Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1171)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 04:56 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Esattamente ......

Call@ te lo ho chiesto 12 volte , ma se è un segreto nazionale sapere dove vivi diccelo....

dove vivi..????
Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Minchia oh è sparito call........non c'è verso di sapere se stà a Firenze.......devo fare un giro nel suo diario.....
vivo a l'aquila, e sono dovuto scappare poco fa perchè avevo un appuntamento col doc della squadra di rugby....

non ho un diario perchè quando mi sono iscritto qua giocavo a rugby e adesso non ha senso metterlo per via del fatto che sono inattivo per terremoto e una possibile ernia al disco (motivo per cui sono scappato dal doc che mi ha trovato un appuntamento all'ultimo minuto).
Vecchio
  (#1172)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 07:01 PM


Prandelli: "Il progetto continua, non ci sentiamo abbandonati"


Cesare Prandelli in sala stampa:

Che augurio faccio a Adv per il suo compleanno? Un augurio caloroso. Aldilà di quello che sta succedendo lui è una persona di riferimento. per noi. Nei mesi in cui lui ha partecipato alle nostre preparazioni delle gare, è sempre stato presente con grande umanità. Non ci sentiamo abbandonati, loro sono presenti indipendentemente dale nomine. Il progetto Firoentina va avanti. Domani dobbiamo giocare. Se domani pensiamo a queste storie perdiamo al 100%. E io non voglio perdere.

Cosa mi auguro per Firenze? Le persone sono molto più sensibili di come noi possiamo pensare. Ogni tifoso potrà esternare le sue emozioni nel modo che ritiene più opportuno.

Come l'hanno presa i giocatori? Noi dobbiamo giocare la Nostra partita, quella sportiva. Non dobbiamo perdere la concentrazione. La partita della società è un'altra. Il rapporto del presidente con i giocatori è vero, autentico, profondo. Loro sanno di non essere stati lasciati soli.

Noi dobbiamo arrivati preparati a questo derby difficilissimo. Dobbiamo accettare di giocare in modo aggressivo, cercando di fare la partita. Dobbiamo avere ordine e idee. Lo potremo fare solo se resteremo concentrati sulla partita, sin da oggi. Abbiamo trovato delle cose da correggere anche dopo la gara contro la Samp, questo è molto positivo.


La posizione di Jovetic? Personalmente è un giocatore con potenziale e talento. Ho sempre detto che avremmo dovuto lavorare per trovargli il ruolo. Io sono convinto, visto la sua età, che possa ricoprire diversi ruoli. Per me è un attaccante. Nel nostro modulo lui non gioca come trequartista ma come attaccante, lo dimostra anche il gol di domenica. Cerchiamo di trovare la superiorità numerica sull'esterno per poi andare a concludere centralmente. Sono contento si stia trovando la giusta mentalità in entrambe le fasi.

Mutu? Si sta allenando bene. Lui ha grande orgoglio, vuole tornare un giocatore decisivo. Ha bisogno di serenità

De Silvestri? Penso proprio che sia pronto. Vedo che si muove senza pensare all'infortunio e questo mi rincuora. Credo sia convocabile.

Mutu possibile valore aggiunto a metà stagione? Lui viene da un infortunio importante. Non gioca da un pò e non ha il ritmo. Io credo che un giocatore come lui possa determinare anche in mezz'ora, un'ora. Lui deve essere bravo a capire questa sua situazione momentanea.

Il Livorno? E' una squadra che dobbiamo iniziare ad aggredire sin dal centrocampo, reparto dove hanno grande qualità. Dobbiamo saper leggere il momento della gara, alzare il baricentro nel momento giusto. Come ho detto però, la gara va preparata prima, per farsi trovare pronti nel momento della gara.

I proboemi del livorno? Credo che quest'anno il campionato sia veramente strano. Dopo Inter e Juve ci sarà un gruppone di 10 squadre che lotteranno per le prime posizioni. Sarà un campionato molto equilibrato, non dobbiamo classificare una sqadra dopo così poche partite. Ci potrebbero essere delle sorprese.

Distrazioni Champions? No, siamo assolutamente concentrati sulla partita di livorno.

Se la Fiorentina può rimanere in lotta per la Champions fino alla fine? Mi auguro di ripetere la stagione dello scorso anno, dove disputavamo partite in Europa pur mantenendo una buona posizione in classifca. Non è facile, ma dobbiamo riuscire a rimanere competitivi in entrambe le competizioni.


