Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1096)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Cool 17-09-2009, 02:10 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
MOLLO per me l'Inter non ha fatto schifo, nel calcio esiste anche la squadra avversaria, ma il problema forse è che l'inter (la juve di sicuro) quando giocano all'estero non sono abituati, pensano di giocare contro le mammolette che ci sono nel nostro campionato (io di squadre salvo solo il Genoa).
Che gara volevi che facesse l'inter al cospetto di una squadra che come le dai campo di distrugge?
Ma ti ricordi la finaccia che fece il bayern lo scorso anno? e ti ricordi il Chelsea che a 2 minuti dalla fine dei 180' era in finale? (Vecchio Hiddink)
Io penso che quando affronti il Barca la partita che puoi fare è esattamente quella che ha fatto l'inter, e non penso che loro avessero segnato se solo avessero voluto, non lo hanno fatto perche' vi temevano e se solo si fossero sbilanciati avrebbero pagato caro l'avervi ceduto Eto'o.....
Quindi resta fiducioso e attendi il ritorno, è giocando queste partite che la tua squadra puo' prendere fiducia e capire che puo' gioarsela con tutti.
Per me rispetto agli scorsi anni in cui non siete stati capaci di giocare contro manchester e liverpool passi in avanti ne vedo, poi mi sbagliero'......
In ultimo ti ricordo che per vincere la champions ci vuole prima di tutto una cosa: la fortuna.
Se ieri Stankovic avesse segnato nel secondo tempo oggi tutti staremmo parlando di una grande inter che puo' fare sognare, questo per dire che partite come questa possono essere decise solo dagli episodi.
Infine complimenti al tridente......difensivo, chivu samuel e lucio valgono quanto tre punte da 20 gol ciascuno, quando giocano cosi' non ce n'e' per nessuno (ibra e messi compresi)!
Si si dai , tutti i torti non li hai.... Un buon primo tempo e a me però fà incazzare il fatto che nel secondo tempo si siano calati le brache.... Questo non mi va giù ..... Guarda che però il Chelsea a Stanford Bridge non concesse nulla al Barça , l'unico tiro fu di Iniesta al 90esimo con il goal...

Invece noi abbiamo concesso troppo , personalità zero..


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Gianni volevi ripetere il derby???


Non avete la mentalità giusta e il coraggio di vedere la realtà (intendo come squadra)....ho sentito dire a Mou sciocchezze nel post partita!

Che dicesse che non è soddisfatto che in casa ha pareggiato, questa è la mentalità per vincere in coppa... poi và a vedere in casa degli altri, dicendo che loro non hanno lo Zurigo (patetico in questo caso ). Credimi non lo capisco, dove vuole arrivare

Taker ripetere il derby è una battuta ovviamente ??? Anche perchè non ci ho mai pensato . Non c'è paragone tra voi ed il Barça ..... Noi abbiam preso 45 minuti di lezione di possesso palla da " La Squadra " non sò se ti rendi

conto delle differenza che c'è .... Il Barça è troppo forte , se ci giocava qualcun'altro ne pigliava 4 ieri sera , voi e la Juve vi siete fatti prendere a pallonate da Bordeux e Marsille..... Eh oh ..... Ora nn vi allargate troppo..... Tu non lo avevi detto che Storari ha chiuso la porta a tre mandate ed è stato il migliore in campo , invece ieri di grandi parate J. Cesar non ne ha fatte.. Il Barça le tirava tutte fuori....

La Juve giocherà senza Cannavaro per almeno 4-5 partite , anche Melo ne perderà qualcuna ( sai che perdite ) , ora se Sabato e Martedì hanno giocato male è stata colpa dell' assenza di DiegoMaradonadaCunha , figurarsi ora che gli mancano : Diego , Cannavaro , Tiago , Melo......
Vecchio
  (#1097)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 17-09-2009, 02:17 PM


X MOLLO: Non dimenticare che il chelsea ha potuto giocare 80 minuti "all'italiana" muro sulla trequarti e contropiede visto che al decimo essien ha trovato il jolly.....
Vecchio
  (#1098)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-09-2009, 02:24 PM


Storari è pagato per quello!

Comunque il migliore in campo è stato Seedorf! in coabitazione con un certo vecchietto....che tocca due palloni e li butta dentro

Ultima Modifica di taker_83 : 17-09-2009 02:26 PM.
Vecchio
  (#1099)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-09-2009, 02:28 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
X MOLLO: Non dimenticare che il chelsea ha potuto giocare 80 minuti "all'italiana" muro sulla trequarti e contropiede visto che al decimo essien ha trovato il jolly.....
Si quello si.... Poi loro erano in semifinale , questa era la prima partita , ci mancava anche il Cuchu e Stankovic era influenzato , comunque ora ritorna Cambiasso , lui fà una bella differenza..

