Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#976)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-09-2009, 05:55 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Ti rispondo partendo da Aquilani, magari al liverpool sanno come curarlo e gestirlo meglio che a Roma e quindi potrebbe tornare il calciatore che merita.
concordo con te sul fatto che le parole di Cannavaro sono state inopportune (e che lui per molti versi dovrebbe evitare di parlare visto che in carriera ne ha fatte di zozzerie), concordo anche con la risposta di JM.
Quello che non ho capito dello stesso jose' è stata la replica al pronostico di Lippi, ecco lì mi è sembrato un po' "rosicone" come diciamo da queste parti.
Secondo me faceva meglio a stare zitto e parlare alla fine quando i risultati sarebbero stati sotto gli occhi di tutti.
Per me Lippi ha solo fatto un pronostico come sui giornali ne leggi a migliaia fatti dagli addetti ai lavori.
Che a Coverciano siano tutti contro JM poi mi sembra esagerato....
E' un tecnico un po' cosi', non dice mai niente di banale quando parla, e puo' stare antipatico ma è il suo personaggio, credo che il resto sia nel gioco delle parti.

Guarda che sul pronostico di Lippi la ha sparata grossa ,o lo penso e lo ho detto..... Doveva passarci sopra , ma tu Juventino e CT della nazionale pure potevi evitare quel pronostico , che non è un dire : io vedo la Juve piu forte rispetto alle altre ( come disse di noi un anno fà ) ma vuol, dire - per me la Juve arriva prima in classifica..... Poi si Mourinho è stato piu che rosicone , ridicolo , capita anche a lui.......

Io non dico che sono tutti contro l'Inter li , perchè c'è Buffon che io reputo un esempio di lealtà e sportività , una persona giusta ... Che dice sempre le cose come stanno e che capisce di calcio veramente , quando parla . Non lo dico apposta perchè lui dice che l'Inter è piu forte della Juve queste sono cazzate , ma lui non ha nulla a che vedere con gente tipo Chiellini , Cannavaro e Camoranesi ....... L' oriundo ancora ci stà , è simpatico , ma pensare il nostro bambino , la nostra creatura accanto a gente che gli fà il lavaggio del cervello mi inquieta .......
Vecchio
  (#977)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 04-09-2009, 06:52 PM


Premetto che ho avuto l'impressione che Lippi abbia dato un pronostico disinteressato; tuttavia, se è vero che lo stesso ha già sottoscritto un contratto con la Juventus per il periodo post-mondiale 2010, tenderei a pensare che abbia perso un'ottima occasione per tacere (o non rispondere).
Mourinho, da persona estremamente intelligente ed arguta, ha interpretato maliziosamente la dichiarazione ed ha risposto a tono, peraltro secondo logica .
E' vero, ha pensato male ma, parafrasando un uomo saggio contemporaneo : "a pensar male si fa peccato ma spesso..."
Vecchio
  (#978)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-09-2009, 07:48 PM


Petrh e Chris , menomale che ci siete voi ragazzi , se no passo io per quello che dà ragione a Mourinho sempre , invece quando si comporta da Coglione lo dico e come..... Ma come si fà a difendere Cannavaro in quella situazione , solo perchè gioca nella Juve , se lo diceva un Interista ...... uuuuuu ùùù
Vecchio
  (#979)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-09-2009, 11:39 PM


Ragazzi avete visto il giornale Francese l'equipe che ha stilato il suo top eleven del mondo.??... I Francesi sono i nostri odiati cugini d' oltralpe ..... Sono loro comunque ad avere in mano il pallino del gioco del calcio in Europa...

Questo è il loro migliore 11 del mondo 2008-2009. Dite che ne pensate , e se c'è , dite cosa avreste cambiato:
___________________________________
J. cesar

dani alves

vidic

pique

evrà

mascherano

essien

ribery

messi

c.ronaldo

eto'o

_____________________________________

Io no sò in bae a cosa danno sti voti , se contano le prestazioni in CL , allora Mascherano non c'entra nulla , come Ribery ed Evrà ..... Che non che hanno fatto bene...

Ma io sono d' accordissimo su tutto , ma Dani Alves al posto di Maicon è una bestemmia , lui il posto di Maicon lo prende sempre in Nazionale .... quando il nostro highlinder è stanco entra lui , o forse a sinistra .....

Ma non esiste . Poi per il resto sono d'accordo , ripeto tolgo Alves ed Evrà..... Comunque all' Inter abbiamo il nostro portiere lassù , e la nostra nuova punta , anche se è in classifica ovviamente per ciò che ha fatto in azulgrana...

