Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-07-2009, 06:31 PM


Petrh , siamo sempre sulla stessa linea d' onda . Hai una visione del calcio che mi piace davvero tanto....

@Kokito , io in questo momento sono disoccupato , ma si ci sta quello che dici , ma sappiamo come funziona , è così. Li si parla di milioni e milioni e io per esempio oggi ho pagato 280 euro per riparare lo scooterone , sono stato felice che mi abbiano fatto lo sconto di 20euro..... Ma il calcio è questo ragazzi . Vogliamo fare qualcosa di davvero utile? Smettiamo di vederlo , tutti ........ perchè troviamo ingiusti questi soldi , queste cifre.... ma non crederete che a noi ce ne venga qualcosa....?

Io non sono ipocrita , mi chiamo Gianni e non Zlatan o kakà o Cristiano ....... mi dispiace non essere al loro posto , ma sono felice di non essere nato nelle periferie di Città del Messico ,di Nuova Delhi o del Cairo.......

Il calcio mi piace , non posso arricchirmi giocandolo , non sono sato capace , perciò l' unica cosa che posso fare è questa , guardarlo e tifare per la mia squadra , perchè mi piace e non in base a quanto guadagnano i suoi giocatori.........

Non mi va di passare il mio tempo a discutere su quanto siano ingiuste tutte queste differenze nei guadagni , non mi piacciono ma ci sono e ci saranno sempre.........
Vecchio
  (#92)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 08:18 PM


Hai buttato merXX alla Juventus da quando hai aperto la discussione e ti lamenti per le mie affermazioni?
Sembrava che non vedevi l'ora di parlare male della Juve...

Un'altra cosa "fun di balotelli" , cerca di mantenere le distanze, "avrei tanta voglia di metterti all 'angolo..." a me non lo vieni a dire,
perchè, punto uno non mi conosci e non ci conosciamo, non stai parlando con uno dei tuoi amici, ok?
Punto due, se vuoi continuare a parlare tranquillamente di calcio, parlane in maniera pulita ed educata. Che già hai parlato abbastanza.

Ciao.
Vecchio
  (#93)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-07-2009, 09:01 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Hai buttato merXX alla Juventus da quando hai aperto la discussione e ti lamenti per le mie affermazioni?
Sembrava che non vedevi l'ora di parlare male della Juve...

Un'altra cosa "fun di balotelli" , cerca di mantenere le distanze, "avrei tanta voglia di metterti all 'angolo..." a me non lo vieni a dire,
perchè, punto uno non mi conosci e non ci conosciamo, non stai parlando con uno dei tuoi amici, ok?
Punto due, se vuoi continuare a parlare tranquillamente di calcio, parlane in maniera pulita ed educata. Che già hai parlato abbastanza.

Ciao.

Ma che te la sei presa ? Io intendevo all angolo nel senso di parole , dai scusami effect...... All 'angolo con un fiume di parole a contrastare le tue affermazioni , ma che hai capito........ Cosa che poi ho fatto buttandoti li 1 pagina ma in partenza volevo dire solo due parole... Cazzo era una metafora....... Sono stato il primo a dire di non litigare....... capiscimi no...... certo che non ci conosciamo....... e che non sei un mio amico ma nemmeno devi offenderti così ..... non ci siamo capiti e basta

Ma non è vero che ho buttato merda sulla Juve ... dimmi quando......

Tu hai detto inter squadra di mercenari....... non mi mettere addosso cose che non ho detto...

Mi dispiace che te la sei presa ........ scusami ancora...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 01-07-2009 09:04 PM.
Vecchio
  (#94)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-07-2009, 10:39 PM


Bene, allora possiamo continuare a parlare!
Vecchio
  (#95)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 01-07-2009, 11:05 PM