Firoentina dal gioco troppo prevedibile? Diventi prevedibile quando fai gioco con pochi giocatori. ci vuole movimento da parte di tutti. Se ci muoaviamo tutti assieme e facciamo girare la palla velocemente non ci saranno problemi di questo tipo.

Tommaso Fontana

se lo dice il pranda che i DV lasciano...

da www.fiorentina.it
Vecchio
  (#1173)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-09-2009, 07:29 PM


Si ok , non lo dice Prandelli e allora..?? Non dice ne restano e ne forse vanno via , anzi non fà un minimo accenno a questa cosa , dai è sittointeso che lui si augura che rimangono..... Cosa deve dire..?? Il progetto finisce.?? Ora che comunque la squadra gioca e convince se escludi Roma , deve venire a dire che c'è questa possibilità..?..???

Sarebbe uno stupido non credi ??? Senza nemmeno una trattativa e senza certezze viene a dare altro motivo di malumore alla piazza.... Non si sà niente della Roma che è pure sotto gli occhi di tutti il fatto che la società non naviga nell'oro e non è sana come lo è la Viola.....

Io vivo a Firenze e sò che c'è questa possibilità .. Ma non è che prende e lascia la Fiorentina allo sbaraglio , se c'è uno che la vuole e che convince , la Fiorentina potrebbe essere ceduta....STOP. E' un brutto periodo , qui c'è un mormorio , quando Firenze mormora c'è sempre qualcosa che non torna ..

Non sono voci di gentaglia da bar , sono voci tra gente che vive e lavora per la Fiorentina..........

Capisci cosa voglio dire..?? Non è piu così sicuro di voler continuare , probabilmente gli passa presto , li ebbe anche Moratti sotto l'impero di Miggi questi momenti e la storia di Moratti con l'Inter è intrecciata da piu di mezzo secolo di storia ........

Anche sul Milan girano stè voci seppur in maniera diversa perchè il Milan è un SPA ........Ma non ti vengono a dire nulla fino a che nulla non è sicuro......Anche Kaka' doveva restare fino a poco tempo prima ......parole di Berlusconi in persona : resterà per altri 4 anni minimo .....disse ......e Crudeli che in lacrime lo ringraziava......dopo 4 mesi il risultato fu quello che conosci.........
Vecchio
  (#1174)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-09-2009, 08:06 PM


in fondo non smentisce....

puoi aver ragione....


ti piace fm?
Vecchio
  (#1175)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 02:11 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
gianni io non penso al passato, sto solo dicendo che ogni anno voi vi credete i migliori in assoluto...siete col paraocchi...poi a fine stagione magari c'è la sorpresa.

Sinceramente di fare questi discorsi me ne importa poco...tanto butto 2 o butto 3 la dovete vincere sempre voi...
........

Bhe se la metti su questo piano , io se ho ragione non la dò vinta a nessuno , su questo non ci piove ....


Innanzi tutto ieri sera ho visto la moviola di tutte le partite , il fuorigioco di Inzaghi era come dicevo io , c'era , non sò cosa hanno detto a SKY , ma io è da mercoledì sera che sento dire che era irregolare e ieri ho avuto la conferma coi miei occhi , poi ho anche cercato i voti dati agli arbitri e di quella partita tutti sei e sei e mezzo , con i complimenti ai guardalinee per aver azzeccato quel fuorigioco .... Anche se era sta piu fortuna che bravura se4condo alcuni , Galliani compreso , perchè anche lui lo ha definito off-side.


2)Io ho solo detto , chiesto se l'Udinese aveva preso un palo e tu te ne sei uscito che anche il Milan la ha presa ma che io quella non la conto , ma che dici????? Io non ho visto la partita ed ho chiesto , poi ho risposto alla tua affermazione che l'Udinese non aveva fatto nulla , io detto mi sembra che hanno fatto un gran goal e hanno preso un palo , poi cosa ha fatto il Milan (poco ) è un altra cosa , ma tu te ne esci fuori che noi ad Atene non ci siamo andati , sfottendo quindi , con una cosa che non c'entrava nulla.......lezioni di stile .....ma guarda che sei forte , parlo di calcio ma siccome perdete e raccattate brutte figure in mezza Italia e ne esci con lo stile ..???? Stile di cosa ????

