abbiamo , Gattuso e Pirlo sono da ricovero... |
|||||||||||||||
|
|
(#966)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-09-2009, 04:28 PM
Io invece credo che non esista altra possibilita' che fare come sta facendo Lippi, quando si giocano i mondiali ci si trova di fronte subito a nazionali forti e con esperienza, credo che solo i giocatori navigati come Cannavaro e co. possano competere, se poi si fanno le figure come contro il Brasile dipende solo dal fatto che il Brasile è troppo + forte dell'Italia, qualunque sia la formazione dell'italia....... |
|
|
(#967)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 04:30 PM
Abbiamo piu giovani sparsi noi di qualunque altra squadra , abbiamo i due piu promettenti e già affermati giovani d' Italia e tra i migliori d'Europa ....... A me che stiano in panca o in campo , la squadra sempre una è !!!!!!!!!!! L' anno scorso avete subito , siete arrivati a meno dieci , quest'anno avete dovuto spendere 40 milioni in piu per cercare dio colmare , ma noi spendendo la metà abbiamo comprato giocatori alla pari e migliori dei vostri ...... Non potete dare lezioni a nessuno , se non prenderle le lezioni , così come avete già fatto , cacciando fuori i quattrini che prima non c'erano e poi sono venuti fuori........ Questo vuol dire imparare la lezione . Non darla. |
|
|
(#968)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 04:36 PM
PETRH , mi dispiace ma non è così: abbiamo fatto una figuraccia anche con l'Egitto , con tutti abbiamo fatto figure del kaiser , con gli USA .......... Non è solo il Brasile , questa Italia ha la gobba , ed io farò come i miei cari concittadini Fiorentini ....... Non la tiferò , non posso , non ci riesco a tifare sya gente , io........... Non è di Lippi l'Italia , è di tutti , ma lui la stà rottamando ... Solo perchè siamo stati strafortunati al mondiale non vuol dire che lui ha il diritto di fare ciò che vuole coi nostri sogni sportivi... |
|
|
(#969)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 04:38 PM
|
|
|
(#970)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-09-2009, 05:03 PM
Le opinioni sono opinioni e le rispetto in quanto tali........ma non tifare l'italia per me è un'abominio. Domanda: hai festeggiato la vittoria di Berlino?? |
|
|
(#971)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
04-09-2009, 05:46 PM
Si certo che ho festeggiato Berlino , non come un ossesso perchè per me lo schifo di calciopoli di quei giorni era piu importante di tutto il resto.... Ho tifato Italia .... Questa però è un altra storia , non è che non la tifo apposta perchè devo farlo o per le dichiarazioni di quel personaggio , ....... Comincia a starmi tanto sulle palle... Naomo ed i suoi sudditi , gli ultimi sudditi perchè la pacchia stà finendo ... Inoltre a differenza dei nazionalisti a tutti i costi , io ho sempre sottolineato quanto CULO abbiamo avuto noi in Germany..... Tanto , tanto culo , pocho pochissimo gioco..... A distanza di tre anni tu porti gli stessi uomini............ Tu fai della Nazionale la seconda Juve... |
|||||||||||||||
|
|
(#972)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 05:59 PM
Quello che voglio dire non è che mi metto a tifròa contro , perchè ci sono ragazzi che meritano ( Iaquinta , Quagliarella Di Natale , Criscito , Santon , Buffon ,Rossi Gilardino ) A proposito kokito , Gila non è una punta centrale ..????? Segna o gioca di piu Amauri...??????? Dico che tutta l' affetto per la Nazionale Italiana il signor Lippi Marcello me lo stà togliendo con la sua testardaggine , le sue incompresibili scelte prive di senso ma sopratutto di motivazione calcistica.. e la sua antipatia che era dai tempi della Juve che non la dimostrava , ma siccome è già praticamente tornato alla Juve ha ripreso ad essere antipatico... |
|
|