@Effect e MOLLOTUTTO: Bravi ! cosi' mi piacete.
@Tutti: discorso soldi nel calcio, io la vedo in maniera mooooooolto differente
secondo me parlare di disoccupazione, di crisi o soltanto di guadagni spropositati per i giocatori di calcio è puro populismo.
Il mondo che ci circonda gira intorno ai soldi, le persone che smuovono grandi milioni sono quelle che possono guadagnarne.
Se tutta l'europa e il sudamerica, in gran parte intesi, guardano, seguono, vivono si emozionano e si disperano per il calcio spendendo fior di quattrini per vedere partite in TV allo stadio per acquistare merchandising ecc. è normale che i soldi che girano andranno nelle tasche di coloro che li muovono.
In questo senso le persone cosidette "superstar" dovranno guadagnare piu' di altri perche' solo con la loro presenza attireranno spettatori e guadagni.
Solo la Roma (e dico la Roma non Milan, Real ecc) aveva contratti per amichevoli all'estero dove per contratto avrebbe dovuto scendere in campo Francesco Totti.
Figuriamoci squadre che vantano tra le loro fila Kaka', C.Ronaldo, e compagnia bella che contratti faraonici solo per le amichevoli estive possono avere.
Ma tutti quei soldi altrimenti dove dovrebbero andare? in tasca ai presidenti? non sarebbe possibile in nessuna economia del mondo!
Ovunque i lavoratori spingono per avere di piu', i migliori troveranno sempre chi li puo' accogliere dando loro degli adeguamenti salariali, il padrone altro non puo' fare che accontentarli se li vuole con se.
Ovvio che se i lavoratori capiscono che si è in un periodo di vacche grasse batteranno cassa per avere piu' denaro è normale.
Come avviene in una Banca, o in un ristorante avviene nel calcio.
Un cuoco quotato sara' pagato molto di piu' di uno sconosciuto.
Che altro dire prendete Bonolis, lui è uno che sa fare televisione indubbiamente, i suoi programmi piaccia o no sono sempre dei successi, infatti è stato rinominato Re Mida ed ha dei contratti stratosferici.
Il calcio ha questi guadagni perche' è seguito.
Se tutto il mondo acquistasse i gadget e pagassero per vedere chi lavora in una fonderia, il miglior lavoratore della fonderia guadagnerebbe come kaka', ne sono convinto, ma stranamente il calcio è piu' seguito.
Un ultimo pensiero và agli sport statunitensi, MLB, NBA, NFL, NHL, i giocatori guadagnano in maniera spropositata, ma andate a vedere come sono seguiti negli USA questi sport, e pensate che i diritti vengono venduti ovunque nel mondo, e la risposta al perche' degli stipendi alti viene da sola.......
Vecchio
  (#96)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-07-2009, 11:22 PM


Petrh non la pensi molto diversamente da me , io sottoscrivo tutto , lo ha già detto piu volte , è assurdo tirar fuori i disoccupati o che non arriva alla fine del mese ..........

Certo quando senti certe cifre il pensiero , corre li , ma poi basta ...........


L' esempio della fonderia ha reso l' idea di tutto perfettamente..... bravo
Vecchio
  (#97)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 01-07-2009, 11:27 PM


Vecchio
  (#98)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 09:31 AM


A me starebbe sulle palle se tornasse Moggi , ecco allora si che perderebbe ancora piu credibilità il calcio.... oltre allo schifio che mi provoca solo vederlo....

Detto questo se Ibra rimane come sembra , sono contento , fanculo a tutti i gufi che sperano vada via per vederci indeboliti... A me interessa solo che faccia come quest' anno . Ma anche se dovesse andare .........

lui è un giocatore che crea dipendenza e liberarsene dopo un brevissimo periodo d' astinenza aiuta sempre molto e si riparte a bomba , perciò per me siamo coperti..

Anche se nemmeno Messi ha fatto cinque anni in crescendo e a certi livelli come Ibrahimovic mai un calo piu lungo di una partita....... Solo C.Ronaldo ......

Certo che la squadra messa peggio è il Milan . Cioè potrebbbe anche essere a posto se : Nesta tornasse al 70% di quello che fu ( difficile) , Thiago Silva entasse subito bene e domostrasse di essere da Milan subito , se acquistasse un bel centravanti e tenesse Borriello allo stesso tempo , se Ronaldinho tornasse al 70% di quello che fu , se arrivasse un buon sostituto

di Jankuloski a sinistra , e a destra ? Bonera ? Kaladze ? Zambrotta ? me lo ero pure dimenticato è un ex giocatore ma nel Milan è in buona compagnia . Poretiere ? Ma ha preso qualche portiere il Milan ? Noi abbiamo Viviani ( lo conosco e sono felice per lui ) , il Milan ancora aspetta il Dida del 2003........ E' senza dubbio la squadra messa peggio.......

Quindi petrh , la Roma potrebbe benissimo essere ancora competitiva se Juve e Milan rimangono li o quasi , se loro giocassero davvero con Zambrotta e Zebina' , non vedo perchè non voi con Riise e Motta.