Riguardo al discorso degli altri anni , io ti dico che contro lo United in casa nostra facemmo ridere come il secondo tempo di ieri sera , anzi pure peggio perchè ierin almeno difesa perfetta , ma all'Old Trafford giocammo la miglior

partita di coppa che ricordo .... 1 palo , 1 traversa , tre tiri incredibilmente fuori di poco , invece loro al primo colpo di testa dopo 4 minuti hanno segnato , li giocammo bene , quello fu uscire a testa alta...... Comunque stasera tocca a voi ...????
Vecchio
  (#1100)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-09-2009, 02:37 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Storari è pagato per quello!


Si si si ... Ma sempre l' Ompique de Marseille era che vi ha preso a pallonate , io non le avevo viste le azioni , ma il fuorigioco era netto netto , comunque a voi in coppa la fortuna non vi è mai mancata a noi sempre.....

Comunque il migliore in campo è stato Seedorf! in coabitazione con un certo vecchietto....che tocca due palloni e li butta dentro
Tanto al ritorno vi si richiappa ....... .... A noi ci hanno tolto dei fuorigioco allucinanti , quello di Muntari piu ci penso e piu batterei la testa al muro C'era M aicon prontissimo in area tutto solo , i guardalinee sono stati da schifo , solo per noi però perchè i loro fuorigioco c'erano tutti........

Se loro reclamano un rigore che ci poteva anche stare ma era involontario perchè il povero Stankovic ha cercato di ritrarre il braccio ma non ce l'ha fatta......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 17-09-2009 02:39 PM.
Vecchio
  (#1101)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 17-09-2009, 02:41 PM


te pareva, con una che vinciamo è fortuna!

Se avessimo perso, saremmo stati scarsi...

Diciamo che tutto l'arbitraggio è stato mediocre, non solo il fuorigioco (non certo di facile visibilità dal vivo).
Vecchio
  (#1102)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 17-09-2009, 03:18 PM


Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita causa lavoro.
Quando sono salito in macchina ed ho acceso la radio era già il 28esimo minuto del secondo tempo.
In ogni caso Gianni...dati i tuoi commenti direi che non è stata proprio una partita memorabile.
Stai tranquillo, all'esordio ci può anche stare
Vecchio
  (#1103)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 17-09-2009, 03:24 PM


Mah comunque a me l'inter ieri ha ben impressionato, se consideriamo che non era certo la partita della vita stile manchester....
Certo che al ritorno con Cambiasso potrete giocare anche meglio, pero' anche loro avranno un certo Iniesta in gran forma.....
Stasera sono curioso di "sapere" (non posso vederla ) cosa farà la mia Roma in casa del pur sempre valido Basilea, la mia previsione è un 1 massimo X perche' non puo' sempre dirci fortuna come contro il Siena.....
Abbiamo una difesa da ridere.... mexes sembra la fotocopia sbiadita di Zebina quando non ne prendeva una con la Roma......

Bei tempi quando c'erano Chivu, samuel e Zebina (in forma) mise un record di minuti senza gol (per la roma) addirittura Pelizzoli......
Vecchio
  (#1104)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-09-2009, 07:42 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
te pareva, con una che vinciamo è fortuna!

Se avessimo perso, saremmo stati scarsi...

Diciamo che tutto l'arbitraggio è stato mediocre, non solo il fuorigioco (non certo di facile visibilità dal vivo).
ah ah ah ah..............
No dai , io non ho visto la partita , quindi ho solo sentito i comennti della gente : che culo i milan - che culo i milan....... Ma tra Interisti e Fiorentini puoi immaginare....

Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita causa lavoro.
Quando sono salito in macchina ed ho acceso la radio era già il 28esimo minuto del secondo tempo.
In ogni caso Gianni...dati i tuoi commenti direi che non è stata proprio una partita memorabile.
Stai tranquillo, all'esordio ci può anche stare
So ieri sera ero incazzatissimo , alla fine avere gli stessi punti del Barça non è male dai..... Tu Chris non ti sei perso un grande spettacolo , oddio il primo tempo è stato molto piu avvincente ,

ribaltamenti occasioni pure per noi , poi però , noi ci siamo barricati e loro si specchiavano con lunghi interminabili minuti di possesso palla , sì sterile , ma anche di grandissimo

livello , a pochi mertri da limite dell'area e con gli attaccanti pronti a scattare sulla linea del fuorigioco , spesso beccati da Xavi &c con cucchiai alti ma brevi , corti , scavetti di 10 mt a scavalcare i nostri difensori , ecco quei palloni mi sono sempre piaciuti.. ...