Ma è un orgoglio lo stesso ...... Mentre anche Ibrahimovic non lo hanno messo...
Vecchio
  (#980)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 04-09-2009, 11:44 PM


Manca Iniesta!!!!!!!!!! via Mascherano
Vecchio
  (#981)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 05-09-2009, 12:01 AM


Io getto la spugna, è inutile parlare con Gianni... Vede nerazzurro e basta... ha saputo mischiare Juve, nazionale e Inter... Chissà perchè Del Piero non viene più chiamato...eppure è il simbolo della juve, e se come dici tu Lippi chiama solo la juve, quale miglior giocatore di Alex a rappresentare i bianconeri.
Mi pare che fino ad oggi, non era tanti i juventini a far parte della nazionale, pur essendoci Lippi.
I nomi che hai fatto, fra cui Montolivo...ma l'hai visto nell'ultima partita dell'italia...troppo lento. Non c'è paragone con De Rossi o Gattuso.
Io sono il primo a predicare un avvicendamento con i vecchi, e ti dirò che già iniziando da Pirlo, Zambrotta, Camoranesi, Cannavaro,... li avrei lasciato già casa. Ma non sono io l'allenatore della nazionale, e nemmeno tu. Quindi gente, che mi piaccia o no, tifo comunque per la maglia azzurra... tu tifa pure per l'inter gianni, ma non lamentarti che ci sono pochi giocatori in azzurro.

Per Balotelli, vai a rivederti le interviste, non ha risposto no al Ghana, ma ha semplicemente detto che parlava con i suoi genitori e se Lippi non lo chiamasse, vedrebbe il da farsi.

Bhe, qua chiudo, e spero che Amauri venga convocato, e non schierare Quagliarella o Di Natale che pesano 100kg in due
Vecchio
  (#982)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 12:24 AM


[quote=kokito;135756]Io getto la spugna, è inutile parlare con Gianni... Vede nerazzurro e basta... ha saputo mischiare Juve, nazionale e Inter... Chissà perchè Del Piero non viene più chiamato...eppure è il simbolo della juve, e se come dici tu Lippi chiama solo la juve, quale miglior giocatore di Alex a rappresentare i bianconeri.
Mi pare che fino ad oggi, non era tanti i juventini a far parte della nazionale, pur essendoci Lippi.
I nomi che hai fatto, fra cui Montolivo...ma l'hai visto nell'ultima partita dell'italia...troppo lento. Non c'è paragone con De Rossi o Gattuso.
Io sono il primo a predicare un avvicendamento con i vecchi, e ti dirò che già iniziando da Pirlo, Zambrotta, Camoranesi, Cannavaro,... li avrei lasciato già casa. Ma non sono io l'allenatore della nazionale, e nemmeno tu. Quindi gente, che mi piaccia o no, tifo comunque per la maglia azzurra... tu tifa pur e per l'inter gianni, ma non lamentarti che ci sono pochi giocatori in azzurro.

Perchè devi mettermi in bocca parole che non ho mai detto..??? Innanzi tutto non sono l'unico a pensare ciò che ho detto ....

Però sta cosa che devi sempre riprendere i miei discorsi e rigirarli come ti pare non ti fà onore ... Meno male che Roma e Milan stanno andando male se no che facevi avevi da ridire su tutte le rivali della Juve..?????? Mi hai appena giudicato , su cose che io non ho detto , piu che altro ho detto e ridetto ma non ciò che riporti tu , là...... Coerenza !!!!!!

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 05-09-2009 12:51 AM.
Vecchio
  (#983)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 01:03 AM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Manca Iniesta!!!!!!!!!! via Mascherano
E' vero , mio Dio ..... Ne Xavi ne Iniesta....... E' una cazzata colossale.....
Vecchio
  (#984)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 05-09-2009, 01:12 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Però sta cosa che devi sempre riprendere i miei discorsi e rigirarli come ti pare non ti fà onore ... Meno male che Roma e Milan stanno andando male se no che facevi avevi da ridire su tutte le rivali della Juve..?????? Mi hai appena giudicato , su cose che io non ho detto , piu che altro ho detto e ridetto ma non ciò che riporti tu , là...... Coerenza !!!!!!
Temo di non aver capito a cosa ti riferisci... non rigiro nulla, anche perchè chi vuole può leggere tutti i post, quindi che senso avrebbe. Hai detto che non tiferai Italia perchè è piena di Juventini...questo ti fa onore...
Credo che nessuno la pensi come te che vedi juve ovunque...sei come Mourinho... credo che ormai abbia l'ossessione.
Conta in quanti juventini erano al mondiale...
Ti ripeto, vedi Del Piero tra i convocati?
O volevi ancora Materazzi al posto di Legrottaglie o Chiellini?

Parli di Juve 2... secondo me un pò rosichi che non ci sono interisti...dai ammettilo

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non bisogna per forza creare un caso se una cosa non ci sta bene. Fai così, domani guarda la partita e vedi la maglia azzurra...non vederci quella bianconera...quella avrete modo di vederla in campionato mooolto da vicino. Per ora dal basso
Vecchio
  (#985)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 05-09-2009, 01:14 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
___________________________________
J. cesar

dani alves

vidic

pique

evrà

mascherano

essien

ribery

messi

c.ronaldo

eto'o

_____________________________________


Mentre anche Ibrahimovic non lo hanno messo...
Non penso che guardino anche il nostro campionato
Vecchio
  (#986)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 04:01 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Temo di non aver capito a cosa ti riferisci... non rigiro nulla, anche perchè chi vuole può leggere tutti i post, quindi che senso avrebbe. Hai detto che non tiferai Italia perchè è piena di Juventini...questo ti fa onore...
Credo che nessuno la pensi come te che vedi juve ovunque...sei come Mourinho... credo che ormai abbia l'ossessione.
Conta in quanti juventini erano al mondiale...
Ti ripeto, vedi Del Piero tra i convocati?
O volevi ancora Materazzi al posto di Legrottaglie o Chiellini?

