Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1141)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 24-09-2009, 09:50 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Ma che tifi Viola?

Oggi bella partita
si, viola nel midollo...
Vecchio
  (#1142)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 24-09-2009, 11:01 PM


Stasera la Juve è stata sfortunata....... la partita che giocano meglio non la vincono , anche se il Genoa non meritava di perdere , stasera la Juve è stata forte davvero sul piano dell'intensità e del ritmo ...... poi sulle palle inattive fanno cagare i rossoblu .....cioè dormivano tutti...
Vecchio
  (#1143)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 10:18 AM


Anche Ferrara ieri sera si è dimostrato un uomo piccolo , Mourinho le spara grosse ed esagera ma ha anche chiesto scusa quando noi abbiamo vinto grazie ad errori arbitrali , lui invece con Chievo e Lazio è stato zitto e si è preso i complimenti immeritati di tutti , ieri sera però si è lamentato degli arbitri... Vero che il goal di Iaquinta non era in fuorigioco , ma nessuno ha fatto presente che la punizione battuta da Grosso con successivo pareggio non c'era....E' inventato , ancora di più considerato che l'arbitro aveva lasciato correre molto...

E poi Mughini ...??? Mighini che mi stà così sui coglioni che non posso piu guardare controcampo per le sue cazzate ......Come le spara ..come le spara..... Mughini troll.....

Manca il goal pareggio nel derby contro il Torino in netto fuorigioco di Chiellini ed il goal di Iaquinta a Catania con spinta sul suo marcatore che viene scaraventato a terra ....stavano 1-1 con quel goal vinsero la partita.... ma ancora parlano.........


Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-09-2009 10:25 AM.
Vecchio
  (#1144)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 10:34 AM


Della Valle lascia la presidenza e cerca un acquirente....... Quanto tempo fà lo avevo detto...???

Ragazzi ma questo Amauri è davvero da Nazionale come qualcuno insinuava..??? Ma non segna da sette mesi , proprio quel goal in fuorigioco contro l'Atalanta fu il suo ultimo goal , è vergognoso , vergognoso .......Come chi lo paragonò ad Ibra prima ed a Eto'o poi.....

Lippi se porta lui e non Cassano dovrà endere conto....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-09-2009 10:46 AM.
Vecchio
  (#1145)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-09-2009, 12:16 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Anche Ferrara ieri sera si è dimostrato un uomo piccolo , Mourinho le spara grosse ed esagera ma ha anche chiesto scusa quando noi abbiamo vinto grazie ad errori arbitrali , lui invece con Chievo e Lazio è stato zitto e si è preso i complimenti immeritati di tutti , ieri sera però si è lamentato degli arbitri... Vero che il goal di Iaquinta non era in fuorigioco , ma nessuno ha fatto presente che la punizione battuta da Grosso con successivo pareggio non c'era....E' inventato , ancora di più considerato che l'arbitro aveva lasciato correre molto...
Apriti un tuo 3d sull'inter... lascia questo su calcio e calcio giocato...anche perchè vai sempre lì a parare
Vecchio
  (#1146)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 12:54 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Apriti un tuo 3d sull'inter... lascia questo su calcio e calcio giocato...anche perchè vai sempre lì a parare
Ciao kokito......... ....cosa ti rode in particolare...?? Ti ho chiamato in causa...????? Tu lo avevi lasciato ...mo che sei tornato a fare ....????? Ad invitare me a lasciare la discussione che io ho aperto......????

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-09-2009 12:56 PM.
Vecchio
  (#1147)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-09-2009, 01:19 PM


Non no tranqui...continua pure a parlarti addosso.
Vecchio
  (#1148)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 02:16 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Della Valle lascia la presidenza e cerca un acquirente....... Quanto tempo fà lo avevo detto...???
1-Della Valle s'è dimesso perchè nell'azienda di famiglia tod's gli è morto il cugino che ricopriva un incarico di rilievo e lui ora deve occuparlo, non può quindi occuparsi della fiorentina.

2-Nessuno cerca un acquirente, la sua è una provocazione contro certi giornalai, tifosuccoli, imprenditori fiorentini (vero zeffirelli?) che preferiscono vivere 1 anno da leone e 99 da pecora, facendo debiti e non vincendo un ca**o; piuttosto che stare il più possibile in europa, sinonimo di una società fiorentina che è arrogante, orgogliosa e autolesionista e con le toppe al culo perchè quando s'è trattato di salvare la fiorentina nessun imprenditore di firenze ha alzato il culo e ora lo si rinfaccia ai DV di averla presa a poco, anzichè averla portata in europa in 6 anni. E poi tutta questa fila per la Fiorentina non ce la vedo.

