Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1186)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-09-2009, 09:34 PM


Tranquillo io mi stavo allenando

P.s. no problem compare
Vecchio
  (#1187)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 09:43 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ma come non eri tu che eri stanco dei giornalai, ed ora vai a vederti i voti degli arbitri?

No ma sono andato a vederla perchè ero sicuro che era fuorigioco , proprio come ho detto io : uguale a quello di Milito che non hanno fischiato ed a quello di Trezeguet che giustamente hanno fischiato....Non mi piace passare pewr uno che dice stronzate......ma poi lo ho visto su un canale privato..

Comunque , ogni Domenica stiamo raccogliendo tutti gli errori , anche per le piccole , non che servano o che mi piace ...però per curiosità , perchè i giornali sono fasulli . Se è vero che alla Juve è stato tolto un goal valido , il fallo che li ha portati al pareggio era inesistente , ma non per me si e per te forse , palesemente inventato ma nessuno lo ha detto , conta solo il goal annullato ingiustamente a Iaquinta , ma pure quello non è roba da poco... Bene noi segnamo tutto , i netti coi nettio i forse coi forse...



per altro io non ho fatto nessuno sfottò, ho solo fatto una constatazione sul fatto che anche nel passato -secondo il vostro dire- eravate i migliori e poi noi abbiam vinto una coppa. Questo è sfottò?

se poi non posso esprimermi...vabbè dico che siamo più scarsi del Bologna (non me ne vogliano i tifosi bolognesi) e siamo tutti contenti
No no no no coi calabresi non ci parlo piu io........

Non è che devi dire che siete piu scarsi del Bologna ma di noi si......

Lascia perdere che oggi siamo riusciti ad essere osceni , non abbiamo giocato peggio della Samp , anzi meglio di loro si ,perchè bastava restare in piedi....Però come Inter è stata deludente.....il contrariop della partita contro il Napoli...... Anche se con un tiro hanno fatto goal.....però .....non mi è piaciuta ......

Tu l'hai vista...??

A me giravano cosi tanto i coglioni che sono andato dalla mia vicina a scroccargli una sigaretta.......hmmmmmmmmmmmmmmmmm odio perdere.
Vecchio
  (#1188)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 09:46 PM


La Juve dello scorso anno , domani ci avrebbe fatto il regalo , per questo io la ho sempre definita scarsa ....Questa Juve domani non avrà molti problemi a volare a piu tre....Sopratutto quella di Genova...
Vecchio
  (#1189)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-09-2009, 09:56 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Non è che devi dire che siete piu scarsi del Bologna ma di noi si......
Giammai

dalla mia bocca non uscirà mai una frase del genere...
Vecchio
  (#1190)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 10:18 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Giammai

dalla mia bocca non uscirà mai una frase del genere...
Va bene lo dico io...... l' Inter è piu forte del Milan.....ti metto pure il promemoria.......l'interista diventa pazzo.......dopo che cala il poker dal mazzo(cit)
Vecchio
  (#1191)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 26-09-2009, 11:21 PM


Io conoscevo un diverso finale.... "interista diventi pazzo, son 30 anni che"...

Ultima Modifica di taker_83 : 26-09-2009 11:23 PM.
Vecchio
  (#1192)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-09-2009, 11:57 PM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
Io conoscevo un diverso finale.... "interista diventi pazzo, son 30 anni che"...

E' vero è vero lo ho modificato......ma il buon motivo c'era eccome... .. lo sai che con ste cose qui io sono bravissimo...

Ottimo motivo.....

La coreo Milan prima del derby la hai vista???????? Tutta la SUD diceva : AVANTI................. Si e dietro tutti quanti......... non è mia , è di una ragazza...... Dai oh , di solito quando perdevamo (molto raramente ) i miei amici Milanisti della SUD mi fracassavano le palle tutta la notte con gli SMS ,dal fischio finale , fino anche alla mattina alle 6 quei cani rognosi....

Ora stasera un solo messaggio mi è arrivato , ero convinto che fosse uno di loro e invece era un amica che voleva sapere se stavo meglio ....ih ih ih......menomale ,che non volevo nemmeno leggerlo pur di non sentirli...Ma nemmmeno mezzo.........perchè hanno poco da chiaccherare........
Vecchio
  (#1193)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 27-09-2009, 12:51 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
No ebbu , solo le partite del Mercoledì vengono trasmesse ,la scorsa volta noi col Barça , stavolta tocca a Juve e Bayern , non sono certissimo ma al 99% si danno i bianconeri ........ La viola e l'Inter no di certo giocando di Martedì....

Ma scusa se hai il PC perchè la devi ascoltare e non vedere..???? Cercala in streaming dopo 5 minuti che è iniziata , magari la trovi con telecronaca straniera , io le amichevoli le vedo tutte così , coi sud americani a commentarle.....Di solito dopo 10 minuti che iniziano mi mandano i link dove posso seguirla , parlo di Inter sopratutto ma anche qualcuna delle fiorentina la ho vista....Tra l'altro col Liverpool ce ne dovrebbero essere piu di un paio in streaming.....

