Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1006)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 06-09-2009, 10:50 PM


No fino a che c'ero io , non hanno nominato acquirenti .... Ma hanno dato la loro parola che era tutto vero....... Ti ho detto sono uswcito dieci minuti ed ho perso tutto il meglio...

Certo che se non è vero devono rendere conto , poi....
Vecchio
  (#1007)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 08-09-2009, 03:37 PM


Potrebbe anche essere ma, per ora, abbiamo solo smentite ufficiose ed ufficiali.
Vecchio
  (#1008)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 03:43 PM


A Firenze , ragazzi tira una brutta aria ... Striscioni per le strade invitano Corvino a fare gli interessi della Fiorentina o ad andersene..... Allora sono incazzati perchè volevano un difensore buono ed un attaccante sempre su livelli buoni .....

Invece gli hanno portato Natali e Castillo , nonostante il tesoretto a cui lo stesso Corvino aveva fatto riferimento , dichiarato di essere in possesso per reinvistirlo ( mi ricorda qualcuno ) la Fiorentina non ha preso ciò di cui aveva bisogno .......

Prandelli molto amareggiato pure lui , qui si sà che tra lui e Corvino non c'è mai sintonia , in niente ....

Ma Prandelli sta volta ha proprio denunciato una mancanza della società - potevamo con un piccolo sforzo essere alla pari di Milan e Roma viste le loro difficoltà ed invece non è stato così , questa è una squadra da terzo-ottavo posto.......-



Questo è quello di cui stanno parlando tutti i giornali e le reti locali , quasi tutti i "fiorentinologhi" danno per certo che se i risultati non dovessero arrivare una delle tre parti in causa ( proprietà -allenatore - direttore sportivo ) potrebbe laciare , in questa stessa stagione e verosimilmente se lascia la proprietà saltano anche gli altri....... Anzi i Della Valle ci stanno già comunque pensando .....


Ma poi c'è la cittadella viola , il vero cruccio di tutto è questo .. La società era convinta di non incontrare alcun problema per avere i permessi e posare la prima pietra fin da subito .....

Invece la solita e ed odiosa Firenze , anzi sotto questo aspetto è ai livelli del terzo mondo , non dà la concessione per fare questo impianto , nella zona piu industriale e vuota di tutta la piana ...

Tutti gli altri capoluogo hanno queste zone libere , magari intorno alle autostrade , ma tutti lo hanno sfruttato facendo sempre qualcosa di interessante e di moderno per la città .......

Qui no , qui ogni volta c'è chi rompe le palle , la nuova giunta comunale (PD) nonostante dicesse il contario in campagna elettorale , oggi non si muove , anche perchè non può tradire la sua fama di politici del NO.....

Questo è quello che piu di tutti fa incazzare la Fiorentina calcio , perchè ci contavano e ci contano ...( non è ancora finita ) Dato che la squadra in quanto a strutture non si discosta molto dalla città , sono a livelli di terza categoria ....

Non hanno un campetto fisso per gli allenamenti , basta andare d'avanti allo stadio e vedi i calciatori in tenuta da allenamento che escono dal Franchi , attraversano la strada con le scarpe coi tacchetti in mezzo alle macchine per raggiungere il campo .....

Questa è la situazione che vivono a Firenze ....... Prandelli ha detto che a volte girando negli spogliatoi vede gente e non sa chi sia , oltre al fatto di essere sballottati a destra e a sinistra..... Giustamente così il senso di appartenenza fa a farsi fottere.....

Con la Cittadella viola oltre che a risolvere questo problema , avrebbero risolto anche quello altrettanto importante dei ricavi , degli introiti , dato che non è un semplice centro sportivo ma un vero e proprio parco a tema , su calcio e Fiorentina .....

Se le grandi squadre riescono a compensare gran parte delle uscite e dei soldi spesi , con la vendita di magliette , Real Madrid , Milan e Barcellona prime in assoluto , ma anche le Inglesi si mantengono così , la Fiorentina che non è allo stesso livello poteva fare lo stesso con questo " museo del calcio " , ma per ora nula....

Comunque come già ho detto c' è una brutta aria e se qualcosa cominciasse a non funzionare bene potrebbero essere dei grossi cambiamenti..
Vecchio
  (#1009)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 03:47 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Potrebbe anche essere ma, per ora, abbiamo solo smentite ufficiose ed ufficiali.

Comunque Gheddafi non è di sicuro ... E' già azionista dell' Italianissima Juve e non può esserlo di un altra squadra , almeno non nel nostro paese , ma credo ovunque....... Comunque qualcosa c'è ...... Berlusconi non è quello di prima.....
Vecchio
  (#1010)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 08-09-2009, 03:50 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Comunque Gheddafi non è di sicuro ... E' già azionista dell' Italianissima Juve e non può esserlo di un altra squadra , almeno non nel nostro paese , ma credo ovunque....... Comunque qualcosa c'è ...... Berlusconi non è quello di prima.....
Ho il sospetto che sia una "balla"...la notizia è uscita guarda caso nella settimana in cui non c'è campionato
Vecchio
  (#1011)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 03:58 PM


Hmmmm Taker , quando ci sono ste cose io non credo solo al fumo..... Comunquenon è da escluderlo ..... Però il Milan è un potenza della comunicazione , su ciò non ci sono dubbi ..... In un momento così lasciano che escano ste cazzate..????? .... Bhò non lo sò ..