Parli di Juve 2... secondo me un pò rosichi che non ci sono interisti...dai ammettilo

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non bisogna per forza creare un caso se una cosa non ci sta bene. Fai così, domani guarda la partita e vedi la maglia azzurra...non vederci quella bianconera...quella avrete modo di vederla in campionato mooolto da vicino. Per ora dal basso

Nooooooo è questo che rigiri ....... NON MI INTERESSA IL FATTO CHE NON CI SIANO INTERISTI ...... NE ABBIAMO UNO ED E' IL PIU ATTESO ..... Mi fa incazzare il fatto che ci sono giocatori non da Nazionale ( cannavaro compreso , ma lui lo posso accettare ) solo perchè giocano nella squadra che Lippi andrà a dirigere dopo , speriamo il prima possibile....

Mi fa incazzare il fatto che loro raccomandati , si permettono di dire al nostro givane simbolo che deve lasciare l'Inter per poter giocare in Nazionale....

LO CAPISCI QUANTO FA SCHIFO QUESTO ??

FINO ORA HO DETTO QUESTO MA TU CONTINUI A MANIPOLARE ED A METTERMI IN BOCCA COSE NON DETTE......

Ti sembro a cui manca il coraggio di dire che dà fastidio il fatto che ci sono troppo gobbi o pochi interisti..????? Allora non hai capito nulla .....

Poi sinceramente ho sempre piu dubbi .. O non capisci di calcio o sei in malafade quando parli .... Il fatto che io abbia parlato di Montolivo e tu mi vieni a dire che nell' ultima partita è stato lento , mi fà ridere .... Quindi ???? Non deve essere piu chiamato perchè è stato lento..????

Un giovane appena entra in Nazionale ha bisogno dei vecchi che lo aiutino , ma se i vecchi li erano in caduta libera lui che colpa ne aveva..??? Del piero ha fatto quasi sempre schifo in azzurro , quindi è da un pezzo che doveva rimanere fuori..... Cannavaro sono mesi di pena e di papere , Camoranesi non gioca nel suo club e naomo ancora continua portarlo in Nazionale..

Sempre riferito alle tue parole... Ci tieni tanto ad avere i giocatori Italiani in squadra , nella Juve , ti vanti e parli sempre dell' Inter che non ha .... Però poi parli che vuoi un Brasiliano in Nazionale solo perchè a tuo dire ce ne è bisogno , quando questo non è vero perchè con Gilardino , Iaquinta , Pazzini , Cassano , Rossi , Quagliarella e Di natale siamo piu che ok....

Uno che solo perchè ha la moglie Italiana e la gente gli togli un accento al nome è diventato necessario per la squadra.... Diciamo che siccome non può piu chiamare Del Piero , perchè non è piu un calciatore , deve chiamare l'ennesimo gobbo in squadra........

Poi cosa vuoi che Di natale e Quagliarella pesano 100 kg in due ..... Il Barça ha vinto tutto con Messi - Eto'o ed Henry ....... Che sono giocatori pesant..??

Ha vinto la supercoppa con Pedro-Bojan-Messi... Sono giocatori pesanti..????

Cassano- Rossi-Pazzini .... Questo era l'attacco giusto con Quagliarella aggiunto , Camoranesi a casa ed al suo posto uno che merita e che abbia un futuro......
Vecchio
  (#987)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 04:03 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non penso che guardino anche il nostro campionato
Se non lo guardavano J. cesar non lo mettevano , no........!!!!
Vecchio
  (#988)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 04:34 PM


Nazionali di merda , convocano i campioni per le amichevoli...

Sneijder si è rotto ed ha lasciato il campo piangendo al 77esimo , dopo aver fatto uno dei suoi grandissimi goal siè scontrato con un Giapponese di....., ha sentito crack , qualcuno dice alla caviglia , altri al ginocchio ....

Se è alla caviglia qualche settimana di stop , se è al ginocchio rischa la carriera..........

Che sfiga abbiamo noi coi centrocampisti prima di affrontare le grandi squadre...
Vecchio
  (#989)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 05:35 PM


Nulla di che , le lastre hanno escluso tutto ,forte botta alla caviglia , tanto spavento ma già disponible per Parma e Barcelona ..... Difficile il suo recuper per mercoledì sempre in Nazionale orange , speriamo....... Ha fatto comunque un goal alla Sneijder....


Al 00:30 il sospetto contatto dell' infortunio ..... Al 1:54 l'euro goal.......

Vecchio
  (#990)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 05-09-2009, 09:46 PM


Si si assomiglia tutta la juve questa Italia..... Segna solo coi regali degli altri e poi tutti a dire ottima Italia....... Squadra patetica , ridicolo l' abbraccio tra di loro sugli autogoal ,se giocavamo con un altra squadra ci facevano il culo come un paiolo ....... grazie kaladze....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0