Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1126)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-09-2009, 10:30 PM


Totti ........ Come si fà a criticare Totti.???? Come si fà a dire che 5milioni l'anno sono troppi per il Calciatore lo C maiuscola......

Sono dei locchi.

Se li piglia Quaresma 3,5 ..... Chi critica Totti non capisce un emerita sega ....

Comunque una Roma bellissima in ogni fase , tranne che in questi ultimi minuti che è stanca ..

Oh oh , infatti goal della Viola... Gilardino all' ottantacinquesimo..

Fiorentina irriconoscibile , 80% merito della Roma 30% Fiorentina inguaradbile .
Vecchio
  (#1127)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-09-2009, 11:33 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Totti ........ Come si fà a criticare Totti.???? Come si fà a dire che 5milioni l'anno sono troppi per il Calciatore lo C maiuscola......

Sono dei locchi.

Se li piglia Quaresma 3,5 ..... Chi critica Totti non capisce un emerita sega ....

Comunque una Roma bellissima in ogni fase , tranne che in questi ultimi minuti che è stanca ..

Oh oh , infatti goal della Viola... Gilardino all' ottantacinquesimo..

Fiorentina irriconoscibile , 80% merito della Roma 30% Fiorentina inguaradbile .
io non commento per la vergogna....
Vecchio
  (#1128)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 22-09-2009, 01:15 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Totti ........ Come si fà a criticare Totti.???? Come si fà a dire che 5milioni l'anno sono troppi per il Calciatore lo C maiuscola......

Sono dei locchi.

Se li piglia Quaresma 3,5 ..... Chi critica Totti non capisce un emerita sega ....

Comunque una Roma bellissima in ogni fase , tranne che in questi ultimi minuti che è stanca ..

Oh oh , infatti goal della Viola... Gilardino all' ottantacinquesimo..

Fiorentina irriconoscibile , 80% merito della Roma 30% Fiorentina inguaradbile .
MOLLO!!!! 80 + 30 FA 110!!!!
Vecchio
  (#1129)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-09-2009, 03:48 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
MOLLO!!!! 80 + 30 FA 110!!!!
Eh si , sono proprio un babbeo.... Comunque complimenti per la squadra , ma assoluto ......come dire...............direi ....non sò che parole usare senza essere offensivo , ma ce l'ho con quei deficienti che hanno tirato indietro la Maglia con M maiuscola ,veramente anche se non mi riguarda , mi disgusta e credo che nessuna curva farebbe così ad uno come Totti ,noi di Zanetti non sappiamo nemmeno quanto guadagna , è un segreto , ma nessuno si permetterebbe mai di fare una cosa così...

Eppure ora siamo in tanti a volerlo piu spesso in panchina e meno in campo , perchè ci toglie qualità in alcune partite ( vedi barça ), però il capitano è il capitano . Voi lo avete non solo cresciuto nel vivaio , non solo Italiano ma pure con un pedigree che parla solo Romano , da sempre ...

Non la capisco questa cosa , magari c'è qualcos'altro sotto , ma non credo . Comunque anche se la Roma non è la mia squadra , mi dispiace troppo per Totti.. Spero , anzi sono sicuro che te la pensi come me....
Vecchio
  (#1130)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 22-09-2009, 04:36 PM


Adesso la curva pare che si sia scusata via sms con francesco per l'accaduto....si dice che la restituzione della maglia non è contro Totti ma contro la squadra. Le maglie di Okaka, Riise, Burdisso ecc pero' non sono state rispedite al mittente....
Purtroppo ultimamente alcuni personaggi della curva stanno facendo una "strana" campagna contro Totti e contro il suo contratto.
Ti dico che tutti i tifosi romanisti non metterebbero mai in discussione il capitano ma roma è strana e quando serpeggia il malumore mettere alcune persone contro altre è molto facile.
Ti diro' la mia, Totti è chiaramente dalla parte dei Sensi, nel senso che anche se a lui dispiace che non ci sia un Euro nelle casse e sa che con un'altro proprietario la roma potrebbe essere rilanciata non lo dice per ovvii motivi.
Per questo la curva lo vede un po' troppo "aziendalista" ed in questo il contratto di 5 anni a 5 milioni netti chiude il cerchio.
Dato che come la stessa curva sostiene che comunque vada noi tifiamo solo la maglia, i giocatori vanno ma la roma resta e menate di questo tipo (sono comunque i giocatori tipo totti che fanno grande una squadra) allora nella loro lotta contro la presidenza hanno fatto partire questa contestazione "strisciante" anche contro il capitano (ogni anno appena sbaglia 1 partita che sia 1 c'e' chi giura che sia finito......).
Io rimango tifoso della Roma ammiratore di Totti, è chiaro che quando le cose vanno male anche Totti non puo' essere esente da critiche, ma criticarlo per il suo attaccamento e per il suo contratto è solo da ridicoli.
Vecchio
  (#1131)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-09-2009, 06:52 PM


Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Adesso la curva pare che si sia scusata via sms con francesco per l'accaduto....si dice che la restituzione della maglia non è contro Totti ma contro la squadra. Le maglie di Okaka, Riise, Burdisso ecc pero' non sono state rispedite al mittente....
Purtroppo ultimamente alcuni personaggi della curva stanno facendo una "strana" campagna contro Totti e contro il suo contratto.
Ti dico che tutti i tifosi romanisti non metterebbero mai in discussione il capitano ma roma è strana e quando serpeggia il malumore mettere alcune persone contro altre è molto facile.
Ti diro' la mia, Totti è chiaramente dalla parte dei Sensi, nel senso che anche se a lui dispiace che non ci sia un Euro nelle casse e sa che con un'altro proprietario la roma potrebbe essere rilanciata non lo dice per ovvii motivi.
Per questo la curva lo vede un po' troppo "aziendalista" ed in questo il contratto di 5 anni a 5 milioni netti chiude il cerchio.
Dato che come la stessa curva sostiene che comunque vada noi tifiamo solo la maglia, i giocatori vanno ma la roma resta e menate di questo tipo (sono comunque i giocatori tipo totti che fanno grande una squadra) allora nella loro lotta contro la presidenza hanno fatto partire questa contestazione "strisciante" anche contro il capitano (ogni anno appena sbaglia 1 partita che sia 1 c'e' chi giura che sia finito......).
Io rimango tifoso della Roma ammiratore di Totti, è chiaro che quando le cose vanno male anche Totti non puo' essere esente da critiche, ma criticarlo per il suo attaccamento e per il suo contratto è solo da ridicoli.
Si siamo d'accordo.... Comunque quei personaggi devono capire che lui come emblema della squadra , deve sempre fare una scelta , non può stare nel mezzo o infischiarsene come potrebbe fare un Pizarro o un Cassetti..

E quando uno fa una scelta , prende una posizione non può fare tutti felici , c'è sempre che si aspettava il contario . Però Totti è Totti , lui è sempre rimasto a Roma pregiudicando la sua carriera , con tutto il rispetto se fosse andato al Real ma pure a Milano dove entrambe le squadre gli avevano dimostrato grande stima ed interesse , a quest'ora i Ronaldo i Messi per il pallone d'oro dovevano chiedere il permesso a lui ... Se tutto andava bene ovviamente..

Invece spesso viene dimenticato , anch'io che impazzisco per lui , a volte non me lo ricordo nemmeno quando mi chiedono chi è secondo me il giocatore piu forte al mondo .. Però per me lui stà al primo posto con Messi ,solo la sfortuna , gli infortuni e la squadra che non è vincente come le altre possono dire che ho detto una cazzata ,

ma il giocatore quando sta bene è qualcosa di unico , ma pure se non stà bene è sempre lì , coi primi in assoluto.. Mi ha lasciato tante volte a bocca aperta , sbalordito . Solo Ibra in Italia mi ha dato queste sensazioni....
Vecchio
  (#1132)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito 22-09-2009, 09:53 PM


Già.............. e ce l'abbiamo noi!!!!!!
Pensa che ho sentito dire anche da persone che fanno trasmissioni TV locali che lui ci rinfaccia di non essere andato via....... che amarezza!
Vecchio
  (#1133)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-09-2009, 01:55 AM


Digressione in serie B, finalmente prima vittoria del mio Gallipoli dopo 3 turni che ci riprendevano sempre in zona Cesarini.