3- Mollo, vacci piano con le ca**ate...in italia vincete perchè il nostro campionato è scarso e sopratutto per calciopoli, se tutto rimaneva uguale....ma in europa sapete pareggiare contro dei ciprioti...
Vecchio
  (#1149)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 02:27 PM


Personalmente apprezzo molto i Della Valle. Hanno tanti meriti, primo fra tutto portare la Fiorentina tra le grandi del campionato e in CL.

A volte, però, mi piacerebbe vederli più grintosi.
Vecchio
  (#1150)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 02:30 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non no tranqui...continua pure a parlarti addosso.

Ma non mi sembra di parlarmi addosso....... Però sarebbe comunque meglio parlarsi addosso che interlocuire con chi non solo non sà scherzare , ma punta il dito contro tutti quelli che non la pensano come lui ... ...nascondendosi dietro alla frase " ho solo espresso la mia opinione" ....Eppure io ho riportato una mia opinione , cioè piu che un opinione , una verità ... ......come direbbe il mio presidente :una simmppattica verità.....se a te da noia non dimostrare la tua mancanza di senso dell'umorismo.......fai piu bella figura.......


Mughini lo hai nominato tante volte anche tu quando ti faceva comodo , ora cosa ti duole...??? Che c'è che non và , non ho capito...????? Ho sottolineato il fatto che Ferrara quando fino ad ora aveva ricevuto solo favori è stato zitto , ora dice che la Juve è rimasta delusa dagli episodi decisi dall'arbitro.....come se il Genoa avesse meritato di perdere....

Le interviste dell'allenatore della Juve non sono calcio giocato..??? Io direi proprio di si , non giocato ma vissuto......... Le parole di un uomo che si definisce intelligente e obiettivo , che lavora in una trasmissione importante di mediaset e accusa l'Inter , di aver fatto ciò che prima hanno fatto gli altri come fà Mughini non sono calcio..??? Direi di sì..

Abbiamo parlato di Totti , del Napoli , abbiamo preso per il culo Bagni e pure Diegomaradonaribasdacuna........ ce ne è per tutti .......anche e sopratutto per la Juve........

Se ti sei innervosito perchè su Amauri hai detto che serve come il pane alla Nazionale , non preoccuparti se non fa un goal da sette mesi ( magari col Bologna arriva e torna un campione ) , hai visto giusto sull' attacco dell'Inter che senza Ibra è piu debole , no nemmeno su questo....... Dicesti che Tiago e Zebinà sarebbero stati due ottimi giocatori , in grande rispolvero......no nemmeno questo.........

Queste sono opinioni giuste.......??????.. Da grande conoscitore di calcio...

Se vuoi tornare a coglioneggiare sul campionato fa piacere , se no fatti vivo solo quando ti senti toccato senza che nessuno ti ha minimamente pensato...
Vecchio
  (#1151)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 02:38 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
1-Della Valle s'è dimesso perchè nell'azienda di famiglia tod's gli è morto il cugino che ricopriva un incarico di rilievo e lui ora deve occuparlo, non può quindi occuparsi della fiorentina.

2-Nessuno cerca un acquirente, la sua è una provocazione contro certi giornalai, tifosuccoli, imprenditori fiorentini (vero zeffirelli?) che preferiscono vivere 1 anno da leone e 99 da pecora, facendo debiti e non vincendo un ca**o; piuttosto che stare il più possibile in europa, sinonimo di una società fiorentina che è arrogante, orgogliosa e autolesionista e con le toppe al culo perchè quando s'è trattato di salvare la fiorentina nessun imprenditore di firenze ha alzato il culo e ora lo si rinfaccia ai DV di averla presa a poco, anzichè averla portata in europa in 6 anni. E poi tutta questa fila per la Fiorentina non ce la vedo.

3- Mollo, vacci piano con le ca**ate...in italia vincete perchè il nostro campionato è scarso e sopratutto per calciopoli, se tutto rimaneva uguale....ma in europa sapete pareggiare contro dei ciprioti...
Questa è la frase piu falsa che potessi dire...... Perchè se è vero che in Europa facciamo cagare e sono sempre il primo a dirlo ,

1) in Italia noi non vincevamo per colpa di Moggiopoli , oggi vinciamo perchè siamo piu forti ..

2) se non era per Moggipoli allora nemmeno voi venivate fuori , e menomale che siete stati i primi a rimetterci........

3) il nostro campionato non è scarso , vai a vedere le allegre difese degli altri campionati ....Un conto è affrontare il Cagliari o il Parma , un conto è affrontare l'atletic bilbao ed il Malaga......fidati che è il piu difficile....Ma comunque l'hai detta grossa che vinciamo per moggiopoli ..

La Juve meritava la serie C .......Per quello chen ha fatto...

I Della Valle se trovano l'acquirente vendono , vedi che poi mi dirai che avevo ragione.......

Ma vivi a Firenze..????

