Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1156)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-09-2009, 02:58 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Stasera la Juve è stata sfortunata....... la partita che giocano meglio non la vincono , anche se il Genoa non meritava di perdere , stasera la Juve è stata forte davvero sul piano dell'intensità e del ritmo ...... poi sulle palle inattive fanno cagare i rossoblu .....cioè dormivano tutti...
questo è calcio giocato...
Come lo sono i gol annullati per inesistenti fuorigioco.... come lo era da annullare quello di Milito...
Su quello che dice ferrara o mourinho me ne sbatto le palle.
Vecchio
  (#1157)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 03:02 PM


e come i fuorigioco fischiati a Inzaghi (regolare) su assisti di Dinho? e quello su Hunter??
Vecchio
  (#1158)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:14 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
e come i fuorigioco fischiati a Inzaghi (regolare) su assisti di Dinho? e quello su Hunter??

No no no no amico ............

Quello di Inzaghi era fuorigioco come quello di Milito........puoi dire perchè a noi no a voi si... .ma quello era fuorigioco...

Però noi co lNapoli abbiamo leggittimato il risultato voi ve siete arresi.....
Vecchio
  (#1159)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-09-2009, 03:15 PM


Il fatto è che davvero i guardalinee sbagliano troppo... sarà anche che il calcio è più veloce...ma cavolo....
Vecchio
  (#1160)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 03:16 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No no no no amico ............

Quello di Inzaghi era fuorigioco come quello di Milito........puoi dire perchè a noi no a voi si... .ma quello era fuorigioco...

Però noi co lNapoli abbiamo leggittimato il risultato voi ve siete arresi.....
ma cosa stai dicendo???

anche in diretta su sky hanno detto che l'assistente ha sbagliato a sbandierare

noi ci siamo arresi? ma l'hai vista la partita?
Vecchio
  (#1161)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:17 PM


Minchia oh è sparito call........non c'è verso di sapere se stà a Firenze.......devo fare un giro nel suo diario.....
Vecchio
  (#1162)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-09-2009, 03:19 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
noi ci siamo arresi? ma l'hai vista la partita?
guarda SOLO quelle di inter
per il resto ascolta i commenti di merdaset e company
Vecchio
  (#1163)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:20 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma cosa stai dicendo???

anche in diretta su sky hanno detto che l'assistente ha sbagliato a sbandierare

noi ci siamo arresi? ma l'hai vista la partita?

Io a mediaset ricordo che hanno detto di si....bhò ci stà che mi sbaglio , ma di Sconcerti e Massimo Mauro c'è poco da fidarsi....

Non vi siete arresi..???? Ma dove è Pato..???? Dinho 10 minuti buoni ma il resto..???

Te la sei vista Inter-Napoli e Genoa-Juve..?? Altra categoria.... anche il Genoa che ha tirato poco in porta , però ha lottato in una maniera incredibile....
Vecchio
  (#1164)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 03:24 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Io a mediaset ricordo che hanno detto di si....bhò ci stà che mi sbaglio , ma di Sconcerti e Massimo Mauro c'è poco da fidarsi....

Non vi siete arresi..???? Ma dove è Pato..???? Dinho 10 minuti buoni ma il resto..???

Te la sei vista Inter-Napoli e Genoa-Juve..?? Altra categoria.... anche il Genoa che ha tirato poco in porta , però ha lottato in una maniera incredibile....
mediaset , Sconcerti, Mauro possono dire ciò che vogliono...continuare a spalare m**** sul milan.

Io ho visto la partita! abbiamo tirato poco, ma l'udinese ha fatto catenaccio puro, un tiro un gol...

Poi non so come fai a sapere tutto del milan sa stavi vedendo la fantastica inter...che in CL lotta per il pareggio in casa. Dai Gianni un pò di obiettività

P.s. che c'entra Pato? uno solo ti può reggere tutta la squadra?
Vecchio
  (#1165)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:25 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
guarda SOLO quelle di inter
per il resto ascolta i commenti di merdaset e company

No hai detto cose sbagliate..

Ho guardato la Juve , ho guardato mio padre che se ne è andato a nanna testa china.. Tutte le partite che posso io le guardo , le vostre le ho viste tutte e ieri per la prima volta ho visto un ottima Juve , tranne in difesa e tranne Grosso...

Il Milan come potevo guardarlo , se c'era l'Inter in contemporanea..???

Anche li mio padre e mio cognato ...testa mooooooooooolto china......

Merdaset non la guardo piu , mi hanno segnalato quel video fatto da un amico e sono andato a vedermelo , sinceramente è stato bravissimo .... perchè quando gli ho sentito dire quelle cose lo avrei rincorso a calci in culo..invece il ragazzo ha fatto una buona ricostruzione...
Vecchio
  (#1166)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:31 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
mediaset , Sconcerti, Mauro possono dire ciò che vogliono...continuare a spalare m**** sul milan.

Io ho visto la partita! abbiamo tirato poco, ma l'udinese ha fatto catenaccio puro, un tiro un gol...

