|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1111)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 04:31 PM
Ragazzi mi sembrate un po' troppo negativi. D'accordo i risultati non ci sono favorevoli (eccezioni sono Genoa & Milan) ma, se consideriamo l'andamento delle singole partite, non possiamo dire che questa 3-giorni sia stata una tragedia. La Juventus avrebbe potuto vincere tranquillamente & consideriamo anche che mancava Diego. L'Inter ha avuto paura & non aveva tutti i giocatori in condizioni di forma eccellente. La Fiorentina ha incontrato una grandissima squadra che, secondo me, si è notevolmente rinforzata (tenete ben d'occhio il ragazzino che ha segnato !) ed oggi è forte in tutti i suoi reparti. La Lazio avrebbe potuto dilagare ma...ha preferito subire un "gollonzo" alla fine dell'incontro. Non ho visto la partita della Roma, bene il Milan, ottimo il Genoa (...& qui a Napoli ne sappiamo qualcosa...). |
|
|
(#1112)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 04:44 PM
La Juve poteva vincere ma anche perdere , occhio a guardare solo la loro traversa perchè il Bourdeux è venuto a Torino per giocarsela e lo ha fatto.. Si ma per la CL lo ripeto le squadre sono buone , queste Romane però non le capisco... Mercoledì ci sfidiamo , Chris.... So cazzi vostri..... |
|
|
(#1113)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 04:44 PM
Chris, il punto non è tanto i risultati delle singole partite -che potrebbero essere fuorvianti- ma l'andamento delle nostre squadre negli ultimi anni nelle competizioni europee. Eccezion fatta per le finali del milan, gli euro-derby nei quarti di finale e le partecipazioni della Juve non ricordo altri piazzamenti degni di nota. In Coppa Uefa peggio ancora. |
|
|
(#1114)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 05:07 PM
In ogni caso io mi riferivo unicamente alla scorsa 3-giorni che, tutto sommato, non mi pare pessima. Sono pronto Gianni |
|
|
(#1115)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 05:28 PM
Domenica , riposo per Milito , Sneijder e Maicon .... O tutti o qualcuno , si vedrà , ma saranno preservati proprio perchè poi ci siete voi e saranno per tutti settimane durissime tra coppe ed infrasettimanali... |
|
|
(#1116)
|
|
All the Truth Member
|
18-09-2009, 09:30 PM
Speriamo che questa prima giornata europea sia dipesa da una forma fisica ancora scarsa e anche dal poco tempo che hanno avuto a disposizione le squadre che hanno cambiato molto in fase di calciomercato. Comunque tornando all'euro. league....ma questo esperimento dei 5 arbitri?? come se ce ne fosse stato uno e pure incapace, qualche fallo capisco che da fondocampo non sia facile valutare, ma gli episodi in area e i gol fantasma? Va beh...in tempo di crisi con sta disoccupazione almeno hanno creato nuovi posti di lavoro...ma visti i risultati... |
|
|
(#1117)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-09-2009, 11:17 AM
|
|
|
(#1118)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 03:29 PM
Io gli arbitri in generale non li ho visti così scarsi, anche se ho seguitob poco , il goal fantasma c'è stato e se non sbaglio loro non lo hanno convalidato ma era difficilissimo da capire anche alla moviola , poi ho visto che hanno dato un rigore (sempre i giudici di porta) anche quello però indecifrabile nemmeno alla moviola , sembrava ci fosse però... Vediamo come vanno , ci sarà un intera stagione di coppa per capire....... ........Scusa petrh , non ho resistito... Ci pensi se lo dicesse Ranieri ??? Dobbiamo avere pazienza ,aspettare che tutti i nuovi si inseriscano nel gruppo.... Allora domani c'è la Fiorentina a Roma...... Messi ha prolungato il contratto sino al 2016 , con clausola rescissoria a 250 milioni di euro......... Zanetti aveva detto che un giorno lui verrà all' Inter... Eh quando , a 30 anni , quando avrà esaurito voglia , numeri e cartilagine alle ginocchia..???? Quanto è bona la pennetta.... non questa..... questa !!!!! è una cavallina ....... |
|
|
(#1119)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 04:35 PM
Mollo!!! dove le trovi ste foto? |
|
|
(#1120)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 04:48 PM
|
|
|
(#1121)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 04:53 PM
Ma come è vestito Lapo? |
|
|
(#1122)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 04:55 PM
Ah ah ah guarda questa... Gliela ha scattata una sua fan che lo ha incontrato d'avanti a Vinovo , era emozionatissimo di conoscere i suoi nuovi compagni , il suo primo giorno da gobbo ....... |
|
|
(#1123)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 05:06 PM
Certo che lo massacrano sui forum! Ritornando al calcio giocato, avete notizie di oggi!? ultimamente sono poco informato |
|
|
(#1124)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2009, 05:15 PM
Oggi ???? Anch'io sono poco informato , Ronaldinho dovrebbe rimanere fuori ancora una volta , c'è chi dice sia influenza ..... Mourinho si scarica giustamente e a grande richiesta del popolo nerazzurro contro Zaccheroni ...... Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET |
|
|
(#1125)
|
|
All the Truth Member
|
20-09-2009, 06:06 PM
Stavolta abbiamo giocato veramente male , ma c'è el prinsipe milito..... Però non va bene , troppa troppa sufficienza , Mourinho espulso perchè giustamente chiedeva un giallo che l'aebitro non ha dato ma era quasi rosso .. cAZZo ci ha graziati il Cagliari . Io sul rigore nutro ancora dei dubbi , in TV dicono che siccome Maicon non ha protestato vuol dire che c'era... Io dubito ma chi se ne frega.. Abbiamo vinto e dopo 4 partite , anche a noi n pò di culo non guasta e qualche ragalo altrui..... Sicuramente dopo una partita come quella di Mercoledì lo stress accumulato si fà sentire le supersfide europee per quanto le carichi poi le scarichi... Però è stata una partita giocata male ..... |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|