L' importante è che non vende i giocatori piu forti , Mexes e Vucinic per primi.......... e che Spalletti riesca a dare tranquillità al gruppo , perchè lui è un "tremendone " secondo me...... Secondo me tra lui e Totti c'è davvero conflitto . Un toscanaccio ed un romanaccio , rischiano il botto continuamente........
Vecchio
  (#99)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 10:51 AM


Stiamo lavorando per Cassano o Diamanti , uno dei due sarebbe meglio di Deco..........
Vecchio
  (#100)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 02-07-2009, 11:05 AM


A parole è bello.....ma la Roma deve fare cassa per 30 milioni tra cessioni e risparmio stipendi...... fatti i conti tu perchè io non ne ho il coraggio!
Vecchio
  (#101)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 02:28 PM


Io conti non li so fare.........

Guarda credo che ci siano cose positive per la Roma , ne sono certo . E in piu con Totti in campo il piu possibile la Roma se la gioca alla grande in entrambe le competizioni , lo spero anch' io perchè per me è semplicemente straordinario non ho parole per descrivere il calciatore Totti è davvero uno dei pochi giocatori che mi emoziona tanto e per lui gli anni non conteranno fino ai 36 vedrai....

Oggi e già iniziato il raduno , si dice sotto uno spirito poisitivo . Si è ritirato Montella...... ma resterà nelle giovanili......
Vecchio
  (#102)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 02-07-2009, 03:18 PM


Se per cose positive intendi il cambio di proprieta' io non direi.
E' certo che peggio della scorsa stagione non si puo' fare.
Se pero' partono i big......
Dovrebbero partire forse menez e baptista un buon modo di fare cassa, e poi l'addio di Montella toglie dal monte ingaggi una cifra enorme.....
Ma ad oggi non credo che la Roma sia attrezzata per arrivare oltre il 5 posto.
almeno sulla carta, poi la palla è sempre rotonda....
Vecchio
  (#103)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 05:14 PM


Certo che la palla è rotonda !!!!! Si c' è anche una grande viola , un ottimo genoa e il Napoli che sta facendo grandi acquisti........ Eh sarà un bel campionato , ma Baptista dovrebbe rimanere.........

No intendo cose positive in campo , di altro non ne so niente , se non che tutte ste voci danneggiano la Roma e basta..... Se devi vendere fallo , se sei incerto non far trapelare e travisare niente....
Vecchio
  (#104)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 02-07-2009, 06:18 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Petrh non la pensi molto diversamente da me , io sottoscrivo tutto , lo ha già detto piu volte , è assurdo tirar fuori i disoccupati o che non arriva alla fine del mese ..........

Certo quando senti certe cifre il pensiero , corre li , ma poi basta ...........


L' esempio della fonderia ha reso l' idea di tutto perfettamente..... bravo
A ragà, guardate che io ho tirato in ballo i disoccupati, o chi lavora per 800 euro al mese, per l'affermazione di MOLLOTUTTO nel dire che se fosse lui darebbe l'aumento a Maicon...poveretto, con quello che guadagna ora non arriva a fare la spesa a fine mese.
Io parlavo di rispetto di quelle persone in quella affermazione, e non sui soldi che girano nel mondo del calcio...ovviamente esagerata.

Ma torniamo a parlare di calcio mercato...oggi il Real Madrid ha comprato anche Karim Benzema...davvero una squadra galactica sulla carta. Vedremo sul campo se i cugini del Barcellona gli staranno dietro o davanti.
Roma secondo me ovviamente la più penalizzata...se non cambia la società altro che quintoposto....
Genoa e Napoli si grandi acquisti, ma bisognerà vedere a fine campionato dove saranno arrivati
Juve se prende altri due campioni o1e 1/2 (centrocampista e difensore) potremmo dire la nostra in campionato...altre aspettative per quest'anno no.
Milan, mi sa che piano piano piazzerà dei bei colpi a sorpresa....
Vecchio
  (#105)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-07-2009, 06:35 PM


La Juve, o meglio dire, la dirigenza, ha sbagliato l'anno scorso e sta continuando a sbagliare...
Non aver preso Xabi Alonso e aver incolpato l'onesto ex allenatore Claudio Ranieri per aver preferito Poulsen è stato un grosso errore...
ah già vero, Ranieri voleva Poulsen e non Xabi Alonso... sì sì.
Incapaci.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0