3) Ho detto dove è Pato ???? Sta facendo abbastanza male , tu subito a dire che un giocatore non può fare tutto in una squadra , ma come ammetti allora che il Milan non è squadra .??? Una frase così può significare solo questo...

Mi sembra che hai fatto tu abbastanza confusione , non io che ho il paraocchi , io non ho nessun paraocchi , ho sempre detto che il Milan poteva dire la sua , ma fino ad ora ha fatto cagare e quindi è di questo che dobbiamo parlare , poi le sorprese di che???? Sono 3 anni che arrivate tra il meno 10 ed il meno 22 , mi vieni a dire a me che ogni anno ci sentiamo forti ?? Lo siamo , i risultati lo dimostrano ...

Se faceva una partenza Milito come Pato era un pacco , a parte che tu lo definisti pacco già in Agosto .. Anzi tu facesti l'elenco della nostra campagna acquista definendola sbagliata e dicesti il perchè , Motta ,Milito , Lucio , Arnautovic che è gia guarito e stà giocando le amichevoli ...dimostrandosi molto forte...

Dico che vi abbiamo asfaltati nel derby e te ne esci che abbiamo giocato per il pareggio contro il Barça..Ma che c'entra?????? Ma io per caso ricordo che a Marsiglia avete segnato voi su un fuorigioco molto netto e con uno Storari preso a pallonate.??? Ricordo che anche la Juve ha fatto poco bene in CL ??????? No ....

Sinceramente hai fatto molta confusione ed io non ti capisco.....Posso capire che delle sconfitte non fà piacere parlare ,ma per replicare ad una mia costatazione sul Milan di oggi non devi tirar fuori a sfottò le nostre sconfitte di qualche anno fà.....


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
in fondo non smentisce....

puoi aver ragione....


ti piace fm?
Non mi fraintendere , c'è il 10% di possibilità che lasci in questo momento..

Cosa vuol dire se mi piace fm..??????
Vecchio
  (#1176)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-09-2009, 03:39 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Non mi fraintendere , c'è il 10% di possibilità che lasci in questo momento..

Cosa vuol dire se mi piace fm..??????
Football Manager =FM

il gioco di calcio più bello del mondo...
Vecchio
  (#1177)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 03:59 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Football Manager =FM

il gioco di calcio più bello del mondo...


No , non lo ho mai avutoi lo sai..???

Sarà che sto ancora cercando uno che mi batte al PES.....Fin 'ora l'unico che lo faceva poi ho scoperto che si potenziava i calciatori , ma non un pochino , che magari ci stà , ma gente come La vezzi con tutte le abilità a 95 , e tutte le stelline aggiunte , contrasti , giocatore sponda , tiro medio , para rigori ....tutta l'Argentina così .......poi lo ho beccato e mi sono ripreso i soldi del premio e una testata gli ho tirato.....

Ma a footbal manager non ho mai giocato....Ma anche a livello di grafica delle partite è buono..????? Io la play2 eh , non sono un patito , anzi giocavo solo al PES e spesso si scommettevano soldi , si facevano tornei , perchè tutti quelli che hanno perso con me , quando trovavano uno bravo me lo portavano a sfidarmi......
Vecchio
  (#1178)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-09-2009, 04:17 PM


questo è diverso, non giochi tu ma fai la tattica, alleni, fai il mercato e accordi commerciali...poi i giocatori giocano....

qua se sei bravo parti dalla c2 e in 10-12 anni passi a vincere lo scudetto senza barare, il trucco è inventare tattiche belle e potenti che trasformano una squadra di brocchi in squadra per la vittoria contro una medio-alta....

io con la viola creai una bella tattica che mi ha permesso di vincere contro milan e juve, pareggiare contro inter e il secondo anno vincere lo scudo, ma non sono riuscito in 3 anni ad andare oltre i quarti di champion's

questa è un video della grafica 3d delle partite di fm 2010, non è molto importante poichè si tratta di un gioco manageriale; puoi partire anche dalla serie D:

Vecchio
  (#1179)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 04:43 PM


Si si lo presi anche tra le mani e lo volevo comprare , ma poi ho detto -forse non sono capace di guardare il com che gioca da solo.....comunque non deve essere affatto male da come lo hai descritto.....

Sicuramente ora aspetto il nuovo PES , ma io da solo non posso giocare , in modalità campione già dal primo giorno , vinco ogni partita , ogni coppa , il campionato master.....L'ultimo Barcellona-Inter e Real-Inter che ho fatto ho vinto tipo sette a due.....Con le squadre nuove eh , Ibra , Ronaldo , Kaka in Spagna .....tuttyi tutti i trasferimrenti li ho fatti.....

A me viene da giocare anche quando sono nervoso , allora mi divrerto ma devo scegliere squadre medie per non vincere facile ... Ora ho iniziato la Coppa con la Sampdoria , ho fatto solo la prima partita contro il Liverpool
, ero in 9 ma ho vinto lo stesso.....Comunque battere Inter , Juve e Barça è il piu difficile.......

L' attaccante piu forte che hanno fatto è Ibrahimovic , quando era all'inter segnavo in tutti i modi con lui...


Tornando alla realtà , io ho sempre immaginato la Fiorentina gemellata al Liverpool ... Lunedì lo faranno davvero , già c'è , ma Lunedì o Martedì lo renderanno ufficiale , con scambi di magliette , gadget ecc. ecc.

Tu ci sei allo stadio...???
Vecchio
  (#1180)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-09-2009, 04:53 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Tu ci sei allo stadio...???
no, non ci sarò per le partite di champion's...però sono venuto a firenze con 4 ore d'auto a vedere lo spareggio con lo sporting!!

io è meglio se non mi faccio vedere allo stadio, che tutte le volte che ci vado la squadra che tifo perde!!
Vecchio
  (#1181)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 05:09 PM


Tra un ora tocca a noi........Sarà dura contro Cassano e Pazzini.....

Praticamente dove ha giocato la Juve ora ci andiamo noi , il Genoa come squadra è piu forte , ma come attacco no , Pazzini e Cassano non ti fanno dormire la notte...
Vecchio
  (#1182)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 26-09-2009, 06:03 PM


nessuno sa se per caso Martedì daranno in chiaro sulla rai la Fiorentina?
Altrimenti me la sento via web su radio blu
Vecchio
  (#1183)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 09:04 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
nessuno sa se per caso Martedì daranno in chiaro sulla rai la Fiorentina?
Altrimenti me la sento via web su radio blu
No ebbu , solo le partite del Mercoledì vengono trasmesse ,la scorsa volta noi col Barça , stavolta tocca a Juve e Bayern , non sono certissimo ma al 99% si danno i bianconeri ........ La viola e l'Inter no di certo giocando di Martedì....

Ma scusa se hai il PC perchè la devi ascoltare e non vedere..???? Cercala in streaming dopo 5 minuti che è iniziata , magari la trovi con telecronaca straniera , io le amichevoli le vedo tutte così , coi sud americani a commentarle.....Di solito dopo 10 minuti che iniziano mi mandano i link dove posso seguirla , parlo di Inter sopratutto ma anche qualcuna delle fiorentina la ho vista....Tra l'altro col Liverpool ce ne dovrebbero essere piu di un paio in streaming.....

Se lo sò te lo mando anche , stai collegato se puoi , a inizio partita...
Vecchio
  (#1184)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-09-2009, 09:14 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
........

Bhe se la metti su questo piano , io se ho ragione non la dò vinta a nessuno , su questo non ci piove ....


Innanzi tutto ieri sera ho visto la moviola di tutte le partite , il fuorigioco di Inzaghi era come dicevo io , c'era , non sò cosa hanno detto a SKY , ma io è da mercoledì sera che sento dire che era irregolare e ieri ho avuto la conferma coi miei occhi , poi ho anche cercato i voti dati agli arbitri e di quella partita tutti sei e sei e mezzo , con i complimenti ai guardalinee per aver azzeccato quel fuorigioco .... Anche se era sta piu fortuna che bravura se4condo alcuni , Galliani compreso , perchè anche lui lo ha definito off-side.


2)Io ho solo detto , chiesto se l'Udinese aveva preso un palo e tu te ne sei uscito che anche il Milan la ha presa ma che io quella non la conto , ma che dici????? Io non ho visto la partita ed ho chiesto , poi ho risposto alla tua affermazione che l'Udinese non aveva fatto nulla , io detto mi sembra che hanno fatto un gran goal e hanno preso un palo , poi cosa ha fatto il Milan (poco ) è un altra cosa , ma tu te ne esci fuori che noi ad Atene non ci siamo andati , sfottendo quindi , con una cosa che non c'entrava nulla.......lezioni di stile .....ma guarda che sei forte , parlo di calcio ma siccome perdete e raccattate brutte figure in mezza Italia e ne esci con lo stile ..???? Stile di cosa ????

3) Ho detto dove è Pato ???? Sta facendo abbastanza male , tu subito a dire che un giocatore non può fare tutto in una squadra , ma come ammetti allora che il Milan non è squadra .??? Una frase così può significare solo questo...

Mi sembra che hai fatto tu abbastanza confusione , non io che ho il paraocchi , io non ho nessun paraocchi , ho sempre detto che il Milan poteva dire la sua , ma fino ad ora ha fatto cagare e quindi è di questo che dobbiamo parlare , poi le sorprese di che???? Sono 3 anni che arrivate tra il meno 10 ed il meno 22 , mi vieni a dire a me che ogni anno ci sentiamo forti ?? Lo siamo , i risultati lo dimostrano ...

Se faceva una partenza Milito come Pato era un pacco , a parte che tu lo definisti pacco già in Agosto .. Anzi tu facesti l'elenco della nostra campagna acquista definendola sbagliata e dicesti il perchè , Motta ,Milito , Lucio , Arnautovic che è gia guarito e stà giocando le amichevoli ...dimostrandosi molto forte...

Dico che vi abbiamo asfaltati nel derby e te ne esci che abbiamo giocato per il pareggio contro il Barça..Ma che c'entra?????? Ma io per caso ricordo che a Marsiglia avete segnato voi su un fuorigioco molto netto e con uno Storari preso a pallonate.??? Ricordo che anche la Juve ha fatto poco bene in CL ??????? No ....

Sinceramente hai fatto molta confusione ed io non ti capisco.....Posso capire che delle sconfitte non fà piacere parlare ,ma per replicare ad una mia costatazione sul Milan di oggi non devi tirar fuori a sfottò le nostre sconfitte di qualche anno fà.....
ma come non eri tu che eri stanco dei giornalai, ed ora vai a vederti i voti degli arbitri?

per altro io non ho fatto nessuno sfottò, ho solo fatto una constatazione sul fatto che anche nel passato -secondo il vostro dire- eravate i migliori e poi noi abbiam vinto una coppa. Questo è sfottò?

se poi non posso esprimermi...vabbè dico che siamo più scarsi del Bologna (non me ne vogliano i tifosi bolognesi) e siamo tutti contenti
Vecchio
  (#1185)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 09:28 PM


Uè uè uè....abbiamo perso.... ..... Non lo meritavamo , non perchè abbiamo giocato bene , tuttaltro , brutta Inter ma una Sampdoria ridicola , falli e simulazioni ogni 5 minuti , Balotelli avrà subito 30 falli , ma i peggiori sono stati alcuni di loro nel simulare dovevano subire tutti doppio giallo per simulazione , Cassano e Pazzini per primi , invece li ha solo ammoniti perr simulazioni incredibili , ovunque , in area , in area loro a centrocampo e poi gomitate in faccia veramente la Samp mi è sempre piaciuta e reputavo solo Pazzini simulatore ma non tutti......Non è giocare a calcio questo....

Comunque noi veramente male , se looro giocavano ai tuffi e alle gomitate noi eravamo ancora negli spogliatoi , Maicon da schifo , Santon gli ha regalato il goal perchè se no con quei Lucio e Samuel col cazzo erano passati , i due attaccanti avevano sfigurato fino a quel momento....Questo è il risultato di dire che i giovani devono giocare sempre.........giocare si , ma sempre no........

Lucio e Samuel stupendi.....peccato ...peccato.........che mourinho si inventa il tridente nell'unico campo d'Itali in cui non vinciamo da anni...

Vabbè prima ancora che di Santon la colpa è di Taker che ci ha guafato...contro.....sorprese....sorprese.....sorp rese......sarai contento ora.?? Scherzo compà.....

La Juve domani asfalterà il Bologna e salvo tsunami se ne va a piu tre......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 26-09-2009 09:31 PM.
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0