Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#991)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-09-2009, 09:59 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si si assomiglia tutta la juve questa Italia..... Segna solo coi regali degli altri e poi tutti a dire ottima Italia....... Squadra patetica , ridicolo l' abbraccio tra di loro sugli autogoal ,se giocavamo con un altra squadra ci facevano il culo come un paiolo ....... grazie kaladze....
Almeno Lippi non potrà dire che è merito della juve...senza i giocatori del Milan oggi ci scordavamo la vittoria
Vecchio
  (#992)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 05-09-2009, 10:49 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si si assomiglia tutta la juve questa Italia..... Segna solo coi regali degli altri e poi tutti a dire ottima Italia....... Squadra patetica , ridicolo l' abbraccio tra di loro sugli autogoal ,se giocavamo con un altra squadra ci facevano il culo come un paiolo ....... grazie kaladze....
Kaka è pronto al rientro bhuahahahh
Vecchio
  (#993)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 06-09-2009, 11:41 AM


Dai regà, quando parliamo di nazionale cerchiamo di non metterci dentro i club....
Non rispondo più a MOLLO quando mi parla di inter...perchè i suoi post vanno a finire tutti a favore del suo amato club... infatti ha messo pure il gol di esnajder... ma chi se ne frega
Inquanto a capirne di calcio, ti chiedo Gianni se hai mai giocato davvero a calcio, escluso ovviamente calciobalilla e play station.... se mi dici che sono leggeri Henry ed Eto'o...

Sul fatto di rifondare la nazionali con nuova linfa l'ho sempre detto anch'io, ma ripeto, non si può a pochi mesi dai mondiali fare pulizia subito... mi pare che Criscito è stato inserito e bene anche, lo stesso Marchiosio avrà il suo spazio, e a destra con Motta, anche se ieri non c'era.... Zambrotta è cotto...ed è milanista e non gioca nella Juve. Inquanto hai laterali, sono daccordo con te, Camoranesi non si può vedere a sinistra, mooolto meglio Foggia della lazio.
Rossi ieri non ha deluso...di più. E' questo il problema, se integri tanti giocatori, e magari nella partita importante non ti danno neanche la sufficienza che fai?
Scandalosi però i commentatori rai....su un cross di Santon, sembrava che avesse fatto il cucchiaio al movantesimo segnando....mi sa che bagni è andato in bagno a farsi anche una pugnetta

Gianni, se vuoi parlare solo di inter, apri un post dove parli sono di inter....comunque ti ricordo che questo non è un forum sull'inter, o anti juve.
Vecchio
  (#994)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 04:37 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Kaka è pronto al rientro bhuahahahh
Ma kaka kaladze o Kakà ..????..... Pensare che voi lo state4 aspettando come il Salvatore della patria ..... Ma ci pensi Galliani quando lo ha visto fare quegli interventi li che cosa ha pensato..????

Anche se si sà che ci vuole anche sfortuna , ma di sicuro uno sguardo impietoso al cielo lo ha fatto........ Certo che intervenire in quel modo , sul secondo bastava andare col destro e buttarla in angolo ma lui il destro non lo usa , , nel primo bastava usare la testa ....... Ma lui la testa non la ha usa..

Ieri notte mi sono visto il super classico Argentina- Brasile , pensavo di assistere ad uno spettacolo calcistico , sopratutto per la necessità di vincere che avevano gli undici di Maradona .......

Invece nulla , ne hanno buscate , Messi ha fatto poco , giocava sulla mediana , saltava in dribbling il centrocampo del Brasile , in cui giocava solo Gilberto Silva perchè Melo non ha toccato mezzo pallone , poi però la pulce d'avanti alla difesa del Brasile scemava quasi sempre....

Il Brasile però pur aspettando gli Argentini senza scomodarsi troppo , ha fatto due goal su palla inattiva calciata da Elano.... Kakà sta comunque tornando in forma , gli ho visto fare le sue vecchie cavalcate imprendibili ed ha fatto pure l' assist al bacio per Luis Fabiano.....

