Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1021)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 08-09-2009, 04:50 PM


Altro che Kakà, a 19 anni era già nel CdA della Fininvest!
Vecchio
  (#1022)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 05:01 PM


Allora guardalo qui .... Questa foto non recentissima qualche anno fà era su un settimanale , io credevo fosse Kakà anche se c'era scritto che era il figlio minore di Silvio , pensavo che avesero sbagliato foto .. Anche se sul giornale si vedeva piu lontana e quindi non potev ingrandirla..

Perchè poi in quel servizio , Silvio diceva anche che per lui Ricardo Kakà era come un figlio......
Icone Allegate
calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra-berlusconi_famiglia.jpg  
Vecchio
  (#1023)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 08-09-2009, 05:32 PM


Stasera Balotelli deve riscattare la brutta prova di Venerdì...... Speriamo che la butti dentro alla sua maniera..

Che culo la Juve , alla Lazio potrebe mancare Zarate ........
Vecchio
  (#1024)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-09-2009, 02:01 PM


Gente di merda che va allo stadio , hanno fischiato Balotelli tutta la sera nonostante , anche se ha sbagliato qualche tocco semplice all' inizio , è stato il migliore in campo ... Non ha giocato da 8 ma è stato il migliore lo stesso ed ha fatto goal ..... Non erano mica i soliti gobbi a fischiarlo..???? Si... che erano loro ....

E' scandaloso giocare nella Nazionale Italiana , su territorio Italiano ed essere fischiato solo perchè si gioca nell' Inter........ Spero che la federazione si faccia sentire , tanto chi è stato si è visto e si sà......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 09-09-2009 02:17 PM.
Vecchio
  (#1025)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 09-09-2009, 06:11 PM


No Gianni, io non ho visto tutta la partita ma, nel secondo tempo, non ho sentito tutti questi fischi per Balotelli. Ti dirò, invece, che ho sentito grande tifo per lui soprattutto nei momenti in cui si apprestava a battere i calci di punizione a ridosso dell'area avversaria.
In ogni caso di idioti purtroppo ce ne sono in ogni stadio d'Italia & del mondo ma l'idiozia non ha colore nè bandiere, è semplicemente idiozia.
Vecchio
  (#1026)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-09-2009, 06:47 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
No Gianni, io non ho visto tutta la partita ma, nel secondo tempo, non ho sentito tutti questi fischi per Balotelli. Ti dirò, invece, che ho sentito grande tifo per lui soprattutto nei momenti in cui si apprestava a battere i calci di punizione a ridosso dell'area avversaria.
In ogni caso di idioti purtroppo ce ne sono in ogni stadio d'Italia & del mondo ma l'idiozia non ha colore nè bandiere, è semplicemente idiozia.

mica me li sono inventati , non avete visto che Mario ha detto a Casiraghi : non ce la faccio piu , basta..basta -.... ed indicava i fischi.????... poi dopo due minuti ha fatto il goal su triangolazione con Marilungo... Sono ingiusti , semplicemente ......

Senza dubbio erano molti di piu i tifosi a sostenerlo , , per fortuna , ma è stato fischiato ogni piccolo errore da una ristretta parte del publico..... Ora io non sò se erano Juventini o Milanisti , Interisti e Napoletani non di sicuro.....

A Novara , però sono per la maggioranza Juventini , ma questo non fà testo , anche se c'è il precedente di Torino ..... Io dico solo che fanno schifo chiunque sia stato .... Sono fischi non di razzismo ma di rivalità e di antipatia , il razzismo spero e credo che non c'entri.....

Sui forum gira la voce che erano gobbi e che glieli avevano promesso i fischi... E che lo rifaranno....


Ecco qui l' articolo , poi dicono l'ennesima punizione sbagliata , ma è stata l' unica sbagliata , con le altre ha sempre messo paura e preso la porta ... Solo Del Piero e Juninho sono in grado di far goal ogni due punizioni , ma questo si sà...

http://newslive24.blogspot.com/2009/...-0-gol-di.html
Vecchio
  (#1027)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 09-09-2009, 07:16 PM


Ragazzi guardate Ibrahimovic come rosica , ecco che pensano in Spagna :

Eto'o batte già Ibrahimovic - calcio - SPORTMEDIASET

Che non gli faccia cambiare idea il 16 Settembre ...... Se facesse goal lui e il Barça ci battesse io mi farò ibernare....... Ma se passiamo noi con Eto'o .....
Vecchio
  (#1028)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-09-2009, 02:05 AM


Finalmente una bella Italia , a tratti ottima ... Ma la Bulgaria a livello di collettivo è sotto lo zero e noi nonostante tutto gli abbiamo concesso molte , troppe palle goal...

Mi sto vedendo Paraguay Argentina , perde la squadra del pibe de oro , perde uno a zero ma potevano essere 4...... Il Paraguay gioca un calcio spettacolare , veloce , tecnico e sopratutto di squadra con pochi tocchi ......