Comunque la soffiata in quella trasmissione la fece un certo Mauro Bottinelli o qualcosa del genere .....
Vecchio
  (#1012)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 04:01 PM


Trovato . Eccolo qui......

TMW: Milan - Telelombardia: "Svolta Milan, ceduto il 35% della società"
Vecchio
  (#1013)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 08-09-2009, 04:12 PM


Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Questo è il loro migliore 11 del mondo 2008-2009. Dite che ne pensate , e se c'è , dite cosa avreste cambiato:
___________________________________
J. cesar

dani alves

vidic - Samuel

pique - Terry (purtroppo Gabriel Milito era infortunato)

evrà - Maicon

mascherano - Iniesta/Xavi

essien

ribery - Gerrard (anche se non gioca esattamente in quella posizione)

messi

c.ronaldo

eto'o

_____________________________________
Le motivazioni (tutte IMHO ovviamente) :

- Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità.
- Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !).
Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato.
- Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva.
Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato.
- Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca.
- Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita).
Vecchio
  (#1014)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 08-09-2009, 04:12 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Hmmmm Taker , quando ci sono ste cose io non credo solo al fumo..... Comunquenon è da escluderlo ..... Però il Milan è un potenza della comunicazione , su ciò non ci sono dubbi ..... In un momento così lasciano che escano ste cazzate..????? .... Bhò non lo sò ..

Comunque la soffiata in quella trasmissione la fece un certo Mauro Bottinelli o qualcosa del genere .....
No so, anche perchè quando la società si è mossa lo ha sempre fatto nell'ombra! Una fuga di notizie adesso mi sembra controproducente.

Considera la "guerra" tra il Presidente e la stampa..ed il gioco è fatto!

D'altra parte, un'entrata in società potrebbe esser verosimile, soprattutto, nella forma dell'acquisizione di quote da parte di un fondo sovrano. Potrebbero essere gli Emirati Arabi...
Vecchio
  (#1015)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 04:18 PM


Si di sicuro Gheddafi in persona con le sue società non può farlo , perchè ha già una fetta della Juve ...

Infatti anche Ravezzani poi si è corretto ed ha fatto presente questo particolari........

Vedremo cosa accadrà ..... A me dispiace se succede , Silvio dovrebbe restare .... Poi perchè questo disinteressamento ..????? Hanno detto che la cessione di Kakà doveva fruttargli 2 punti in politica , voti e popolarità , ed invece glieli ha tolti....
Vecchio
  (#1016)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 08-09-2009, 04:23 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si di sicuro Gheddafi in persona con le sue società non può farlo , perchè ha già una fetta della Juve ...

Infatti anche Ravezzani poi si è corretto ed ha fatto presente questo particolari........

Vedremo cosa accadrà ..... A me dispiace se succede , Silvio dovrebbe restare .... Poi perchè questo disinteressamento ..????? Hanno detto che la cessione di Kakà doveva fruttargli 2 punti in politica , voti e popolarità , ed invece glieli ha tolti....
Il disinteressamento potrebbe esser determinato dal fatto che i suoi figli, a quanto pare, non siano così tanto appassionati dal milan. O le voci sono infamanti, o Silvio cerca di dare un futuro alla società facendo entrare qualcuno con soldi e passione.

Io tifo per Luigi!
Vecchio
  (#1017)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 04:23 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria



Le motivazioni (tutte IMHO ovviamente) :

- Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità.
- Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !).
Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato.
- Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva.
Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato.
- Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca.
- Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita).

Sono d' accordo con te ...... Posso capire che non metti Ibra , posso capire che non metti Maicon perchè non ha vinto la coppa ed invece Dani Alves ha vinto tutto , ma Iniesta e Xavi sono il calcio......

Poi tornando a Maicon , lui è il titolare in nazionale e Alves è il suo vice , si sà che è così...... Queste non sono scelte dettate da molte situazioni , come il convocare o non convocare un giocatore , qui si tratta che Maicon è piu forte di Dani Alves , è stato infortunato per lungo tempo però , questo si...
Vecchio
  (#1018)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 04:25 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Il disinteressamento potrebbe esser determinato dal fatto che i suoi figli, a quanto pare, non siano così tanto appassionati dal milan. O le voci sono infamanti, o Silvio cerca di dare un futuro alla società facendo entrare qualcuno con soldi e passione.

Io tifo per Luigi!

Chi è Luigi.???
Vecchio
  (#1019)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 08-09-2009, 04:26 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Chi è Luigi.???
Luigi Berlusconi! Il figlio minore del Presidente
Vecchio
  (#1020)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 04:45 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Luigi Berlusconi! Il figlio minore del Presidente

Ahhhh quello che nelle foto assomiglia sempre a Kakà...!!!!

Sneijdeè già ok , già domani potrebbe giocare contro la Scozia ma io spero che l'Inter faccia qualcosa per impedirlo , loro sono già qualificati , hanno VDVRT ......

A dare ascolto ai tutte le testate , dovevano chiamare il dottor house per amputargli l' anca destra e montargliene una , magari bionica ...... Interessamento dei legamenti , no crack al ginochio , 3 mesi di stop , no carriera a rischio.... Non può essere solo che uno piange per il dolore che ha sentito..????

No deve piangere perchè già sà che non giochera piu ....... Comunque con queste enrtate pericolose certa gente ha rotto il cazzo .... Avete visto la gamba di quel poveraccio in Belgio , a penzoloni..???
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0