|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
alieni ? misteri ? che ne pensate? -
01-07-2009, 10:33 PM
alieni ? misteri ? che ne pensate?Sto guardando la nuova trasmissione di Enrico Ruggeri , chi di voi la ha vista che cosa ne pensa di queste cose strane e misteriose ???? Già ne abbiamo parlato e pure calorosamente discusso , ma ora se qualcuno segue il programma abbiamo qualcosa di concreto su cui parlare....... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2009, 10:49 PM
...concreto!?!?!!... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2009, 10:55 PM
Eh eh eh ti aspettavo .... ma non cosi veloce... Di sicuro non è astratto , non credi ? lo stai vedendo ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-07-2009, 11:41 PM
Veleno gli alieni esistono, e un giorno te ne renderai conto |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 12:34 AM
Io ai vampiri zero di zero , agli alieni quasi zero cioè ste cose mi interessa ascoltarle e non posso solo pensare che quella donna è andata in televisione per duemilaeuro o per il quarto d' ora di fama e popolarità...... E quelle foto ???? @ veleno : lo hai visto oppure no ??? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 01:31 AM
l'ho visto, una cagata pazzesca, ed hanno usato foto ed interviste vecchie che già vidi anni fa su discovery channel...e tutte smentite |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 09:56 AM
Infatti, tutto visto e rivisto... |
|
|
(#8)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
02-07-2009, 10:34 AM
Si ma cosa c' entra che l' hanno gia fatto vedere.....?? ?? Mi sembra anche normale che una cosa del genere la facciano vedere piu di una volta , no ??? |
|||||||||||||||
|
|
(#9)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
02-07-2009, 01:37 PM
non ho visto la trasmissione ma già immagino il contenuto: vado a naso...è andato il tipo con la foto dell'alieno che ha visto per strada, e che giurin guirella di non essere un mitomane??? |
||||||||||||
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 01:48 PM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 01:51 PM
succede quando restano a corto di idee e soldi: allora ti rispolverano qualche vecchio format riciclato per l'occasione: misteri, miracoli et similia hanno sempre un certo impatto e garantiscono il minimo sindacale di audience. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 02:06 PM
Guardate che secondo me gli alieni ci sono, anzi ci DEVONO essere. Le probabilità che possano volare nello spazio, come ce li immaginiamo noi nei nostri romanzetti fantascientifici, sono però scarsine e ancor più scarse sono le chanches che di un universo infinito vengano proprio sulla terra a farsi gli affari nostri. Detto ciò, anche nell'improbabile situazione che siano venuti a far due chiacchiere con qualcuno di noi, pensate di venirlo a scoprire tramite Italia1?! In Italia abbiamo una visione distorta, romanzata, a tratti fantasy di ciò che accade in italia e voi nutrite speranze di scoprire in un programma in prima serata, che gli alieni sono venuti a prendersi un caffè da noi? Vi pare che possa essere veritiera o genuina come opera?! O una buffonata di primordine?!?!?!?! |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 02:53 PM
insomma ha parlato di ben altre cose e piu inquietanti , di prelievi di tessuto umano anche dal suo corpo per creare ibridi tra noi e loro e poi di contatti continui , della loro costante presenza tra di noi anche se non li vediamo ...... Ma vabbè non mi metto a farti la narrazione del programma , ma andando a fiuto hai sbagliato ,c' erano degli ottimi spunti anch'io mi son pentito di non averla seguita bene, ma lo ho trovato quanto meno interessante..... La sua testimonianza !!!! E le traccie strane sul suo corpo... @ kill bill , ma se le foto le ha mostrate prima a qualche altra trasmissione non vedo cosa ci sia di male....... Si a smentire siamo tutti buoni ma io voglio sapere come . Come ? Come le hanno smentite , con affermazzioni e supposizioni e ipotesi sullo stesso livello della sua parola ? Credo proprio di si , perchè italia1 non è una redazione di stupidi che va incappare in scivoloni del genere , cioè se hai visto il programma ti sei accorto che ad ogni esposizione veniva sempre data voce a chi smentiva e screditava , ma nessuno ha smascherato , demolito , smantellato o distrutto questa fotografie nemmeno in passato , solo ipotesi e supposizioni.... Unicamente nel caso dei vampiri , c' era chi diceva il perchè esisterebbero e l' altro pronto che ribatteva , e li si che smascherava , smentiva , demoliva con cose certe e quasi inattaccabili le "prove" di chi esponeva i vampiri come creature esistenti o esistiti....... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 03:11 PM
Perchè dovrebbe esssre distorta ? Perchè non corrisponde a come li immagini te ? Se quella donna viene presa per pazza che gliene viene a lei ?? Come minimo poi le devono garantire abbastanza soldi per andarsene via , ma come dice veleno sodi non ne hanno....... questo tipo di programma ci sono da una vita , che cercano di dare una spiegazione o meglio fare delle ipotesi sui misteri piu comuni...... Se voleveno fare cassa in periodi come questo basta rimandare in onda vecchi film d' azione con Rambo Arnold e stai tranquillo che faceva piu odience di quel programma... La donna comunque non ha parlato proprio di caffè , anzi ha detto proprio questo che hai detto tu : non pensate che tutti questi avvistamenti che ultimamente avvengo , ci sono perchè loro viaggiano 2000anni luce per fare una gita sulla terra ..... Io ho visto 5 anni fa una cosa che non poteva essere di sicuro appartenente alla razza umana , per fortuna la ha vista anche mio cugino ed un altro amico solo per un attimo perchè dormiva . Non poteva essere UMANA , a meno che non fosse un esperimento segreto dello stato , ma a Vibo Valentia ne dubito ....... Ah forse della Ndrangheta , io non passa giorno in cui non mi chiedo cosa fosse ....... Per forza devo farlo perchè l' ho visto e ne sono certo ...... posso fare finta di nulla , ma dentro di me ci penso spesso , come tutte le volte che mi ritrovo insieme a mio cugino ne parliamo e ci chiediamo che cazzo fosse.... |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
02-07-2009, 03:54 PM
Ma come perchè dovrebbe essere distorta?Semplicemente perchè quando parlano di cose serie già raccontano un mucchio di fesserie, in sti programmi poi... 2000 anni luce quindi anche se andassero alla velocità della luce, ci metterebbero 2000anni...per venire qua a prelevare un pezzo di pelle? Non hanno proprio un caXXo da fare Tu 5 anni fa che avresti visto?! |
|
|
Tags: misteri il programma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|