Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1036)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 13-09-2009, 11:41 PM


Ah che bella vittoria !!!!! Sofferta perchè il Parma giocava solo e tutta in difesa , molto organizzata , non un catenaccio a caso ..... Quindi sono stati

bravissimi ...... Questo è il saper soffrire , non lasciar giocare gli altri sperando che loro sbaglino e gli episodi a favore... Saper soffrire vuol dire

attendere il momento giusto e provarle tutte con pazienza , noi lo abbiamo fatto... Con 15 nazionali in giro per il mondo rientrati Venerdì ...

Vittoria pulita , meritata e senza aiuti extra......

Il Milan senza Ronaldinho ha iniziato a giocare bene .... Ma con lui in campo .....Tragedia ..
Vecchio
  (#1037)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 14-09-2009, 05:21 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Chris@: hai visto che Maria Lopez se ne è andata da controcampo ??? Ehhhhhhh è scappata da Totò .......

Maria Josè, fuga d'amore - gossip - SPORTMEDIASET
...Non me ne parlare...sono furioso !
Una volta tanto trovano la valletta ideale (per me ovvio) & lei che fa ?!? ...se ne va dopo 2 puntate...ma porca miseria
Ora, a posteriori, mi chiedo : ma dovevano proprio spedire Jimenez in Inghilterra ?!?

Frivolezze a parte, complimenti per la partita di ieri. Ho visto solo gli highlights ma il goal di Eto'o è davvero splendido.
Onore al Genoa, grandissima squadra. Ha meritato & strameritato di vincere.
Vecchio
  (#1038)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 14-09-2009, 06:11 PM


Ragazzi ora c'è Melissa!!!
Vecchio
  (#1039)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 14-09-2009, 07:00 PM


Io ragazzi apprezzo molto di più la Melissa Satta.... E' piu femminile , meno frivola della Cilena... Sopratutto capisce di calcio , perchè ci gioca o

giocava... Come mai Chris , ti piace tanto ...??? A me sinceramente mi irritava più della Chiabotto...

Al Genoa si complimenti , ma se cominciavano a non dare il rigore inesistente che Sculli si è furbescamante procurato , era diverso....

Campagnaro andava espulso prima , mail rigore non c'era lo stesso..... Mia sorella e mio cognato erano allo stadio , mi hanno detto che se

continuavano sulla stessa linea del 1° tempo saltava il gemellaggio , c'era gente incazzatissima , poi per fortuna si è calmato tutto.....

Adesso per noi c'è una partita che non conta una sega , ma conta tutto ...Se si gioca male , o si gioca bene ma si perde uguale , tutti addosso all'

Inter..... Troppe pressioni su questa squadra , che stà facendo benissimo , io era da una vita che non vedevo un squadra difendersi bene come il Parma di ieri , non si trovava un buco , queste sono partite che poi rischi pure di perdere , il Milan aveva la sua bestia nera in tutte le squadre così chiuse ,

noi un pò meno perchè abbiamo piu fisicità.... Balotelli straordinario , ha cambiato il volto della partita peccato solo per i goal sbagliati , poi Lucio una roccia , non passavano mai... Eto'o c'è poco da dire , non lo si scopre oggi che giocatore è , si sacrifica in un modo incredibile e anche Sneijder ..

Ranieri buona la prima ....... solo per il risultato..
Vecchio
  (#1040)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 14-09-2009, 07:22 PM


Melissa è la mia donna ideale....castana, occhi da cerbiatta....bel sorriso.

Vabbè mi fermo qui
Vecchio
  (#1041)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 14-09-2009, 07:44 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Io ragazzi apprezzo molto di più la Melissa Satta.... E' piu femminile , meno frivola della Cilena... Sopratutto capisce di calcio , perchè ci gioca o giocava... Come mai Chris , ti piace tanto ...??? A me sinceramente mi irritava più della Chiabotto...
Perchè è bella, radiosa, sensuale ed, appunto, non capisce il calcio (il che le conferisce quella dose di "estemporaneità" che, in una trasmissione come Controcampo, non guasta) .
Quanto a Melissa Satta : sulla minor frivolezza concordo (non che ciò sia una nota di merito per il lavoro che svolge) ma sulla maggior femminilità mi permetto di dissentire totalmente.

Io sto incrociando le dita già da oggi per la due-giorni di Champions.
Spero il meglio per tutte le Italiane in gara.
Vecchio
  (#1042)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 14-09-2009, 09:07 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Perchè è bella, radiosa, sensuale ed, appunto, non capisce il calcio (il che le conferisce quella dose di "estemporaneità" che, in una trasmissione come Controcampo, non guasta) .
Quanto a Melissa Satta : sulla minor frivolezza concordo (non che ciò sia una nota di merito per il lavoro che svolge) ma sulla maggior femminilità mi permetto di dissentire totalmente.

