Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1081)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-09-2009, 02:32 PM


ma ansia di cosa??? mica vi state giocando la finale!

Ah già....scusa...ho sentito al Tg che questa è la finale annunciata
Vecchio
  (#1082)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 16-09-2009, 03:27 PM


...E bravo Taker !
Finalmente una partita vinta, soffertissima ma vinta.
Sono felice per il Milan poichè so che ci tenevano particolarmente a far bella figura per vari motivi (tra i quali i pregressi di Marseille & l'esordio dopo un anno di esilio).
Non male anche la Juventus ma, sinceramente, mi aspettavo di più.
Purtroppo mancava Diego & si è notato.

Forza Gianni, soffrirò anche io con te stasera
Vecchio
  (#1083)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-09-2009, 03:34 PM


Eh si, è stata sofferta. La lontananza dall CL si fà sentire...credo che tutto il popolo milanista ha sentito molto questa partita, quasi come un quarto di finale.
Vecchio
  (#1084)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 04:08 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma ansia di cosa??? mica vi state giocando la finale!

Ah già....scusa...ho sentito al Tg che questa è la finale annunciata

Ma và lo sò che non ci giochiamo la finale , ma è una partita troppo importante , poi se di tutta la coppa dovessimo stare in apprensione solo per la finale o giù di lì , che gusto ci sarebbe..??? Io per l'Inter sono sempre in ansia , sempre sempre sempre , tranne che per le amichevoli insignificanti , Inter-Barcellona è la partita ......


Te lo ripeto se l'Inter oggi non gioca bene e non vince la partita la massacrano..... La hai vista l'intervista a Mourinho ???? Tutta la gente che dice che l'Inter deve vincere la coppa , deve per forza vincere .... Non capiscono una sega di calcio , ma è anche vero che qualcosa bisogna fare....

Taker a voi nessuno vi chiede nulla , dove arrivate arrivate , l'importante e che non facciate figure di merda come nel derby , per il resto si sà che non avete una rosa a livello delle altre , come si sà che il Milan in coppa gioca sempre meglio , però nessuno vi chiede nulla......

All' Inter chiedono tutto....
Vecchio
  (#1085)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-09-2009, 04:17 PM


Io vorrei almeno un quarto di finale per il milan. La rosa è corta e si sà, però credo che se ci sappiamo gestire possiamo dire la nostra.

Ad es. Seedorf deve giocare solo quando è in condizione (ieri è stato superbo), è inutile che lo si mette sempre e comunque...non ha senso.

Mi ha sorpreso l'iserimento di Abate nei minuti cruciali, è sintomo di grande fiducia nel ragazzo. Detto questo, dobbiamo essere realisti e lavorare il triplo delle altre...perchè se per voi serve uno sforzo pari a 100 per vincere a noi serve 300!

Secondo me, potete dire la vostra stasera SE saprete esser compatti...i vostri attaccanti dovranno fare un gran lavoro lontani dell'area per pressare il centrocampo avversario

P.s. La formazione che preferivo per il milan (con Seedorf e Pirlo avanzati) si è rivelata la migliore scelta
Vecchio
  (#1086)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 04:22 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
...E bravo Taker !
Finalmente una partita vinta, soffertissima ma vinta.
Sono felice per il Milan poichè so che ci tenevano particolarmente a far bella figura per vari motivi (tra i quali i pregressi di Marseille & l'esordio dopo un anno di esilio).
Non male anche la Juventus ma, sinceramente, mi aspettavo di più.
Purtroppo mancava Diego & si è notato.

Forza Gianni, soffrirò anche io con te stasera
Grazie Chris , la guarderai allora la partita..???

Guarda ti dico una cosa - i gobbi parlavano tanto dell'Inter che era dipendente da IObra e che senza di lui era calata , ora si stanno ricredendo , perchè giochiamo meglio di loro ... Se ci pensate una partita in cui la Juve ha dimostrato tutto il suo valore non c'è...

Col Chievo non hanno fatto meglio di ciò che noi facemmo col Bari , con la Roma abbiamo già ampiamente detto che è stata una gita di piacere con tanto di regali , con la Lazio , i biancocelesti hanno giocato meglio ,

avrebbero anche segnato prima , ma l'arbitro li ha graziati , poi ci ha pensato Buffon che ha fatto il suo dovere giustamente , l'arbitro no.... Ieri sera , ha deluso .... In casa col Bordeux , buona squadra sì ..... Il fuorigioco di Plasil era millimetrico .....