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Mah comunque a me l'inter ieri ha ben impressionato, se consideriamo che non era certo la partita della vita stile manchester....
Certo che al ritorno con Cambiasso potrete giocare anche meglio, pero' anche loro avranno un certo Iniesta in gran forma.....
Stasera sono curioso di "sapere" (non posso vederla ) cosa farà la mia Roma in casa del pur sempre valido Basilea, la mia previsione è un 1 massimo X perche' non puo' sempre dirci fortuna come contro il Siena.....
Abbiamo una difesa da ridere.... mexes sembra la fotocopia sbiadita di Zebina quando non ne prendeva una con la Roma......

Bei tempi quando c'erano Chivu, samuel e Zebina (in forma) mise un record di minuti senza gol (per la roma) addirittura Pelizzoli......
Va bene quella era la Roma migliore , Pellizzoli in quel periodo lasciava intendere di dover vivere degli anni spettacolari....Io la stò vedendo la Roma , siamo al 40esimo del PT. Stà perdendo , ma ha avuto delle buone occasioni , Totti traversa su punizione , ora Riise ha appena salvato un quasi goal ... Per adesso : BASILEA 1-ROMA O...........
Vecchio
  (#1105)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-09-2009, 12:56 AM


Il re , per un attimo è tornato nel suo regno , bella intervista , belle parole sull'Inter ...... Io lo ricorderò sempre con piacere .....Zlatan is Zlatan..

Vecchio
  (#1106)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2009, 01:45 PM


Dopo la bella prestazione delle romane in Uefa possiamo dire che sto turno europeo ha confermato che in europa, champions o UEFA è uguale, dobbiamo darci una svegliata!!!!
Altro che competere con premier e liga...qui ci giochiamo il podio con le ridicole bundesliga e ligue 1!!!

Almeno il Genoa ha confermato che è una squadra con gli attributi!!!
Vecchio
  (#1107)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 18-09-2009, 01:50 PM


Perdiamo i posti Uefa se continuiamo così!!!!!!!
Vecchio
  (#1108)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 18-09-2009, 02:18 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Perdiamo i posti Uefa se continuiamo così!!!!!!!
Spero davvero che succeda, visto che in italia vige la cultura del curare piuttosto che del prevenire........
Fino a che non perderemo totalmente credibilità nessuno si metterà in testa che tutto il calcio italiano va rifondato a partire dai tifosi fino alle leggi (intendo soprattutto fiscali).
Vecchio
  (#1109)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-09-2009, 02:34 PM


.. La Roma è in difficoltà a prescindere da tutto . La Lazio ha un presidente testa di minchia , che lascia fuori gente come Ledesma e Pandev solo perchè rivendicano la possibilità di andare a giocare in una squadra di alto livello....

A me la Fiorentina stà deludendo molto sotto l'aspetto societario , già vogliono mollare alle prime contestazioni e piccole difficoltà... Allora la Sensi che doveva fare..????

Però ragazzi , se abbiamo ancora Ranieri a fare l'allenatore su una delle panchine piu prestigiose , affascinanti ma anche bollenti d'Italia , siamo messi male..... Gianpaolo e Allegri erano ottimi...... Anche se poi a Roma o vai bene subito o sono calci nei denti e degli allenatori così giovani rischi di bruciarli .... Ma Mexes che cavolo combina..?? Ha iniziato a farsi le canne ..??? Era tra i migliori difensori ed ora non lo vorrei nemmeno regalato , qualcosa gli sarà successo.....

Comunque io per la CL sono fiducioso ......Per la Europa league non sò , bho...... La Lazio potrerbbe dire la sua , la Roma deve uscire da una brutta situazione ......Ranieri è quello che è , ormai c'è ed ai giocatori conviene dargli ascolto , quanto meno nelle cose che reputano giuste...

Cioè io ieri sera mi sono talmente annoiato a vedere la Roma che la ho messa al Genoa....
Vecchio
  (#1110)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 18-09-2009, 02:42 PM


Galliani: "Il calcio italiano mi preoccupa. Siamo vicini a perdere la quarta squadra in Champions" - IL CALCIOMERCATO.IT
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0