Io sto incrociando le dita già da oggi per la due-giorni di Champions.
Spero il meglio per tutte le Italiane in gara.

Ti sei innamorato ...... ....

Devo dire che la Juve ha ritrovato il Buffon dei vecchi tempi , nessuno ha citato la parata su Kolarov , ma secondo me , solo lui poteva prenderla e deviarla fuori ..... Nessun' altro , credo nemmmeno il nostro Julione , anche

se poi è tutto da vedere .... Io credo che un pallone così ti piega il braccio e finisce in porta lo stesso , invece se la prendi in quel modo vuol dire che è proprio ciò che volevi fare ......
Vecchio
  (#1043)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 14-09-2009, 10:32 PM


Ieri a Siena è stato uno schifo , contro un giocatore simbolo dell' Italia quale De rossi .... La Robur tutta ha indirizzato al giocatore della Roma un coro bruttissimo ...... Rivolto al suocero morto , ucciso nell' Agosto di un paio di anni fà mi sembra..

Sono dei maiali , con tutte le cose che si possono dire ad un calciatore avversario , vanno a toccare quest' argomento...... Si è messo a piangere , era il novantesimo se no l'arbotro doveva sospendere la partita... Una bella giornata a porte chiuse se la meriterebbero tutta...
Vecchio
  (#1044)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 14-09-2009, 11:23 PM


Sono parenti..???????

Trova le differenze....





Eeeeeeeeeeehhhhhhhhh , è un gggrandisssssimo talento ........questo ragazzzo , ha e-e-e classse ha grande tecnica....... Mammmmmma mmmia cosa ha fatto..... ih hi ih hi ah ah ah... ..... che giocatore che campione...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 14-09-2009 11:26 PM.
Vecchio
  (#1045)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 14-09-2009, 11:33 PM


Ipse dixit- Salvatore Bagni

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..
tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo...


Indovinate in quale partita?
Vecchio
  (#1046)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 45
Predefinito 14-09-2009, 11:51 PM


C'erano voci che dicevano che è stata Mediaset a mandarla via e a decidere di sostituirla con la Satta dopo che ballando diaciamo in maniera un po' "agitata" aveva stettato essendo senza reggiseno!

C'era anche un video in giro!
Vecchio
  (#1047)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 02:54 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Ipse dixit- Salvatore Bagni

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..
tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo...


Indovinate in quale partita?

Accidenti a te mi fai scompisciare .... la lalucidhia.....

La partita non la ricordo davvero.... Però mi hai fatto troppo ridere... Qual'era..??
Vecchio
  (#1048)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 03:00 PM


Quote:
Luca T
Visualizza Messaggio
C'erano voci che dicevano che è stata Mediaset a mandarla via e a decidere di sostituirla con la Satta dopo che ballando diaciamo in maniera un po' "agitata" aveva stettato essendo senza reggiseno!

C'era anche un video in giro!

Porca miseria , il seno in vista me lo sono perso.... Ma l'ho sentito dire , anzi proprio nel sito di mediaset hanno smentito che sia stata mandata via apposta per quello , ma secondo me non è da escludere ...

Era troppo esagerata , anche quei balletti li trovavo assurdi , c'era Mughini

che faceva una faccia mentre lei ballava , gli stava sulle scatole era evidente .... Poi anche la lingua lingua , ha detto testualmente Mourinho mi

sta sulle palle perchè non faceva giocare Totò e lo ha mandato in prestito in Inghilterra...... Secondo me è possibile che sia stata mandata via...
Vecchio
  (#1049)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 15-09-2009, 03:01 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Accidenti a te mi fai scompisciare .... la lalucidhia.....

La partita non la ricordo davvero.... Però mi hai fatto troppo ridere... Qual'era..??
Usa-Italia 1-3

beccati il video
Vecchio
  (#1050)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 15-09-2009, 03:14 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Porca miseria , il seno in vista me lo sono perso....
Lo trovi su qualsiasi sito di streaming video.

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Era troppo esagerata , anche quei balletti li trovavo assurdi , c'era Mughini che faceva una faccia mentre lei ballava , gli stava sulle scatole era evidente ....
Ora, io non so per quale motivo sia stata/si sia allontanata ma una cosa mi appare certa : se sta antipatica a Mughini è sicuramente persona degna di stima
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0