Quindi io tutti stì complimenti alla Juve per il gioco , per il gruppo e prer la forza non li capisco .... Sono proprio le cose che gli mancano , che io non

ho visto.... Detto questo Diego è un giocatore che muscolarmente è fragile , forse piu di Sneijder , quindi è bene che non diano tutta stà responsabilità a Diego , Diego senza Maradona , perchè anche li i paragoni si sono sprecati ...

Due goal ha fatto , regalati dalla difesa della Roma , giusto..???? Allora che minch1a c'entra Maradona con Diego...???
Vecchio
  (#1087)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 09:40 PM


Grazie Ibravic che ci ha graziato... Secondo me lo ha fatto apposta , come graziava la Juve prima... Non siamo così inferiori , li abbiamo pure messi in difficoltà , anche se hanno avuto piu occasioni , tre regalate da Muntari , accidenti a lui , testa di legno incapace , e Mourinho che lo ha messo in campo.... Spero che lo tolga , piuttosto il tridente con Deki.....

Arbitro due fuorigioco inesistenti fischiati a noi , potevamo far male , due calci d'angolo non dati incredibilmente al Barça , da ammirare il loro fair play , non hanno protestato minimamente nonostante fossero evidenti le deviazioni di Lucio e Samuel...

Ma fino ad ora un troppo timidi , come al solito , ma anche il Barça lo è stato ....
Vecchio
  (#1088)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-09-2009, 10:41 PM


Facciamo cacare , mi vergogno di queste luride merde schifose , miliardari indegni....... Avevamo il pepe al culo per tutta la partita , non hanno voluto loro farci male , se no un bel 4-0 ce lo facevano... Che calcio è questo..???

Lo sapevo che il Barça è piu forte , ma non si può giocare in casa in quel modo , zero aggresività , tanta paura..... Speriamo di uscire subito , senza andare incontro ad ulteriori figure di merda...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 16-09-2009 10:44 PM.
Vecchio
  (#1089)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-09-2009, 10:56 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Facciamo cacare , mi vergogno di queste luride merde schifose , miliardari indegni....... Avevamo il pepe al culo per tutta la partita , non hanno voluto loro farci male , se no un bel 4-0 ce lo facevano... Che calcio è questo..???

Lo sapevo che il Barça è piu forte , ma non si può giocare in casa in quel modo , zero aggresività , tanta paura..... Speriamo di uscire subito , senza andare incontro ad ulteriori figure di merda...
Gianni ti stimo per l'obiettività!
Vecchio
  (#1090)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 17-09-2009, 12:04 AM


il gila espulso, ora spero che la viola faccia ricorso per simulazione...
Vecchio
  (#1091)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-09-2009, 09:48 AM


Si Francesco mi dispiace solo per le brutte parole che ho detto ,ma ero incazzatissimo e rispecchiano veramente la realtà ,tutto il secondo tempo siamo stati ridicoli. .. Ma la cosa dipende molto dai tifosi altrettanto ridicoli che abitano la nord , e qualche milione di case in Italia - c'è gente contenta , c'è gente che fa riferimento al fatto che il Barça ci è superiore ,ma chi se ne frega....!!!! Che non potevamo certo dominarli.. Ma và !!!! Io ero convinto di poter fare la stessa partita del derby... Ma che gente del cazz0 che c'è in giro , nessuno si era illuso di fare la lezione alla squadra piu forte al mondo , ma nemmeno di mettersi a mamma d'agnello e dirgli prego fate pure..

Noi siamo superiori al Bari , piu di quanto il Barça lo è a noi ( teoriacamente ) ma non mi sembra che noi abbiamo umiliato il Bari , non mi sembra che abbiamo umiliato il Parma..... Che minchia c'è da essere soddisfatti ???? Per il risultato , ma anche di questo chi se ne frega .... Se devo passare il turno per poi fare un altra lurida figura del genere è meglio evitare...

Cose positive ce ne sono state però:

1) Ibrahinovic ci ama ancora ,ci ha graziati..