Maicon non si è mai fatto vedere in avanti ma ha comunque messo lo zampino nel secondo goal dei verdeoro , e difeso bene.....

Comunque Maradona se l'è cercata , non mettere in campo Milito è un delitto , appena è entrato lui la selecion ha iniziato a girare bene e si è pure mangiato due goal.... A me Aguero non piace , quando lo hanno accostato all'Inter non ne sono stato per nulla felice.... Tevez ha fatto cagare .....
Vecchio
  (#995)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-09-2009, 08:54 PM


Mi riferivoa Kakabher e non kakà...comunque, non ho visto i gol!

L'unica cosa che mi sento da dire è che il ragazzo era da sei mesi fermo, inoltre non credo sia il salvatore della patria...anzi, credo che Zambro sulla sinistra e Oddo (aimè, si proprio lui anche se calcisticamente non lo adoro...sprtt negli ultimi anni) siamo la soluzione più idonea a risolvere qualche inconveniente...ma non tutti.
Vecchio
  (#996)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 09:08 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Mi riferivoa Kakabher e non kakà...comunque, non ho visto i gol!

L'unica cosa che mi sento da dire è che il ragazzo era da sei mesi fermo, inoltre non credo sia il salvatore della patria...anzi, credo che Zambro sulla sinistra e Oddo (aimè, si proprio lui anche se calcisticamente non lo adoro...sprtt negli ultimi anni) siamo la soluzione più idonea a risolvere qualche inconveniente...ma non tutti.
Si lo sò che tu non lo consideri un salvatore .... Ma Galliani sì , lo ha menzionato per tutta la settimana..... Anche se non della patria , ma della fascia ..... ...

Per me Zambrotta è diventato l' anticalcio .. Forse piu di Oddo ...... Ma comunque se ci pensi bene ...... tutti gli eroi di Berlino si sono poi spompati , non se ne salva uno ....

Però Lippi insiste su di loro ...... Ti ricordi quando dicesti che il Milan quest' anno deve buttarla sul piano del non mollare un pallone , intensità massima , spirito da provinciale...????

Con certi calciatori non puoi farlo , Ronadinho è un caso a parte .... Ma se cominci a tenere Gattuso calmo e tranquillo , Oddo , Ambrosini , Abate che ha voglia di esplodere ed i tre attaccanti Borriello , Pato e Hunter li fai giocare in base a chi st meglio , puoi dire la tua ed evitare certe batoste che altrimenti rischi ad ogni squadra tosta che trovi...

Nel senso che devi lasciar perdere lo spettacolo e guardare al pragmatismo ....

Non credi..???
Vecchio
  (#997)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-09-2009, 09:18 PM


Si, Gianni...per me il Milan deve puntare aull'aggressività, sull'intensità. Non siamo il milan che andava in casa del Bayern e vinceva e giocava a memoria.

Il punto è che, sembra, che il Presidente voglia Dinho in campo e questo è un problema. Sembrerà strano ma l'altro giorno parlando con mio fratello in mezzora non solo riuscito a impostare una ipotetica formazione semi-seria (ovviamente da spettatore esterno, è poi il mister che sta a contatto con i calciatori e può fare valutazioni migliori).

Ho concluso che l'unica soluzione sarebbe di giocare con l'albero di natale. Storari, Oddo, Nesta, Silva, Zambro, Flamini,Pirlo,Abate,Dinho (c'è il dictat)Seedorf,Pato. Oppure spostare Abate avanti e Seedorf dietro, Dinho fuori ed entra Hunter...
Vecchio
  (#998)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 09:29 PM


Mi fà incazzare pure a me Berlusconi..... Cosa devev fare Ronaldinho per dimostrare che non è piu lui..??? Io ammiro Mourinho perchè ha avuto il coraggio di dire che Quaresma è stato un bidone .... Con altre parole , ma il senso è questo....