(#973)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-09-2009, 06:15 PM
MOLLO ti do ragione su tutto......nazionale di vecchi, antipatica, abbiamo avuto molto culo e molto catenaccio durante tutta la competizione, ma per me non si puo' non tifarla, pero' come sempre è un'opinione. Potrei casomai essere "contento" per una eventuale disfatta solo perche' cosi' si capirebbe come Lippi abbia avuto 70% fortuna e 30% bravura (al contrario di tanti altri tipo zoff che hanno avuto 90% bravura e 10% sfiga!). Il discorso giovani per me partira' da dopo il mondiale, con una eventuale rifondazione che parta dall'alto. Allora i vari Santon, Balotelli e compagnia bella avranno 2 anni per conoscersi, amalgamarsi con l'ossatura della squadra che dovrebbe restare (intendo i vari De Rossi, Buffon, Gilardino ecc.) e preparare l'europeo. Mettiamocelo in testa Lippi non cambiera' ora le sue convocazioni a meno di un anno dal mondiale. Poi se mi sbaglio meglio. Poi se vince e ci sbagliamo tutti per me ancora meglio......... |
|
|
(#974)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 06:33 PM
Ma si certo, è come dice te , io però che stasera mi metto li ad urlare d' avanti a rai 1 come se ho sempre fatto no .. Non piu , non ci riesco ... Poi per me dopo le parole che Cannavaro ha detto ieri mi fa capire ancora di piu che li c'è un covo di serpi tutte contro l'Inter e Mourinho , il battibecco tra mou e Lippi c'è stato ... Figurati se quel leccaculo di Cannavaro non lo ha detto apposta per dare contro a JM... Ma è così evidente , poi vabbè la risposta del nostro condottiero è stata semplicemente unica e vera : anche Le grottaglie e Giovinco dovrebbero lasciare la Juve , rischiano di perdere il mondiale...... E poi : Cannavaro parla già da dirigente ..... Secondo te , perchè gli ha detto questo..??? Perchè si sà che a pronunciarle quelle parole , quelle farneticazioni era la bocca dello scugnizzo , ma il pensiero era dei suoi amici , gobbi ....... E non si sono resi conto che si sono tiratoi la zappa sui piedi... L' Inter ormai sono anni che ha pochissimi Nazionali Italiani , ma a noi questo qui non ci disturba affatto , anche se i pochi che ci sono stati sono stati semplicemente determinanti piu di Pinturicchio che in Nazionale ha semore toppato ..... Materazzi l' ultimo nome , penso che lui coi suoi due goal piu il rigore trasformato in finale , è stato imprescindibile.... Emblema dopo Cannavaro... Se una cosa è giusta è giusta , ma questa Juventinaggine oggi , è una farsa ........... Si prima ho dimenticato di mettere De rossi tra quelli che meritano , ma lui è sottointeso , il miglior centrocampista Italiano che c'è...... Peccato per l'Aquila che si rompe sempre , se no era un altro... |
|
|
(#975)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-09-2009, 06:42 PM
Ti rispondo partendo da Aquilani, magari al liverpool sanno come curarlo e gestirlo meglio che a Roma e quindi potrebbe tornare il calciatore che merita. concordo con te sul fatto che le parole di Cannavaro sono state inopportune (e che lui per molti versi dovrebbe evitare di parlare visto che in carriera ne ha fatte di zozzerie), concordo anche con la risposta di JM. Quello che non ho capito dello stesso jose' è stata la replica al pronostico di Lippi, ecco lì mi è sembrato un po' "rosicone" come diciamo da queste parti. Secondo me faceva meglio a stare zitto e parlare alla fine quando i risultati sarebbero stati sotto gli occhi di tutti. Per me Lippi ha solo fatto un pronostico come sui giornali ne leggi a migliaia fatti dagli addetti ai lavori. Che a Coverciano siano tutti contro JM poi mi sembra esagerato.... E' un tecnico un po' cosi', non dice mai niente di banale quando parla, e puo' stare antipatico ma è il suo personaggio, credo che il resto sia nel gioco delle parti. |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|