2) Buono il primo tempo , ecco se avessimo giocato tutto il primo tempo in quel modo io ero felice , quella è la squadra che volevo vedere , sempre un

pò migliori loro sì , ma noi subito pronti ad approfittarne , abbiamo rischiato di prendere goal ma potevamo anche farglielo.... Solo Muntari è stato osceno anche in quella buona fase , specie quella centrale del primo tempo..

3) Grandissimi Samuel e Lucio , sono stati costretti agli straordinari ma veramente impressionanti , poverini , hanno sbagliato solo qualche fuorigioco ... Anche Maicon e Chivu in fase difensiva ottima , ma io Maicon spero che Mourinho capisca che deve provarlo piu avanti....

Basta solo due cose davvero positive , il resto acqua.. .. Attenuante solo il fatto che noi abbiamo cambiato mezza squadra , tanta gente nuova , Sneijder e Motta non hanno ancora i tempi di inserimento e sopratutto i modi di dettare il passaggio sia di Eto'on che di Milito..

Comunque Barça impressionanti veramente , hanno una capacita di dominare e di non farti vedere la palla che io non ho mai visto prima in vita mai.... Nel secondo tempo sembrava di vedere il gatto col topo...
Vecchio
  (#1092)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 17-09-2009, 10:55 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
il gila espulso, ora spero che la viola faccia ricorso per simulazione...
ho appena rivisto il fallo su youtube, con la coda dell'occhio, dato che Gila si volta alla sua destra, può vedere che arriva un avversario alle sue spalle e quindi quando salta ed allarga il gomito a quel modo SA che può prenderlo in faccia, poi se vi è esagerazione da parte del francese, questa è un altra cosa.
Espulsione quindi giusta, e lo dico con il cuore viola che sanguina....
adesso aspettiamo il ritorno, ed intanto una bella gita a Roma questa Domenica
Vecchio
  (#1093)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 17-09-2009, 11:22 AM


MOLLO per me l'Inter non ha fatto schifo, nel calcio esiste anche la squadra avversaria, ma il problema forse è che l'inter (la juve di sicuro) quando giocano all'estero non sono abituati, pensano di giocare contro le mammolette che ci sono nel nostro campionato (io di squadre salvo solo il Genoa).
Che gara volevi che facesse l'inter al cospetto di una squadra che come le dai campo di distrugge?
Ma ti ricordi la finaccia che fece il bayern lo scorso anno? e ti ricordi il Chelsea che a 2 minuti dalla fine dei 180' era in finale? (Vecchio Hiddink)
Io penso che quando affronti il Barca la partita che puoi fare è esattamente quella che ha fatto l'inter, e non penso che loro avessero segnato se solo avessero voluto, non lo hanno fatto perche' vi temevano e se solo si fossero sbilanciati avrebbero pagato caro l'avervi ceduto Eto'o.....
Quindi resta fiducioso e attendi il ritorno, è giocando queste partite che la tua squadra puo' prendere fiducia e capire che puo' gioarsela con tutti.
Per me rispetto agli scorsi anni in cui non siete stati capaci di giocare contro manchester e liverpool passi in avanti ne vedo, poi mi sbagliero'......
In ultimo ti ricordo che per vincere la champions ci vuole prima di tutto una cosa: la fortuna.
Se ieri Stankovic avesse segnato nel secondo tempo oggi tutti staremmo parlando di una grande inter che puo' fare sognare, questo per dire che partite come questa possono essere decise solo dagli episodi.
Infine complimenti al tridente......difensivo, chivu samuel e lucio valgono quanto tre punte da 20 gol ciascuno, quando giocano cosi' non ce n'e' per nessuno (ibra e messi compresi)!
Vecchio
  (#1094)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-09-2009, 11:27 AM


Gianni volevi ripetere il derby???


Non avete la mentalità giusta e il coraggio di vedere la realtà (intendo come squadra)....ho sentito dire a Mou sciocchezze nel post partita!

Che dicesse che non è soddisfatto che in casa ha pareggiato, questa è la mentalità per vincere in coppa... poi và a vedere in casa degli altri, dicendo che loro non hanno lo Zurigo (patetico in questo caso ). Credimi non lo capisco, dove vuole arrivare

Ultima Modifica di taker_83 : 17-09-2009 11:33 AM.
Vecchio
  (#1095)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-09-2009, 12:07 PM


P.s. speriamo che qualche italiana vada molto lontano in CL, altrimenti dal 2012 l'Uefa ci toglie il 4° posto in coppa...
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0