Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1111)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 18-09-2009, 03:31 PM


Ragazzi mi sembrate un po' troppo negativi.
D'accordo i risultati non ci sono favorevoli (eccezioni sono Genoa & Milan) ma, se consideriamo l'andamento delle singole partite, non possiamo dire che questa 3-giorni sia stata una tragedia.
La Juventus avrebbe potuto vincere tranquillamente & consideriamo anche che mancava Diego.
L'Inter ha avuto paura & non aveva tutti i giocatori in condizioni di forma eccellente.
La Fiorentina ha incontrato una grandissima squadra che, secondo me, si è notevolmente rinforzata (tenete ben d'occhio il ragazzino che ha segnato !) ed oggi è forte in tutti i suoi reparti.
La Lazio avrebbe potuto dilagare ma...ha preferito subire un "gollonzo" alla fine dell'incontro.
Non ho visto la partita della Roma, bene il Milan, ottimo il Genoa (...& qui a Napoli ne sappiamo qualcosa...).
Vecchio
  (#1112)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-09-2009, 03:44 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Ragazzi mi sembrate un po' troppo negativi.
D'accordo i risultati non ci sono favorevoli (eccezioni sono Genoa & Milan) ma, se consideriamo l'andamento delle singole partite, non possiamo dire che questa 3-giorni sia stata una tragedia.
La Juventus avrebbe potuto vincere tranquillamente & consideriamo anche che mancava Diego.
L'Inter ha avuto paura & non aveva tutti i giocatori in condizioni di forma eccellente.
La Fiorentina ha incontrato una grandissima squadra che, secondo me, si è notevolmente rinforzata (tenete ben d'occhio il ragazzino che ha segnato !) ed oggi è forte in tutti i suoi reparti.
La Lazio avrebbe potuto dilagare ma...ha preferito subire un "gollonzo" alla fine dell'incontro.
Non ho visto la partita della Roma, bene il Milan, ottimo il Genoa (...& qui a Napoli ne sappiamo qualcosa...).
Si è vero è vero ... Troppo negativi.... Comunque noi abbiamo giocato contro la squadra piu forte del pianeta e tra le prime di tutti i tempi... Minchia mi sono rivisto due repliche , sono dei mostri . Ma la nostra difesa superlativa se non hanno segnato loro non passa nessuno , solo il Bari con quella svista del solito Chivu..

La Juve poteva vincere ma anche perdere , occhio a guardare solo la loro traversa perchè il Bourdeux è venuto a Torino per giocarsela e lo ha fatto.. Si ma per la CL lo ripeto le squadre sono buone , queste Romane però non le capisco...

Mercoledì ci sfidiamo , Chris.... So cazzi vostri.....
Vecchio
  (#1113)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 18-09-2009, 03:44 PM


Chris, il punto non è tanto i risultati delle singole partite -che potrebbero essere fuorvianti- ma l'andamento delle nostre squadre negli ultimi anni nelle competizioni europee.

Eccezion fatta per le finali del milan, gli euro-derby nei quarti di finale e le partecipazioni della Juve non ricordo altri piazzamenti degni di nota. In Coppa Uefa peggio ancora.
Vecchio
  (#1114)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 18-09-2009, 04:07 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Chris, il punto non è tanto i risultati delle singole partite -che potrebbero essere fuorvianti- ma l'andamento delle nostre squadre negli ultimi anni nelle competizioni europee.

Eccezion fatta per le finali del milan, gli euro-derby nei quarti di finale e le partecipazioni della Juve non ricordo altri piazzamenti degni di nota. In Coppa Uefa peggio ancora.
I risultati che hai catalogato come "eccezion fatta" mi sembrano già sufficienti
In ogni caso io mi riferivo unicamente alla scorsa 3-giorni che, tutto sommato, non mi pare pessima.

Sono pronto Gianni
Vecchio
  (#1115)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-09-2009, 04:28 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
I risultati che hai catalogato come "eccezion fatta" mi sembrano già sufficienti
In ogni caso io mi riferivo unicamente alla scorsa 3-giorni che, tutto sommato, non mi pare pessima.

Sono pronto Gianni
Se la sfida fosse stata al S.Paolo sarei decisamente piu preoccupato , sono due anni che veniamo li a disputare la peggior partita dell'anno , eccezion fatta per il tre a uno di Bergamo dello scorso campionato...Ma a S.Siro i problemi sono per chi viene..

Domenica , riposo per Milito , Sneijder e Maicon .... O tutti o qualcuno , si vedrà , ma saranno preservati proprio perchè poi ci siete voi e saranno per tutti settimane durissime tra coppe ed infrasettimanali...
Vecchio
  (#1116)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2009, 08:30 PM


Speriamo che questa prima giornata europea sia dipesa da una forma fisica ancora scarsa e anche dal poco tempo che hanno avuto a disposizione le squadre che hanno cambiato molto in fase di calciomercato.

