|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1096)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 03:10 PM
Invece noi abbiamo concesso troppo , personalità zero.. Taker ripetere il derby è una battuta ovviamente ??? Anche perchè non ci ho mai pensato . Non c'è paragone tra voi ed il Barça ..... Noi abbiam preso 45 minuti di lezione di possesso palla da " La Squadra " non sò se ti rendi conto delle differenza che c'è .... Il Barça è troppo forte , se ci giocava qualcun'altro ne pigliava 4 ieri sera , voi e la Juve vi siete fatti prendere a pallonate da Bordeux e Marsille..... Eh oh ..... Ora nn vi allargate troppo..... Tu non lo avevi detto che Storari ha chiuso la porta a tre mandate ed è stato il migliore in campo , invece ieri di grandi parate J. Cesar non ne ha fatte.. Il Barça le tirava tutte fuori.... La Juve giocherà senza Cannavaro per almeno 4-5 partite , anche Melo ne perderà qualcuna ( sai che perdite ) , ora se Sabato e Martedì hanno giocato male è stata colpa dell' assenza di DiegoMaradonadaCunha , figurarsi ora che gli mancano : Diego , Cannavaro , Tiago , Melo...... |
|
|
(#1097)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2009, 03:17 PM
X MOLLO: Non dimenticare che il chelsea ha potuto giocare 80 minuti "all'italiana" muro sulla trequarti e contropiede visto che al decimo essien ha trovato il jolly..... |
|
|
(#1098)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 03:24 PM
Storari è pagato per quello! Comunque il migliore in campo è stato Seedorf! in coabitazione con un certo vecchietto....che tocca due palloni e li butta dentro |
|
|
(#1099)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
17-09-2009, 03:28 PM
Riguardo al discorso degli altri anni , io ti dico che contro lo United in casa nostra facemmo ridere come il secondo tempo di ieri sera , anzi pure peggio perchè ierin almeno difesa perfetta , ma all'Old Trafford giocammo la miglior partita di coppa che ricordo .... 1 palo , 1 traversa , tre tiri incredibilmente fuori di poco , invece loro al primo colpo di testa dopo 4 minuti hanno segnato , li giocammo bene , quello fu uscire a testa alta...... Comunque stasera tocca a voi ...???? |
|||||||||||||||
|
|
(#1100)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 03:37 PM
Se loro reclamano un rigore che ci poteva anche stare ma era involontario perchè il povero Stankovic ha cercato di ritrarre il braccio ma non ce l'ha fatta...... |
|
|
(#1101)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 03:41 PM
te pareva, con una che vinciamo è fortuna! Se avessimo perso, saremmo stati scarsi... Diciamo che tutto l'arbitraggio è stato mediocre, non solo il fuorigioco (non certo di facile visibilità dal vivo). |
|
|
(#1102)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 04:18 PM
Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita causa lavoro. Quando sono salito in macchina ed ho acceso la radio era già il 28esimo minuto del secondo tempo. In ogni caso Gianni...dati i tuoi commenti direi che non è stata proprio una partita memorabile. Stai tranquillo, all'esordio ci può anche stare |
|
|
(#1103)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-09-2009, 04:24 PM
Mah comunque a me l'inter ieri ha ben impressionato, se consideriamo che non era certo la partita della vita stile manchester.... Certo che al ritorno con Cambiasso potrete giocare anche meglio, pero' anche loro avranno un certo Iniesta in gran forma..... Stasera sono curioso di "sapere" (non posso vederla ) cosa farà la mia Roma in casa del pur sempre valido Basilea, la mia previsione è un 1 massimo X perche' non puo' sempre dirci fortuna come contro il Siena..... Abbiamo una difesa da ridere.... mexes sembra la fotocopia sbiadita di Zebina quando non ne prendeva una con la Roma...... Bei tempi quando c'erano Chivu, samuel e Zebina (in forma) mise un record di minuti senza gol (per la roma) addirittura Pelizzoli...... |
|
|
(#1104)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 08:42 PM
No dai , io non ho visto la partita , quindi ho solo sentito i comennti della gente : che culo i milan - che culo i milan....... Ma tra Interisti e Fiorentini puoi immaginare.... ribaltamenti occasioni pure per noi , poi però , noi ci siamo barricati e loro si specchiavano con lunghi interminabili minuti di possesso palla , sì sterile , ma anche di grandissimo livello , a pochi mertri da limite dell'area e con gli attaccanti pronti a scattare sulla linea del fuorigioco , spesso beccati da Xavi &c con cucchiai alti ma brevi , corti , scavetti di 10 mt a scavalcare i nostri difensori , ecco quei palloni mi sono sempre piaciuti.. ... |
|
|
(#1105)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 01:56 AM
Il re , per un attimo è tornato nel suo regno , bella intervista , belle parole sull'Inter ...... Io lo ricorderò sempre con piacere .....Zlatan is Zlatan.. |
|
|
(#1106)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 02:45 PM
Dopo la bella prestazione delle romane in Uefa possiamo dire che sto turno europeo ha confermato che in europa, champions o UEFA è uguale, dobbiamo darci una svegliata!!!! Altro che competere con premier e liga...qui ci giochiamo il podio con le ridicole bundesliga e ligue 1!!! Almeno il Genoa ha confermato che è una squadra con gli attributi!!! |
|
|
(#1107)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 02:50 PM
Perdiamo i posti Uefa se continuiamo così!!!!!!! |
|
|
(#1108)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-09-2009, 03:18 PM
Spero davvero che succeda, visto che in italia vige la cultura del curare piuttosto che del prevenire........ Fino a che non perderemo totalmente credibilità nessuno si metterà in testa che tutto il calcio italiano va rifondato a partire dai tifosi fino alle leggi (intendo soprattutto fiscali). |
|
|
(#1109)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 03:34 PM
.. La Roma è in difficoltà a prescindere da tutto . La Lazio ha un presidente testa di minchia , che lascia fuori gente come Ledesma e Pandev solo perchè rivendicano la possibilità di andare a giocare in una squadra di alto livello.... A me la Fiorentina stà deludendo molto sotto l'aspetto societario , già vogliono mollare alle prime contestazioni e piccole difficoltà... Allora la Sensi che doveva fare..???? Però ragazzi , se abbiamo ancora Ranieri a fare l'allenatore su una delle panchine piu prestigiose , affascinanti ma anche bollenti d'Italia , siamo messi male..... Gianpaolo e Allegri erano ottimi...... Anche se poi a Roma o vai bene subito o sono calci nei denti e degli allenatori così giovani rischi di bruciarli .... Ma Mexes che cavolo combina..?? Ha iniziato a farsi le canne ..??? Era tra i migliori difensori ed ora non lo vorrei nemmeno regalato , qualcosa gli sarà successo..... Comunque io per la CL sono fiducioso ......Per la Europa league non sò , bho...... La Lazio potrerbbe dire la sua , la Roma deve uscire da una brutta situazione ......Ranieri è quello che è , ormai c'è ed ai giocatori conviene dargli ascolto , quanto meno nelle cose che reputano giuste... Cioè io ieri sera mi sono talmente annoiato a vedere la Roma che la ho messa al Genoa.... |
|
|
(#1110)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 03:42 PM
|
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |