![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1156)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come lo sono i gol annullati per inesistenti fuorigioco.... come lo era da annullare quello di Milito... Su quello che dice ferrara o mourinho me ne sbatto le palle. |
|
|
(#1157)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e come i fuorigioco fischiati a Inzaghi (regolare) su assisti di Dinho? e quello su Hunter?? |
|
|
(#1158)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
No no no no amico ... ![]() Quello di Inzaghi era fuorigioco come quello di Milito........puoi dire perchè a noi no a voi si... .ma quello era fuorigioco... Però noi co lNapoli abbiamo leggittimato il risultato voi ve siete arresi..... |
|||||||||||||||
|
|
(#1159)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il fatto è che davvero i guardalinee sbagliano troppo... sarà anche che il calcio è più veloce...ma cavolo.... |
|
|
(#1160)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() anche in diretta su sky hanno detto che l'assistente ha sbagliato a sbandierare ![]() noi ci siamo arresi? ma l'hai vista la partita? |
|
|
(#1161)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Minchia oh è sparito call........non c'è verso di sapere se stà a Firenze.......devo fare un giro nel suo diario..... |
|
|
(#1162)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#1163)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io a mediaset ricordo che hanno detto di si ![]() ![]() Non vi siete arresi..???? Ma dove è Pato..???? Dinho 10 minuti buoni ma il resto..??? Te la sei vista Inter-Napoli e Genoa-Juve..?? Altra categoria.... anche il Genoa che ha tirato poco in porta , però ha lottato in una maniera incredibile.... |
|||||||||||||||
|
|
(#1164)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho visto la partita! abbiamo tirato poco, ma l'udinese ha fatto catenaccio puro, un tiro un gol... Poi non so come fai a sapere tutto del milan sa stavi vedendo la fantastica inter...che in CL lotta per il pareggio in casa. Dai Gianni un pò di obiettività ![]() P.s. che c'entra Pato? uno solo ti può reggere tutta la squadra? |
|
|
(#1165)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No hai detto cose sbagliate.. Ho guardato la Juve , ho guardato mio padre che se ne è andato a nanna testa china.. Tutte le partite che posso io le guardo , le vostre le ho viste tutte e ieri per la prima volta ho visto un ottima Juve , tranne in difesa e tranne Grosso... Il Milan come potevo guardarlo , se c'era l'Inter in contemporanea..??? Anche li mio padre e mio cognato ...testa mooooooooooolto china...... Merdaset non la guardo piu , mi hanno segnalato quel video fatto da un amico e sono andato a vedermelo , sinceramente è stato bravissimo .... perchè quando gli ho sentito dire quelle cose lo avrei rincorso a calci in culo..invece il ragazzo ha fatto una buona ricostruzione... |
|
|
(#1166)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cazzo piu obiettivo di me..??? li ho massacrati per aver pareggiato con la squadra piu forte al mondo...... Dai che l'Udinese ha preso pure un palo e vi ha fatto un azione da manuale..... Non lo ha preso il palo..??? Ci sta che mi sbaglio perchè sono abbastanza rintronato...... Io non ho detto che ho visto Milan , ma ho sentito i commenti e poi vedo la classifica .....con noi lezione , col Livorno pari , con l'Udinese perdi..... bho vieni a guardare noi che pareggiamo col BArcellona...???? LA FANTASTICA INTER TE NE HA DATE 4...MEMORIZZA....MEMORIZZA... |
|
|
(#1167)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Se vai a contare i pali, Nesta he preso una traversa...ah scusa quella non vale perchè l'ha presa il milan...vediamo solo le cose negative ![]() Io memorizzo, tranquillo....memorizzo. Poi casomai come nel 2007 noi ad Atene e voi a casa ![]() ![]() ![]() Voliamo bassi...compare ![]() noi le lezioni di calcio e di stile, sottolineo stile e sportività, le abbiamo sempre date ![]() |
|
|
(#1168)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda lezione di quale stile ..???? A Moratti ...??? La lezione di stile non c'entra.. Perchè io ricordo lo striscione di un simbolo del Milan , quanto stile ha avuto.... Perchè devi tirar fuori il 2007 , se sai che io per la CL ho sempre criticato l'Inter ed il suo atteggiamento......????? Se pensiamo al passato... anche Sandra Milo è stata una gnocca da paura , ma la hai vista come è ridotta oggi..???..... Non è che io me la farei solo perchè è stata gnocca... ![]() ![]() ![]() ![]() La coppa è appena iniziata , aspettiamo ora....che ora tocca a voi affrontare una vera squadra... Io sto parlanodo di un Milan che non c'è oggi..... Hai ragione anni fà c'era ....ma oggi è il problema.... Ricordati che tu mi parlavi di Zigoni ad inizio anno compare....... Non puoi giustificare Pato così.....Deve svegliarsi , perchè il Milan ha puntato su di lui.... Io ho visto che noi vinciamo e voi perdete........ non sò se Leonardo mangierà il panettone.. Se noi dobbiamo volare basso voi che dovete fare .........???? No no io volo alto ,temo la Juve perchè è forte , secondo me non come noi ma quasi , poi dal Milan mi aspettavo anche questo ........però un pelino di piu da Dinho e Pato si...... Io faccio più per ragionare che non per sfottere il Milan....c'è poco da sfottere ( un pò si eh ) ![]() Con chi giocate ora..???? Noi domani a Genova contro la Doria.... La Juve col Bologna in casa... |
|
|
(#1169)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Purtroppo sbaglieranno sempre ...è troppo difficile...ci vorrebbe un aiuto ma non vuole nessuno e allora ci teniamo stè cose ..l'importante è che non sbaglino sempre a favore di una o due squadre....e che certe sottospecie di giornalisti ed opinionisti non fanno il loro mestiere a convenienza... Comunque io ricordo che il fuorigioco di Inzaghi è stato valutato fuorigioco , sarò rintronato dagli antidolorifici ma la memoria ce l'ho... |
|||||||||||||||
|
|
(#1170)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gianni io non penso al passato, sto solo dicendo che ogni anno voi vi credete i migliori in assoluto...siete col paraocchi...poi a fine stagione magari c'è la sorpresa. Sinceramente di fare questi discorsi me ne importa poco...tanto butto 2 o butto 3 la dovete vincere sempre voi... |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|