Se lo sò te lo mando anche , stai collegato se puoi , a inizio partita...
Ti ringrazio tanto Mollotutto, anche effect mi ha scritto per darmi questa info, purtroppo ho una connessione lentissima al PC e non credo che riuscirò a vederla in streaming, vi ringrazio tantissimo .
Come sempre , nonostante il PC a vapore, su radio blu potrò ascoltarmela con la radiocronaca di David Guetta ( non il DJ )
Vecchio
  (#1194)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,213
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2009, 01:14 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Va bene lo dico io...... l' Inter è piu forte del Milan.....ti metto pure il promemoria.......l'interista diventa pazzo.......dopo che cala il poker dal mazzo(cit)
Dopo ieri non voglio sentire la parola PAZZO fino al ritorno...a meno che non segni anche alla juve o milan, allora potrei ricominciare a usare quella parola!!!
Vecchio
  (#1195)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,213
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2009, 01:16 PM


Ma nel tabellone di San Siro sbaglio o di fianco al nome di Milito c'è la R di "marchio registrato"...cosè un brand da bomber
Vecchio
  (#1196)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-09-2009, 02:25 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
Ti ringrazio tanto Mollotutto, anche effect mi ha scritto per darmi questa info, purtroppo ho una connessione lentissima al PC e non credo che riuscirò a vederla in streaming, vi ringrazio tantissimo .
Come sempre , nonostante il PC a vapore, su radio blu potrò ascoltarmela con la radiocronaca di David Guetta ( non il DJ )



Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma nel tabellone di San Siro sbaglio o di fianco al nome di Milito c'è la R di "marchio registrato"...cosè un brand da bomber

E' vero non lo avevo visto...

Dai Orange con una partita che perdiamo c'è poco da temere , anche lo scorso anno pereggiamo la 1° e perdemmo la 5° che fu il derby , le prime in classifica erano Milan , Lazio e Napoli che già sognavano ad occhi aperti ,vai vadere dove sono arrivate , anzi il Milan è stato in testa fino a quasi Novembre...............

Santon ha fatto una cappellaqta stop , loro unico tiro in porta e tra l'altro casuale ........ Ma non ho mai visto una squadra di simulatori come lka Samp di ieri....

Ora c'è il Rubin , poi l'Udinese e poi ......??? Un altra sosta ..... che palle....
Vecchio
  (#1197)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,213
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2009, 04:15 PM


In genere dopo una partitaccia la partita dopo si è quasi sempre riscattata...speriamo visto che adesso c'è una partita decisiva per la champions perchè 3 punti dopo un pareggio, seppur logico contro il Barca, sono fondamentali x la classifica.

Quello che mi fa inc****e è che le partite che sbaglia sono sempre le stesse!!! La Samp insieme alle trasferte di Napoli e Udine sono ormai punti persi in partenza.
Non si può vincere sempre, ma quest'anno la Juve va forte, non come gli altri anni, quindi perdere punti qua e la rischia di pesare alla fine dove probabilmente si rimarrà a 2 o 3 punti di distanza.
Vecchio
  (#1198)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-09-2009, 05:04 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
In genere dopo una partitaccia la partita dopo si è quasi sempre riscattata...speriamo visto che adesso c'è una partita decisiva per la champions perchè 3 punti dopo un pareggio, seppur logico contro il Barca, sono fondamentali x la classifica.

Quello che mi fa inc****e è che le partite che sbaglia sono sempre le stesse!!! La Samp insieme alle trasferte di Napoli e Udine sono ormai punti persi in partenza.
Non si può vincere sempre, ma quest'anno la Juve va forte, non come gli altri anni, quindi perdere punti qua e la rischia di pesare alla fine dove probabilmente si rimarrà a 2 o 3 punti di distanza.
Ma non c'è da preoccuparsi , hai visto come gioca la Juve con una squadra come il Bologna???? Aveva fatto lo stesso col Livorno e col Chievo e con la Lazio ...... Solo col Genoa mi aveva impressionato ....... Non è una squadra che può impensierirci se giochiamo da Inter......




Giusto che abbia pareggiato la Juve , non meritava di vincere ......Cazz0 due rigore per il Bologna di cui uno certo , l'altro un pò meno...... Minchia che goduria ........... Tra l'altro he avuto molte occasioni anche il Bologna ......Se con una squadra ridicola come il Bologna giochi così , gli lasci tutti questi spazi , qualcosa che non torna c'è.......
Vecchio
  (#1199)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-09-2009, 05:11 PM


Poi Orange , noi ieri non siamo stati Inter , ma mica meritavamo di perdere ..

Un tiro hanno fatto , 1 tiro , un goal.....Noi abbiamo avuto tre-quattro occasioni , poi la gente , anche Interisti mi vengono a dire che Sneijder non si è ancora messo in mostra , io lo vedo positivissimo il suo esordio invece , considerando che non conosce nemmeno i nomi dei compagni ... Ieri si è vista la sua assenza , ci vuole in campo.... Si è mangiato troppi goal ma va bene deve crescere...... Sarebbe solo il momento di lasciare il capitano fuori in qualche partita , così come Maicon .....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-09-2009 05:14 PM.
Vecchio
  (#1200)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,213
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2009, 08:46 PM


Lo so, secondo me l'Inter è ancora più forte nonostante le migliorie della Juve.
Però se gioca al massimo e inizia a piallarer avversari come gli anni precedenti. In genere lo scudetto lo vincevamo all'andata, amministrando (pure troppo visti certi rischi all'ultima giornata) durante il ritorno.
Quest'anno, causa new entry massiccie in tutti i ruoli siamo un pò impallati, quindi se il fisico cala nella seconda parte di stagione come abitudine se il "fieno in cascina" non sarà molto potremmo rischiare.
Tra l'altro la Juve è a +3 avendo già giocato 2 volte a Roma e Genova...noi oltre alla Samp non abbiamo incontrato nessuno
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0