Perchè il nostro presidente deve ostinarsi così..??? Tutti eravamo felici di vedere Ronaldinho in Italia che sfidava Ibra , poi in coppia con Kakà , invece ha miseramente fallito..... Segnare qualche goal come l'anno scorso , su rigore e punizione la metà , la metà di 9/10 non di 25 , non può bastare ad uno che doveva vincere tutto.....

Se no così veramente , Leonardo diventa un capro ispiatorio , poveraccio..... Certo che a far la formazione tipo del Milan , qualunque fai ........ ti viene da dire ..... stiamo inguaiati....... lo scudetto e la coppa non è roba per noi , ma se hai un allenatore buono che capisce di calcio , lasciagli fare il suo lavoro , lui è l'unico che può sistemare le cose , ..... poi dovrà rendere conto ... tantu chiu scuro da menzannotti no pò beniri....

Hanno appena detto su Europa7 che il 35% del Milan sia stato già ceduto , non so a chi....... Ma lo ha detto Ravezzani citando pure la fonte , quindi mi sà che cìè del vero...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 06-09-2009 09:34 PM.
Vecchio
  (#999)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-09-2009, 09:31 PM


Aspetto solo fino a dicembre, vediamo se riesce a riprendersi fisicamente, tutto dipende dal suo fisico e dalla preparazione...poi lo posso massacrare
Vecchio
  (#1000)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 09:42 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Aspetto solo fino a dicembre, vediamo se riesce a riprendersi fisicamente, tutto dipende dal suo fisico e dalla preparazione...poi lo posso massacrare

Ma chi Ronaldinho..????? Anche noi abbiamo la stessa situazione con Quaresma, i valori erano dibìversi eh , ma il Portoghese è giovane...

C'è gente che accusa noi che non lo amiamo di non capire nulla di calcio perchè al Porto era un grande... Ma io guardo qui , in un anno lui non ha fatto nulla... Ieri la sua prima grande partita , da grande giocatore e con un gran goal... Ma amichevole contro il Lugano , noi giocabìvamo con l'Inter 3 , lui e Mansini dovevano per forza fare qualcosa di più e l' hanno fatta , un goal a testa .... 3-3

A proposito tutti impazziti per Arnautovic .... Ha giocato 80n minuti molto buoni , tanti spunti e qualche goal sfiorato... E' un toro , ed è già pronto...
Vecchio
  (#1001)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-09-2009, 10:03 PM


Hanno ceduto il 35% del milan! è la fine
Vecchio
  (#1002)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 10:20 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Hanno ceduto il 35% del milan! è la fine

Aspetta... Sai chi è Fabio Ravezzani , colui che conduce ad Europa7 quella trasmissione con Suma , Sodaroli , Quirico e Franco Ordine..!!!?? Lui , Ravezzani , ha detto tirando fuori il cellulare e con faccia seria , mi è appena arrivato un SMS da.. ( lui ha fatto il nome ma io non lo ricordo , credo bottinelli ) ...... il messaggio parla con certezza di una cessione già compiuta del 35% del Milan... poi Ordine ha detto che è vero.... Io sono uscito 10 minuti quindi altro non sò... Però lui bufale di quest genere non ha mai tirate , almeno che io ricordi...
Vecchio
  (#1003)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-09-2009, 10:27 PM


Non conosco la trasmissione...ma la notizia mi suscita parecchi dubbi...staremo a vedere, perchè anche Crudeli ieri ha detto che entro dicembre succederà qualcosa in società...ma non ne ha mai azzeccata una.
Vecchio
  (#1004)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 10:31 PM


Eh lo sò , Crudeli è diventato famoso dicendo cazzato e bevendo grappa alle 7 di mattina , al Bar Lambrate , in compagnia del suo amico Elio Corno.... Da li in poi si sono sistemati.....

Ma Ravezzani , se non ha detto che era uno scherzo dopo , le cazzate non le spara......
Vecchio
  (#1005)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-09-2009, 10:34 PM


Intanto sul web impazzano le ipotesi...confermi che l'acquirente sarebbe un fondo sovrano???
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0