|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 12:24 PM
Si ma non mi andare a comprare Pandev... che non ha ne anche 1/4 di valore di David Trezeguet. Poi il prossimo anno Grosso sarà piu vecchio, cosa facciamo? andiamo alla ricerca di un altro terzino? |
|
|
(#122)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 12:30 PM
Così era piu bella! ___________Buffon Zuniga_Cannavaro_Chiellini_Andrè Santos _________Xabi Alonso _____Marchisio_Sissoko ___________Diego _______Iaquinta_Amauri |
|
|
(#123)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
03-07-2009, 01:28 PM
|
||||||||||||
|
|
(#124)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 01:37 PM
Comunque non facciamo piu "abbili" , l'unica squadra OBBLIGATA a vincere la Champions è il Real Madrid, deve vincerlo per forza, altrimenti sapete quante risate... |
|
|
(#125)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 01:38 PM
Felipe ha rinnovato l' altro ieri con la viola , 23 milioni di euro .... ci vogliono....... impossibile...... effect tu hai buon gusto ma difficilmente andrete su giocatori così...... Se non hai preso D' Agostino a 18 milioni che era la prima scelta che fai ? Prendi Melo a 23 ? 12 MILIONI questa è la cifra che la juve vorrebbe spendere al massimo.. Sapete no , della clausola rescissoria che la Fiorentina ha messo per prima in Italia su tutta la rosa ???....... se vai li con 23 milioni e melo è d' accordo , il giocatore è libero di cambiere squadra senza alcuna trattativa.... |
|
|
(#126)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 01:45 PM
Mi aspetto anche questo dalla mia dirigenza spendere di più! Ormai non ci sto capendo piu nulla. |
|
|
(#127)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 03:59 PM
Si ma che palle ste telenovele ......... Noi con Deco e Carvalho , manco fossero Maradona |
|
|
(#128)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 04:19 PM
E poi francamente, Pozzo è impazzito...con tutto rispetto per D'Agostino, italiano e tifoso juventino (fra l'altro il giocatore per vestire i colori della juve sarebbe disposto ad uno stipendio di "soli" 1,8 milioni), ma secondo me non vale quei 20milioni.... e credo che neanche il Liverpool è disposto a sborsare. Comunque credo che sia solo una voce messa dall'Udinese...il vero obbiettivo dei Reds, è Inler. |
|
|
(#129)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 04:47 PM
Concordo 20 milioni sono troppi , era attorno ai 14 milioni la cifra giusta da dove partire e poi scendere a 10.......... Comunque ragazzi dire che Trezeguet vale piu di Pandev la trovo un eresia . Uno sta calando e l' altro sta crescendo..... semplice... confrontate pure la loro ultima stagione........ La Juve nal giro di qualche anno vorrebbe la CL (CHAMPIONS LEAGUE ) . Bene fra 2 o 3 anni Trezeguet potrà giocarla da protagonista ? No!!!! Pandev si........ Comunque a Madrid ci sono i saldi , Robben , Van Der Vaart , Schneider , Diarra ..... praticamente mezza nazionale d' Olanda ..... Li devi andare a comprare , e anche il Milan , ma velocemente , il Milan se fa i colpi all' ultima ora poi fa come due anni fa che piange ed usa questa giustificazione ad ogni sconfitta.... Per quanto mi riguarda se non partono Ibra e Maicon siamo ancora una spanna sopra...... Milito e Motta ormai erano gia scontati , ma sono due pezzi da 90..... |
|
|
(#130)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 04:58 PM
Pandev quante stagioni ha giocato da giocatore dal piede buono? 2? io non azzarderei per lui... Ecco, ora che mi hai fatto pensare... uno tra Van Der Vaart e Schneider sarebbe ottimo. Alternativa a D'Agostino ( che premetto, questo giocatore non lo conoscevo prima dell'anno scorso, dove si è messo in grande spolvero, realizzando dei bei goals ). E pozzo è un pazzo a chiedere tutti quei soldi... quindi forse sarebbe meglio il caso di dire che la dirigenza della Juve, si sta muovendo cautelamente bene. Stiamo a vedere come esce questa telenovela. In attacco uno tra G. Rossi e (azzardare Quagliarella) l'avrei fatto per Trezeguet. Ma Pandev ancora non mi convince. Rossi (tifoso del Milan) costa tanto, per le tasche della Juve, e Quaglierella (Napoletano DOC) è andato al Napoli. |
|
|
(#131)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 05:35 PM
Si ma è un 83 Pandev ........ Ancora ne ha........ Certo che fa bene a non dare quella cifra per D' agostino , ma se Pozzo esagera da una parte , la Juve lo fa dall' altra : con Trezeguet era convinta di prendere 12 milioni , ma chio te li da ? Il giocatore li vale tutti è vero , perchè se Ibra vale 70 milioni è giusto che Trezeguet ne valga 12 , non è mica uno qualunque ....... ma non te li dà nessuno..... per quel ragionamento di prima che ti ho fatto ........ Questo era il vostro mercato , per cercare di non chiedere soldi alla proprietà e fare bella figura , i vari Secco , Blanc e il presidente volevano : comprare Diego ,e ci hanno lavorato tutto l' inverno ( non era facile ) , ricavare quella cifra da Trezeguet o Iaquinta per poi comprare D' Agostino , ma Iaquinta ha finito in crescendo ha salvato la faccia in southafrica ed hanno deciso di tenerlo e Trezeguet non lo vuole nessuno a 12milioni , poi vendere De Ceglie , Poulsen e Marchionni e prendere un discreto giocatore, ma hanno capito che De ceglie ha un futuro , poi c' è quel viso di culo di poulsen ( mi stà troppo sulle palle ) che non vuole andare a giocare in Turchia anzi la moglie non vuole . Rimane Marchionni ma non gli danno piu di qualche milioncino in comproprietà..... Rimangono gli affari a costo zero o giuo di li , ma sono giocatorucci scartati da altri ---- Quindi siete in alto mare , non è che non siete in alto mare Qui si devono tirar fuori i coglioni e far bella figura , perchè i tifosi sono incazzati già solo per Cannavaro........ Poi Thiago ??? Non se ne è piu sentito parlare , forse ha appeso le scarpe al chiodo ..... Da lui un qualcosa potevi tirar fuori , ma magari a Ciruzzo Ferrara piace..... |
|
|
(#132)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-07-2009, 06:11 PM
Effect ma D'agostino sbaglio o è di Palermo?? |
|
|
(#133)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 06:27 PM
Yes |
|
|
(#134)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 06:40 PM
Ha vinto anche lo scudetto , ragazzi...... Non da protagonista ma qualche bordata dai 25 metri la tirò anche lui in quella bella Roma............... Poi andò via credo quando la Roma prese Cassano , poi tornò a Roma ma avendo accanto gente del calibro di De Rossi che cresceva forse pure Emerson titolare inamovibole e Aquilani stava arrivando di gran carriera ...... non potè fare altro che andar via . Ma è un buon giocatore , forse 15 milionio li vale tutti........ E' un 82 , anche lui è in piena maturazione... |
|
|
(#135)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2009, 07:06 PM
Ecco qua D'Agostino Gaetano |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |