Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1066)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 04:52 PM


Ma mi dite cos'è questa regola....???!!!??
Vecchio
  (#1067)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 15-09-2009, 05:24 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma mi dite cos'è questa regola....???!!!??
Per ora non si capisce quali potranno essere le misure adottate nello specifico.
Nell'articolo si parla di limiti economici per stipendi ed acquisti dei calciatori in relazione al fatturato dei club.
Vecchio
  (#1068)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 05:42 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Per ora non si capisce quali potranno essere le misure adottate nello specifico.
Nell'articolo si parla di limiti economici per stipendi ed acquisti dei calciatori in relazione al fatturato dei club.

Secondo me non è una gran cosa.... Se io ho i soldi e li voglio mettere di tasca mia perchè amo la mia squadra , mentre altri se li mangiano di bamba

e mignotte non capisco perchè non posso farlo......Quest' anno lo ha fatto la famiglia Elkan in qualità di ifil , non erano contenti del mercato , hanno visto che l'Inter continuava a migliorarsi e hanno così deciso di mettere le

mani al portafogli .... Se c'era questo regolamento col cavolo compravano Melo e Diego ..... Anche il Napoli si sarebbe sognato Quagliarella , noi negli anni precedenti , il Real niente Ronaldo e Kakà.... No non mi convince , detta così......

Uefa, dal 2012 via al fair-play finanziario - LASTAMPA.it

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 15-09-2009 05:44 PM.
Vecchio
  (#1069)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 15-09-2009, 06:04 PM


Sostanzialmente concordo. Temo che questo Financial Fair Play possa agevolare ulteriormente i grandi Club a svantaggio dei piccoli.
Per intenderci : le solite squadre che ad aprile sono ancora in lizza per la conquista della Champions league avranno sicuramente fatturati maggiori rispetto ai Club che non superano i gironi eliminatori.

Molto probabilmente, però, non sarà proprio cosi; attendo il progetto definitivo.
Vecchio
  (#1070)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 15-09-2009, 06:09 PM


Un parametro fondamentale che viene preso in considerazione dal provvedimento è il bilancio almeno in pareggio!

Il bilancio societario verrà sottoposto ad un controllo da parte di una commissione Uefa; in caso di esito negativo, la società verrà bloccata sul mercato.
Vecchio
  (#1071)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 06:10 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Sostanzialmente concordo. Temo che questo Financial Fair Play possa agevolare ulteriormente i grandi Club a svantaggio dei piccoli.
Per intenderci : le solite squadre che ad aprile sono ancora in lizza per la conquista della Champions league avranno sicuramente fatturati maggiori rispetto ai Club che non superano i gironi eliminatori.

Molto probabilmente, però, non sarà proprio cosi; attendo il progetto definitivo.

Esattamente.... Inter , Juve e Milan hanno degli introiti elevatissimi , sia con le maglie , gli sponsor , il blasone nel mondo che i ritiri all'estero contribuiscono ad aumentare , infatti l'Inter dal ritiro di Miami ricaverà per tutto l'anno , invece le piccole società come devono fare..????? Con la sagra di paese.....?????

Si comunque pure io dico che è meglio aspettare il definitivo...
Vecchio
  (#1072)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 07:21 PM


Allora gioca Seedorf dietro le punte......

Ecco ora comincio ad innervosirmi , coi goccioloni di sudore freddo che dalle ascelle mi scendono sui fianchi a pensare solo al Barça... Sono sicuro che sarò piu in ansia domani che ieri sera prima dell' ecografia...

Accidenti al calcio , quando ci sono queste partite quasi quasi invidio tutti quelli che non lo seguono , come mio fratello che preferisce guardarsi un bel film di mafia...
Vecchio
  (#1073)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 09:34 PM


Tornando un attimo alla prima ruota del grande carro che fà girare il mondo : le femmine ! Io farei follie , per Flavia Pennetta , mi piace da morire , mi allupa , è troppo donna ... Quando ha insultato l'arbitro gli sarei saltato addosso , per non parlare di quella volta che litigo con una avversaria , credo che fosse una delle due sorelle Williams.....

Se potessi avvicinarla gli regalerei una bella racchetta ...
Vecchio
  (#1074)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 15-09-2009, 10:59 PM


Ragazzi Inzaghi è sempre il miglior bomber ,ma come ha giocato il Milan..???? E' vero che era in offside il suo primo goal..???

La Juve ridicola il primo tempo , grandissimi Buffon e Iaquinta ma questa non è una novità , la stanno trascinando, però il resto tutti male , Marchisio e Tiago penosi , mio padre li ha insultati per tutto il match.. Stavolta non hanno vinto ed è giusto così , a parte il patriottisismo , ma la fortuna non ti può assitere tutto l' anno , anche se il goal di Plasil potrebbe essere in fuorigioco millemetrico .......

Real contro una delle peggiori formazioni di tutta la CL , ma è stato stratosferico .....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 15-09-2009 11:03 PM.
Vecchio
  (#1075)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 15-09-2009, 11:31 PM


Per il milan partita soffertissima, primo tempo bene...secondo un pò meno, ma dopo il 70' abbiamo preso coraggio. Abbiamo preso qualche rischio di troppo, direi bene nel complesso...

Li avete visti i gol del Real, wahahhaahah...
Vecchio
  (#1076)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 12:31 AM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Per il milan partita soffertissima, primo tempo bene...secondo un pò meno, ma dopo il 70' abbiamo preso coraggio. Abbiamo preso qualche rischio di troppo, direi bene nel complesso...

Li avete visti i gol del Real, wahahhaahah...
Ho capito , la musica della CL come al solito vi trasforma ..... Invece a noi ci debilita , ci stimola delle grandi cagate collettive....

Il Real giocava contro la squadra piu insignificante di tutta la competizione ,ognuna avrà qualcosa da dire , ma lo Zurigo come tutte le squadre Elvetiche è come gli ostacoli da 30cm che si usano in

allenamento nel giorno pre-gara , servono solo alla concentrazione..... Poi il Real è la squadra piu forte al mondo , non c'è dubbio , solo Pellegrini e la sfortuna potrebbero ridimensionarla..... Un anno fà di questi tempi nessuno di noi

poteva immaginare Xabi Alonso , Benzemà , ma sopratutto Kakà e Ronaldo insieme..... Sarebbe stata una follia , per questo Florentino Perez è stato un grandissimo...

Francesco ti ricordi quando ti dissi , l'Inter punta Higuain e Gourcouff..??? Io speravo nell'Argentino e tu mi dicesti - a che vi serve ...???!!!! Serviva serviva , è un GIOCATORE .... Al piccolo Zidane ci siamo stati ad un

passettino , saltò per un pelo e anche lui è un Giocatore , peccato.... E paragonato a Zidane ma nessuno ricorda che Zizù fino ai 27 anni era nulla , questo a 23 è già il miglior centrocampista di Francia e tra i miglòiori

d'Europa ... Grande , grandissimo errore del Milan lasciarlo andar via in quel modo a 21 anni e senza averlo provato davvero... Specie se già sapevano che Kakà prima o dopo sarebbe partito ..... Per il Milan mi fà piacere che abbia vinto ..... Per i gobbi invece no , mi dispiace che abbiano pareggiato...................................... dovevano perdere..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 16-09-2009 12:34 AM.
Vecchio
  (#1077)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-09-2009, 10:29 AM


Bè, il real lo vorrei vedere contro una squadra molto più impegnativa. Già prendere 2 gol dallo Zurigo non è il massimo per loro (noi magari perdiamo pure )...

Capitolo Gourcuff: a me è sempre piacuto, il primo anno di milan era il mio preferito . Ma, credo che la decisione di non riprenderlo sia stata presa in un momento in cui il milan ancora ragionava "all' antica"...il solito mercato del "un grande giocatore all'anno"...

Ora,invece, vogliamo giovani di prospettiva
Vecchio
  (#1078)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 01:43 PM


Vuoi vedere il Real contro una squadra forte..?????? Devi aspettare a lungo allora , fino agli ottavi , perchè nel girone non ce ne è una di squadra buona ,di qualità ..... Quasi quasi lo Zurich è la migliore... ..........
Vecchio
  (#1079)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-09-2009, 02:22 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Vuoi vedere il Real contro una squadra forte..?????? Devi aspettare a lungo allora , fino agli ottavi , perchè nel girone non ce ne è una di squadra buona ,di qualità ..... Quasi quasi lo Zurich è la migliore... ..........
"Questa è pazzia, questa è blasfemia"! (cit.)

Buahahaha
Vecchio
  (#1080)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 02:25 PM


Hai visto anche ieri che parate Buffon....???? Mamma a che livelli è tornato...

Io sono molto molto molto in ansia.... Non è una partita qualunque.....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0