Poi non so come fai a sapere tutto del milan sa stavi vedendo la fantastica inter...che in CL lotta per il pareggio in casa. Dai Gianni un pò di obiettività

P.s. che c'entra Pato? uno solo ti può reggere tutta la squadra?
Si ma dove è..?? Col Cagliari noi abbiamo fatto pena , ma Milito ha risolto , quello che tu criticavi... Milito risolve perchè Pato no..???

Cazzo piu obiettivo di me..??? li ho massacrati per aver pareggiato con la squadra piu forte al mondo......

Dai che l'Udinese ha preso pure un palo e vi ha fatto un azione da manuale.....

Non lo ha preso il palo..??? Ci sta che mi sbaglio perchè sono abbastanza rintronato......

Io non ho detto che ho visto Milan , ma ho sentito i commenti e poi vedo la classifica .....con noi lezione , col Livorno pari , con l'Udinese perdi..... bho vieni a guardare noi che pareggiamo col BArcellona...????

LA FANTASTICA INTER TE NE HA DATE 4...MEMORIZZA....MEMORIZZA...
Vecchio
  (#1167)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 03:36 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Si ma dove è..?? Col Cagliari noi abbiamo fatto pena , ma Milito ha risolto , quello che tu criticavi... Milito risolve perchè Pato no..???

Cazzo piu obiettivo di me..??? li ho massacrati per aver pareggiato con la squadra piu forte al mondo......

Dai che l'Udinese ha preso pure un palo e vi ha fatto un azione da manuale.....

Non lo ha preso il palo..??? Ci sta che mi sbaglio perchè sono abbastanza rintronato......

Io non ho detto che ho visto Milan , ma ho sentito i commenti e poi vedo la classifica .....con noi lezione , col Livorno pari , con l'Udinese perdi..... bho vieni a guardare noi che pareggiamo col BArcellona...????

LA FANTASTICA INTER TE NE HA DATE 4...MEMORIZZA....MEMORIZZA...
In grassetto la risposta!

Se vai a contare i pali, Nesta he preso una traversa...ah scusa quella non vale perchè l'ha presa il milan...vediamo solo le cose negative

Io memorizzo, tranquillo....memorizzo. Poi casomai come nel 2007 noi ad Atene e voi a casa

Voliamo bassi...compare

noi le lezioni di calcio e di stile, sottolineo stile e sportività, le abbiamo sempre date
Vecchio
  (#1168)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:50 PM


Guarda lezione di quale stile ..???? A Moratti ...??? La lezione di stile non c'entra.. Perchè io ricordo lo striscione di un simbolo del Milan , quanto stile ha avuto....

Perchè devi tirar fuori il 2007 , se sai che io per la CL ho sempre criticato l'Inter ed il suo atteggiamento......?????

Se pensiamo al passato... anche Sandra Milo è stata una gnocca da paura , ma la hai vista come è ridotta oggi..???..... Non è che io me la farei solo perchè è stata gnocca...

La coppa è appena iniziata , aspettiamo ora....che ora tocca a voi affrontare una vera squadra...

Io sto parlanodo di un Milan che non c'è oggi..... Hai ragione anni fà c'era ....ma oggi è il problema.... Ricordati che tu mi parlavi di Zigoni ad inizio anno compare.......

Non puoi giustificare Pato così.....Deve svegliarsi , perchè il Milan ha puntato su di lui....

Io ho visto che noi vinciamo e voi perdete........ non sò se Leonardo mangierà il panettone..

Se noi dobbiamo volare basso voi che dovete fare .........???? No no io volo alto ,temo la Juve perchè è forte , secondo me non come noi ma quasi , poi dal Milan mi aspettavo anche questo ........però un pelino di piu da Dinho e Pato si......


Io faccio più per ragionare che non per sfottere il Milan....c'è poco da sfottere ( un pò si eh ) , se giocate così togliete prestigio anche alla nostra vittoria...

Con chi giocate ora..????

Noi domani a Genova contro la Doria....

La Juve col Bologna in casa...
Vecchio
  (#1169)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 03:53 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Il fatto è che davvero i guardalinee sbagliano troppo... sarà anche che il calcio è più veloce...ma cavolo....

Purtroppo sbaglieranno sempre ...è troppo difficile...ci vorrebbe un aiuto ma non vuole nessuno e allora ci teniamo stè cose ..l'importante è che non sbaglino sempre a favore di una o due squadre....e che certe sottospecie di giornalisti ed opinionisti non fanno il loro mestiere a convenienza...

Comunque io ricordo che il fuorigioco di Inzaghi è stato valutato fuorigioco , sarò rintronato dagli antidolorifici ma la memoria ce l'ho...
Vecchio
  (#1170)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-09-2009, 04:29 PM


gianni io non penso al passato, sto solo dicendo che ogni anno voi vi credete i migliori in assoluto...siete col paraocchi...poi a fine stagione magari c'è la sorpresa.

Sinceramente di fare questi discorsi me ne importa poco...tanto butto 2 o butto 3 la dovete vincere sempre voi...
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0