Bella partita, anche se stiamo malino con i portieri.
Fortunatamente, il sostituto di Sciarrone, non è stato chiamato in causa
Vecchio
  (#1134)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-09-2009, 11:13 PM


Ci GILA la testa a ritmo di JO-JO!!


Vecchio
  (#1135)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-09-2009, 11:51 PM


Ma che tifi Viola?

Oggi bella partita
Vecchio
  (#1136)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 24-09-2009, 03:17 PM


Mamma che Inter ieri sera..... Aggressivissima , poero Napoli , non c'ha fatto nemmeno il solletico ..... Anche se il goal di Milito , era in fuorigioco e da annullare quindi.... Il primo vero favore arbitrale dopo 5 partite.......va bene così ...

Chris dispiace , a Milano però non ce ne è per nessuno....

Ma con Eto'o e Milito quest'anno 60 goal sono assicurati....12 goal totali , dei quali 10 dei nuovi acquisti , mercato perfetto ...... Mamma mia Milito , non ne sbaglia uno ...... Taker ma non ti ricordava Gila a te Milito..?? ..Che poi il Gila è sempre stato forte e la colpa non è sua , non a caso Borriello , Huntelar e se non stanno attenti pure Pato andranno a fare i goal da qualche altra parte...


Si comunque l'Inter si è indebolita...... Ma come lo dicevano gli intenditori
oh.... I grandi conoscitori del calcio che avevano avuto questa grande intuzione......Ma come mi fanno ridere ora , tutti zitti.......shhhhhhhh
Vecchio
  (#1137)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 24-09-2009, 03:31 PM


Aspettavo questo messaggio...
Bè che dire ? Complimenti.
Io non ho visto la partita causa impegni lavorativi ma, rincasando ed osservando le espressioni dei miei, ho intuito che non c'è stata partita.
Pazienza, ci rifaremo a Napoli
Vecchio
  (#1138)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 24-09-2009, 05:04 PM


Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Aspettavo questo messaggio...
Bè che dire ? Complimenti.
Io non ho visto la partita causa impegni lavorativi ma, rincasando ed osservando le espressioni dei miei, ho intuito che non c'è stata partita.
Pazienza, ci rifaremo a Napoli
Come non l'hai vista...?!!!

Guarda tu sai che mio cognato è Napoletano , è venuto da me tutto felice poverino , allora mia mamma si è messa a cucinare tardi , così ci siamo seduti a tavola 5 minuti prima che cominciasse la partita , nemmeno il tempo del primo bicchiere di vino , che abbiamo segnato ... Lo ho guardato in faccia , non si capacitava di nulla .... mamma mia che ridere , è stato troppo bello , la stessa cosa vale per mio padre che ovviamente tifa Juve ed è contro l'Inter.... Avevano una faccia , due ebbeti , perchè ci speravano...... Mio padre imprecava a bassa voce , perchè non voleva far capire che ci teneva tanto alla nostra sconfitta .....

Il bello è che il goal din Eto'o è stato in una mischia , allora andavano cercando il falletto , il fuorigioco nell'azione.......ma andate a CEGHER

Dopo 5 minuti il fuorigioco però c'era...... Ecco mi stà sulle scatole chi dice 2 metri di off-side , erano in linea con un piede , e più avanti e con l'altro e la schiena.... Era da fermare l'azione , ma era anche molto difficile perchè uno saliva e l'altro scendeva , anche se il colore delle maglie era molto diverso...


Stasera FORZA GENOA ......
Vecchio
  (#1139)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 44
Predefinito 24-09-2009, 05:16 PM


Purtroppo ho avuto un cliente in studio fino alle 10.30 circa, la questione è delicata &, sinceramente, ho dimenticato che ci fosse la partita.
Come già detto...me ne sono ricordato rincasando...purtroppo

Immagino quale fosse l'espressione di tuo cognato...simile a quella di mio padre...
Vecchio
  (#1140)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 24-09-2009, 07:45 PM


Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0