Comunque tornando all'euro. league....ma questo esperimento dei 5 arbitri?? come se ce ne fosse stato uno e pure incapace, qualche fallo capisco che da fondocampo non sia facile valutare, ma gli episodi in area e i gol fantasma?

Va beh...in tempo di crisi con sta disoccupazione almeno hanno creato nuovi posti di lavoro...ma visti i risultati...
Vecchio
  (#1117)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 19-09-2009, 10:17 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Speriamo che questa prima giornata europea sia dipesa dal poco tempo che hanno avuto a disposizione le squadre che hanno cambiato molto in fase di calciomercato.
Hahahahahha una di queste è sicuramente la Roma!
Vecchio
  (#1118)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 19-09-2009, 02:29 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Speriamo che questa prima giornata europea sia dipesa da una forma fisica ancora scarsa e anche dal poco tempo che hanno avuto a disposizione le squadre che hanno cambiato molto in fase di calciomercato.

Comunque tornando all'euro. league....ma questo esperimento dei 5 arbitri?? come se ce ne fosse stato uno e pure incapace, qualche fallo capisco che da fondocampo non sia facile valutare, ma gli episodi in area e i gol fantasma?

Va beh...in tempo di crisi con sta disoccupazione almeno hanno creato nuovi posti di lavoro...ma visti i risultati...

Io gli arbitri in generale non li ho visti così scarsi, anche se ho seguitob poco , il goal fantasma c'è stato e se non sbaglio loro non lo hanno

convalidato ma era difficilissimo da capire anche alla moviola , poi ho visto che hanno dato un rigore (sempre i giudici di porta) anche quello però

indecifrabile nemmeno alla moviola , sembrava ci fosse però... Vediamo come vanno , ci sarà un intera stagione di coppa per capire.......


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Hahahahahha una di queste è sicuramente la Roma!
........Scusa petrh , non ho resistito... Ci pensi se lo dicesse Ranieri ??? Dobbiamo avere pazienza ,aspettare che tutti i nuovi si inseriscano nel gruppo....

Allora domani c'è la Fiorentina a Roma......


Messi ha prolungato il contratto sino al 2016 , con clausola rescissoria a 250 milioni di euro......... Zanetti aveva detto che un giorno lui verrà all' Inter... Eh quando , a 30 anni , quando avrà esaurito voglia , numeri e cartilagine alle ginocchia..????



Quanto è bona la pennetta....

non questa.....

questa !!!!!
è una cavallina .......
Vecchio
  (#1119)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 19-09-2009, 03:35 PM


Mollo!!! dove le trovi ste foto?
Vecchio
  (#1120)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 19-09-2009, 03:48 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Mollo!!! dove le trovi ste foto?
.... La maggior parte su google , queste le ho rubate ad amici : il nuovo Re d'Italia , DIEGOMARADONADACUNA , Lo scroccone , non è mai tutta farina del suo sacco...




Vecchio
  (#1121)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 19-09-2009, 03:53 PM


Ma come è vestito Lapo?
Vecchio
  (#1122)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 19-09-2009, 03:55 PM


Ah ah ah guarda questa... Gliela ha scattata una sua fan che lo ha incontrato d'avanti a Vinovo , era emozionatissimo di conoscere i suoi nuovi compagni , il suo primo giorno da gobbo .......
Vecchio
  (#1123)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 19-09-2009, 04:06 PM


Certo che lo massacrano sui forum!

Ritornando al calcio giocato, avete notizie di oggi!? ultimamente sono poco informato
Vecchio
  (#1124)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 19-09-2009, 04:15 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Certo che lo massacrano sui forum!

Vabbè si scherza dai . Da una parte c'è chi lo esalta all'infinito e dal' altra chi si diverte a prenderli in giro...

Ritornando al calcio giocato, avete notizie di oggi!? ultimamente sono poco informato

Oggi ???? Anch'io sono poco informato , Ronaldinho dovrebbe rimanere fuori ancora una volta , c'è chi dice sia influenza ..... Mourinho si scarica giustamente e a grande richiesta del popolo nerazzurro contro Zaccheroni ......


Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET
Vecchio
  (#1125)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-09-2009, 05:06 PM


Stavolta abbiamo giocato veramente male , ma c'è el prinsipe milito..... Però non va bene , troppa troppa sufficienza , Mourinho espulso perchè giustamente chiedeva un giallo che l'aebitro non ha dato ma era quasi rosso .. cAZZo ci ha graziati il Cagliari . Io sul rigore nutro ancora dei dubbi ,

in TV dicono che siccome Maicon non ha protestato vuol dire che c'era... Io dubito ma chi se ne frega.. Abbiamo vinto e dopo 4 partite , anche a noi n pò di culo non guasta e qualche ragalo altrui.....

Sicuramente dopo una partita come quella di Mercoledì lo stress accumulato si fà sentire le supersfide europee per quanto le carichi poi le scarichi...

Però è stata una partita giocata male .....
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0