Eh comunque io spero che non vendano nulla , perchè è difficile trovarne altri così....Ha ragione Taker però , dovrebbero essere metterci un pò piu di palle , Firenze si sà come è .....devi farla contenta....non vogliono la luna ma nemmeno essere presi per il culo..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-09-2009 02:40 PM.
Vecchio
  (#1152)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 02:40 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Personalmente apprezzo molto i Della Valle. Hanno tanti meriti, primo fra tutto portare la Fiorentina tra le grandi del campionato e in CL.

A volte, però, mi piacerebbe vederli più grintosi.
grintosi in che senso?

mettiamo i presidenti delle prime tre squadre:

moratti: il fratello scemo e incapace di famiglia ricca, l'altro è un signore in quanto sa come fare affari col petrolio;

belusconi: l'attuale presidente del consiglio, la sua storia di aziendalista e imprenditore la conosciamo;

agnelli: possiedono l'unica fabbrica d'auto italiana oltre a lancia, alfa, ferrari, maserati...

sensi: sono indebitati fino al midollo, ma c'hanno dalla loro i politici che premono su unicredit per condonare il debito

garrone: l'unico con le palle, ma anche lui possiede petrolio e azienda leader italiana (se non europea) in prodotti energetici a basso impatto ambientale, grazie al figlio.

cragnotti: dove sta?



poi?

i della valle con pochi soldi e tanto aziendalismo hanno raggiunto risultati relativamente imparagonabili a questi presidenti...
Vecchio
  (#1153)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 02:47 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
grintosi in che senso?

mettiamo i presidenti delle prime tre squadre:

moratti: il fratello scemo e incapace di famiglia ricca, l'altro è un signore in quanto sa come fare affari col petrolio;

belusconi: l'attuale presidente del consiglio, la sua storia di aziendalista e imprenditore la conosciamo;

agnelli: possiedono l'unica fabbrica d'auto italiana oltre a lancia, alfa, ferrari, maserati...

sensi: sono indebitati fino al midollo, ma c'hanno dalla loro i politici che premono su unicredit per condonare il debito

garrone: l'unico con le palle, ma anche lui possiede petrolio e azienda leader italiana (se non europea) in prodotti energetici a basso impatto ambientale, grazie al figlio.

cragnotti: dove sta?



poi?

i della valle con pochi soldi e tanto aziendalismo hanno raggiunto risultati relativamente imparagonabili a questi presidenti...
Forse hai frainteso il mio intervento...

Quando parlo di grinta mi riferisco al fatto che spesso li vedo passivi rispetto alle "ingiustizie" (chiamiamole così)

Non mi riferivo ai risultati calcistici nè tantomeno alle loro politiche economiche.
Vecchio
  (#1154)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 02:51 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
grintosi in che senso?

mettiamo i presidenti delle prime tre squadre:

moratti: il fratello scemo e incapace di famiglia ricca, l'altro è un signore in quanto sa come fare affari col petrolio;

belusconi: l'attuale presidente del consiglio, la sua storia di aziendalista e imprenditore la conosciamo;

agnelli: possiedono l'unica fabbrica d'auto italiana oltre a lancia, alfa, ferrari, maserati...

sensi: sono indebitati fino al midollo, ma c'hanno dalla loro i politici che premono su unicredit per condonare il debito

garrone: l'unico con le palle, ma anche lui possiede petrolio e azienda leader italiana (se non europea) in prodotti energetici a basso impatto ambientale, grazie al figlio.

cragnotti: dove sta?



poi?

i della valle con pochi soldi e tanto aziendalismo hanno raggiunto risultati relativamente imparagonabili a questi presidenti...

Ma non toccare Berlusconi eh eh eh eh......Silvio... Silviuccio ......oggi ho mangiato e bevuto grazie a lui...

Dai scherzi a parte , grintosi nel gestire una squadra , per il resto sono bravissimi ed ammirabilissimi ... Però non si molla così .... Guarda che gente molto vicina a loro ha detto che stanno pensando di lasciare.. Scusa call , io lo ho detto 15 giorni fà che sarebbe accaduto questo , ancora questa persona non era morta........ Stanno pensando di lasciare , ma devono trovare un OTTIMO compratore , non l'ultimo testa di legno...

Ricorda che loro hanno teso una mano a quel sudicio di Moggi.....quello è segno di debolezza per me....
Vecchio
  (#1155)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 02:53 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Forse hai frainteso il mio intervento...

Quando parlo di grinta mi riferisco al fatto che spesso li vedo passivi rispetto alle "ingiustizie" (chiamiamole così)

Non mi riferivo ai risultati calcistici nè tantomeno alle loro politiche economiche.
Esattamente ......

Call@ te lo ho chiesto 12 volte , ma se è un segreto nazionale sapere dove vivi diccelo....

dove vivi..????
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0