Maradona non capisce una sega , Messi fino ad ora non ha fatto nulla ma c'è ancora il secondo tempo .... Come si fà a non mettere Milito ed a vtenere ancora Aguero con Messi se non si ritrovano....

C'è di buono però che così molto ignoranti capiranno che aver giocato bene a calcio non vuol dire essere un allenatore altrettanto bravo e tantomeno un conoscitore di calcio , ma lui non è nemmeno un allenatore.... Nonostante sia stato il piu grande di tutti... E' un ribelle , stupido ed egoista... Peggio di Lippi e Domenech...
Vecchio
  (#1029)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 10-09-2009, 03:24 PM


Concordo, veramente un'ottima partita questa volta.
8 a Cannavaro : gioca gli anticipi come faceva ai bei tempi del Parma, sempre attento & reattivo, guida la difesa & lo fa bene, chiude con impeto &...si fa anche ammonire per eccesso di zelo
8 a Pirlo : sempre presente nelle azioni importanti, passaggi millimetrici, buona dose & rapidità di idee
8 a Iaquinta : non si ferma mai...
7,5 a Marchisio : molta corsa &, a tratti, anche qualità
3 a Zambrotta : mi dispiace, soprattutto se penso ai tempi d'oro della Juventus ma oramai non è più un giocatore di calcio
Vecchio
  (#1030)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-09-2009, 04:02 PM


Si hanno giocato bene tutti quanti , speriamo anche che duri perchè la Bulgaria è stata la squadra piu deludente di tutto il girone sul piano tecnico , ma sopratutto del lavoro di squadra..... Se consideri la rosa che hanno dovevano fare molto meglio dell' Iralnda del Trap.... Quindi io non mi illuderei di aver risolto tutti i nostri problemi....

Cannavaro secondo me lo ha fatto apposta a farsi ammonire , così salta la prossima irrilevante partita e poi è sicuro di arrivare pulito al mondiale .. Se non sbaglio ne manca una.... ?? Quindi ha fatto benissimo a fare così , mi pare strano che nessuno ci ha pensato..... Sei giàpassato al 98% è normale che ti fai ammonire per andare immacolato al mondiale...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 10-09-2009 04:10 PM.
Vecchio
  (#1031)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 10-09-2009, 07:00 PM


Scusa MOLLO ma non credo che le ammonizioni possano contare al mondiale, lì si parte comunque immacolati, o sbaglio?
Vecchio
  (#1032)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 10-09-2009, 08:02 PM


No .... non credo... Petrh non vorrei aver detto una cazzata assurda , ma sono quasi certo che le squalifiche prese nel girone poi si scontano lì... ... ..penso solo le espulsioni , quindi le squalifiche valgono pure per il mondiale .... Ma ora mi hai messo il dubbio e vado a vedere.... Tu lo sai per certo..??

Guarda , nei campionati c'è il regolameto che le sconti l' anno dopo , addirittura Huntelar è venuto in Italia ed ha saltato Sien-Milan per una squalifica presa in Spagna , così come squalifiche prese in campionato poi mi sembra che le conti in supercoppa......

Ora mi informo , perchè ad essere sincero mi pare strano che i cronisti non abbiano preso in considerazione questa cosa , non l'hanno manco nominata...


Ieri sera i gobbi invece di incitare la loro ItalJuve ogni 6 minuti facevano partire il coro contro l' Inter ... Ma quanto sono idioti..?? Sei li a vederti l'Italia e fai cori contro l'Inter ...... Su questo non c'è dubbio , in tele non capivo bene se dicessere inter o altro , ma oggi che era lì mi ha dato la conferma .......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 10-09-2009 08:18 PM.
Vecchio
  (#1033)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-09-2009, 04:01 PM


Petrh@ : hai trovato qualcosa riguardo il discorso di ieri sulle squalidiche..??? Io non ho trovato nulla..... Sono curioso di saperlo..

Chris@: hai visto che Maria Lopez se ne è andata da controcampo ??? Ehhhhhhh è scappata da Totò .......

Maria Josè, fuga d'amore - gossip - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#1034)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 11-09-2009, 06:52 PM


C'è un calciatore al mondo che gioca non per fare goal , ma per colpire la traversa ........ Pagato astronomicamente ad ogni legno colpito ,in una sola partita è diventato ricco , ma poi ha perso la Nazionale , fino a che non è arrivato Maradona e lo ha riportato ........

Martin Palermo.....


Vecchio
  (#1035)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-09-2009, 10:44 PM


Mamma mia , che cazzo di culo e arbitro a favore hanno avuto i gobbi.... Il goal di Cruz era regolarissimo e c'erano delle ammonizioni a buttar fuori Chiellini e Le grottaglie .. Mhà...... robba del attro de monno...
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0